Bhe certo oramai uscirà acqua dalle mie tette visto che non posso mangiare più nulla praticamente

Messaggio da laIla » 19 nov 2007, 15:28
Messaggio da noemy » 19 nov 2007, 15:31
Messaggio da laIla » 19 nov 2007, 15:33
Messaggio da Makotina » 19 nov 2007, 15:49
anche con me si congratula semprenoemy ha scritto:Orrore: stamattina mi hanno chiesto se sono incinta!!!!!!!!!!!E ho anche perso 14 chili dal parto!Ma UFFFFFFFFFFFFFA!
Messaggio da stelladelnord » 19 nov 2007, 16:14
Messaggio da Dorotea » 19 nov 2007, 17:41
Messaggio da melissa74 » 19 nov 2007, 18:00
Messaggio da stelladelnord » 19 nov 2007, 18:27
Ciao melissa, a me è successa la stessa cosa in questi giorni...ho avuto delle piccole perdite marroncine...ma non il ciclo...e il mio latte è calato a picco! Martino ha sempre famemelissa74 ha scritto:Buona sera!!!oggi non sto tanto bene,stanno tornando le mestruazioni,ho gia' delle perdite e in questi giorni il calo del mio latte secondo me è dovuto a questo,comunque sto attaccando spesso Marta per fare aumentare la produzione,in questi giorni sembra affamata,non è mai stata attaccata cosi' tanto,ha sembra mangiato 5 minuti da un solo seno,ora li svuota entrambi.A chi è tornato il ciclo è successa questa cosa?comunque non mi preoccupo piu' di tanto continuero' ad attaccarla e sono certa che si sistemera' tutto
Messaggio da melissa74 » 19 nov 2007, 18:32
Messaggio da stelladelnord » 19 nov 2007, 18:36
Messaggio da stelladelnord » 19 nov 2007, 18:39
Doro, a dire il vero Martino lo metto poco seduto perchè ho paura che si sforzi troppo per niente. Finchè non lo vedo agile e capace di stare davvero su da solo...non lo metto per forza.Dorotea ha scritto:Ciao a tutte![]()
Ma anche i vostri bimbi quando si mettono seduti cadono in avanti per il peso della testa![]()
E' tutto il giorno che cerco di raddrizzare Matteo ma lui testardo come un mulo si ripiega così![]()
Il fatto è che piegato vomita!
Poi, sempre da piegato, prende i giochi e li lancia...
Mi sa che da domani qui si passerà al box
Messaggio da Dorotea » 19 nov 2007, 18:42
E'successo anche a me poi è arrivato il ciclo.melissa74 ha scritto:Buona sera!!!oggi non sto tanto bene,stanno tornando le mestruazioni,ho gia' delle perdite e in questi giorni il calo del mio latte secondo me è dovuto a questo,comunque sto attaccando spesso Marta per fare aumentare la produzione,in questi giorni sembra affamata,non è mai stata attaccata cosi' tanto,ha sembra mangiato 5 minuti da un solo seno,ora li svuota entrambi.A chi è tornato il ciclo è successa questa cosa?comunque non mi preoccupo piu' di tanto continuero' ad attaccarla e sono certa che si sistemera' tutto
Messaggio da Dorotea » 19 nov 2007, 18:46
Sisi, sta su da solo e continua a farlo anche se io non vorrei per via della schiena.stelladelnord ha scritto:Doro, a dire il vero Martino lo metto poco seduto perchè ho paura che si sforzi troppo per niente. Finchè non lo vedo agile e capace di stare davvero su da solo...non lo metto per forza.Dorotea ha scritto:Ciao a tutte![]()
Ma anche i vostri bimbi quando si mettono seduti cadono in avanti per il peso della testa![]()
E' tutto il giorno che cerco di raddrizzare Matteo ma lui testardo come un mulo si ripiega così![]()
Il fatto è che piegato vomita!
Poi, sempre da piegato, prende i giochi e li lancia...
Mi sa che da domani qui si passerà al box
Ma Matteo sta proprio seduto da solo? Allora è bravissimo! Io lo vedo ancora lontano il periodo del box!
Messaggio da melissa74 » 19 nov 2007, 18:53
Grazie Dorotea ora mi sento molto piu' tranquillaDorotea ha scritto:E'successo anche a me poi è arrivato il ciclo.melissa74 ha scritto:Buona sera!!!oggi non sto tanto bene,stanno tornando le mestruazioni,ho gia' delle perdite e in questi giorni il calo del mio latte secondo me è dovuto a questo,comunque sto attaccando spesso Marta per fare aumentare la produzione,in questi giorni sembra affamata,non è mai stata attaccata cosi' tanto,ha sembra mangiato 5 minuti da un solo seno,ora li svuota entrambi.A chi è tornato il ciclo è successa questa cosa?comunque non mi preoccupo piu' di tanto continuero' ad attaccarla e sono certa che si sistemera' tutto
L'ho avuto una decina di giorni fa e ora la produzione di latte è tornata abbondante e il bimbo è bello sazio.Dipende proprio dagli ormoni!
Messaggio da melissa74 » 19 nov 2007, 18:54
GRAZIE STELADELNORDstelladelnord ha scritto:Melissa![]()
![]()
![]()
A, Mako, come sta Diana? Ho letto che ha avuto quel problemino dei rigurgiti... Sta meglio?
Messaggio da Dorotea » 19 nov 2007, 18:58
Proprio la settimana che mi sentivo poco latte Matteo è aumentato di 240 grammimelissa74 ha scritto:Grazie Dorotea ora mi sento molto piu' tranquillaDorotea ha scritto:E'successo anche a me poi è arrivato il ciclo.melissa74 ha scritto:Buona sera!!!oggi non sto tanto bene,stanno tornando le mestruazioni,ho gia' delle perdite e in questi giorni il calo del mio latte secondo me è dovuto a questo,comunque sto attaccando spesso Marta per fare aumentare la produzione,in questi giorni sembra affamata,non è mai stata attaccata cosi' tanto,ha sembra mangiato 5 minuti da un solo seno,ora li svuota entrambi.A chi è tornato il ciclo è successa questa cosa?comunque non mi preoccupo piu' di tanto continuero' ad attaccarla e sono certa che si sistemera' tutto
L'ho avuto una decina di giorni fa e ora la produzione di latte è tornata abbondante e il bimbo è bello sazio.Dipende proprio dagli ormoni!
Messaggio da Makotina » 19 nov 2007, 19:00
Messaggio da melissa74 » 19 nov 2007, 19:02
Messaggio da Makotina » 19 nov 2007, 19:03
Messaggio da melissa74 » 19 nov 2007, 19:05