paola, non avevo calcolato. qui non fa caldo, con il grembiulino starebbero bene..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICOMINCIA LA SCUOLA
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: RICOMINCIA LA SCUOLA
melissa, bel caratterino
paola, non avevo calcolato. qui non fa caldo, con il grembiulino starebbero bene..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mina79
- Expert~GolGirl®

Grazie.babu71 ha scritto:mina79,benvenuta nel magico mondo della scuolla
Oggi abbiamo saputo che lunedì arriverà la nuova maestra di matematica (perchè l'altra era vecchia no? ha fatto ben 1, e dico UNO, giorno con i bambini
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- phyd
- Master~GolGirl®

Buonasera!
E anche le mie hanno iniziato ed è andato tutto bene
Speriamo continui così
Sono felice che anche per gli altri bimbi sia andata bene
Non sono riuscita a vedere le foto, spero di farlo domani!
Qui ci sono le mie
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=71290" onclick="window.open(this.href);return false;
E anche le mie hanno iniziato ed è andato tutto bene
Speriamo continui così
Sono felice che anche per gli altri bimbi sia andata bene
Non sono riuscita a vedere le foto, spero di farlo domani!
Qui ci sono le mie
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=71290" onclick="window.open(this.href);return false;
- ely66
- Platinum~GolGirl®

belle le gemelliine e brave
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Paola67
- Master~GolGirl®

Diana76 ha scritto:Buonasera!![]()
E anche le mie hanno iniziato ed è andato tutto bene![]()
Speriamo continui così![]()
Sono felice che anche per gli altri bimbi sia andata bene![]()
Non sono riuscita a vedere le foto, spero di farlo domani!![]()
Qui ci sono le mie![]()
gallery/viewpic.php?pic_id=71290
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
jordan
- Master~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Diana, ma che belle!!
E anche per loro e andato il primo giorno!
E anche per loro e andato il primo giorno!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
kla
- Master~GolGirl®

Bellissime le foto! Mi fa tenerezza che per loro resteranno un ricordo per tutta la vita (sempre che non si cancellino per sbaglio dal pc!
)!
Io sto aspettando che mi dicano in che classe sarà! Qui per due settimane non formano le classi definitive, ruotano sia bambini che insegnanti!
Io sto aspettando che mi dicano in che classe sarà! Qui per due settimane non formano le classi definitive, ruotano sia bambini che insegnanti!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Bellissime. complimentiDiana76 ha scritto:Buonasera!![]()
E anche le mie hanno iniziato ed è andato tutto bene![]()
Speriamo continui così![]()
Sono felice che anche per gli altri bimbi sia andata bene![]()
Non sono riuscita a vedere le foto, spero di farlo domani!![]()
Qui ci sono le mie![]()
gallery/viewpic.php?pic_id=71290
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Scusate l'OT ma Alessia ieri ne ha combinata unaaaaaaaa
Ha buttato TUTTI i pennarreli del portapenne nuovo, datole lunedì perchè UNO non scriveva
gli altri li ha buttati a priori senza neanche provarli
Per fortuna la ragione ha prevalso sull'istinto altrimenti l'avrei appiccicata al muro
Stamattina è andata a scuola sperando di recuperarli dal cestino. Speriamo che per una volta non hanno pulito
Le ho detto che al compleanno, fra 15 gg, le regalerò una scatola di pennarelli e
Ha buttato TUTTI i pennarreli del portapenne nuovo, datole lunedì perchè UNO non scriveva
gli altri li ha buttati a priori senza neanche provarli
Per fortuna la ragione ha prevalso sull'istinto altrimenti l'avrei appiccicata al muro
Stamattina è andata a scuola sperando di recuperarli dal cestino. Speriamo che per una volta non hanno pulito
Le ho detto che al compleanno, fra 15 gg, le regalerò una scatola di pennarelli e
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Diana, che belle le tue bimbe
Mina79: quindi la maestra di matematica è "ita"?? Beh, meglio subito, dai... se dove andar così...
Grembiulino: no, da noi non c'è (ma devo dire che in generale a Bologna se ne vedono pochini)
Mina79: quindi la maestra di matematica è "ita"?? Beh, meglio subito, dai... se dove andar così...
Grembiulino: no, da noi non c'è (ma devo dire che in generale a Bologna se ne vedono pochini)
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Chissà come mai!Giuliale ha scritto:Grembiulino: no, da noi non c'è (ma devo dire che in generale a Bologna se ne vedono pochini)
Che belle le tue bimbe, Diana!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- ely66
- Platinum~GolGirl®

maskat ha scritto:Scusate l'OT ma Alessia ieri ne ha combinata unaaaaaaaa
Ha buttato TUTTI i pennarreli del portapenne nuovo, datole lunedì perchè UNO non scriveva![]()
gli altri li ha buttati a priori senza neanche provarli![]()
Per fortuna la ragione ha prevalso sull'istinto altrimenti l'avrei appiccicata al muro![]()
Stamattina è andata a scuola sperando di recuperarli dal cestino. Speriamo che per una volta non hanno pulito![]()
impulsiva la nanetta! miiii che sgridata si sarebbe presa Gaia. complimenti al sangue freddo maskat :ahah
- maskat
- Bronze~GolGirl®

