GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da Minù » 17 set 2010, 13:18

buongiorno
ho letto di Annalisa...ci sono novità? speriamo che abbia un bel parto :ok
qui tutto tace... c'ho la piccola con febbricola da 15gg; oggi il tampone faringeo ci ha segnalato lo streptococco, aspetto l'antibiogramma per vedere come curarla dato che l'antibiotico appena fatto non ha sortito effetti.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da littlemom » 17 set 2010, 13:22

lahelga ha scritto:ciao ottobrine,
ida è ancora semiaddormentata, io sto bene, oddio abbastanza, il parto è andato bene ma dopo che la piccola era già fuori ho iniziato a sentire male e i tempi di sutura si stavano allungando causa aderenze x vecchio tc e contrazioni d'agosto, la mia pressione è arrivata (la massima) a 68 allora hanno deciso di addormentarmi.
poi dopo poco, 20 min mi han svegliata e portata in camera, e lei è arrivata poco dopo :emozionee

si attacca bene al seno, ha fatto cacca e pipì. :ok
faccio foto in diretta e la metto qui baci baci
che bello sentire che tutto e andato bene :ok ed che IDA sta bene , e che prende il tuo latte :clap
baci, fotooooo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 17 set 2010, 13:59

topinaf ha scritto:mammanto, ti ho mandato i suggerimenti di amicizia delle altre ottobrine su fb :bacio
:bacio :thank_you:
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 17 set 2010, 14:08

HELGA ma che meravigliaaaa!! :buuu Mi sono commossa a vedere la foto!!

TOPI grazie per l'articolo. Ho letto qualcosa sul topic dedicato e mi viene sempre più voglia di provare, comunque ho qualche mesetto di tempo per pensarci!! :sorrisoo

STEFI ma che dolce la tua Stella! Anche a Rubina piace giocare con lo straccino! Pensa che se succede che sporca qualche mobile o per terra coi pennarelli (e succede :che_dici ) le do uno straccio in mano e pulisce lei!! :ok
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 17 set 2010, 14:30

ida è ancora semiaddormentata, io sto bene, oddio abbastanza, il parto è andato bene ma dopo che la piccola era già fuori ho iniziato a sentire male e i tempi di sutura si stavano allungando causa aderenze x vecchio tc e contrazioni d'agosto, la mia pressione è arrivata (la massima) a 68 allora hanno deciso di addormentarmi.
poi dopo poco, 20 min mi han svegliata e portata in camera, e lei è arrivata poco dopo :emozionee

Che belle che sieteeeeee!!! Ida è stupenda...e quanti capelliiii!!! :cuore
Se prima volevo vedere la mia topolina...adesso non resisto piùùùùùùùù!!! :buuu

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 set 2010, 14:35

:emozionee che bello spettacolo :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 set 2010, 14:52

helga...ma che splendore che siete!!! :emozionee

monica...accettata! :bacio
io sono rientrata ora da un pranzo in allegria...4 donne per un totale di quasi 8 figli :-D
un'amica è single, l'altra ne ha uno, io quasi 3...e l'ultima 4 :hi hi hi hi
beh è stato proprio piacevole :sorrisoo

anto, io invece mi sa che non ho molto tempo per riprenderla...con luca m'è tornato il ciclo a 3 mesi dal parto, con elisa dopo 50 gg... :che_dici
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 set 2010, 15:07

ecco stirato un po di cose, o meglio stirato il mucchio che avevo, pero il stendino e pieno con i vestiti invernali del pupo. una mia amica mi ha dato un saco di cose, quindi il pupo per l'inverno e a posto, non copro niente :ok
ho pensato di tirarli fuori da desso e gli sistemo che ho un po di tempo perche poi dopo non si sa. anche perche cmq con il tempo che fa gli metto gia i pantaloni lungi ed felpina sopra la maglia maniche corte.

