GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Messaggio da DM » 19 nov 2007, 16:14

Chicca, non preoccuparti, so che Tizi ci manderà qualcosa presto :ok :cuore

Io sto bene, se smettessi di cadere dalle scale starei ancora meglio... azzarola sono volata anche venerdì sera :aargh
Venerdì mi sono spaventata però... avevo appena finito di fare il bagno, pigiamata e ciabattata sono scivolata dalle scale della cameretta... per fortuna sono solo 3 ma ho preso una botta al cul@ne che mi ha fatto vedere le stelle! Appena toccato il pavimento mi è sembrato mi fosse scappato giù un rivolino di liquido caldo ed ho temuto di aver rotto il sacco... :x:
Per fortuna non è successo niente e soprattutto a Ricky piace particolarmente perchè continua a fare di quei balletti nella panza... neanche fosse sulle giostre!
Ora ho il divieto assoluto di fare le scale se in casa non c'è nessuno... :che_dici
Dalla prossima settimana che sarò a casa in maternità posso abitare solo il piano di sotto...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 19 nov 2007, 16:21

Sara, grazie per le foto, che bella la nostra Livietta :emozionee Che emozione!

Chicca, ho letto della tua socia... :pistole
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 19 nov 2007, 16:34

un passaggio per leggere le news e per darvi la buonanotte panzotte.
Tizj :bacio

A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :cuore
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 19 nov 2007, 16:40

Ciao Gessi, a domani :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 nov 2007, 17:37

ho letto che è passata Tizi, tesoro un megabacio e te e la piccola :bacio :bacio :bacio
per le pulizie non ne parliamo, con le contrazioni che se solo cammino aumentano, mi stresso solo al pensiero, vedere la casa non in ordine e non poter fare niente mi lacera davvero;in compenso ieri abbiamo liberato la stanza ora resta da portare giù in cantina i mobili( domani pomeriggio), domani mattina andiamo a prendere la tinta, e mercoledì se tutto procede tinteggiamo :yeee :yeee :yeee quindi giovedì ikea per prendere l'armadio :ok , insomma :incrocini da sola sperando che non si inciampi qualcosa come al solito...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 nov 2007, 17:56

Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 19 nov 2007, 17:56

Naty :incrocini per tutti i lavoretti che devi fare!

Io sono già un pò triste perchè dalla prossima settimana sarò a casa in maternità e non so quando e se riusciranno ad installarmi l'adsl, quindi mi sa che per un pò ci sentiremo solo via sms :buuu
La cosa che più mi dà pensieri sarà il riempirmi le giornate... mio marito agli allenamenti 3 giorni a settimana fino alle 22.30... non mi passa più!
L'unica nota positiva è che potrò andare in giro tranquilla a cercare i regalini di Natale :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 nov 2007, 17:59

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 19 nov 2007, 17:59

Ciao Tizi!! Che tesori :emozionee :emozionee :emozionee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 18:01

Ciao panzottine, qui hanno boicottato l'allestimento della cameretta :pistole ! Mr "facciodopodomaniquellocheavreipotutofareieri" :bomba non ha ritirato il mobile-fasciatoio, quoìindi tutto è rinviato (speriamo non a data da destinarsi...!).
Tizy :bacio , ho visto che sei passata! Non propongo di farti un riassuntino degli arretrati solo perchè si è parlato spesso della nascita di Livietta :emozionee e tante ragazze anche di altri gruppi sono venute qui per gli auguri, quindi ti farà piacere leggere quando avrai un pò di tempo queste pagine :cuore !
che ci combini? Ma ragazze qui abbiamo deciso di sfidarci per chi fa la caduta più acrobatica :che_dici ? Fai attenzione :coccola !
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 nov 2007, 18:01

Ciao.
Sono riuscita a postare intanto queste 2 mentre aspetto il mio turno per il bagno :-D .
Ripasso appena posso per le altre.
Bacissimi e scusate.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 nov 2007, 18:05

Tiziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu ma quanto è bella la piccola :buuu :buuu :buuu

Dm non so come sei messa con i praparativi ma io in 20 giorni ancora non riesco a terminarli, pensa che ancora non è ultimata nemmeno la valigia :che_dici quindi non preoccuparti non avrai d'annoiarti, e noi ti tempesteremo si sms :hi hi hi hi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 18:05

Ma che fotine bellissime :cuore !

