GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2010 (XX)
- Pennetta
- Active~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 2010 (XX)
susi sono curiosa se abbiamo lo stesso stupendo pediatra!!!! è di Riva?
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
-
- Master~GolGirl®
:ahahPennetta ha scritto:sandreli il pareo era una battuta...proprio per l'inutilità dello stesso!!!...visto che continuo a mettere in valigia solo cose inutili!!!! :ahah
Vedi nicoleb5 a cosa mi riferivo quando dicevo che per molto che uno sappia parlare una lingua non la capirà bene come un madrelingua! :ahah
-
- Basic~GolGirl®
exomacco,
ma dai che scherzo, non devi giustificarti........... 

- susi75
- Master~GolGirl®
Il mio pediatra è il Medico che ha dimesso Nui... è di Voghera e ci riceve sia in ospedale sia privatamente. La dott.ssa della mutuia non l'ho mai vista ed ora - con il nuovo arrivo - l'abbiamo cambiato.... ed abbiamo preso proprio quello di Riva, pur non conoscendolo; com'è? NOi comunque cntinueremo con il nostro!Pennetta ha scritto:susi75 ha scritto:Buonasera imbe bellissime stupende meravigliose!!!!!!!
Come state???? Novità????????
Allora:
IO: inizio giornata iniziata con un brutto litigio con ezio.
Poi, come vi avevo anticipato, mi si è aperto il taglio; stamattina si è messo a sanguinare![]()
In ospedale (ero lì per la visita di leonardo) ho visto la mia gine che mi ha medicata e che voleva mettermi dei punti, ma io - ovviamente - non ho voluto (mi limiterebbero parecchio: non riuscirei a fare ciò che faccio e non posso permettermelo). Mi è stato detto tutto ciò che mi ha detto Laura..... ma come posso stare a riposo?????
Per consolarmi: visto che avevo 17 minuti liberi prima di inforcare auto e saettare dalle bimbe all'asilo, mi sono fatta il secondo buco all'orecchio e mi sono regalata un orologio.
Leonardo: ha un granuloma all'ombelico; la pediatra dell'ospedale l'ha toccato con argento e il prossimo incontro sarebbe tra una settimana; ma ho tel al mio stupendo pediatra che vuole di vederlo lunedì.
Egle: per la prima volta non ha pianto la distacco da me all'asilo e - come al solito - non voleva tornare a casa alle 11:30 (devo ricattarla con patatine o focaccia :-/).
Nui: il secondo dentino balla....
Ciliegina sulla torta: è inciampata sulla sdraietta di leonardo e gli è piombata a peso morto sulla pancia (lauraaaaaaaa... che faccio?); lui non ha fatto una piega, ma lei è rimasta malissimo... piangeva, diceva che non l'avrebbe più fatto, chiedeva scusa.... ed io - angosciata come non mai - a spiegarle che non l'aveva fatto apposta....
Nui: perso il secondo dentino![]()
Ed ora cerco di leggervi un p'
dimmi che abbiamo lo stesso stupendo pediatra.....è di Riva?
povera Nui!!!...non sono espertissima...ma credo che tante coccole e, magari, consolarla sul fatto che il fratellino non si è fatto nulla....possa bastare!
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
sicilianetta Alla fine le tue perdite erano flusso o liquido amniotico? Mi è venuto in mente dopo visto che ne hai poco. 

- Pennetta
- Active~GolGirl®
sandreli, tranquilla, non è che la mia battuta fosse poi così evidente!!!!!
...e comunque penso che Emiliano avrà le inflessioni e i modi di dire di tutte e due le lingue!!!!

...e comunque penso che Emiliano avrà le inflessioni e i modi di dire di tutte e due le lingue!!!!
- susi75
- Master~GolGirl®
Tesora... con Ezio tutto a posto, grazieSandreli ha scritto:susi75 Caspita che giornata piena di emozione belle e meno belle! Anzitutto tantiperché a Leonardo non sia successo niente e per il granuloma. Spero che con Ezio poi avete risolto. Riguardo alla ferita non so cosa dirti, sei proprio testarda!
So che hai tante da fare e ho letto che riguardo alla signora che ti aiuta ma devi entrarti in quella testa che se non guarisci poi sarà peggio. Infine, meno male ci sono state Egli e Nui con le sue novità a equilibrare il tutto!
![]()
.......