Mammaanto, Monema , ben arrivate su FB :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 17 set 2010, 15:09

grazieeee!!! :bacio

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 17 set 2010, 16:16

Buondì :sorrisoo
Vedo che non ci sono ancora notizie di Annalisa, continuo a tenermi incrociata :incrocini

Helga, mia figlia ha appena visto le foto e mi ha detto che vuole fare il bagnetto con Luca :urka e portarsi a casa Ida :urka :ahah :ahah

Ieri sera ho fatto una nottataccia. Ho iniziato ada avere contrazioni irregolari e non dolorose alle 18.00 fino alle 05 di questa mattina. Praticamente non ho chiuso occhio :bomba Alle 04 ho provato a chiamare in ostetricia, visto che ne avevo anche alcuna regolare ma mi hanno fatto capire che non serviva andare a farmi visitare :sberla:
Questa mattina comunque ero in ospedale e così ho chiesto se mi davano un occhiatina. Tutto ancora sigillato :che_dici . Insomma le contrazioni non sono servite a nulla. Comunque mi hanno detto che adesso inizieranno ad aumentare sempre più. Che ansia :x:
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 17 set 2010, 16:20

mammanto ha scritto: VALE io ho lavato culletta, navetta e lenzuolini, ma preparerò tutto all'ultimo momento! Per la prima bimba ho la foto che preparo la culletta mentre ho le contrazioni! (difatti ho montato il rivestimento interno al contrario e me ne sono accorta dopo settimane :ahaha )
:urka :urka Con le contrazioni?!?! :urka :urka
Non potrei farcela, anche perchè ho mezz'ora di strada per arrivare in ospedale e non ho ancora ben chiaro quando partire da casa :perplesso
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 17 set 2010, 16:37

Buonasera pazerotte....sono arrabiatissima e stanchissima, stamane alle 9 in clinica per la richiesta di sangue e prelievo (due ore di attesa) e sin qua tutto nella norma, questo pomeriggio alle 15.00 appuntamento con l'anestesista.....arrivo lì, mi dicono che non c'era perchè per i cesarei di martedì le visite son previste lunedì :urka....è vero che abito a 10 km dalla clinica ma qua oggi ci sono 30°....io ho la pressione 80/50...ed inoltre con la pubalgia ogni passo è una pugnalata.....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 17 set 2010, 16:38

:emozionee :emozionee :emozionee bellisime.......
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 17 set 2010, 16:38

mi stendo un pò.....a dopo! :bacio

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 set 2010, 19:16

bellezze...passo di corsa che sto cucinando
annalisa è in ospedale, la pressione oggi era buona quindi sta 3 giorni dentro in attesa che parta il travaglio spontaneo :sorrisoo
vi saluta tutte :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 19:22

topa non mi ricordo più quando abbiamo detto? Lunedì? :domanda
Però entro l'1 rientro a casa xchè devo recuperare il rospo dalla materna
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 19:22

ecco scusate volevo mandare un mp :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 set 2010, 19:26

topinaf ha scritto:bellezze...passo di corsa che sto cucinando
annalisa è in ospedale, la pressione oggi era buona quindi sta 3 giorni dentro in attesa che parta il travaglio spontaneo :sorrisoo
vi saluta tutte :bacio
:incrocini :incrocini tutte per Annalisa :incrocini

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 set 2010, 19:47

buonasera ragazze!
oggi sono andata in ospedale di bz per quell' incontro a cui invitano prima di decidere se fare la visita in anestesia e rianimazione.
eravamo una decina e il dr. anestesista era molto simpatico ci ha fatto vedere una serie di immagini su come viene fatta la epidurale, i pro, i contro, ci ha fatto vedere live il cateterino.
molto interessante.
unica cosa che non si può andare nella vasca se hai l'epidurale.
quindi ha detto di pensarci e lunedì di prendere l'appuntamento individuale per la visita.
la epidurale qui è garantita i giorni feriali dalle 8 alle 20.
ora ghe penso.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 18 set 2010, 7:40

buongiorno 8panze e 8mamme!!!!
chi fa colazione con me???? latte e biscotti!!!!!!!
e nel frasttempo visto che ho anche un caldo allucinante... mi son già sgolata quasi un litro d'acqua!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Bloccato

Torna a “Ottobre”