ci saranno altre occasioni per vedersi....Gappea ha scritto:Ahiahiai...si ricomincia...noi il 3 e il 10 ottobre non ci siamo, perché abbiamo appena preso due impegniJess23 ha scritto:io a Bergamo volevo andarci dal mattino per fare un giro sia nella Bg alta che nella bassa. e poi pranzare dove ci si trova. non so dove sia questa pizzeria di cui parlate. per ora non abbiamo ancora deciso nulla.Gappea ha scritto:Anche per noi il 26 andrebbe benissimo!!!Silvy75 ha scritto:Comunque x il mini raduno a Bergamo,io ci sono,l'avevo già detto a Jess quando ne aveva parlato la scorsa settimana.Si potrebbe organizzare x una pizza sù alla pizzeria S.Vigilio,non è carina Betty?Non so se ci sei mai stata.
Io nelle date che proponeva Jess non avrei problemi,si potrebbe tentare già x il 26 se il tempo dovesse essere bello,no?![]()
![]()
Ok sia pranzo, che cena.
il 26 probabilmente andremo ad una festa di compleanno di un gollino lombardino quindi noi NIENTE Bergamo.
se il tempo permette probabilmente faremo per il 3/10 salvo altri imprevisti.
se decidiamo SERIAMENTE di incontrarci, ci si mette d'accordo SERIAMENTE su una data, altrimenti noi possiamo deciderlo anche la mattina stessa......la pizzeria cui accenna Silvy è in città alta, che, sinceramente, è quella secondo me che merita di più! va be'....speravo che il 26/9 mettesse d'accordo tutte.....mi sa che è un po' impossibile, visto che, giustamente, riempiamo tutte i week-end di robe da fare per accontentare le nostre belvette! vediamo le disponibilità delle altre e poi decidiamo.