GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lugliolini 2005
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: lugliolini 2005
Come non detto, mi ha appena chiamato mio padre, stanno per portare mia madre al ps perchè continua ad avere dolori al basso ventre e il dottore non si fida a lasciarla a casa.
Sto piangendo come una sc**a pensando a mille cose, non so se scendere, non so se aspettare, non so niente, non riesco a fare un ragionamento logico, non ci riesco.
Stacco un po', a dopo.
Sto piangendo come una sc**a pensando a mille cose, non so se scendere, non so se aspettare, non so niente, non riesco a fare un ragionamento logico, non ci riesco.
Stacco un po', a dopo.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
CHIKKA mi dispiace molto, speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi!!!
STREGHETTA posso farti una domanda? Quando dici che li metti a dormire insieme... intendi nella stessa stanza? Ma quando Gabriele si sveglia, non sveglia anche Roberto?
CHIKKA mi dispiace molto, speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi!!!

STREGHETTA posso farti una domanda? Quando dici che li metti a dormire insieme... intendi nella stessa stanza? Ma quando Gabriele si sveglia, non sveglia anche Roberto?
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Chikka mi spiace... ma almeno se la ricoverano gli fanno esami immediati e senza dover correre avanti e indietro e aspettare gli esiti... Dai coraggio, non ti abbattere
Aspetta di vedere cosa le dicono al ps ma se starle affianco ti fa sentire meglio, molla tutto e vai... E non pensare a tutto quello che potrebbe causare questi dolori, perchè quando si fa così vengono in mente solo brutte cose e invece potrebbe tranquillamente essere una sciocchezza!!! So che è difficile quando si tratta dei nostri cari ma forza... Sii forte con lei e sfogati invece con chi puoi... Non tenere tutto dentro perchè è peggio... Hai la fortuna di avere accanto Ale, "sfruttalo"!!!
Un bacione grosso e se riesci tienici informate.

Un bacione grosso e se riesci tienici informate.
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Chikka
in questi casi l'unica cosa che DEVI fare è avere sangue freddo! Non lasciarti andare alle emozioni, devi reagire! Poi dopo avrai tutto il tempo di metabolizzare e piangere...
Se va in ps forse è meglio! Lì le faranno tutti gli esami del caso, e uscirà con delle certezze (spero).
Su, siamo qui... non siamo vicine fisicamente, ma ci sosteniamo sempre!
io vengo da una serata in cui avrei ucciso Cristian, oltre al fatto che ho dato di stomaco... e credo per il nervoso... ma con calma poi vi spiego tutto...
Intanto un BUONGIORNO a tutte! MARTI inclusa, che credo si colleghi, ogni tanto la vedo online

in questi casi l'unica cosa che DEVI fare è avere sangue freddo! Non lasciarti andare alle emozioni, devi reagire! Poi dopo avrai tutto il tempo di metabolizzare e piangere...
Se va in ps forse è meglio! Lì le faranno tutti gli esami del caso, e uscirà con delle certezze (spero).
Su, siamo qui... non siamo vicine fisicamente, ma ci sosteniamo sempre!
io vengo da una serata in cui avrei ucciso Cristian, oltre al fatto che ho dato di stomaco... e credo per il nervoso... ma con calma poi vi spiego tutto...
Intanto un BUONGIORNO a tutte! MARTI inclusa, che credo si colleghi, ogni tanto la vedo online

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Mi scusino le altre, ma ho appena letto il messaggio di CHIKKA
e mi è passata la voglia di c@22eggiare... Capisco che ora sei nel panico (ed è più che comprensibile che sia così), unica cosa che posso consigliarti, dopo aver realizzato meglio a mente fredda cosa sta succedendo lì... segui solo il tuo istinto e se pensi che andando a Parma a vedere coi tuoi occhi la situazione, potresti stare meglio e tranquillizzarti... VAI!!! Ale può accompagnarti in giornata? Tanti
e anche se può servire a poco ora, sai dove trovarci! 
Mi scusino le altre, ma ho appena letto il messaggio di CHIKKA

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Son qui, cerco di distarmi perchè se mi butto sul divano penso e basta...non so ancora niente, sono in attesa...Ale è a casa, in caso di urgenze...
Grazie per il supporto
Grazie per il supporto

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Kikka77
- Original~GolGirl®
l'importante è che tu non sia sola con la Niky, così se devi correre giù lo puoi fare 

- alec73
- Expert~GolGirl®
CHIKKA fai bene a provare a distrarti, già il fatto di avere Ale lì vicino a te è sicuramente molto importante... Speriamo ti informino il prima possibile!
KIKKA mi sa che prima o poi lo uccidi davvero... possibile che riesce a farti così imbufalire? Mannaggia a lui!!
Quando ti va, racconta...
La nottata di Niky com'è andata?
Mi ha appena chiamato mia madre (sono al lavoro) dice che Simone non ha assaggiato latte (e quella non è una grossa novità) però lo sente caldo... ora sta provando a misurargli la febbre... ci riuscirà da sola?

