non si aspettava il mio ritorno per organizzare un incontro?????????????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)
ehi milanesi!!!!!!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- ANNINA
- Original~GolGirl®

ciao a tutte ,meno male il forum si stà ripopolando!
sonia ,ma ti riferisci all'apparecchio per i denti?
se si per esercizi s'intende semplicemente 'portarlo'non c'è da fare nulla ,ma chi l'ha portato capirà quanto fastidioso sia
Lella cerca di non demoralizzarti!
Sonia ma tu rientrerai al lavoro frà poco?
Io ho deciso da fare la domanda per il corso oss ,anche se non ho intenzione di andare in ospedale a lavorare con i tempi che corrono non si sa mai .....sarà faticoso perchè comunque bisogna lavorare in più la sera frequentare ,e la frequenza è obbligatoria
virna auguri per il vostro anniversario
andrete da soli o con lr streghette?
Marzia evviva anche il vostro weekend
sonia ,ma ti riferisci all'apparecchio per i denti?
Lella cerca di non demoralizzarti!
Sonia ma tu rientrerai al lavoro frà poco?
Io ho deciso da fare la domanda per il corso oss ,anche se non ho intenzione di andare in ospedale a lavorare con i tempi che corrono non si sa mai .....sarà faticoso perchè comunque bisogna lavorare in più la sera frequentare ,e la frequenza è obbligatoria
virna auguri per il vostro anniversario
Marzia evviva anche il vostro weekend
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
Lella
no cavolo...non ti devi assolutamente demoralizzare per il lavoro!!!!!!
è un momento del tubo lo sai (e te lo dice una che c'è in mezzo da un bel po'), ma vedi di sfrutatre il tuo tempo per rilassarti, guardarti intorno e pensare a star bene tu!
Sonia ben tornata..............dai VEDIAMOCI!!!!
Marzia, per la casa a Milano......mmmh mi spiace io non conosco nessuno....magari potrebbe vedere alla Statale, gli annunci nelle varie bacheche.
Virna per l'anniversario!!
quanto a noi: direi tutto bene.
Oggi son tutta esaltata che esco prima dall'ufficio per portare la Mati a una lezione di prova di propedeutica alla danza classica.
ci andrebbe con la sua amichetta del cuore e lei è tutta presa all'idea...vedremo un po' se le piacerà o meno
Lella
è un momento del tubo lo sai (e te lo dice una che c'è in mezzo da un bel po'), ma vedi di sfrutatre il tuo tempo per rilassarti, guardarti intorno e pensare a star bene tu!
Sonia ben tornata..............dai VEDIAMOCI!!!!
Marzia, per la casa a Milano......mmmh mi spiace io non conosco nessuno....magari potrebbe vedere alla Statale, gli annunci nelle varie bacheche.
quanto a noi: direi tutto bene.
Oggi son tutta esaltata che esco prima dall'ufficio per portare la Mati a una lezione di prova di propedeutica alla danza classica.
ci andrebbe con la sua amichetta del cuore e lei è tutta presa all'idea...vedremo un po' se le piacerà o meno
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

eli "conoscendo" la mati vedrai che sarà entusiasta!!
penso che mia cugina gli annunci se li sia fatti tutti, non è il primo anno univesitario anzi sarebbe l'ultimo. a quanto ho capito doveva andare in un convitto ma è saltato tutto. penso che cerchi qualcosa di più economico dei soliti annunci.
lella
forza e coraggio!! tira fuori la grinta e la positività
sonia devi aver finito di riassettare credo hihihihih ;)
penso che mia cugina gli annunci se li sia fatti tutti, non è il primo anno univesitario anzi sarebbe l'ultimo. a quanto ho capito doveva andare in un convitto ma è saltato tutto. penso che cerchi qualcosa di più economico dei soliti annunci.
lella
sonia devi aver finito di riassettare credo hihihihih ;)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Grazie degli auguri!
Marzia, mi sa che ci incrociamo per poco.
Noi partiamo domani pomeriggio.
Saremo in un piccolo albergo a Mestre.
Visiteremo Venezia sabato e domenica mattina.
Le streghette ovviamente saranno con noi!
Magari riusciamo a vederci domenica mattina o per il pranzo.
Io ho preparato mantelle, stivali di gomma e k-way... vediamo...
Stasera per cena "mangiare dei cinesi" (come lo chiamano le streghette)... insomma per questo anniversario festeggiamenti a quattro... d'altra parte loro sono una parte fondamentale del nostro matrimonio.
Marzia, mi sa che ci incrociamo per poco.
Noi partiamo domani pomeriggio.
Saremo in un piccolo albergo a Mestre.
Visiteremo Venezia sabato e domenica mattina.
Le streghette ovviamente saranno con noi!
Magari riusciamo a vederci domenica mattina o per il pranzo.
Io ho preparato mantelle, stivali di gomma e k-way... vediamo...
Stasera per cena "mangiare dei cinesi" (come lo chiamano le streghette)... insomma per questo anniversario festeggiamenti a quattro... d'altra parte loro sono una parte fondamentale del nostro matrimonio.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

