GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo passetto
- mirta
- Expert~GolGirl®
- renna
- Original~GolGirl®
Re: Il primo passetto
E hai ragione anche tefelix ha scritto:renna ha scritto:Ieri ultima serata del corso di preparazione all'adozione, quello con le testimonianze delle coppie che hanno già adottato. Due belle coppie, mi son piaciute.
Al termine della serata ci hanno dato l'attestato di partecipazione ma hanno scritto Roberto anzichè Alberto. Ora lo devono correggere e ce lo invieranno a casa. Primo intoppo del percorso? Magari fossero solo questi...per l attestato, anche se con nome diverso ... beh si adeguano alle tue rennate

Grazie per le congratulazioni, anche a Mirta

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- grazia67
- Expert~GolGirl®
- renna
- Original~GolGirl®
Riaggiorno il mio post perchè di passetti ne abbiamo fatti un altro paio.
Anzi uno è stato "il grande passo" perchè il 3 setembre ci siamo sposati e il 9 abbiamo portato tutti i documenti per la disponibilità in tribunale. E ora si aspetta...
Anzi uno è stato "il grande passo" perchè il 3 setembre ci siamo sposati e il 9 abbiamo portato tutti i documenti per la disponibilità in tribunale. E ora si aspetta...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
renna,
Evvaaaaiiiiiiii!!!!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
congratulazioni!! 

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gixy
- Basic~GolGirl®
Auguri 

Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
- renna
- Original~GolGirl®
Grazie
Finalmente siamo ufficialmente in pista! Fa un bell'effeto sapere che in qualche oscuro luogo del Tdm c'è anche il nostro fascicolo.

Finalmente siamo ufficialmente in pista! Fa un bell'effeto sapere che in qualche oscuro luogo del Tdm c'è anche il nostro fascicolo.
- swan95
- Master~GolGirl®
...direi AUGURI!!!
BUON INIZIO!!! ...DI TUTTO!!!
SWAN
BUON INIZIO!!! ...DI TUTTO!!!
SWAN

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Missmarple
- Master~GolGirl®
- renna
- Original~GolGirl®
Ore 9, ho appena lasciato i bambini a scuola, squilla il telefono, numero privato. E' il maresciallo dei carabinieri che mi chiede quando ci possiamo presentare da loro. Faccio mente locale, oggi non posso mannaggia. "Va bene domani alle 9.15?" "Signora ma non lavorate? Non preferisce sabato?" "Sì sì lavoriamo, ma non si preoccupi, lavoriamo in proprio non è un problema". Chiamo Alberto tutta eccitata "Domani mattina siamo dai carabinieri, si comincia!" E lui "ma non ti ricordi che domani mattina volevo andare a vedere la laurea di mia nipote?" E no che non mi ricordo, non mi ricordavo più niente quando mi ha chiamata, figurati la laurea di tua nipote! Chiamo i carabinieri per posticipare a giovedì ma non ricordo il nome del maresciallo (a dire il vero mi si era un attimo annebbiato il cervello quando mi parlava), dicono che mi faranno richiamare. E dopo due minuti infiniti mi richiama il maresciallo gentilissimo. Tutto rimandato a giovedì alle 9.15
Ma se mi emoziono così per la chiamata dei carabinieri cosa mi succederà se e quando arriverò all'abbinamento?
Ragazze cosa ci chiederanno? Non l'ho mai capito a cosa serve l'incontro con i carabinieri...
Ma se mi emoziono così per la chiamata dei carabinieri cosa mi succederà se e quando arriverò all'abbinamento?
Ragazze cosa ci chiederanno? Non l'ho mai capito a cosa serve l'incontro con i carabinieri...
- felix
- Master~GolGirl®
nn so darti risposte ma .....
e

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
renna, noi l'incontro con i carabinieri non lo abbiamo fatto, comunque per quel che mi è stato detto chiedono i dati anagrafici, la residenza, da quanto tempo abitate lì, che lavoro fate e quanto guadagnate al mese.
Queste più o meno le domande
Queste più o meno le domande

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- teacher
- Bronze~GolGirl®
renna
A noi hanno chiesto:
-nostre date di nascita
-date nascita e residenza dei nostri familiari (madre, padre, fratelli,sorelle)
-occupazione
-se proprietari o meno dell'immobile dove viviamo
-dichiarazione del nostro reddito annuo.
Noi avevamo portato preventivamente anche il 730 e l'atto di proprietà della casa nel caso ce l'avessimo chiesto!
Ah...documenti d'identità validi

A noi hanno chiesto:
-nostre date di nascita
-date nascita e residenza dei nostri familiari (madre, padre, fratelli,sorelle)
-occupazione
-se proprietari o meno dell'immobile dove viviamo
-dichiarazione del nostro reddito annuo.
Noi avevamo portato preventivamente anche il 730 e l'atto di proprietà della casa nel caso ce l'avessimo chiesto!
Ah...documenti d'identità validi

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao, si anche a me dati di questo tipo e però niente 730 o cetificati di proprietà...
ovvio documenti in corso di validità...
baci e
Swan
ovvio documenti in corso di validità...
baci e

Swan

- mirta
- Expert~GolGirl®
- renna
- Original~GolGirl®
Lunghe attese e poi balzi avanti! 4 mesi per iniziare il corso. Corso fatto, finito ieri e oggi ci hanno già chiamati per il primo colloquio, mercoledì prossimo. Mamma mia che agitazione 

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Mille

Mille

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- swan95
- Master~GolGirl®
bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Swan

Swan

- renna
- Original~GolGirl®
Ragazze è da quando ho ricevuto la telefonata che non riesco più a lavorare, non vi dico che voli ha fatto la mia testa. Mi sembrava tutta una cosa così lontana e invece mercoledì (a 6 mesi esatti dalla disponibilità) si comincia davvero! Spero che l'emozione non mi giochi brutti scherzi!