GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da peffa » 17 set 2010, 16:01

35. O, come direbbe Axel, 30+5 (che mi fa sentire più giovane) :sorrisoo
Buono il ristorante indiano, mi piace molto!
Io invece stasera porterò la famigliola a cena in un ristorante con sala gioco e baby sitter. Speriamo che piaccia a tutti e che riusciremo a stare un po' tranquilli io e mio marito
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 16:23

35 bellissima età!!! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 set 2010, 14:03

NOVEMBRINEEEEEEEEEEEEE???????????? c'è qualcuna?

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 set 2010, 14:34

oggi qui sembra inverno...una tristezza...ma per fortuna da domani dovrebbe risplendere il sole :sorrisoo

Buon w.e. a tutte
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 set 2010, 15:02

ciao qui diluvia, uffa!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 set 2010, 17:31

Anche qui sembra inverno, mi è venuto pure il torcicollo e non sapendo che fare ho cucinato tutto il pomeriggio, compreso un bel ciambellone al cacao che non vedo l'ora di papparmi...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 set 2010, 17:52

Ciao!!!
Buono il ciambellone al cacao, io e Axel abbiamo fatto la torta carote e cioccolato, per festeggiare il mio compleanno con i miei genitori domani.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 set 2010, 18:06

mmmmhhhh ricetta! ricetta!!! :sorrisoo
come è andata ieri sera al ristorante?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 set 2010, 22:11

Peffa, tanti auguri a te :festa :festa :festa anche se in ritardo... gnam gnam la torta alla carota e cioccolato..

Oggi eravamo in una fattoria didattica e mattia si è divertito da matti, peccato pero che al pom ha piovuto cosi siamo dovuti andare via... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 19 set 2010, 9:08

buona domenica a tutte!
Qui sono tutti a nanna e io finalmente ho un po' di pace :sorrisoo

DEBORAH, buon compleanno in ritardo!!!!!!!!!!!!! Scusate ma con gli auguri io sono sempre in ritardo, portate pazienza .....

Anche qui a Verona ieri il tempo era brutto così mi sono dedicata ai fornelli. Assieme alla mia aiutante di fiducia, Cecilia, ho lavato e pulito 1 KG. di sardine (che lavoraccio!), poi le ho messe nella teglia da forno, cosparso il pangrattato, un po' di salsa di pomodoro, sale, origano e olio. E' venuto fuori un pranzetto coi fiocchi ma giuro lo rifarò tra 1 anno! Per la sera invece ho impastato la pizza con una nuova ricetta e anche quella è venuta benissimo :ok Non so voi ma io durante la settimana faccio il minimo indispensabile: bistecca, pasta, insalata in sacchetto, frittata .... insomma piatti poco "creativi" ma il tempo è quello che è :fischia

COMPLEANNI: Anch'io sto pensando come organizzare il compleanno della Ceci e mi piacerebbe invitare gli amichetti dell'asilo visto che è l'ultimo anno. In realtà, facendo due conti, mi sarei trasferita da poco nella casa nuova e quindi ci sarebbe un po' di confusione ... affittare una stanza della parrocchia non mi va più di tanto, considerando che hanno un parco meraviglioso ma in novembre è come non averlo :buuu .... non so, sono indecisa :domanda

In questi giorni sono sempre di corsa per i mobili, per gli appuntamenti con idraulico/elettricista/falegname, ect .... e ahimè avrò ancora meno tempo per scrivervi :buuu Non riusciaamo a decidere la data esatta del trasloco perchè dobbiamo far coincidere una serie di cose ... sarà sicuramente in ottobre ma io vorrei sapere quando esattamente!!!! Finora devo ancora comiciare a preparare gli scatoloni :fischia

Un salutone a TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto!!!!!!!!!!!!1
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2010, 11:24

Buongiorno!!!
Cecil almeno tu trasclocchi, noi ancora non abbiamo trovata una casa come si deve: o sono vecchie e tutte da ristrutturare oppure nuove e minuscole... certe camere... :x:

cucina: che brava che sei!!! io non faccio mai cose di fantasia, perche proprio cucinare non fa per me...mi piacerebbe, pero alla fine mi riduco sempre in cose che si fanno in 30 minuti e amen... non vedo l'ora di comprare casa nuova che mio marito mi ha promesso bimby ma qui non ho proprio spazio, percio aspetto... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2010, 11:25