oh mamma... io porterò i giubbotti impermeabili per tutti ma gli stivali non ce li ho.. so che a venezia vendono delle specie di soprascarpe alte in plastica trasparente prenderemo quelli...
si cerchiamo di trovarci la domenica mattina :)
si cerchiamo di trovarci la domenica mattina :)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

WOW che bello ... un micro raduno a Venezia...
Il tempo è brutto per colpa mia...
Anceh io e Anto ci godiamo un WE ... ma al contrario vostro da soli...
E' la prima volta da quando sono nate le bambine quindi sono proprio emozionata e felice...
Giada e Giulia sono tutte contente di stare a casa con mia cognata e di dormire con lei nel lettone...
Speriamo in bene...
per lei ovviamente.... :ahah
Il tempo è brutto per colpa mia...
Anceh io e Anto ci godiamo un WE ... ma al contrario vostro da soli...
E' la prima volta da quando sono nate le bambine quindi sono proprio emozionata e felice...
Giada e Giulia sono tutte contente di stare a casa con mia cognata e di dormire con lei nel lettone...
Speriamo in bene...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
ebbene sì...la Mati ne è uscita entusiasta dal corso di danza.
era ovviameneta porte chiuse, quindi io non ho visto un tubazzo, ma il posto mi sembrava carino e mi ha fatto una buona impressione.
poi da lei ho saputo che le hanno fatto afre esercizi, ma anche giocare con un telone e quindi...sì mi pare una buona cosa
ultimi particolari che ovviamente hanno straentusiasmato mademoiselle, all'uscita una ragazza della scuola ha distribuito un micro mazzettino di margherite bianche e rosa a tutte le bimbe che avevano fatto la prova e per andare, consigliano, di prendere body, calzmaglia e scarpette da danza (possibilmente rosa o un colore chiaro)
buon we speciale a chi è in giro
ebbene sì...la Mati ne è uscita entusiasta dal corso di danza.
era ovviameneta porte chiuse, quindi io non ho visto un tubazzo, ma il posto mi sembrava carino e mi ha fatto una buona impressione.
poi da lei ho saputo che le hanno fatto afre esercizi, ma anche giocare con un telone e quindi...sì mi pare una buona cosa
ultimi particolari che ovviamente hanno straentusiasmato mademoiselle, all'uscita una ragazza della scuola ha distribuito un micro mazzettino di margherite bianche e rosa a tutte le bimbe che avevano fatto la prova e per andare, consigliano, di prendere body, calzmaglia e scarpette da danza (possibilmente rosa o un colore chiaro)
buon we speciale a chi è in giro
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

elisa non avevo dubbi

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

adri perchè dici che è brutto per colpa tua??
che bello il we da soli :)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