ELY almeno le sgridate non gliele ho risparmiate 
- della73
- Active~GolGirl®

anche a me e invece ce l'hanno, con questo caldo è una vera crudeltà, almeno potevano aspettare il fresco per falro metterePaola67 ha scritto:a me piacerebbe che andasse senza crembiulino
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
-
kla
- Master~GolGirl®

Dai non c'è troppo caldo, però le maestre, all'incontro prima dell'inizio, hanno espressamente avvisato che se fa troppo caldo penseranno loro a togliere il grembiule! Credevo che tutti pensassero di unsare il buonsensodella73 ha scritto:anche a me e invece ce l'hanno, con questo caldo è una vera crudeltà, almeno potevano aspettare il fresco per falro metterePaola67 ha scritto:a me piacerebbe che andasse senza crembiulino
Comunque io, dopo 3 anni di materna senza grembiule, sto godendo per questo grembiule nero!
- babu71
- Gold~GolGirl®

l'avrei tanto voluto anch'io il grembiule per mia figlia
(quando lo usavo io l'odiavo...come cambiano i punti di vista quando bisogna lavare e stirare
) invece nulla, a milano credo non si usi in nessuna scuola
cmq mia figlia è dalla prima che ogni anno cambia insegnante di inglese, e credo che anche questa sia precaria
la cosa secondo me assurda sono gli insegnanti di supporto
in classe di mia figlia c'è un bimbo che ne ha bisogno, ma se ogni anno viene cambiato mi spiegate sto povero bambino come fa? ogni volta deve iniziare da capo a relazionarsi con una persona diversa...un minimo di testa soprattutto in situazioni delicate no eh?
cmq mia figlia è dalla prima che ogni anno cambia insegnante di inglese, e credo che anche questa sia precaria
la cosa secondo me assurda sono gli insegnanti di supporto
in classe di mia figlia c'è un bimbo che ne ha bisogno, ma se ogni anno viene cambiato mi spiegate sto povero bambino come fa? ogni volta deve iniziare da capo a relazionarsi con una persona diversa...un minimo di testa soprattutto in situazioni delicate no eh?
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- phyd
- Master~GolGirl®

Grazie a tutti per i complimenti alle bimbe
eheheheh, si, Francesco era un pò nervosetto, immagino per il cambio di orari...
Il grembiule da noi si usa, ma non so da quando...immagino stiano aspettando che faccia più freschetto. Anche alla materna lo facevano mettere ad anno iniziato...
Della, Giuliale, jordan, mina ho visto le foto dei vostri bimbi, che belli
Ora vedo se ce ne sono altri da vedere
eheheheh, si, Francesco era un pò nervosetto, immagino per il cambio di orari...
Il grembiule da noi si usa, ma non so da quando...immagino stiano aspettando che faccia più freschetto. Anche alla materna lo facevano mettere ad anno iniziato...
Della, Giuliale, jordan, mina ho visto le foto dei vostri bimbi, che belli
Ora vedo se ce ne sono altri da vedere
- phyd
- Master~GolGirl®

Babu in effetti è assurdo, già è brutto in generale cambiare insegnanti, ma è ancora più assurdo che un bimbo che ha bisogno dell'insegnante di sostegno la cambi ogni anno , così gli rendono le cose ancora più complicate...
- clizia
- Silver~GolGirl®

ummarò! :ahahmaskat ha scritto:Scusate l'OT ma Alessia ieri ne ha combinata unaaaaaaaa
Ha buttato TUTTI i pennarreli del portapenne nuovo, datole lunedì perchè UNO non scriveva![]()
gli altri li ha buttati a priori senza neanche provarli![]()
Per fortuna la ragione ha prevalso sull'istinto altrimenti l'avrei appiccicata al muro![]()
Stamattina è andata a scuola sperando di recuperarli dal cestino. Speriamo che per una volta non hanno pulito![]()
Un paio di volte lo ha fatto pure il mio, buttare tutta una scatola di qualchosa perchè un pezzetto non va bene. Cavolo se si è preso la sgridata... :ahah
Streghettasaetta