Compleanno: Mattia ieri mentre tornavamo dalla fattoria mi chiedeva appunto quando sara il suo compleanno... Noi dire la verita lo abbiamo festeggiato tutti gli anni, ma non perche lui ce lo chiedeva (anche se da qualche anno lo chiede pure lui) ma perche io parenti qui non ne ho, i suoi sono solo i genitori, il cugino non si sa mai se lo portano (anche se devo dire ultimamente i rapporti con mia cognata sono migliorati parecchio- speriamo bene), noi i nostri compleanni ormai gli festeggiamo sempre in tre, percio almeno ci riuniamo con i nostri amici anche noi durante la festa di mattia. e devo dire che gli amici di sandro anche se tanti sono ancora single, ci chiedono loro quando sara perche vengono volentieri. per loro è sempre un momento per stare insieme... l'anno scorso abbiamo provato l'animatrice ed è stato un successone, gli adulti (anche i genitori di quei pochi bambini venuti alla festa) si rilassano e i bambini si divertono. per il cibo, abbiamo una pasticeria-rosticeria che sta 24 h aperto e basta che il giorno prima prenoti e l'indomani va mio marito con la machina e prende tutto, dire la verita, spesso e volentieri rrimane un sacco di roba, ma non ci importa niente, alla fine lo dividiamo tra mia suocera e noi. Mica facciamo feste tutto l'anno!!! per la festa l'ho sempre fatta a casa di mia suocera che è grande e il salone ha pocchissima roba e per di piu sono tutta quasi roba nostra che svuotando casa nostra lo abbiamo lasciato da lei ma non si è mai rotto niente, ne daneggiatto... ci sono pure quelle feste che fanno ai gonfiabili ma a novembre non è proprio aria e poi d'inverno ci sono pure ludoteche al chiuso ma noi abbiamo partecipato una volta e non mi è piacciuto gran che.. è molto individualista come festa, ognuno fa i cavoli suoi e si riunisce solo per torta e regali e la cosa non mi piace. invece l'animatrice fa dei giochi dove si coinvolgono tutti i bambini e a me piace molto di piu... :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2010, 11:37

ah dimenticavo: mattia oggi mi ha fatto svegliare alle 6.40 :urka non si è piu addormentato ma io si... ogni tanto mi svegliava ma almeno sta bravo nel suo lettino, ci gioca con l'orsettino suo, il primo pupazzeto che lo aveva dimenticato da tanto tempo e al'improviso l'ha ritrovato e ormai non lo molla piu se sta a casa... gli da i baci poi le parla... non so se è per il fatto del fratellino oppure è solo un bel ricordo dei suoi primi anni di vita... è poi è il pupazzo meno bello che ha, ne ha una marea tra topolino etc ma preferisce questo che si vendeva da ikea anni fa, sui 2 euro credo, avete presente l'orsetto di mr. bean?
cmq, mi sono allungata molto per dirvi che ha il raffredore... uffa... starnutisce tutto il tempo e ha un sacco di secrezioni dal naso, managgia... avra preso un po di freddo ieri alla fattoria che c'era il vento e ha piovuto mentre guardavamo gli animali. ma lui non si è bagnato che avevo preso il giubottino leggero :domanda non lo nascondo che dopo gli anni scorsi mi spaventa molto l'idea che si ricomincia con le malattia anche se il medico che lo ha operato ci ha dato una cura per rinforzarlo un po ma che deve cominciare dal primo ottobre... :perplesso

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 19 set 2010, 22:35

Buonasera a tutte!

Riesco a collegarmi una seconda volta nello stesso giorno, WOW, un record per me! :ahaha

NOVEMBER: Guarda, ti dico che noi per la casa abbiamo girato parecchio, tipo 6/7 mesi , ma alla fine vedrai che troverai quella giusta :incrocini . Se ti consola anche Cecilia ha un raffreddore di quelli e in questo momento è a letto che tossisce alla grande :martello sto facendo gli scongiuri perchè non cominci subito ad ammalarsi ..... l'asilo è appena cominciato!!!

buonanotte novembrine ...... domani appuntamento col pittore per scegliere i colori dei muri .... a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 20 set 2010, 9:40

Peffa Auguri in ritardo....

