GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 17:58

ci io mi patacco sempre :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 17 set 2010, 19:00

Buonasera riesco a passare solo ora e solo per una saluto veloce...oggi giornata pienissima in ufficio...

oggi è stato anche il secondo giorno di materna per Riccardo che direi è andato benissimo!!! :ok
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 17 set 2010, 20:35

i miei pantaloni non sono venuti puliti....ora li ho cacciati di nuovo in lavatrice per la seconda volta...speriamo che escano puliti stavolta!!
Questo fine settimana non ci sarò:c'è la festa del paese e io sono la responsabile dello stand dei fiori,quindi finito il lavoro domani vado ad allestire lo stand e poi la sera via....!!L'indomani c'è la Messa con il Don che mi ha cresciuta che si è trasferito a Sacro Monte (chi è della zona magari sa dov'è)...celebra i suoi 40 anni di sacerdozio....chissà che emozione :-D ce l'ho proprio nel cuore...ero la sua formaggina :emozionee
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 set 2010, 20:51

garden, ti sento molto serena ... è una buona cosa!!!

per i kg in + e la pancia flaccida ... possiamo cambiare discorso??? io stranamente noto una migliore ripresa rispetto a matilde ma allattando c'ho una fame (e mangio ... :mangia_mai: )... ora sono stabile con un paio di kg in + rispetto a inizio gravidanza ma vedremo; tieni conto che ho almeno 1 taglia di reggiseno in + e poi ho il seno sempre pieno ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 set 2010, 20:53

ci85 ha scritto:i miei pantaloni non sono venuti puliti....ora li ho cacciati di nuovo in lavatrice per la seconda volta...speriamo che escano puliti stavolta!!
Questo fine settimana non ci sarò:c'è la festa del paese e io sono la responsabile dello stand dei fiori,quindi finito il lavoro domani vado ad allestire lo stand e poi la sera via....!!L'indomani c'è la Messa con il Don che mi ha cresciuta che si è trasferito a Sacro Monte (chi è della zona magari sa dov'è)...celebra i suoi 40 anni di sacerdozio....chissà che emozione :-D ce l'ho proprio nel cuore...ero la sua formaggina :emozionee
che bello al sacro monte (di varallo, vero??)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 set 2010, 20:54

inserimento: qui facciamo passi indietro invece che avanti ... per i primi 10 gg non ha pianto ora è due gg che piange quando la lascio ....

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 17 set 2010, 21:00

KK che splendidi i tuoi tesori!!!!!!!!!!!!!! :cuore
No cara,il Sacro Monte di Varese :sorrisoo
Vi auguro una serena notte........ :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 21:54

kk751 ha scritto:inserimento: qui facciamo passi indietro invece che avanti ... per i primi 10 gg non ha pianto ora è due gg che piange quando la lascio ....
anche Emma. All'inizio c'è la novità... poi iniziano a realizzare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 18 set 2010, 6:37

in pidi alle 6:20 con matilde ... :impiccata:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 set 2010, 8:22

Ciao care, anche io mi aspetto un momento di crisi tra qualche giorno... secondo me quando realizzano che si va proprio tutti i giorni e sfuma l'effetto novità... si intristiscono un po'...
speriamo che passi loro presto :incrocini
Qui diluvio universale, povere le mie piante sul balcone...
sapete che tra un discorso e l'altro a proposito di giardinaggio le mie piante sono aumentate esponenzialmente e ora ne ho un sacco sia fuori che dentro... ieri ho fatto una specie di trasloco di quelle dentro perchè non stavano bene dove erano e ci ho messo un secolo a trovare le posizioni giuste per tutte (lontane dai bambini, quantità di luce eccetera...) e alla fine non mi stavano più, pensate che la pianta del caffè me la son messa sul lavabo in cucina perchè non c'era più posto da nessuna parte... ah che belle le piante, mi danno tanta soddisfazione anche se son lungi dal diventare un pollice verde perchè ne hanno di tutti i colori... chi secca chi si ammolla che si ammala e vabbeh impareremo!
A proposito di giardinaggio, Garden come stai?
Fedezù? Minù? :incrocini
Buon weekend a tutte :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 set 2010, 8:32

Tornando al giardinaggio, avete provato a mettere il classico fagiolo secco nel cotone bagnato con i bambini, e fargli seguire la crescita della piantina? E' una cosa molto carina, i miei sono rimasti molto sorpresi!
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 set 2010, 9:03

Buondì.

Fede Martina tutto ok?? :incrocini Fateci sapere :cuore

Cinzia ma non lavori in un'agenzia viaggi? :domanda

Pianti dopo la prima settimana:anche a noi è successo ma la situazione sta migliorando.Giovedì ha mangiato sia la carne(lasciandone un pò)sia il riso con la zucca(sorpresa x me).Ieri la pasta ma non il pesce.
Diciamo che l'adattamento è graduale ma sono serena ma sopratutto lo è lui :sorrisoo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 18 set 2010, 9:33

'Giorno a tutte! Sono ancora qui....
Ieri praticamente tutto il giorno fuori casa, alla sera ero distrutta :impiccata: ma non riuscivo a prendere sonno!