KIKKA mi sa che prima o poi lo uccidi davvero... possibile che riesce a farti così imbufalire? Mannaggia a lui!!

Mi ha appena chiamato mia madre (sono al lavoro) dice che Simone non ha assaggiato latte (e quella non è una grossa novità) però lo sente caldo... ora sta provando a misurargli la febbre... ci riuscirà da sola?

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Si infatti, il fatto che Ale sia a casa mi aiuta molto...
KIKKA no dai, non voglio vederti in prima pagina sulla Gazzetta...e poi i RIS son già molto impegnati altrove, lasciali lavorare in pace :prrrr
KIKKA no dai, non voglio vederti in prima pagina sulla Gazzetta...e poi i RIS son già molto impegnati altrove, lasciali lavorare in pace :prrrr
- koala1
- Master~GolGirl®
Chikka: so benissimo che è difficile ma cerca di mantenere la calma. Al PS i tempi sono sempre un pò lunghetti quindi non aspettarti notizie in tempi brevissimi. L'importante è che sia in un posto dove possono tenerla sotto controllo e valutare con professionalità le possibili cause dei suoi dolori. Se hai bisogno ( o se tuo papà ha bisogno di qualche cosa) fammelo sapere che posso essere al PS in poco tempo con quello che occorre.
Kikka: dare di stomaco per il nervoso non è proprio il caso! Io proporrei di sfogarti dandogli una mano di botte ma prima legalo così non può reagire, se poi dovranno intervenire i RIS pazienza, ci sarà pur rimasto qualcuno in zona.
Kikka: dare di stomaco per il nervoso non è proprio il caso! Io proporrei di sfogarti dandogli una mano di botte ma prima legalo così non può reagire, se poi dovranno intervenire i RIS pazienza, ci sarà pur rimasto qualcuno in zona.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Chikka, mi spiace per tua madre! Vedrai che non sarà niente di preoccupante!
Forse non è questo il momento giusto, ma hai visto che Felix sta pensando di avere un altro figlio? Siamo rimaste io e te a volere un figlio unico,o mi vuoi abbandonare anche tu?
Sto aspettando che mia suocera riporti MArco. Ieri sera l'abbiamo lasciato da loro così siamo andati a mangiare pesce in un ristorante sulla spiaggia, poi siamo passati dal solito bar e siamo andati in due pub: uno sulla spiaggia vicino pozzallo, dove abbiamo preso una crepes ed un prosecco e l'altro sul molo di pozzallo dove abbiamo preso un altro prosecco. Menomale che nel pomeriggio c'eravamo riposati. Anche perchè mi è arrivato il ciclo e mi ero svegliata col mal di testa che mi è passato grazie al migraprim in bustina ed almeno di mattina siamo andati al mare!
Alec, speriamo che Simone non abbia febbre!
Anche Zelly compie gli anni ad Agosto, il 27!
per Ico!
Streghetta, speriamo che il miracolo si ripeta tutte le sere!
Lilly, bentornata!
Apple, sai che Dodo dice più parole assieme di marco? Lui ancora ne mette solo due di seguito!
Renna, MArco è stitico da sempre! Se non la fà per due giorni metto una bustina di Epalfen nel latte della mattina che lo aiuta!
Kikka, mi spiace per la tua serata!
Spero che ora sei più tranquilla!
Chikka, mi spiace per tua madre! Vedrai che non sarà niente di preoccupante!

