GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Messaggio da tatai » 18 set 2010, 11:06

Dovete perdonarmi ma mi son sentita di scrivere queste cose per renderle ancora più reali. Non ci conosciamo di persona (ancora per poco spero) ma sento di poter condividere queste cose con voi. Ogni volta che mi sono sfogata mi avete incoraggiata, supportata.
Grazie.
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 set 2010, 11:07

cianci ha scritto:VALE, MATTIA COME STA?? :domanda
già!dopo il vomitatone si è ripreso?forse ha somatizzato un pò l'inserimento al nido?

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 set 2010, 11:08

vado a consegnare dei documenti in comune...sotto la pioggia :x:
Cerco di passare tra un battesimo e un compleanno :ahaha
Buon weekend a tutte!!!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 18 set 2010, 11:52

tatai ha scritto:Dovete perdonarmi ma mi son sentita di scrivere queste cose per renderle ancora più reali. Non ci conosciamo di persona (ancora per poco spero) ma sento di poter condividere queste cose con voi. Ogni volta che mi sono sfogata mi avete incoraggiata, supportata.
Grazie.
hai fatto bene a screivere, cosi ti sfoghi! speriamo :incrocini che il menage duri :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 12:43

tatai ha scritto:Volevo anche parlarvi di un avvenimento di merdoledì che mi ha lasciata piacevolmente colpita... :sorrisoo
Ho portato la macchina a fare tagliando quindi ero "appiedata" e non autosufficente...solitamente è mio padre che mi scarrozza in questi casi ma se Dio vuole ha trovato lavoro... e quindi marito si è preso la giornata libera...
Prima di continuare su mercoledi faccio un passo indietro a 2 giorni prima, quando andata a letto con i bimbi mi alzo per andare in bagno e ci trovo marito che mentre gioca a poker online si guarda un bel filmetto hard...chiuso in bagno col volume basso basso!
La mia reazione è stata di affrontarlo. Sia chiaro, a me non interessa se ogni tanto si "sfoga" un pò così, ma anche il gioco d'azzardo A PAGAMENTO on line NO!Oltre ovviamente a tutti i problemi che bene o male conoscete già...
Gli ho detto che mi fà paura, che non lo riconosco, che non voglio trascorrere la vita con un uomo che non mi piace e che fà una vita parallela alla mia...Gli ho detto che non stò parlando di separazione ma di andare a fare un pò di terapia insieme. La risposta?Sono una donna di m***a, una marde egoista, penso solo a me stessa.
Bella reazione! Mollo lì e vado a letto a piangere in mezzo ai miei capolavori chiedendomi cosa in me non và e mi addormento.
L'indomani mi chiama mentre sono al lavoro per parlare...mi dice che devo lavorare su me stessa, che il terapista non serve. Che lui vive per noi...
Io non ci stò e gli urlo al telefono tutto quello che mi passa per la testa con un coraggio e una lucidità che mi hanno sorpresa. e gli butto giù il telefono.
E fin qui cosa c'è di piacevolmente sorpendente, direte voi?
Arrivo a mercoledi. Mi viene a prendere in officina e con la scusa di giocare al superenalotto (si sa mai...) andiamo in un centro commerciale. Tentiamo la fortuna, mi offre un caffè, e mentre passeggiamo mi prende la mano...ci fermiamo a vedere una vetrina di abiti per bambini e mi dice di entrare...abbiamo comprato un pò di cosine ai bimbi, lui era tranquillo e coinvolto e ha pagato lui! :urka mai successo.
La giornata insieme prosegue serenemente senza mai fare riferimento alla discussione del giorno prima...mi accompagna a prendere i bimbi, apparecchia e sparecchia...cose che solitamente proprio non accadono...e la giorntata si conclude bene, con un senso di tranquillità che in casa mia da tempo non si viveva. L'indomani mentre vado al lavoro ricevo un suo sms "buona giornta Amour". Sembrava di essere tornati fidanzatini...poche parole ma imporatanti per me.
Sono pochi giorni, lo sò, e le cose non possono "guarire" da un momento all'altro, ma credo che il mio sfogo, unitamente alla mia richiesta di un aiuto esterno gli abbiano fatto capire che c'è un malessere reale e che da parte mia ci sono tutte le intenzioni per sanare il rapporto...E' stato scosso e stà facendo un passo verso di me. Ieri sera mi sono riavvicinata a lui ed è stato veramente bello ritrovarlo.
Sono contenta e spero duri. Hai fatto benone a dirgli quello che pensi: di solito aiuta a trovare una soluzione o almeno a dare un minimo di chiarezza al rapporto. Ogni tanto ci vuole. :ok
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 12:44

TATAI per la notte :coccola

come ho scritto anche per noi notte agitata :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 12:53

aprilineeeeeeeee :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
dove sieteeeeeeeeeeeeeeee???

