Come state???? Novità????????
Allora:
IO: inizio giornata iniziata con un brutto litigio con ezio.
Poi, come vi avevo anticipato, mi si è aperto il taglio; stamattina si è messo a sanguinare

In ospedale (ero lì per la visita di leonardo) ho visto la mia gine che mi ha medicata e che voleva mettermi dei punti, ma io - ovviamente - non ho voluto (mi limiterebbero parecchio: non riuscirei a fare ciò che faccio e non posso permettermelo). Mi è stato detto tutto ciò che mi ha detto Laura..... ma come posso stare a riposo?????
Per consolarmi: visto che avevo 17 minuti liberi prima di inforcare auto e saettare dalle bimbe all'asilo, mi sono fatta il secondo buco all'orecchio e mi sono regalata un orologio.
Leonardo: ha un granuloma all'ombelico; la pediatra dell'ospedale l'ha toccato con argento e il prossimo incontro sarebbe tra una settimana; ma ho tel al mio stupendo pediatra che vuole di vederlo lunedì.
Egle: per la prima volta non ha pianto la distacco da me all'asilo e - come al solito - non voleva tornare a casa alle 11:30 (devo ricattarla con patatine o focaccia :-/).
Nui: il secondo dentino balla....
Ciliegina sulla torta: è inciampata sulla sdraietta di leonardo e gli è piombata a peso morto sulla pancia (lauraaaaaaaa... che faccio?); lui non ha fatto una piega, ma lei è rimasta malissimo... piangeva, diceva che non l'avrebbe più fatto, chiedeva scusa.... ed io - angosciata come non mai - a spiegarle che non l'aveva fatto apposta....
Nui: perso il secondo dentino

Ed ora cerco di leggervi un p'

In effetti gli assorbenti post parto devono essere troppo evidenti sotto i pantaloni, meno male vi ho chiesto anche se poteva sembrare scontato.
  In effetti gli assorbenti post parto devono essere troppo evidenti sotto i pantaloni, meno male vi ho chiesto anche se poteva sembrare scontato.  Ci credo che non ti sembra vero arrivare alla tua DPP, oggi che sono entrata alla 39a. settimana non mi pareva il vero, figuriamoci te! Ancora una
 Ci credo che non ti sembra vero arrivare alla tua DPP, oggi che sono entrata alla 39a. settimana non mi pareva il vero, figuriamoci te! Ancora una   per il lutto in famiglia.
 per il lutto in famiglia. 

.......
 .......