Forse non è questo il momento giusto, ma hai visto che Felix sta pensando di avere un altro figlio? Siamo rimaste io e te a volere un figlio unico,o mi vuoi abbandonare anche tu?
Sto aspettando che mia suocera riporti MArco. Ieri sera l'abbiamo lasciato da loro così siamo andati a mangiare pesce in un ristorante sulla spiaggia, poi siamo passati dal solito bar e siamo andati in due pub: uno sulla spiaggia vicino pozzallo, dove abbiamo preso una crepes ed un prosecco e l'altro sul molo di pozzallo dove abbiamo preso un altro prosecco. Menomale che nel pomeriggio c'eravamo riposati. Anche perchè mi è arrivato il ciclo e mi ero svegliata col mal di testa che mi è passato grazie al migraprim in bustina ed almeno di mattina siamo andati al mare!

Alec, speriamo che Simone non abbia febbre!
Anche Zelly compie gli anni ad Agosto, il 27!

Streghetta, speriamo che il miracolo si ripeta tutte le sere!

Lilly, bentornata!

Apple, sai che Dodo dice più parole assieme di marco? Lui ancora ne mette solo due di seguito!
Renna, MArco è stitico da sempre! Se non la fà per due giorni metto una bustina di Epalfen nel latte della mattina che lo aiuta!
Kikka, mi spiace per la tua serata!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ho sentito mio padre...dunque...per i dolori pensano ad una cosa reumatica, per le macchie devono ancora vedere, per i dolori di pancia le fanno una lastra, poi le fanno gli esami e la volevano mandare a casa...lei preferisce di no perchè si sente più tranquilla (a questo punto anch'io) e allora vedono se trovano un letto (che pare non ci sia, per ora)
CRI no guarda, per ora Nicky rimane da sola, anche se non mi piacerebbe lasciarla figlia unica perchè mi rendo conto, in situazioni come questa, che avere fratelli aiuta sia come appoggio morale che pratico
KOALA grazie infinite...spero di non averne bisogno
CRI no guarda, per ora Nicky rimane da sola, anche se non mi piacerebbe lasciarla figlia unica perchè mi rendo conto, in situazioni come questa, che avere fratelli aiuta sia come appoggio morale che pratico
KOALA grazie infinite...spero di non averne bisogno

- koala1
- Master~GolGirl®
Chikka:
, sono stati rapidissimi nel darvi delle risposte, si vede che i malati sono ancora tutti in ferie. Se vi sentite più tranquailli se resta in ospedale speriamoche le trovino un letto
. Se hanno bisogno dimmelo di qualche cosa dimmelo se non le c'è bisogno MOLTO meglio.

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA se ne avrò bisogno ne approfitto di certo...ma a questo punto, in ogni caso, credo che nel pomeriggio andrò a Parma...qui non posso fare niente, là almeno sarò utile a mio padre se la ricoverano o ad entrambi se la mandano a casa.
- alec73
- Expert~GolGirl®
Mi collego in continuazione per le news di CHIKKA (preferisco non romperti su msg)... Saggia decisione quella di tua mamma: se così state tutti più tranquilli, visto che così è più assistita, speriamo si liberi un posto letto!
Certo che non si è fatta mancare niente, tutto insieme... cose diverse che singolarmente non sarebbero niente, ma che sommate allarmano, mannaggia! Facci sapere!
CRI ma dai allora siamo 3 luglioline 2005 annata 1973
Che invidia la vostra serata, peccato per il ciclo
avete fatto benissimo ad approfittarne! Neanche Simone mette più di due parole insieme, però mi sta bene così perchè non sta zitto un secondo... (come Marco immagino)
KIKKA non mandarci a quel paese con la storia dei RIS, noi sdrammatizziamo lo sai, non sottovalutiamo di certo la tua brutta situazione, però!
MARTI ci spii ma non ci saluti? Ti do tempo ancora oggi, poi arte l'sms! E' una minaccia!

CRI ma dai allora siamo 3 luglioline 2005 annata 1973

KIKKA non mandarci a quel paese con la storia dei RIS, noi sdrammatizziamo lo sai, non sottovalutiamo di certo la tua brutta situazione, però!

MARTI ci spii ma non ci saluti? Ti do tempo ancora oggi, poi arte l'sms! E' una minaccia!