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 set 2010, 14:16

iGrats ha scritto:Ciao a tutte!
la notte non è stata delle migliori: alle 4.45 il nano pensava fosse giorno e in più gli è venuta la tosse :x: e ho fatto un sacco di fatica per farlo riaddormentare... unica soluzione?! tetta nel lettone! anch'io spesso penso a come farò quando non potrò più fare così e un po' la cosa mi preoccupa!

causa tosse vinto giro dalla pediatra, responso: gola leggermente irritata, per fortuna niente nei bronchi ma in compenso è intasatissimo nel naso. Risultato: aerosol fino alla noia con una serie di intrugli che mi sento mago merlino a prepararlo!!! e poi lavaggi e lavaggi e ancora lavaggi... :impiccata:
in più abbiamo vinto una bella visita cardiologica con annesso eco+elettrocardiogramma causa soffio al cuore... la cosa non mi rende felice per niente, sono partiti una serie di film che nemmeno vi spiego, ma cerco di tenerli lontani... qualcuna ha avuto la stessa esperienza?! consolatemi vi prego!!!

a chi mi chiedeva degli allenamenti: alleno da ormai 10 anni una squadra di pallavolo. Sono ormai ragazze dai 17/21 anni ed è molto bello essere cresciute insieme, tecnicamente e non. Ogni anno mi chiedo se ricominciare, ma poi l'idea di non vederle mi spezza il cuore e allora ogni anno si riparte! :sorrisoo

ora dovrei rendere un po' più abitabile casa ma la voglia è assolutamente assente... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Povero Gabry! Sia io che marito abbiamo soffio al cuore, se ti può consolare. E abbiamo sempre fatto tutto :ok Quindi stai tranquilla! :bacio
Alla mangiagalli io ho fatto l'ecg per il controllo del QT8 (su consiglio di Piccolapisolina :thank_you: ) e per quello basta l'impegnativa del pediatra e si va tutte le mattine dalle 9 alle 12 senza appuntamento.
Però la tua penso sia una cosa diversa, ma se proprio non vuoi aspettare così tanto nel frattempo potresti fare anche quello, così magari se anche loro vedono qualcosa che non va ti anticipano l'esame... :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 set 2010, 14:17

cianci ha scritto:stasera pesata: 6.900 per circa 68 cm! :clap
:clap :congratulations:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 set 2010, 14:18

piccolapisolina ha scritto::majorette: :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette:

c'è chi è prima e chi ultima....io sono ultima così ti ricordi!!!!

AUGURI POTTI POTTI

:60_compleanno:
GRAZIE MILLE!! :hi hi hi hi
A te e a tutte quante! :bacio

ah... i miei mi hanno regalato il mega robot da cucina Kenwood! :-D E ora daje di torte, polpette e ricette varie :spiteful:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 set 2010, 14:20

Peper80 ha scritto:
cianci ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Ok,allora...
per quanto mi riguarda...
da oggi Manuel sta' ufficialmente SEDUTO DA SOLO :congratulations:
stamattina l'ho messo sul lettone mentre facevo le pulizie in camera,ad un certo punto lo sento che sghignazza tutto contento (si perchè non è che RIDE,lui SE LA GHIGNA),alzo gli occhi e...
:urka :urka azz s'è messo seduto!! non ho idea di come abbia fatto :domanda però.. tant'è..
oggi ha fatto tutta la giornata a tirarsi su :che_dici
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentirà :domanda
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
ma no nik sono parecchie settimane che sta seduto
se lo fanno di loro spontanea volontà va bene

Anche lui??? :urka ...ecco io mi sto già preoccupando per Tommaso...forse è talmente ciccio che non riesce a muoversi.... :perplesso

...ma veramente neanche Andrea sta seduto da solo.....e di certo non è ciccio.....quindi... :ok
Cosma e Andrea..i due secchi secchi del gruppo :ahaha
e no cIanci...ti dimentichi Alyssa...: 7120 stamattina :che_dici
Be'... il Dadi che era tanto cinghiale ora pesa 6,860kg... per 65,5 cm. Un modello CK praticamente! :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 set 2010, 14:21

