Scrivetemi qui, non in mp plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
AGGIORNATO TUTTO FINO A QUI...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- pinetta
- Active~GolGirl®

buon giorno...tutto bene???oggi se no sbaglio etro nel 4 mese....giusto????ma voi cosa dite quando chiedoo di quando sei????perchè mi viene sempre il dubbio sono di 3 mesi o inizio il 4.....??????è l primo perdonatemi......
altro dubbio....iei un amica mi ha parlato bene del consultorio del mio paese....e ho provato a chiamare..,ma la segretaria non è stata molto crina nel senso che va bè mi ha detto che ero un pò in ritardo...che se ormai ero in cura con il rivato ci dovevo rimanere....e se sceglievo di stere con loro dovvo annullare tutte le visite con il privato...(al momento ne h prenotata 1!!)..ma io non posso vedere come sono al consultorio e poi decidere???non so se mi avete capito!!!!
savinache giornataaaaaa spero sia passata!!!
aggiornamenit:
29/09 visita ginecologo
15/10 morfologica
buona giornata a tutteee
altro dubbio....iei un amica mi ha parlato bene del consultorio del mio paese....e ho provato a chiamare..,ma la segretaria non è stata molto crina nel senso che va bè mi ha detto che ero un pò in ritardo...che se ormai ero in cura con il rivato ci dovevo rimanere....e se sceglievo di stere con loro dovvo annullare tutte le visite con il privato...(al momento ne h prenotata 1!!)..ma io non posso vedere come sono al consultorio e poi decidere???non so se mi avete capito!!!!
savinache giornataaaaaa spero sia passata!!!
aggiornamenit:
29/09 visita ginecologo
15/10 morfologica
buona giornata a tutteee
TOMMASO 14/03/2011
- Hilly
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte! Ci sono anche io!!
La dpp è 13/3/11
e non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Come faccio ad essere inserita anche io nel primo post?
Le prossime visite saranno :
-29/9 visita ginecologica
-18/10 morfologica
Qualcuno di voi ha fatto il b test?
Grazie!
La dpp è 13/3/11
Le prossime visite saranno :
-29/9 visita ginecologica
-18/10 morfologica
Qualcuno di voi ha fatto il b test?
Grazie!

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Hilly... raccontaci qualcosa di te, è il primo bimbo??? da dove sei?? Adesso ti inserisco subito 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- pinetta
- Active~GolGirl®

benvenuta hilly......e
savina sorry ho sbagliato una data....
15/11 morfologica
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
15/11 morfologica
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
TOMMASO 14/03/2011
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Difatti m'erano venute tutte le paranoie sul fatto che la mia morfo fosse troppo tardi :ahahpinetta ha scritto:benvenuta hilly......e![]()
15/11 morfologica
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ciao marzoline!!!Qui procediamo bene anche se il reflusso e l'acidità mi distruggono....appena mi corico continuo a tossire ... sto malissimo, mal di gola e tosse...spero che prima o poi passi un pò..sto bevendo litri di gaviscon ma pare che non faccia nulla...uff..che fatica!! 
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Hilly
- Active~GolGirl®