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
CHIKKA ottima decisione a mio avviso, raggiungili, non può che far bene a tutti quanti...
E.... che da questa esperienza ne venga fuori un fratellino/sorellina per Nicole? :prrrr
E.... che da questa esperienza ne venga fuori un fratellino/sorellina per Nicole? :prrrr
Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALEC il motivo per cui penserei al fratello/sorella è sempre lo stesso, da sempre...è che mi manca proprio la voglia di ricominciare tutto daccapo 

- felix
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTE, E ALLE ULTIME RIENTRATE
x ICO e la mamma di CHIKKA - oddio CRI mo resti sola
! - ho gia dimenticato tutto , ho una bella grana al lavoro, se m impegno x bene stavolta mi licenziano :prrrr !
ALEC nn ho ancora smesso la pillola
CIRI ?????
?????
ALI abbimo iniziato insieme allora ad " insegnare " ai bimbi a dormir da soli
!!ieri c'e' stata una picola regressione , ha pianto urlato tossito sputato... ma nn mi sono messa giu con lui, l ho preso in braccio e lo consolavo raccontandogli del giorno che e' nato , quanto lo abbiuamo aspettato e nn voleva scender di li e alla fine l abbiam tirato fuori ed era tutto blu.... quando ho detto blu si e' tirato su dall abbraccio e mi ha detto " OMAL BLU ? " mi ha fatto propior ridere, cmq dopo l ho rimesso giu e gli ho detto ancora 2 cosine e poi buona notte , ancor 2 crisette che entravo e gli dicevo guarda che e' tutto okkei chiudi gli occhietti etc, e l ultima volta gli ho detto guarda che ormai so per certo che piangi solo per farmi dormir con te quindi la prossima volta non entro nemmeno... nn ha piu pianto, spero perche s e' addormentato subito
scappo, al lavoro , vedi mai fosse l ultimo giorno

ALEC nn ho ancora smesso la pillola

CIRI ?????

ALI abbimo iniziato insieme allora ad " insegnare " ai bimbi a dormir da soli

scappo, al lavoro , vedi mai fosse l ultimo giorno

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- cri73
- Master~GolGirl®
Chikka,
per il letto e se puoi tienici informate da PArma!
Anch'io non ho voglia di ricominciare.
Alec, anche questo è vero! menomale che dicono solo due parole alla volta! Perchè anche MArco non stà zitto un attimo!

Anch'io non ho voglia di ricominciare.
Alec, anche questo è vero! menomale che dicono solo due parole alla volta! Perchè anche MArco non stà zitto un attimo!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Kikka77
- Original~GolGirl®
veloce veloce perchè poi devo lavorare:
dunque ieri era a casa dal lavoro, e ovviamente ha sbolognato la Niky dai suoi... ma fin qui niente di nuovo... La cosa che mi ha fatto imbestialire è stato che arrivati a casa lui è andato davanti al PC e ci è rimasto oltre le 20.00, lasciando me far da mangiare e la niky da sola davanti alla TV.
Se c'è una cosa che io detesto e lasciare mia figlia da sola davanti alla televisione, ma io dovevo preparare la cena, e lui c@zzo non poteva stare con lei?????
Oltretutto l'ho chiamato giù 6 volte, e non si è degnato di arrivare, cosicchè io e la Niky abbiamo iniziato a mangiare da sole.
E poi al primo capriccio della Niky cosa fa? Le urla dietro
A questo punto gli ho detto che prima di urlarle dietro e saltare su per delle c@gate, le deve spiegare il perchè non si fa etc...
Insomma con lei non ci sta, non ci gioca, non la accudisce e poi appena lei fa i capricci le urla dietro.
Gli ho ribadito che davanti al PC ci può stare dopo che lei va a letto, visto che tanto ci va per le 21.30.
Sono io esagerata?
dunque ieri era a casa dal lavoro, e ovviamente ha sbolognato la Niky dai suoi... ma fin qui niente di nuovo... La cosa che mi ha fatto imbestialire è stato che arrivati a casa lui è andato davanti al PC e ci è rimasto oltre le 20.00, lasciando me far da mangiare e la niky da sola davanti alla TV.
Se c'è una cosa che io detesto e lasciare mia figlia da sola davanti alla televisione, ma io dovevo preparare la cena, e lui c@zzo non poteva stare con lei?????

Oltretutto l'ho chiamato giù 6 volte, e non si è degnato di arrivare, cosicchè io e la Niky abbiamo iniziato a mangiare da sole.
E poi al primo capriccio della Niky cosa fa? Le urla dietro

A questo punto gli ho detto che prima di urlarle dietro e saltare su per delle c@gate, le deve spiegare il perchè non si fa etc...
Insomma con lei non ci sta, non ci gioca, non la accudisce e poi appena lei fa i capricci le urla dietro.
Gli ho ribadito che davanti al PC ci può stare dopo che lei va a letto, visto che tanto ci va per le 21.30.
Sono io esagerata?