Peper80 ha scritto:MINI RADUNO
DUNQUE...io vorrei venire, ma chiedo alle presenti se ci sono problemi x' alyssa ha un po' di raffreddore leggero e tossina secca, ed io pure... :che_dici
quindi nn so che fare...ho paura di "contagiarvi"..almeno che Potti non abbi anche le ,mascherine a disposizione a casa :ahaha
Per me va benissimo, ti vogliamo con tutti i tuoi germi e quelli di Aly! Tanto per Aly e Dadi è presto per i baci "alla francese" :ahaha :ahaha
Se serve prendo anche le mascherine, basta dirlo! :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 set 2010, 14:23

tatai ha scritto:Volevo anche parlarvi di un avvenimento di merdoledì che mi ha lasciata piacevolmente colpita... :sorrisoo
Ho portato la macchina a fare tagliando quindi ero "appiedata" e non autosufficente...solitamente è mio padre che mi scarrozza in questi casi ma se Dio vuole ha trovato lavoro... e quindi marito si è preso la giornata libera...
Prima di continuare su mercoledi faccio un passo indietro a 2 giorni prima, quando andata a letto con i bimbi mi alzo per andare in bagno e ci trovo marito che mentre gioca a poker online si guarda un bel filmetto hard...chiuso in bagno col volume basso basso!
La mia reazione è stata di affrontarlo. Sia chiaro, a me non interessa se ogni tanto si "sfoga" un pò così, ma anche il gioco d'azzardo A PAGAMENTO on line NO!Oltre ovviamente a tutti i problemi che bene o male conoscete già...
Gli ho detto che mi fà paura, che non lo riconosco, che non voglio trascorrere la vita con un uomo che non mi piace e che fà una vita parallela alla mia...Gli ho detto che non stò parlando di separazione ma di andare a fare un pò di terapia insieme. La risposta?Sono una donna di m***a, una marde egoista, penso solo a me stessa.
Bella reazione! Mollo lì e vado a letto a piangere in mezzo ai miei capolavori chiedendomi cosa in me non và e mi addormento.
L'indomani mi chiama mentre sono al lavoro per parlare...mi dice che devo lavorare su me stessa, che il terapista non serve. Che lui vive per noi...
Io non ci stò e gli urlo al telefono tutto quello che mi passa per la testa con un coraggio e una lucidità che mi hanno sorpresa. e gli butto giù il telefono.
E fin qui cosa c'è di piacevolmente sorpendente, direte voi?
Arrivo a mercoledi. Mi viene a prendere in officina e con la scusa di giocare al superenalotto (si sa mai...) andiamo in un centro commerciale. Tentiamo la fortuna, mi offre un caffè, e mentre passeggiamo mi prende la mano...ci fermiamo a vedere una vetrina di abiti per bambini e mi dice di entrare...abbiamo comprato un pò di cosine ai bimbi, lui era tranquillo e coinvolto e ha pagato lui! :urka mai successo.
La giornata insieme prosegue serenemente senza mai fare riferimento alla discussione del giorno prima...mi accompagna a prendere i bimbi, apparecchia e sparecchia...cose che solitamente proprio non accadono...e la giorntata si conclude bene, con un senso di tranquillità che in casa mia da tempo non si viveva. L'indomani mentre vado al lavoro ricevo un suo sms "buona giornta Amour". Sembrava di essere tornati fidanzatini...poche parole ma imporatanti per me.
Sono pochi giorni, lo sò, e le cose non possono "guarire" da un momento all'altro, ma credo che il mio sfogo, unitamente alla mia richiesta di un aiuto esterno gli abbiano fatto capire che c'è un malessere reale e che da parte mia ci sono tutte le intenzioni per sanare il rapporto...E' stato scosso e stà facendo un passo verso di me. Ieri sera mi sono riavvicinata a lui ed è stato veramente bello ritrovarlo.
Adesso tu non ci crederai ma... mi sono commossa. :buuu Sì perché anche se fa strano dirlo sul web, io vi voglio proprio bene e sapere che la tua vita si sta sistemando, che una cosa difficile e che ti faceva soffrire come il rapporto col socio si possa sistemare mi rende felice.
Sei stata bravissima ad essere lucida in una situazione simile, e se davvero fin troppo brava e paziente. Sei una persona davvero speciale e hai tutta la mia stima! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 set 2010, 14:24

