posso dirvi che io ho ancora sonno?
se non posso ve lo dico lo stesso
fra quella poltrona l'abbiamo anche noi
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mai usata

Messaggio da 5aprile » 17 set 2010, 22:48
Messaggio da Fra8392 » 17 set 2010, 22:50
un'entrata alle terme...newmamy ha scritto:non è tipa da completi sexy,Fra8392 ha scritto:un completino ipersexynewmamy ha scritto:ciao francesca
![]()
buonasera a tutte![]()
domani sera siamo invitati alla festa di compleanno di una mia amica coetanea.
festeggia i suoi 40 anni alla grande con una cinquantina di invitati adulti e 8 bambini.
noi porteremo solo filippo perchè abbiamo deciso di lasciare a casa a dormire il piccolo.
ci sarà tantissima confusione e , dato che solitamente si addormenta entro le 21,
non ci sembra il caso di portarcelo appresso.
domandina:
domani vado a prenderle un regalo, ma cosa le prendo??????![]()
ho pensato ad un cofanetto di prodotti di erboristeria (magari anti-età)
ma mi sembra un pensiero troppo banale escontato![]()
suggerimenti?![]()
![]()
oppure un giorno alle terme, magari se siete abbastanza amiche, da condividere insieme.
Questo regalo mi piace assai!!
è molto sportiva e minimal!
terme?????![]()
qui in zona non ci sono terme e poi sarebbe un salasso........
budget previsto 30-40 euro
Messaggio da newmamy » 17 set 2010, 22:50
Fra8392 ha scritto:seee tanto una è apposto. la programmi e via! :ahahVeru ha scritto:New, non dirmi che non l'hai mai vista????? c'è sia per grandi che per piccoli... sono bellissime!![]()
Fra, per ora siamo io, New e Robi...
Forse io senza maritovero che mi date una mano con i cuccioli????
![]()
![]()
xchè Marco non viene?
cosa vi devo cercare? datemi dritte
BBBello che veniteeee tutteeee
maaaa deve venire pure New per forza? :fuck:
Messaggio da 5aprile » 17 set 2010, 22:51
glielo danno anche al nidoFra8392 ha scritto:io non gliel'ho ancora datoveryle ha scritto:Nicole non l'ha ancora assaggiato il pesto .. qle gli date voi????
Messaggio da newmamy » 17 set 2010, 22:52
quindi si trova nel reparto mobili o al bazar????Fra8392 ha scritto:in esposizione è insieme a quella dei grandi. almeno a Firenze.newmamy ha scritto:ma è x bimbi??si trova nel reparto ikea dei piccoli?????Fra8392 ha scritto:ok son veramente![]()
Samuele stava guardando waka waka sull'iphone... all'improvviso ho sentito una musica diversa ed ho pensato avesse comprato qualcosa su itunes invece era la sveglia(che cacchio suona a quest'ora??
e con una musica diversa?? bah).
cmq abbiamo comprato questa poltroncina http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90116553" onclick="window.open(this.href);return false;poi una padella, ombrello, un peluche che fa anche da paraspifferi, 2 seggioloni antilop x i nonni (uno rosso e uno blu....indovinate x chi è quello blu?
), un punto luce per la notte, mestoli di legno, 2 paia di ciabatte (quelle ikea family) da tenere per i viaggi, scarpiera per il ripostiglio http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90181124" onclick="window.open(this.href);return false; , un cesto per i giochi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90099290" onclick="window.open(this.href);return false; con il coperchio e mi pare basta...
a parte la poltroncina che Ale sta per montare poi il resto è tutto in macchina ancora.
Ah si!! e anche un'orchidea! ma quella l'ho portata sù io mentre siamo arrivati a casa in scivolata alle 20:53! (alle 21 arrivavano le pizze)
cmq ovviamente è x i bimbi
Messaggio da Fra8392 » 17 set 2010, 22:53
ecco ma le cose me le devi dire primaaaaaaaaaaaa???5aprile ha scritto:ma ciaooooooooooooooooooooooooooo
posso dirvi che io ho ancora sonno?
se non posso ve lo dico lo stesso
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mai usata
Messaggio da Fra8392 » 17 set 2010, 22:53
newmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:seee tanto una è apposto. la programmi e via! :ahahVeru ha scritto:New, non dirmi che non l'hai mai vista????? c'è sia per grandi che per piccoli... sono bellissime!![]()
Fra, per ora siamo io, New e Robi...
Forse io senza maritovero che mi date una mano con i cuccioli????
![]()
![]()
xchè Marco non viene?
cosa vi devo cercare? datemi dritte
BBBello che veniteeee tutteeee
maaaa deve venire pure New per forza? :fuck:
Messaggio da newmamy » 17 set 2010, 22:53
che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaFra8392 ha scritto:Veru ha scritto:Fra8392 ha scritto:oggi ho inviato una mail al mio responsabile .... quello che la scorsa settimana mi doveva chiamare per dirmi dove dovrò rientrare il 4 ottobre... visto che oggi è venerdì, e oltretutto di una settimana dopo, ho provato a vedere se mi cagava....ma niente![]()
![]()
al tuo responsabile!
Io invece oggi ho saputo che sabato (e dico sabato) 2 ottobre ci sarà il Valbart Day, un'americatana schifo dove si va a pranzare tutti insieme con le famiglie. Fanno un catering pazzesco in uno dei capannoni.
