GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!
- valebonda
- Basic~GolGirl®
Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!
ciao a tutte, ieri ho fatto la morfologica, tutto ok e confermata la femmina! finalmente posso iniziare a fare shopping compulsivo, inoltre emma quando vede una tutina rosa nei negozi diventa matta, ride e me la avvicina alla pancia!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- pepone
- Basic~GolGirl®
Io non ho avuto la toxo! Certo che il prosciutto cotto si può mangiare..è cotto
!!!
Anche la mortadella si può.Invece niente crudo,spek,bresaola,carpacci sia di carne che di pesce,salame,coppa e in genere carne e pesce poco cotti.
Cuoci tutto e vai sul sicuro!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anche la mortadella si può.Invece niente crudo,spek,bresaola,carpacci sia di carne che di pesce,salame,coppa e in genere carne e pesce poco cotti.
Cuoci tutto e vai sul sicuro!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
- New~GolGirl®
si e si!!! prosciutto cotto e mortadella sono cotti quindi si può. l'unica cosa è che mi vengono le paranoie su cosa hanno tagliato prima nell'affettatrice...rosanera ha scritto:DOMANDONE......![]()
C'è qualkuna di voi ke non ha avuto la toxo???
E qui mi domando.... mangiate il prosciutto cotto????
Grazie in anticipo...

- serena73
- Expert~GolGirl®
....mi sa di sì, sono di quel municipioPrezzemolina11 ha scritto:Buondì!!
Serenasi... Lincei.. però lì sono di riserva per il preparto.. ma agli incontri post potrò partecipare ugualmente perchè basta l'appartenenza al municipio e non alla zona... Siamo vicine allora???![]()

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
...anche il petto di tacchino arrostito si può mangiare!laurasgio ha scritto:si e si!!! prosciutto cotto e mortadella sono cotti quindi si può. l'unica cosa è che mi vengono le paranoie su cosa hanno tagliato prima nell'affettatrice...rosanera ha scritto:DOMANDONE......![]()
C'è qualkuna di voi ke non ha avuto la toxo???
E qui mi domando.... mangiate il prosciutto cotto????
Grazie in anticipo...

- serena73
- Expert~GolGirl®
passo dopo!
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®
valebonda ha scritto:ciao a tutte, ieri ho fatto la morfologica, tutto ok e confermata la femmina! finalmente posso iniziare a fare shopping compulsivo, inoltre emma quando vede una tutina rosa nei negozi diventa matta, ride e me la avvicina alla pancia!

Per la toxo... ma la bresaola?? Io la mangio perchè mi ha detto il gine che è cotta

serena73 ha scritto:....mi sa di sì, sono di quel municipioPrezzemolina11 ha scritto:Buondì!!
Serenasi... Lincei.. però lì sono di riserva per il preparto.. ma agli incontri post potrò partecipare ugualmente perchè basta l'appartenenza al municipio e non alla zona... Siamo vicine allora???![]()

Ho visto sia da Prenatal che da Oviesse ma ci sono o jeans o pantaloni classici classici tipo grigi gessati che so di non rimettere... vorrei una cosa che posso sfruttare ed il nero semplice non sbaglia mai!!
Perdona la mia divina commedia

- serena73
- Expert~GolGirl®
IN ZONA NON C'è MOLTO, SOPRATTUTTO PREMAMAM...allora ti posso chiedere un consiglio?? Per caso mi sai indicare un negozio dove poter acquistare dei pantaloni premaman neri un pò casual.. ti spiego, devo andare ad un battesimo a fine mese e se è una bella giornata non ho problemi.. ho dei vestitini estivi stile impero da poter sfruttare... ma se dovesse piovere o fare freschetto vorrei coprirmi e ho comprato solo un paio di jeans chiari inadatti...
Ho visto sia da Prenatal che da Oviesse ma ci sono o jeans o pantaloni classici classici tipo grigi gessati che so di non rimettere... vorrei una cosa che posso sfruttare ed il nero semplice non sbaglia mai!!
Perdona la mia divina commedia
STRANO DA OVVIESSE HO VISTO UN PANTALONE TIPO JERSEY NERO, IDENTICO AL MIO

FAI UNSALTO AL CENTRO COMMERCIALE EUROMA2, PROVA A VEDERE LE TAGLIE COMODE.....
OPPURE OPTA PER I FAMOSI LEGGING DA METTERE SOTTO IL VESTITINO STILE IMPERO!