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 19 nov 2007, 18:08

Lilli, che ci posso fare... ormai è una sfida con me stessa... ho deciso di provare tutte le scale che conosco... :aargh
Spero che tu riesca a finire presto la cameretta :incrocini
Noi abbiamo ordinato sabato la culletta/lettino (che avevo postato sul blog qualche tempo fa) e dovrebbe arrivare per metà dicembre. Abbiamo deciso anche l'armadio, da fare su misura visto che la cameretta è mansardata. Forse per l'arrivo di Ricky ci sarà tutto... anche se non dovessero farcela comunque non c'è problema, per i primi tempi ha la sua culletta di vimini e le cassettiere riescono ancora a contenere tutto... per fortuna!

Vado miss, a domani pomeriggio :bacio a tutte!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 19 nov 2007, 18:11

Naty la mia valigia è già pronta... manca ancora qualcosina ma giusto le cose dell'ultimo minuto.
Certo la prima settimana, 10 giorni, avrò ancora qualcosa da fare... anche se grandi manovre con questa panza e l'equilibrio precario non posso farne... male che vada farò grandi scorte di sonno :hi hi hi hi

Vado, buona serata! :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 19 nov 2007, 18:24

CIAO TIZI .
NON HO PAROLE PER DIRTI QUANTO SIETE BELLI ,TI GIURO LO DICO CON IL CUORE ,MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI ,ANCORA NON MI SEMBRA VERO CHE TRA POCO ANCHE IO SARO SEDUTA NEL LETTO A QUARDARE ALEX (A VOLTE HO PAURA CHE FINISCA TUTTO )

TI FACCIO TANTI TANTISSIMI AUGURI ,HAI 2 CUCCIOLI STUPENDI :baby_1: :baby_2: COMPLIMENTI :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 nov 2007, 18:27

DM ha scritto:Chicca, non preoccuparti, so che Tizi ci manderà qualcosa presto :ok :cuore

Io sto bene, se smettessi di cadere dalle scale starei ancora meglio... azzarola sono volata anche venerdì sera :aargh
Venerdì mi sono spaventata però... avevo appena finito di fare il bagno, pigiamata e ciabattata sono scivolata dalle scale della cameretta... per fortuna sono solo 3 ma ho preso una botta al cul@ne che mi ha fatto vedere le stelle! Appena toccato il pavimento mi è sembrato mi fosse scappato giù un rivolino di liquido caldo ed ho temuto di aver rotto il sacco... :x:
Per fortuna non è successo niente e soprattutto a Ricky piace particolarmente perchè continua a fare di quei balletti nella panza... neanche fosse sulle giostre!
Ora ho il divieto assoluto di fare le scale se in casa non c'è nessuno... :che_dici
Dalla prossima settimana che sarò a casa in maternità posso abitare solo il piano di sotto...
Benvenuta nel club. Io quando sono in giro con Al ho l'ordine di starglia ttaccata al braccio "perchè non voglio che ti imbalzi!" :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 18:29

Dany :incrocini , andrà tutto bene, ricordi quando all'inizio ti dissi che questo gruppo porta fortuna?
Come ti senti :bacio ?

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 19 nov 2007, 18:29

buona serata a tutte :bacio :bacio

lilli ti vedo online ,scusa non ti ho ancora detto come stò

sai che non lo so , se sono in ansia , preoccupata , tesa , nervosa ,contenta ,domani è martedi :buuu :buuu
ciao tesoro a domani
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 nov 2007, 18:30

Tizjana ha scritto:Ciao.
Sono riuscita a postare intanto queste 2 mentre aspetto il mio turno per il bagno :-D .
Ripasso appena posso per le altre.
Bacissimi e scusate.
Tesoro sono bellissime :emozionee commoventiiiiiiiiii! :buuu
lillipink ha scritto:Ciao panzottine, qui hanno boicottato l'allestimento della cameretta :pistole ! Mr "facciodopodomaniquellocheavreipotutofareieri" :bomba non ha ritirato il mobile-fasciatoio, quoìindi tutto è rinviato (speriamo non a data da destinarsi...!).
:aargh :aargh :aargh
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”