GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Messaggio da dena » 17 set 2010, 11:33

Ransie io grembiulini li ho visti al super..sono di plastica. Io ci ho provato lo scorso inverno con Leo con i colori a dita....aiuttt...........
io l'ho messo sul seggiolone e poi una tovaglia vecchia sul tavolo..ho salvato mobili &co...ma non ti dico com'era conciato lui, però ci siamo divertiti :ok
poi però non ho + avuto il coraggio di riprovare :fischia :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 11:35

Buongiorno,
la visita è andata bene. L'ostetrica mi vuole visitare anche venerdì prossimo e poi se è tutto ok anche dopo il parto.

Chiara ho preso la lista per la valigia (la danno in reception) ed è uguale a quella che ti scrivevo io.

Ransie i grembiuli per le attività sporchevoli li trovi nei reparti scuola di coop e altri supermercati ma anche all'ikea.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 set 2010, 11:43

non vedo l'ora arrivi la cameretta di Leo per fiondarmi all'ikea e avere la scusa di comprare....peccato mi tocchi aspettare 2 mesi :impiccata:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 set 2010, 11:47

ho dato una sbirciata al sito della Kiabi...
che belle cose e che prezzi vantaggiosi! :hi hi hi hi
anche se nonna, zie e amiche stanno già preparando gli scatoloni di vestiti da femminuccia, visto che non mi serviranno grandi cose per dopo la nascita (solo riduttore per lettino + cuscino per allattamento) farò una lista di cosine su Kiabi e me le faccio comprare dai miei e dallo zietto :prr
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 set 2010, 12:12

ho visto kiabi...hanno belle cosette premaman...ma urge che mi faccio la postepay :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 12:26

dena ha scritto:non vedo l'ora arrivi la cameretta di Leo per fiondarmi all'ikea e avere la scusa di comprare....peccato mi tocchi aspettare 2 mesi :impiccata:
che devi prendere?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 set 2010, 14:28

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:non vedo l'ora arrivi la cameretta di Leo per fiondarmi all'ikea e avere la scusa di comprare....peccato mi tocchi aspettare 2 mesi :impiccata:
che devi prendere?
tutto il necesario per il letto, cuscino trapunta, completi letto e poi ca***te varie come i contenitori, dei tappeti qualcosa per la cucina....poi sai com'è vai per una cosa e ne porti a casa 10 :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 set 2010, 14:29

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
una agostina 08 vende l'altalena e il jumperoo della Fischer Price, se vi interessa vi metto in contatto :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 14:33

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
che devi prendere?
tutto il necesario per il letto, cuscino trapunta, completi letto e poi ca***te varie come i contenitori, dei tappeti qualcosa per la cucina....poi sai com'è vai per una cosa e ne porti a casa 10 :fischia
e che non lo so?
Sto ristrutturando casa apposta :fischia e mia figlia già dice che l'ikea è il suo negozio preferito. Ha un catalogo suo dove col pennarello ha segnato tutte le cose che vuole :ahah

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 set 2010, 14:36

ah, e anche il cuscino da allattamento....non vuole guadagnarci, solo svuotare l'armadio quinid credo vi possa fare un buon prezzo :ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 set 2010, 15:55

kiabi
chi ha già comprato qualcosa di kiabi?
come sono i prodotti e come vestono?
sono molto intenzionata a provare qualcosa per me premaman e per elia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 16:01

gloria ha scritto:kiabi
Io compro kiabi da quando è nata Emma e forse anche prima.
Allora per neonati vestono alla perfezione, nel senso su mia figlia. Cioè i 3 mesi erano 3 mesi per Emma ecc.
Le taglie per donne invece sono francesi quindi bisogna vedere il tabellino di riferimento, ma non so se on line ci sono le taglie italiane o meno.
Come qualità mi sono trovata molto bene, nel senso che le cose che riciclerò per Edoardo sono al loro quarto giro e sono in ottimo stato.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 set 2010, 16:08

Buongiorno a tutte
oggi ho fatto un ecografia alla tiroide e per fortuna apparte la tiroidite cronica, tutto bene, almeno nodi e cosi del genere non ci sono- la mia paura... per il resto io di kg ho ancora uno in meno dal peso iniziale pero ho tanti in piu dal mio peso forma... cmq, vedo che le cosce e braccia si sono assotigliate abbastanza e la gente mi fa i complimenti, anche se la pancia comincia a vedersi... oggi per la seconda volta mi hanno fatto sedere sul'autobus... due uomini neanche tanto giovanni... stranamente le signore sui 40- 50 anni sono le piu egoiste... avete notato pure voi? non che voglio sempre trovare un posto per sedermi, anzi, quando mi fanno sedere e queste sono persone non giovanni mi sento pure in colpa e divento rossa dalla vergogna pero almeno che si esprimono... cmq, niente di importante
per resto tanti giri per i negozi pero per adesso solo vedo. ero pronta a prendere un complettino di ciniglia dal benetton ma non c'era la taglia 1-3 mesi e quella di 1 mesi era proprio minuscolo, anche a vederlo... :fischia pero era troppo bello con snoopy... :-D

Managgia, pensavamo di aver trovato una casa che ci piaceva tanto ma avevamo dei dubbi sulle misure delle camere (perche il resto era perfetto), ebbene si, le camere sono cosi minuscole che non vale neanche la pena di pensarci piu... peccato pero,siamo rrimasti un po delusi, queste case nuove le fanno proprio piccolo, la camera piu grande non arrivava a 13 m quadri, ma è possibile? quando mio marito ha ristrutturato la casa dove siamo l'architetto gli aveva detto che per legge non poteva fare una camera da letto piu piccola di 14 m quadri e invece queste nuove... :urka
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 16:12

November se è una cameretta il minimo sono 9 mq per un figlio solo, 12 x 2. Ha comprato recentemente una mia collega in construzione e gli hanno detto così.