- serena73
- Expert~GolGirl®
TUTTE A SENTIRE GLI SFARFALLII?
TRA UN Pò DIRETE BASTA!, FERMO!

TRA UN Pò DIRETE BASTA!, FERMO!
- pepone
- Basic~GolGirl®
Scusate l'ignoranza...ma la bresaola è CRUDISSIMA! Io sinceramente non la mangio...ammenochè mi stia sbagliando 

- claudia212
- Active~GolGirl®
ciao febbrarine!!! febbrarina pure io!!! 17+2, dpp 23-02-2011!!! auguri a tutte pancine!!!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Claudia benvenuta
La bresaola è assolutamente cruda e chi non ha fatto la toxo non potrebbe mangiarla. Io per fortuna l'ho già fatta..

La bresaola è assolutamente cruda e chi non ha fatto la toxo non potrebbe mangiarla. Io per fortuna l'ho già fatta..

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
la mia pre morfo è andata bene ora mi aspetta la morfologica l'11 ottobre
Claudia benvenuta

la mia pre morfo è andata bene ora mi aspetta la morfologica l'11 ottobre

Claudia benvenuta

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- mdamy
- Basic~GolGirl®
claudia benvenuta
che bello cominciare a fare shopping, io ancora confinata a letto,sono tutt'uno col divano letto ,telecomando e pc
sara' che sto sempre sdraiata, ma ormai da 2/3 giorni non sento piu' sfarfallii ma veri e propri calcetti
il patato si fa sentire, eppoi sono alla 21^!! proviamo a resistere almeno fino a 32... dopo dovrei aver gia' superato la sogliaa critica,
buona giornata!!

che bello cominciare a fare shopping, io ancora confinata a letto,sono tutt'uno col divano letto ,telecomando e pc

sara' che sto sempre sdraiata, ma ormai da 2/3 giorni non sento piu' sfarfallii ma veri e propri calcetti

buona giornata!!

- patti80
- Silver~GolGirl®
mdamy 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- pascaliza
- Original~GolGirl®
benvenuta a clauda! aggiornata la lista 

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- claudia212
- Active~GolGirl®
patti80 ha scritto:buongiorno a tutte![]()
la mia pre morfo è andata bene ora mi aspetta la morfologica l'11 ottobre![]()
Claudia benvenuta
uhe' patti! a quanto pare gemelle di pancia!

- pepone
- Basic~GolGirl®
Ciao Claudia
!
Allora non mi sbagliavo..la bresaola è crudissima..infatti sono in astinenza da 4 mesi!
Ieri sera l'ho sentito proprio bene il piccolo
, era scatenato!
Si agita soprattutto se mi metto sul fianco sinistro.
Mia mamma l'altro giorno mi ha comprato una tutina fantastica di Tigro con dietro la codina
stupenda!!!
Vado a prepararmi, oggi comincio il corso per "balenottere" in piscina!

Allora non mi sbagliavo..la bresaola è crudissima..infatti sono in astinenza da 4 mesi!
Ieri sera l'ho sentito proprio bene il piccolo

Si agita soprattutto se mi metto sul fianco sinistro.
Mia mamma l'altro giorno mi ha comprato una tutina fantastica di Tigro con dietro la codina

Vado a prepararmi, oggi comincio il corso per "balenottere" in piscina!

- claudia212
- Active~GolGirl®
pascaliza ha scritto:benvenuta a clauda! aggiornata la lista
grazie cara....che bello veder scritti quei due nomi lì.... chissà chi sarà dei due...
ormai il totosesso è partito, mi hanno fatto perfino il gioco della sedia, lo coonoscete?
su due sedie mettono rispettivamente un coltello e una forchetta, ovviamente a tua insaputa, li coprono e poi ti fanno sedere su una delle due....io ho beccato il coltello, maschietto... quante stupidaggini, eh? però è divertente vedere come la gente si impegna a vedere se hai i brufoli, di che forma haai la pancia, se ti è cresciuto il sedere, che tipo di voglie culinarie hai....... secondo queste leggende popolari il mio è sicuramente maschio...ma chi lo sa!!!!