Pottini ha scritto:
iGrats ha scritto:Ciao a tutte!
la notte non è stata delle migliori: alle 4.45 il nano pensava fosse giorno e in più gli è venuta la tosse :x: e ho fatto un sacco di fatica per farlo riaddormentare... unica soluzione?! tetta nel lettone! anch'io spesso penso a come farò quando non potrò più fare così e un po' la cosa mi preoccupa!

causa tosse vinto giro dalla pediatra, responso: gola leggermente irritata, per fortuna niente nei bronchi ma in compenso è intasatissimo nel naso. Risultato: aerosol fino alla noia con una serie di intrugli che mi sento mago merlino a prepararlo!!! e poi lavaggi e lavaggi e ancora lavaggi... :impiccata:
in più abbiamo vinto una bella visita cardiologica con annesso eco+elettrocardiogramma causa soffio al cuore... la cosa non mi rende felice per niente, sono partiti una serie di film che nemmeno vi spiego, ma cerco di tenerli lontani... qualcuna ha avuto la stessa esperienza?! consolatemi vi prego!!!

a chi mi chiedeva degli allenamenti: alleno da ormai 10 anni una squadra di pallavolo. Sono ormai ragazze dai 17/21 anni ed è molto bello essere cresciute insieme, tecnicamente e non. Ogni anno mi chiedo se ricominciare, ma poi l'idea di non vederle mi spezza il cuore e allora ogni anno si riparte! :sorrisoo

ora dovrei rendere un po' più abitabile casa ma la voglia è assolutamente assente... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Povero Gabry! Sia io che marito abbiamo soffio al cuore, se ti può consolare. E abbiamo sempre fatto tutto :ok Quindi stai tranquilla! :bacio
Alla mangiagalli io ho fatto l'ecg per il controllo del QT8 (su consiglio di Piccolapisolina :thank_you: ) e per quello basta l'impegnativa del pediatra e si va tutte le mattine dalle 9 alle 12 senza appuntamento.
Però la tua penso sia una cosa diversa, ma se proprio non vuoi aspettare così tanto nel frattempo potresti fare anche quello, così magari se anche loro vedono qualcosa che non va ti anticipano l'esame... :incrocini :incrocini
Dimenticavo... ma quante pallavoliste abbiamo? :-D

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 set 2010, 15:28

Anche se mi sa che son sola vi comunico la novità:

Dadi ha mangiato la sua prima frutta! :yeee :yeee
Omogeneizzato di mela Hipp! :ok Ben 3 cucchiaini... se li è sbafati tutti! Gli abbiamo fatto filmatino e foto, appena riesco metto tutto su FB!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 set 2010, 15:58

Pottini ha scritto:Anche se mi sa che son sola vi comunico la novità:

Omogeneizzato di mela Hipp! :ok Ben 3 cucchiaini... se li è sbafati tutti! Gli abbiamo fatto filmatino e foto, appena riesco metto tutto su FB!
Anche Stefano :hi hi hi hi
lunedì li mettiamo tutti in fila e gli diamo tutti la fruttina....ovviamente con foto annessa!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 set 2010, 16:00

Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:MINI RADUNO
DUNQUE...io vorrei venire, ma chiedo alle presenti se ci sono problemi x' alyssa ha un po' di raffreddore leggero e tossina secca, ed io pure... :che_dici
quindi nn so che fare...ho paura di "contagiarvi"..almeno che Potti non abbi anche le ,mascherine a disposizione a casa :ahaha
Per me va benissimo, ti vogliamo con tutti i tuoi germi e quelli di Aly! Tanto per Aly e Dadi è presto per i baci "alla francese" :ahaha :ahaha
Se serve prendo anche le mascherine, basta dirlo! :ahaha
ma non ha mica la peste bubbonica!!! :ahaha :ahaha

vieni e pure di corsa!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 set 2010, 19:02

piccolapisolina ha scritto:

lunedì li mettiamo tutti in fila e gli diamo tutti la fruttina....ovviamente con foto annessa!
:ahaha Amori! :emozionee
:congratulations: a bello Tortello!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 20:54

:yeee :yeee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 20:56

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:

:ahaha Amori! :emozionee
:congratulations: a bello Tortello!
se potti vuole un nuovo colore alle pareti proviamo a darla a cosma ... :ahaha
potti come sta il giallo mela con i tuoi mobili?

Bloccato

Torna a “Aprile”