Sull'autobus per ora nessuno cede il posto, ma in ospedale vado a piedi. Cmq con Emma ho avuto questa situazione con una signora sulla 40ina. Avevo già passato il termine ed ero sull'autobus per andare a fare l'ennesimo monitoraggio.

Signora CHE BELLA PANCIONA, DI QUANT'E'? (lei seduta con donna moderna in mano, io appesa al palo dell'autobus)
Io HO FINITO IL NONO MESE
Lei EH DEV'ESSERE DURA PRENDERE L'AUTOBUS CON QUESTA CALCA E IL PANCIONE
Io EH SI
Alza il giornale e torna a leggere. :che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 set 2010, 16:57

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:kiabi
Io compro kiabi da quando è nata Emma e forse anche prima.
Allora per neonati vestono alla perfezione, nel senso su mia figlia. Cioè i 3 mesi erano 3 mesi per Emma ecc.
Le taglie per donne invece sono francesi quindi bisogna vedere il tabellino di riferimento, ma non so se on line ci sono le taglie italiane o meno.
Come qualità mi sono trovata molto bene, nel senso che le cose che riciclerò per Edoardo sono al loro quarto giro e sono in ottimo stato.
le taglie sono chiare... c'è scritto che per il premaman di prendere la taglia che si portava non in gravidanza
io portavo una 42 che corrisponde ad una M... però quando ho comprato i jean premaman mi hanno dato una S e nel tabellino corrisponde ad una 40...
a questo punto, siccome sono a corto di pantaloni che tagli mi conviene prendere?
e per la Teresina prendo 1 mese oppure?
sono contenta che la qualità sia buona... anche per elia ho visto un sacco di cose...

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 set 2010, 18:41

Ciao a tutte!

:yeee per la morfo di Lauras!
In effetti anche io fatico un po' a capire quando guardo l'eco, se proprio non mi spiegano passo passo comne alla morfo :fischia , però all'ultima eco di Elisa ricordo la gine che aveva detto "Che belle guanciotte!" (io ero perplessa) e infatti la mia cucciola è nata con un viso proprio paffutello :emozionee

Inserimento: grazie a tutte, ieri sera mi sono messa con calma a parlare con mio marito e abbiamo raggiunto un accordo. Ad accompagnarla che è il momento più delicato andremo io e lui (così si presenta alle maestre che in effetti non lo conoscono), a riprenderla lui e solo mia suocera, io invece torno al lavoro e il suocero aspetta a casa. Due persone ok, ma 4 (cioè io e socio+suoceri ì) era decisamente esagerato e per fortuna ha capito.
Per le deleghe quelle annuali le farò per i miei (che finchè lavoro andranno sempre a prenderla) mentre ai suoceri quella giornaliera perchè abitando lontano non la prenderanno abitualmente e quindi si fa quando capita.

Kiabi: a me piace tantissimo e andrò prossimamente a fare shopping, per fortuna ce l'ho vicino, ma anche on line è un'ottima soluzione.

Grembiulini: da coop, carrefour e ikea si trovano facilmente e a poco prezzo :ok

:incrocini per lo spannolinamento di Viola!

Stasera anche noi pizza, ho zero voglia di cucinare quindi w la consegna a domicilio :yeee
Vi saluto, mia figlia ha preso possesso del Nintendo DS e può essere pericolosa :fischia
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 18:41

Per te non saprei. Io avevo una 46 e il corrispondente e mi sta perfettamente.
Per Teresa, come per Edo, la taglia 0 è 50cm. La 1 mese è 54cm. Per Emma erano perfetti mentre per es. i Chicco erano piccolini.
Qui c'è la tabella x bimbini
http://www.kiabi.it/080-SERVICES/120-51 ... e_bebe.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo me è ottima soprattutto la ciniglia. Soprattutto il rapporto qualità prezzo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 18:43

Chiara anche io stasera zero voglia di cucinare :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 set 2010, 20:57

vabbè ma allora è la serata, pure noi pizza :ahaha
io zola e crudo :fischia

oggi Viola ha fvatto fuori 4 mutande e 4 pantaloni... se almeno mi desse un segnale di quando sta per fare pipì... :buuu

mi sa che le comprerò un po' di gonne lunghe e in casa non le metto nemmeno le mutande :che_dici

ragazze ho le caviglie come due cotechini :x:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 set 2010, 21:42

Ishetta ma tu non chiedi il posto a sedere??? Solo io ho la faccia come il chiul?? In questa gravidanza non prendo mezzi pubblici, ma nella precedente l'ho sempre chiesto, perchè una volta tanti anni fa ero sul bus con una mia amica e il bus s'è cappottato di fianco... io niente, ma lei si era rotta la spalla... e da allora non è che mi fidi molto, preferisco stare seduta e tenermi, in caso di frenata se sei in piedi col pancione è pericoloso... ovviamente chiedevo il posto a persone giovani e preferendo chi occupa i posti riservati agli invalidi... :sorrisoo

Invece ricordo una volta che mi ero storta una caviglia. Ero seduta, e sale una signora sui 65 con un tacco a spillo di 9 cm, e mi chiede il posto a sedere. Io le ho detto educatamente che non potevo stare in piedi perchè mi ero fatta male (le ho anche fatto vedere la fasciatura) e lei mi ha mandata a cagher. Ma dico, col tacco 9 cm a stiletto devi proprio prendere l'autobus???

Oggi sono sfinita da lavoro e congresso, e ho pure i piedi un pò gonfi... meno male che c'è il WE! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”