Si è obbligati ad andare altrimenti sei segnato...![]()
Poi, chicca delle chicche..... il 4, il 5 e il 6 ottobre, 3 giorni di conference, che non serve a nessuno se non far vedere agli americani (nuovi proprietari) quanto siamo bravi (sì, ma a fare solo queste cagate)...
Anche qui sono obbligata ad andare... e salta anche il pt perchè lo fanno dalla mattina alla sera se non decidono di farlo in trasferta
ma che barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Fra8392 » 17 set 2010, 22:54
nell'esposizione mobili è esposta, ho segnato scaffale e posto e quando siamo scesi al piano inferiore l'abbiamo presa.newmamy ha scritto:quindi si trova nel reparto mobili o al bazar????Fra8392 ha scritto:in esposizione è insieme a quella dei grandi. almeno a Firenze.newmamy ha scritto:ma è x bimbi??si trova nel reparto ikea dei piccoli?????Fra8392 ha scritto:ok son veramente![]()
Samuele stava guardando waka waka sull'iphone... all'improvviso ho sentito una musica diversa ed ho pensato avesse comprato qualcosa su itunes invece era la sveglia(che cacchio suona a quest'ora??
cmq abbiamo comprato questa poltroncina http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90116553" onclick="window.open(this.href);return false;poi una padella, ombrello, un peluche che fa anche da paraspifferi, 2 seggioloni antilop x i nonni (uno rosso e uno blu....indovinate x chi è quello blu?
), un punto luce per la notte, mestoli di legno, 2 paia di ciabatte (quelle ikea family) da tenere per i viaggi, scarpiera per il ripostiglio http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90181124" onclick="window.open(this.href);return false; , un cesto per i giochi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90099290" onclick="window.open(this.href);return false; con il coperchio e mi pare basta...
a parte la poltroncina che Ale sta per montare poi il resto è tutto in macchina ancora. cmq ho messo il link. è proprio di quella dei piccoli.
Ah si!! e anche un'orchidea! ma quella l'ho portata sù io mentre siamo arrivati a casa in scivolata alle 20:53! (alle 21 arrivavano le pizze)
Messaggio da newmamy » 17 set 2010, 22:55
anche da noi5aprile ha scritto:glielo danno anche al nidoFra8392 ha scritto:io non gliel'ho ancora datoveryle ha scritto:Nicole non l'ha ancora assaggiato il pesto .. qle gli date voi????
Messaggio da Fra8392 » 17 set 2010, 22:56
Messaggio da 5aprile » 17 set 2010, 22:57
Messaggio da newmamy » 17 set 2010, 22:58
l'hai segnato con la matitina ikea????????Fra8392 ha scritto:nell'esposizione mobili è esposta, ho segnato scaffale e posto e quando siamo scesi al piano inferiore l'abbiamo presa.newmamy ha scritto:quindi si trova nel reparto mobili o al bazar????Fra8392 ha scritto:in esposizione è insieme a quella dei grandi. almeno a Firenze.newmamy ha scritto:ma è x bimbi??si trova nel reparto ikea dei piccoli?????Fra8392 ha scritto:ok son veramente![]()
a parte la poltroncina che Ale sta per montare poi il resto è tutto in macchina ancora. cmq ho messo il link. è proprio di quella dei piccoli.
Messaggio da starla82 » 17 set 2010, 22:59
:ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mai usata
Messaggio da Fra8392 » 17 set 2010, 22:59
Messaggio da 5aprile » 17 set 2010, 23:00
Veru ha scritto:ho caricato le 2 fotine delle prime scritte di Filippo...![]()
Sono queste le soddisfazioni della vita
Messaggio da newmamy » 17 set 2010, 23:01
ti dico la mia, poi sentiamo veru e robi.......Fra8392 ha scritto:ma volete un agriturismo? fatemi capire x bene come volete organizzare la cosa in modo che metta in movimento il cervello... (x quel che riesco ...)
se volete un agriturismo volete star fuori Pisa?
spiegatemi la faZenda...
Messaggio da Fra8392 » 17 set 2010, 23:02
YES tutto segnato alla perfezioooneeeenewmamy ha scritto:l'hai segnato con la matitina ikea????????Fra8392 ha scritto:nell'esposizione mobili è esposta, ho segnato scaffale e posto e quando siamo scesi al piano inferiore l'abbiamo presa.newmamy ha scritto:quindi si trova nel reparto mobili o al bazar????Fra8392 ha scritto:in esposizione è insieme a quella dei grandi. almeno a Firenze.newmamy ha scritto:ma è x bimbi??si trova nel reparto ikea dei piccoli?????Fra8392 ha scritto:ok son veramente![]()
Messaggio da Fra8392 » 17 set 2010, 23:03
uhmmmnewmamy ha scritto:ti dico la mia, poi sentiamo veru e robi.......Fra8392 ha scritto:ma volete un agriturismo? fatemi capire x bene come volete organizzare la cosa in modo che metta in movimento il cervello... (x quel che riesco ...)
se volete un agriturismo volete star fuori Pisa?
spiegatemi la faZenda...
dev'essere una struttura carina, pulita ,con personale disponibile.
anche la cucina ha la sua importanza e soprattutto dev'essere mooooooooooooooooooooooooooooooolto
economico!!!!!!!!!!!
Messaggio da newmamy » 17 set 2010, 23:03
è ancora sveglio???????Fra8392 ha scritto:Samuele è sulla poltroncina che guarda la tv