E poi le telefonate di oggi per le comunicazioni sui bimbi, i calamari fritti e la bottiglai di vino bianco che mi ha portato a casa hanno contribuito alla pace

a me e alla mia testa......

-
- Master~GolGirl®
Beh, diciamo che non sono tanto brava a capire le battute!Pennetta ha scritto:sandreli, tranquilla, non è che la mia battuta fosse poi così evidente!!!!!![]()

- Pennetta
- Active~GolGirl®
a Riva ce ne sono due...il mio è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!1 Tutte le mie amiche con figli vanno da lui...è un po' schietto nei modi, ma non ti crea ansia e, soprattutto , è molto preparato e bravo con i bimbi!!!
Tra noi amiche scherziamo perchè quando una ha un appuntamento con lui cerchiamo sempre di accompagnarla per avere una scusa per vederlo!!!! :ahah
Tra noi amiche scherziamo perchè quando una ha un appuntamento con lui cerchiamo sempre di accompagnarla per avere una scusa per vederlo!!!! :ahah
- susi75
- Master~GolGirl®
Sabdreli. sei a 39 sett
E' ORAAAAAAAAAA

E' ORAAAAAAAAAA
- exomacco
- BigDaddy
sicilianetta, ma non ti avevano trattenuto??? mi sento un pochino in colpa perchè vi trascuro.... so l'omo de casa settembre...
essere zio di così tanti bimbi è bellissimo!!!!!
essere zio di così tanti bimbi è bellissimo!!!!!

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- susi75
- Master~GolGirl®
Mi scrivi -anche in un mp - come si chaima?Pennetta ha scritto:a Riva ce ne sono due...il mio è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!1 Tutte le mie amiche con figli vanno da lui...è un po' schietto nei modi, ma non ti crea ansia e, soprattutto , è molto preparato e bravo con i bimbi!!!
Giusto per sapere se anche i miei ochi dovranno bearsi.....
-
- Master~GolGirl®
Carino!susi75 ha scritto:Tesora... con Ezio tutto a posto, grazie![]()
E poi le telefonate di oggi per le comunicazioni sui bimbi, i calamari fritti e la bottiglai di vino bianco che mi ha portato a casa hanno contribuito alla pace![]()
a me e alla mia testa......

-
- Basic~GolGirl®
Sandreli, credo fossero flusso abbondante perchè oggi il gine mi ha confermato che se fosse stato liquido amniotico in un tot di tempo si sarebbe dovuto riempire l'assorbente. e così non è stato. boh!
mi hanno detto di bere molto ma io non posso perchè bere molto mi fa ancora vomitare purtroppo 

-
- Master~GolGirl®
Puoi dirlo forte! Anch' io provo molta emozione ogni volta che nasce un/a settembrino/a!exomacco ha scritto:essere zio di così tanti bimbi è bellissimo!!!!!

susi75 Allora? Beh, basta che lui voglia uscire!

- Pennetta
- Active~GolGirl®
susi mp inviato!
fanciulle vado a nanna...domani giornata campale...e si sa mai che qualcuno
decida di rispettare la dpp!!!
fanciulle vado a nanna...domani giornata campale...e si sa mai che qualcuno

-
- Basic~GolGirl®
exomacco, è vero, sei l'uomo di casa
stavano trattenendomi ma poi hanno deciso di mandarmi a casa a patto che controlli i movimenti del bimbo. domenica devo andare in ps per rifare il controllo del liquido e, nel caso, mi tratterranno. come dire, siccome a stress ero messa bene, se n'è aggiunto un altro 

- susi75
- Master~GolGirl®
Emiliano, Emiliano, Emiliano, Emiliano, Emiliano,
FORZAAAAAAAAAAAAAA
FORZAAAAAAAAAAAAAA
-
- Master~GolGirl®
sicilianetta Dai, fai un ultimo sforzino e bevi!
In campagna ho diminuito liquidi e credemi che la mia pelle era una roba! Ancora mi sto come spelando!
Ho dovuto mettere la crema e l' olio sul pancione diverse volte al giorno oltre a bere tantissimo. Ti consiglio di riempirti sempre un bicchiere ed andare a giro con questo, appena lo finisci lo riempi e così via.

-
- Master~GolGirl®
Glielo dico anch' io ma sembra non ascoltare!susi75 ha scritto:Emiliano, Emiliano, Emiliano, Emiliano, Emiliano,
FORZAAAAAAAAAAAAAA

Pennetta Notte!

Siamo a pagina 49!