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
riemergo dopo una settimana pensantuccia. Tra corse all'asilo ufficio e casa....
CLAUDIA BENVENUTA
PATTI
PER LA PRE MORFOLOGICA
IO IN SETTIMANA SONO STATA ALLA CHICCO PER UN REGALO.....E HO PRESO UNA TUTINA CON CAPPELLINO PER GIULIA
MA MI STO TRATTENENDO
.....DOPO LA MORFO METTO GIU UNA LISTA DELLE COSE CHE MI SERVIRANNO....PER FORTUNA VERAMENTE POCHE, DATO CHE HO QUASI TUTTO....MA ALCUNE COSE SI SONO ROTTE O USURATE. TIPO IL CARIOLLON PER IL LETTINO DISTRUTTO DA NICHO, LE RADIOLINE....(DOPO DUE VOLI IN PISCINA HANNO CEDUTO) E POI MI SERVIRA' LA NAVETTA PER IL PASSEGGINO.
NON HO INTENZIONE DI PRENDERMI LA CARROZZINA SCOMODA DI MIA COGNATA COME PER NICHO, E DATO CHE HO BEN 3 PASSEGGINI + 1 GEMELLARE......COMPRO LA NAVETTA NUOVA DELLA FOPPAPEDRETTI DA METTERE SUL PASSEGGINO PIU' ROBUSTO
POI MAGARI LO RIVENDO
QUESTA QUI:
http://www.foppapedretti.it/it/technolo ... -unisystem" onclick="window.open(this.href);return false;
Stamattina i miei bimbi hanno iniziato il corso di nuoto in piscina, per Nicho è stata la prima lezione e piangeva perchè voleva stare con il gruppo dei 4 anni con la sorella....per fortuna che poi l'istruttrice è riuscito a "domarlo". Comunque che faticaccia a docciarli asciugarli in quel caos e in quel caldo degli spogliatoi....sono arrivata a casa stremata....spero solo perchè devo prenderci la mano
MIO MARITO E' AL LAVORO, I BIMBI DORMONO....FUORI IL TEMPO FA SCHIFO....E MI SA CHE OGGI POMERIGGIO NON SI FARA' NIENTE....

riemergo dopo una settimana pensantuccia. Tra corse all'asilo ufficio e casa....

CLAUDIA BENVENUTA

PATTI

IO IN SETTIMANA SONO STATA ALLA CHICCO PER UN REGALO.....E HO PRESO UNA TUTINA CON CAPPELLINO PER GIULIA

MA MI STO TRATTENENDO

NON HO INTENZIONE DI PRENDERMI LA CARROZZINA SCOMODA DI MIA COGNATA COME PER NICHO, E DATO CHE HO BEN 3 PASSEGGINI + 1 GEMELLARE......COMPRO LA NAVETTA NUOVA DELLA FOPPAPEDRETTI DA METTERE SUL PASSEGGINO PIU' ROBUSTO

QUESTA QUI:
http://www.foppapedretti.it/it/technolo ... -unisystem" onclick="window.open(this.href);return false;
Stamattina i miei bimbi hanno iniziato il corso di nuoto in piscina, per Nicho è stata la prima lezione e piangeva perchè voleva stare con il gruppo dei 4 anni con la sorella....per fortuna che poi l'istruttrice è riuscito a "domarlo". Comunque che faticaccia a docciarli asciugarli in quel caos e in quel caldo degli spogliatoi....sono arrivata a casa stremata....spero solo perchè devo prenderci la mano

MIO MARITO E' AL LAVORO, I BIMBI DORMONO....FUORI IL TEMPO FA SCHIFO....E MI SA CHE OGGI POMERIGGIO NON SI FARA' NIENTE....