cybermarzia ha scritto:adri perchè dici che è brutto per colpa tua??
perchè è un evento memorabile che noi lasciamo a casa le pupe...
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Ciaoooo!
Ma quanti bei weekend!!! Brave brave ci vuole!
Adri waooooo da soli??!!! Un sogno! E dove andate di bello?
Noi tutto bene, ho fatto un'altra eco mercoledì e la piccoletta sta bene, si muove un sacco ma non si decide a mettersi a testa in giù, ma tanto ancora è presto visto che la sorellona si è girata a 32 settimane!
Ora sto in crisi per il passeggino, urgono consigli! Ero convinta che una mia amica mi prestasse il trio ma ieri mi ha detto che lo deve dare ad un'altra
non mi va di spendere un sacco di soldi perché comunque non si usa molto. Per Giorgia me l'aveva prestato mio fratello ma ora non ce l'ha più... stavo vedendo di prenderlo usato ma non mi ricordo quanto è poi utile sta navicella.... mi ricordo che con Giorgia l'ho usata un paio di volte, ma ora mi sembra impossibile non averla.... a dicembre farà freddo e metterla nell'ovetto... help me!!!! Non mi ricordo niente!!!!
Ma quanti bei weekend!!! Brave brave ci vuole!
Adri waooooo da soli??!!! Un sogno! E dove andate di bello?
Noi tutto bene, ho fatto un'altra eco mercoledì e la piccoletta sta bene, si muove un sacco ma non si decide a mettersi a testa in giù, ma tanto ancora è presto visto che la sorellona si è girata a 32 settimane!
Ora sto in crisi per il passeggino, urgono consigli! Ero convinta che una mia amica mi prestasse il trio ma ieri mi ha detto che lo deve dare ad un'altra
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LAURA
per la piccola ...
non ricordo nbene ma il nome lo avete già scelto?
Noi andiamo sul lago di Garda in un centro termale...
qui per l'esattezza:
http://www.villadeicedri.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
non ricordo nbene ma il nome lo avete già scelto?
Noi andiamo sul lago di Garda in un centro termale...
qui per l'esattezza:
http://www.villadeicedri.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ciao Laura
io non ho mai usato la navetta con la Mati (al massimo usciva nel port enfant e poi qualche breve giretto nell'ovetto) e non l'ho avuta nemmeno per Meo (per lui mi sono presa un Pliko switchm, l'ho reclinato al massimo, frontemamma e via...andava perfetto).
ora la mia migliore amica si è presa questo passeggino nuovo della bebè confort per la sua piccolina
http://www.bebeconfort.com/collection/I ... e_mila.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
te lo dico solo perché me l'ha detto proprio ieri...secondo me è geniale....se hai già un ovetto compatibile poi...
io non ho mai usato la navetta con la Mati (al massimo usciva nel port enfant e poi qualche breve giretto nell'ovetto) e non l'ho avuta nemmeno per Meo (per lui mi sono presa un Pliko switchm, l'ho reclinato al massimo, frontemamma e via...andava perfetto).
ora la mia migliore amica si è presa questo passeggino nuovo della bebè confort per la sua piccolina
http://www.bebeconfort.com/collection/I ... e_mila.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
te lo dico solo perché me l'ha detto proprio ieri...secondo me è geniale....se hai già un ovetto compatibile poi...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Io per i passeggini sono neagata a dare consigli...
Però ho ancora l'ovetto della Peg PErego

Però ho ancora l'ovetto della Peg PErego
- lallina76
- Basic~GolGirl®

ehm... la questione nome è un pochino complicata..... Giorgia ha deciso che si chiamerà Chiara indipendentemente da come decideremo noi
A Renato piace molto Vittoria e anche a me non dispiace ma giorgia è stata categorica: "voi fate come vi pare, io la chiamo Chiara!!!" quindi la vedo dura!
Per il passeggino il dubbio mi è venuto perché mi piace molto andare in giro, e quindi credo che appena nata già si farà parecchi giri per quello volevo la navicella.. nell'ovetto starà infagottata... però più ci penso e più dico che Giorgia si è fatta solo 2 giri in navicella .... il mese è lo stesso... quindi non so di che mi preoccupo.....
Adri tu hai conservato ancora l'ovetto.... per il terzo?!
A Renato piace molto Vittoria e anche a me non dispiace ma giorgia è stata categorica: "voi fate come vi pare, io la chiamo Chiara!!!" quindi la vedo dura!
Per il passeggino il dubbio mi è venuto perché mi piace molto andare in giro, e quindi credo che appena nata già si farà parecchi giri per quello volevo la navicella.. nell'ovetto starà infagottata... però più ci penso e più dico che Giorgia si è fatta solo 2 giri in navicella .... il mese è lo stesso... quindi non so di che mi preoccupo.....
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ahhhh...dimenticavo di raccontarvi...per la lezione di danza la Mati mi ha chiesto di farle lo SCIMMION ai capelli :ahah :ahah
- lallina76
- Basic~GolGirl®

ahahahha troppo forse la Mati

Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Veramente non l'ho conservato l'ho dato via ma mi torna sempre indietro...lallina76 ha scritto:ehm... la questione nome è un pochino complicata..... Giorgia ha deciso che si chiamerà Chiara indipendentemente da come decideremo noi![]()
E comunque lo farei volentieri un terzo anzi terzA...
ma ci frena un sacco il fatto di ricominciare a tribolare con nido etc...
Il problema è sopratutto di tipo economico... dovremmo rinunciare ad un sacchissimo di cose... e incominciare a fare i conti ogni mese...
senza contare che non so se troverei ancora un posto qui dopo una terza gravidanza..
Però giusro che lo desidero spesso ...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ELY anche le mie volevano lo SCIMMION peccato che mio papà non glielo sapeva fare...