November ho visto le 'foto' di Simone :sorrisoo che emozione :cuore
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 20 set 2010, 10:00

Buongiorno mamme :sorrisoo

LACLA: non ti preoccupare per l'organizzazione, è più difficile da dire che da fare e poi hai un sacco di amcieh novembrine che ti aiuterebbero volentieri, al tuo servizio :thank_you: !

COMPLEANNO: la mamma del migliore amico di Franci (che è nato 6 giorni prima) mi ha già "prenotato" per fare anche quest'anno il compleanno insieme (per il terzo anno di fila), lo faremo ai gommosi, sono dentro una palestra grande quindi al chiuso e c'è una stanzona separata dove si allestisce per mangiare e bere, di solito io preparo la o le torte e mi occupo dei dolci, lei del salato, una porta piatti, bicchieri, ecc. e l'altra le bevande, siamo amiche per cui non è che stiamo lì a guardare chi ha speso il centesimo in più, i bimbi si conoscono dalla pancia, hanno fatto nido e asilo insieme per cui hanno gli stessi amichetti (e noi le stesse amiche mamme) per cui ogni anno va benissimo :ok
E poi altro vantaggio è che puliscono tutto quelli dei gommosi :spiteful:

INCIDENTE BASCULATE: Lady è vero che al mondo per fortuna esistono ancora persone oneste ma quella che abita al piano terra di casa mia non è fra quelle si vede, non si è fatta viva né dal vivo né per telefono :martello

ORCHIDEA: me ne hanno regalata una al compleanno, il 15 maggio ed è ancora incredibilmente viva ma tanto per cambiare è merito del socio :fischia

IPOMEA: la mia continua a fiorire, è normale?!

NOVEMBER: pure noi ci abbiamo messo mesi a trovare la casa giusta del resto spero sia la definitiva per taaaantiiii anni (mi viene male all'idea di fare un altro trasloco :ahaha ) ma prima o poi quella giusta arriva!

LADY: bella l'idea del pane, anch'io non l'avevo mai sentita! .....quasi quasi copio.....

CECIL: pure io facevo spesso le sarde al forno ante Checco, ora al pensiero di curarle con i miei vandalini a piede libero mi verrebbe male, però io le facevo passandole solo nel pangrattato con aglio e prezzemolo, non ho mai provato col pomodoro, viene tipo in umido?
Sai che ho guardato del latte di riso nei banchi frigo e non l'ho mai visto? Qui si trova solo a lunga conservazione.
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 set 2010, 10:16

Ciao babyna, anche la mia orchidea ha ripreso con i fiori, penso che finchè non arriva il freddo andrà avanti, e poi secca; devo dire che la mia ha già una parte secca, e una no. I tuoi fiori di che colore sono?
Buone le sarde al forno!!! Ma mio marito pur essendo nato al mare non magna il pesce... ma si può??? :martello

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 20 set 2010, 11:45

I fiori dell'orchidea erano bianchi (quelli hanno cercato di rifare i germogli ma poi hanno cambiato idea :domanda ) mentre quelli dell'Ipomea sono viola/blu.
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 20 set 2010, 12:03

Raffreddati all'appello! Dopo 3 gg di asilo eccoci con un mega raffreddore . Speriamo :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 20 set 2010, 12:10

Buongiorno!
November, speriamo che tu riesca a trovare presto una casa che ti piace, lo so che è davvero difficile :incrocini
Baby, che fortuna che hai a fare la festa in condivisione e poi i gommosi piacciono sempre molto ai bambini
Cecil, buon trasloco!!!

Venberdì sera la ristorante è andata bene, soprattutto all'inizio quando c'erano pochi bambini, poi le due baby sitter hano un po' perso il controllo della situazione :fischia Comunque Axel si è divertito molto. Il ristorante in sè era buono, ma un po' caro.
Stanotte di nuovo in bianco per Lisa di nuovo infiammata. Naturalmente, il primo giorno di inserimento al nido è andato da schifo, l'unica cozza che non si è staccata un attimo dalla mamma era la mia :congratulations:

Bloccato

Torna a “Novembre”