2° giorno di inserimento: pianti a non finire per Jacopo al momento del distacco. Hanno dovuto staccarmelo dal collo in due, praticamente una cozza! Poi però hanno detto che si è calmato, ha fatto merenda e giocato con gli altri bimbi. Quindi posso dire che sta procedendo nella norma. Vedremo lunedì: si ferma anche per il pranzo.

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 18 set 2010, 9:37

carmpan ha scritto: Cinzia ma non lavori in un'agenzia viaggi? :domanda
Si certo cara... :sorrisoo un tempo facevo volontariato in modo molto più assiduo,ora ho mollato il colpo perchè vedere certe cose mi facevo venire il sangue acqua e mi occupo di organizzare la festa del paese...e oggi piove :x:

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 18 set 2010, 9:37

Buongiorno a tutte belle donzelle.....che tristezza c'è un cielo griiiiiiiiigio :buuu

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 18 set 2010, 9:38

FedeZù ha scritto:'Giorno a tutte! Sono ancora qui....
Ieri praticamente tutto il giorno fuori casa, alla sera ero distrutta :impiccata: ma non riuscivo a prendere sonno!

2° giorno di inserimento: pianti a non finire per Jacopo al momento del distacco. Hanno dovuto staccarmelo dal collo in due, praticamente una cozza! Poi però hanno detto che si è calmato, ha fatto merenda e giocato con gli altri bimbi. Quindi posso dire che sta procedendo nella norma. Vedremo lunedì: si ferma anche per il pranzo.
Ormai sei arrivata anche tu! :-D Dai cara resisti...che tra un poco conoscerai il tuo cucciolo!!

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 18 set 2010, 9:39

Ahhh ragazze!! Ieri mi sono sciolta..Salvo mi ha raccontato che Brendon ( ve lo ricordate,vero?? :fischia ) appena lo vede apre la bocca facendo un sorriso enorme,che ha due occhioni enooooormi e appena lui lo saluta sbatte le manine per aria......ogni volta mi racconta che si scioglie e che è proprio un bellissimo bambino.. :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 set 2010, 9:47

da ieri ho un forte dolore ai reni, a tratti solo fastidioso a tratti invece un dolore da togliere il fiato.
Premetto che mi capitava anche in gravidanza ma per qualche ora, stavolta invece son circa 24 ore e passa e non so se sia il caso di segnalarlo al medico (è sabato e non voglio rompere) o meno.
Bevo anche molto, ma questo diciamo che per me è normale perchè di mio bevevo molto prima della gravidanza, poi da incinta avendo la vescica che non teneva nulla ho bevuto sempre meno per evitare perdite inopportune e campare in bagno :fischia ma ora che già la situazione va meglio ho ripreso a bere in continuazione e di gusto, forse i reni sono sotto stress? o forse ieri al ritorno mi son strapazzata troppo? non saprei, voi avete qualche idea o esperienza in merito?

per il resto Aida continua a prenderla bene, anzi è un pò esaltata e va contenuta perchè vorrebbe sempre carezzarlo e toccarlo e parla a voce alta muovendosi in continuazione, sembra una palla pazza, speriamo si calmi un pò :impiccata:
Livio invece è buono come sempre, l'unico intoppo ce l'abbiamo col mangiare: in pratica non ciuccia molto nè bene, per cui quando ha fame prende 5-10 ml di latte al biberon, si addormenta e gli devo far fare il ruttino perchè ingloba aria, dorme dai 5 ai 20 minuti e poi si sveglia per la fame e ricomincia a mangiare e così va avanti, e per una poppata ci possono volere 20 minuti come oltre 2 ore, e poi magari ha fame 1-2 ore dopo la fine della poppata precedente come 4 ore e passa.
Stanotte pertanto ce la siamo passata quasi in bianco, perchè poi ha avuto anche delle colichette. L'ostetrica lo ha visto e ha detto che ancora non ha capito come mangiare... al seno l'ho attaccato ma continua a non uscire nulla e il seno è quasi sgonfio, poi con lui che ciuccia così dovrebbe stare attaccato tutto il giorno e non me la sento soprattutto psicologicamente, perchè quando lo stacco non vedo nulla, nel reggiseno non ci sono tracce di latte, non ci voglio star male nè accanirmi perchè proprio mi ci avvilisco.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 set 2010, 10:16

Buongiorno!
Stanotte Lucy ha dormito bene, stamattina 37.7°.. Speriamo sia già in fase discendente... Lei comunque è vispa.. il primo giorno l'ha passato tra il letto e il divano...

Noemi anche con Lucy, che ciucciava male, era un continuo attaccarla.. ma era la prima e non avevo "altro da fare".. Speriamo si regolarizzi presto :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 18 set 2010, 10:27

Buongiorno,
ci ho messo circa 2 ore ma sono riuscita a fare il photoalbum,ho messo solo 2 foto fatte a Kos,dobbiamo ancora scaricare quelle di agosto :impiccata:

Noemi che bello che e' Livio :cuore , ti sento tranquilla e positiva, e' proprio vero allora che con il secondo e' piu' semplice

Print ma lo sai che qui non piove?E' solo nuvoloso,anch'io adoro i fiori non ne ho molti solo perche' non ho tempo per curarli

:incrocini per Lucy
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”