Savina grazie! Mi hai inserito subito!
Dico tanto desiderato, perchè è da sempre il mio più grande sogno, e tutto quello che ho fatto fino ad oggi ( parlo dei grandi step che uno fa nel percorso di crescita) era, nella mia testa, un gradino in meno verso questo momento. La gioia del test positivo è stata tanta che a volte mi sento quasi svuotata... ma so che in realtà anche questa fase è solo un altro gradino verso il futuro!
Questo forum mi sta aiutando tanto, perchè leggendo nelle varie sezioni trovo le risposte alle domande che avevo in testa e non sapevo a chi fare!
Io ho 33 anni e sono di Milano. Attualmente sto cambiando ginecologa perchè quella che avevo prima pur essendo molto preparata, non mi ha fatta sentire sicura e perciò: cambioo! Ho fatto 2 mesi e mezzo di gravidanza con una pressione sotto le scarpe ( 80 su 50 e mai sopra gli 87) con nausee e conseguente vomito che non mi hanno abbandonato mai ( neppure ora
) e devo ammettere che pure in questo caso sono stata fortunata perchè è coinciso con le ferie. Ma dal 1 sett ho ricominciato a lavorare e la mia schiena urla vendetta così come la pancia e le gambe. Quando finisco di lavorare dopo 8 ore in piedi faccio fatica a tornare a casa dai crampi alle gambe...
Ma sono certa che passerà
...?!?
Sono curiossima di sapere se aspetto un bimbo o una bimba... spero che la nuova ginecologa abbia la pazienza di guardare l'eco invece di rispondermi che dalla medesima si vedono cose più importanti
... sarà che considerò l'identità di genere abbastanza importante... che vizio :ahah
Ciao!
Si è il primo bimbo, tanto desiderato, anche se sono stata molto fortunata perchè è arrivato quasi subito.Savina ha scritto:Ciao Hilly... raccontaci qualcosa di te, è il primo bimbo??? da dove sei?? Adesso ti inserisco subito
Dico tanto desiderato, perchè è da sempre il mio più grande sogno, e tutto quello che ho fatto fino ad oggi ( parlo dei grandi step che uno fa nel percorso di crescita) era, nella mia testa, un gradino in meno verso questo momento. La gioia del test positivo è stata tanta che a volte mi sento quasi svuotata... ma so che in realtà anche questa fase è solo un altro gradino verso il futuro!
Questo forum mi sta aiutando tanto, perchè leggendo nelle varie sezioni trovo le risposte alle domande che avevo in testa e non sapevo a chi fare!
Io ho 33 anni e sono di Milano. Attualmente sto cambiando ginecologa perchè quella che avevo prima pur essendo molto preparata, non mi ha fatta sentire sicura e perciò: cambioo! Ho fatto 2 mesi e mezzo di gravidanza con una pressione sotto le scarpe ( 80 su 50 e mai sopra gli 87) con nausee e conseguente vomito che non mi hanno abbandonato mai ( neppure ora
Sono curiossima di sapere se aspetto un bimbo o una bimba... spero che la nuova ginecologa abbia la pazienza di guardare l'eco invece di rispondermi che dalla medesima si vedono cose più importanti
Ciao!

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buona sera marzoline!
Spero stiate tutte quante bene!
Io oggi ho fatto un pò di shopping, visto che i maritino aveva il pomeriggio libero siamo andati ad un centro commerciale grande e soprattutto dove c è l H&M co le cose premaman. Anche se sono rimasta delusa alla fine, speravo di potermi comprare qualche pantalone là, visto che c erano dei carini..ma nisba, sono rimasti solo numeri large/extra large, per una volta che ci siamo decisi ad andare
Ma vebbeh alla fine ho preso un paio di jeans alla Benetton, tre magliette all H&M, qualcosa per il pupo e una giacca per il marito
...sarà per la prossima volta
Savina, grazie x aver inserito i dati! Ma mi chiedo una cosa come mai a me non hanno detto nulla per la morfologica...
Con il primo ho fatto visite praticamente ogni due setti all ospedale, visto i risultati della tn sballati. Ora però il gine non mi ha detto nulla,boh...voi la fate sempre dal vostro gine la morfologica?
Moky1980,
speriamo che ti passi in fretta!
Hilly,
e benvenuta nelle marzoline!
Spero stiate tutte quante bene!
Io oggi ho fatto un pò di shopping, visto che i maritino aveva il pomeriggio libero siamo andati ad un centro commerciale grande e soprattutto dove c è l H&M co le cose premaman. Anche se sono rimasta delusa alla fine, speravo di potermi comprare qualche pantalone là, visto che c erano dei carini..ma nisba, sono rimasti solo numeri large/extra large, per una volta che ci siamo decisi ad andare
Savina, grazie x aver inserito i dati! Ma mi chiedo una cosa come mai a me non hanno detto nulla per la morfologica...
Con il primo ho fatto visite praticamente ogni due setti all ospedale, visto i risultati della tn sballati. Ora però il gine non mi ha detto nulla,boh...voi la fate sempre dal vostro gine la morfologica?
Moky1980,
Hilly,
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

pinetta,
per il quarto mese! A me quando lo chiedono,io dico sempre di quante settimane sono,oppure che sono appena entrata nel quarto...infatti sembra un pochino complicato 
- Hilly
- Active~GolGirl®

Grazie antonellaaustria !
Io faccio la morfologica all'ospedale san giuseppe, quindi non dalla ginecologa che avevo prima e che me l'ha prescritta, anche perchè lei lavora solo come privata.
Io faccio la morfologica all'ospedale san giuseppe, quindi non dalla ginecologa che avevo prima e che me l'ha prescritta, anche perchè lei lavora solo come privata.

- Aldamemi
- Active~GolGirl®

Salve a tutte e benvenuta e
a Hilly, .
antonellaaustria, io la morfologica me la son fatta da sola..cioè,il gine dell'ospedale mi ha lasciato un libretto con tutte le analisi da fare in tot settimane,siccome ogni volta per prenotare una visita al cup è un terno all'otto,sono andata dal mio medico e mi son fatta fare la ricetta per la morfo..considera che liberi c'erano solo 24 e 25 novembre,poi tutto pieno fino ad aprile in tutto il lazio
..fortuna erano i giorni giusti per me..venerdì dico al gine della morfo prenotata, se mi dice che non va bene mi toccherà andare privatamente
Grazie savina per l'aggiornamento
Io comincio a non sopportare più questo caldo..mi viene la nausea e mi stanco..voglio congelarmi un pochino
antonellaaustria, io la morfologica me la son fatta da sola..cioè,il gine dell'ospedale mi ha lasciato un libretto con tutte le analisi da fare in tot settimane,siccome ogni volta per prenotare una visita al cup è un terno all'otto,sono andata dal mio medico e mi son fatta fare la ricetta per la morfo..considera che liberi c'erano solo 24 e 25 novembre,poi tutto pieno fino ad aprile in tutto il lazio
Grazie savina per l'aggiornamento
Io comincio a non sopportare più questo caldo..mi viene la nausea e mi stanco..voglio congelarmi un pochino
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

hey ciao a tutte!
venerdì mi hanno comunicato i parziali della villo e ... tutto ok!!! ed è una FEMMINA!
per ora i sintomi continuano...
nn ne posso più di stomaco in subbuglio, nausee ecc... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
oggi al mio paese c'è la festa del miele e ora mi ci fiondo!!!! ciao a tutte!!!
venerdì mi hanno comunicato i parziali della villo e ... tutto ok!!! ed è una FEMMINA!
per ora i sintomi continuano...
oggi al mio paese c'è la festa del miele e ora mi ci fiondo!!!! ciao a tutte!!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- Hilly
- Active~GolGirl®

Mi consolo! Non solo io non ne posso più di queste nausee... a lavoro è un pasticcio, non posso certo mollare i bambini in classe per andare a vomitare... cerco sempre di trattenermi, ma alla fine della giornata sono veramente distrutta!

- mickey14
- Original~GolGirl®

Hola belle pancine,
che bello aumentiamo giorno dopo giorno!!!
Hilly!
Quanto alle mie morfologiche quella del 19 ottobre l'ho prenotata a luglio in ospedale il mio ginecologo non ha nl suo studio l'apparecchiatura e così come per la prima gravidanza l'ho prenotata in ospedale con l'impegnativa del medico di base, dal momento che mi sto facendo seguire da un dottore anche in Puglia a seconda di dove mi trovo lui mi ha fissato la morfologica il 3 novembre nel suo studio visto che lui invece ha l'ecografo per la morfologica, vedremo ose ne farò due, anche di Mattia ne feci due perchè da quella in ospedale (dove diciamo che gli strumenti non sono all'avanguardia) si vedeva un problemino alla placenta che poi invece non c'era, e quella privata tridimensionale a Milano mi venne a costare 180,00 eurini!
Io per adesso niente shopping, giovedì quando ritornerò a casa spulcerò tra le mie robe per vedere cosa posso sfruttare e cosa posso riciclare della prima gravidanza!
Evviva un'altra femminuccia!!!
Sbaglio o siamo 3 - 0???
Grazie Savi per gli aggiornamenti!
che bello aumentiamo giorno dopo giorno!!!
Quanto alle mie morfologiche quella del 19 ottobre l'ho prenotata a luglio in ospedale il mio ginecologo non ha nl suo studio l'apparecchiatura e così come per la prima gravidanza l'ho prenotata in ospedale con l'impegnativa del medico di base, dal momento che mi sto facendo seguire da un dottore anche in Puglia a seconda di dove mi trovo lui mi ha fissato la morfologica il 3 novembre nel suo studio visto che lui invece ha l'ecografo per la morfologica, vedremo ose ne farò due, anche di Mattia ne feci due perchè da quella in ospedale (dove diciamo che gli strumenti non sono all'avanguardia) si vedeva un problemino alla placenta che poi invece non c'era, e quella privata tridimensionale a Milano mi venne a costare 180,00 eurini!
Io per adesso niente shopping, giovedì quando ritornerò a casa spulcerò tra le mie robe per vedere cosa posso sfruttare e cosa posso riciclare della prima gravidanza!
Evviva un'altra femminuccia!!!
Sbaglio o siamo 3 - 0???
Grazie Savi per gli aggiornamenti!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- saccottino
- Original~GolGirl®

evviva un'altra femmina!!!!
benvenuta alla new entry
noi stiamo decidendo per il nomeper il momento quello che ci vede daccordo entrambi è Eva,a mio marito piace Diana,a me non convince troppo anche se è un bel nome,a me piace Linda ma si chiama già la figlia di nostri amici.
Pensare che prima di sapere il sesso avevamo in mente altri nomi,ma saputo il sesso quei nomi non li vediamo più adatti alla nostra bambina,per esempio ci piaceva Valeria(questo se loris fosse stato una femmina)
E' strana questa cosa ma come per il primo bambino il nome ci sembra già adatto a lei,la immaginiamo Eva.
A voi è successo con i vostri bambini?
benvenuta alla new entry
noi stiamo decidendo per il nomeper il momento quello che ci vede daccordo entrambi è Eva,a mio marito piace Diana,a me non convince troppo anche se è un bel nome,a me piace Linda ma si chiama già la figlia di nostri amici.
Pensare che prima di sapere il sesso avevamo in mente altri nomi,ma saputo il sesso quei nomi non li vediamo più adatti alla nostra bambina,per esempio ci piaceva Valeria(questo se loris fosse stato una femmina)
E' strana questa cosa ma come per il primo bambino il nome ci sembra già adatto a lei,la immaginiamo Eva.
A voi è successo con i vostri bambini?
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

FACHECCA,
per la femminuccia e per la villo che è andata bene
mickey14, mi sembra di aver letto precedentemente di qualche maschio o forse maschio,ma non vorrei sbagliarmi..
saccottino, è capitato anche a noi..Damiano se femmina doveva chiamarsi Alexandra ma vabbè era maschio superato il problema..poi avevamo deciso che il prox se fosse stata femmina non era più Alexandra ma Elisabetta..bhè ora abbiamo deciso per Phoebe...vedremo se dura quando sapremo il sesso :p
mickey14, mi sembra di aver letto precedentemente di qualche maschio o forse maschio,ma non vorrei sbagliarmi..
saccottino, è capitato anche a noi..Damiano se femmina doveva chiamarsi Alexandra ma vabbè era maschio superato il problema..poi avevamo deciso che il prox se fosse stata femmina non era più Alexandra ma Elisabetta..bhè ora abbiamo deciso per Phoebe...vedremo se dura quando sapremo il sesso :p
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
- saccottino
- Original~GolGirl®

meno male Aldamemi pensavo di essere un pò strana!bello phoebe!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buona sera mamme!
Oh che bello quante femminucce
Se non sbaglio 4 femminucce e 1 maschietto sicuri!
Hilly, Aldamemi, grazie sulla dritta della morfologica, vediamo cosa mi dirà il mio gine alla prox visita...che imbranata! Cmq anche se devo prenotarla senza il suo foglietto giallo non posso farci nulla all ospedale
Oh che bello quante femminucce
Hilly, Aldamemi, grazie sulla dritta della morfologica, vediamo cosa mi dirà il mio gine alla prox visita...che imbranata! Cmq anche se devo prenotarla senza il suo foglietto giallo non posso farci nulla all ospedale
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! e le marzoline si tingono di rosa! benvenute a tutte ste femminuccie!
come state? io weekend di cene e pranzi e ora sto così
ma tanto così
Saccottino bello per Eva e Linda!!
come state? io weekend di cene e pranzi e ora sto così
Saccottino bello per Eva e Linda!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13