GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: Tutto TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
Alla prima non ti so rispondere con certezza, ma credo serva per la mensa...
Alla seconda te rispondo de core: purtroppo NO...
Alla seconda te rispondo de core: purtroppo NO...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: Tutto TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
ECCHIME !!!!!!!!!!!!!!! :fuck:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

SEMO PROPO GEMELLE SEPARATE ALLA NASCITA NEH????simona ss ha scritto:Ecchime pure a me!!! GERBY me lo fai un favore? Siccome che io ODIO il rosa, me faresti diventà... che ne so... d'un bel verde?
Oggi me so pure comprata lo smalto collistar verde petrolio, è bellizzimo, c'ho mani e piedi che sembrano la carrozzeria di una vecchia ford!!! :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Babs niente scuola al sabato e sì, l'ISEE serve per la mensa
Giggia
Giggia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Simoss t'ho cambiato colore e t'ho lavinizzato, vabbuò così?
Giggia l'avevo sentita sta cosa, ma che tu sappia è una cosa del Comune di Roma o della Pronvicia o Regione? Nel senso, sarà così pure da noi a Burilandia?
Giggia l'avevo sentita sta cosa, ma che tu sappia è una cosa del Comune di Roma o della Pronvicia o Regione? Nel senso, sarà così pure da noi a Burilandia?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahBabs ha scritto: ... ma alla materna il sabato si va' a scuola?????![]()
- Babs
- Expert~GolGirl®

A noi non hanno detto niente dell'ISEE, solo che ci arrivera direttamente a casa il bollettino di 45 eurini per la mensa. Se po' fa'!!!!
Veramente sto' mese tra analisi (tutte costosissime e private) e vestiti (miei e di Viv) ho già da parecchio esaurito lo stipendio ... ho perso il conto e manco lo volgio fare!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Vabbè, quindi nessuna si è accorta del doppio tutto nel titolo?
Chiedo ai moderatori di correggerlo
Niooooooooooooooooooooooooooooo esci da questa casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! 
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Scusassero lor signore per la mancanza...
Martedi sera il socio dopo circa 10 anni di inattività è andato a fare una partita di calcetto, risultato: PS, distorsione del ginocchio sx con probabile interesse dei legamenti
.
Alle 15:30 andiamo a fare la RM e vediamo che dice!!!
Babby, come è andata a te? Risultato?
Mara, me ricordavo bene, io sto a Torre Angela
Gerby, Yle, Martina, Giggia, Kiretta, Fed, Simona, Ele, Esse, tutte tuttissime...

Martedi sera il socio dopo circa 10 anni di inattività è andato a fare una partita di calcetto, risultato: PS, distorsione del ginocchio sx con probabile interesse dei legamenti
Alle 15:30 andiamo a fare la RM e vediamo che dice!!!
Babby, come è andata a te? Risultato?
Mara, me ricordavo bene, io sto a Torre Angela
Gerby, Yle, Martina, Giggia, Kiretta, Fed, Simona, Ele, Esse, tutte tuttissime...
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

NoGerbera ha scritto:Vabbè, quindi nessuna si è accorta del doppio tutto nel titolo?Chiedo ai moderatori di correggerlo
Niooooooooooooooooooooooooooooo esci da questa casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ma no Mamy!!!!!!! St'ommini che se pensano che così, de punto in bianco possono trasformasse in atleti!!!!!!!! Mannaggia,
per la RM!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Je sta bene, così se la pianta de fa er fico!!!Gerbera ha scritto:Ma no Mamy!!!!!!! St'ommini che se pensano che così, de punto in bianco possono trasformasse in atleti!!!!!!!! Mannaggia,per la RM!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Io ritiro stasera ... gulp!
Viviana 19/12/2007
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Babs...

- giggia
- Master~GolGirl®

Babs, se vai a leggere qui http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... &flagSub=1" onclick="window.open(this.href);return false;
dove c'è scritto: Rimodulazione delle tariffe per la refezione scolastica - a.s. 2010-2011
vedrai che
L'anno scorso si pagava tipo 42-43 eruo al mese... QUEST'ANNO se non fai l'ISEE paghi 80
vedi qui http://www.comune.roma.it/was/repositor ... abella.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Gerby io so che riguarda il comune di Roma... non ho capito neanche se riguarda anche le elemntari o no
comunque questa storia sta passando abbastanza in sordina

dove c'è scritto: Rimodulazione delle tariffe per la refezione scolastica - a.s. 2010-2011
vedrai che
Con deliberazione n. 74 del 30/31 luglio 2010 il Consiglio Comunale ha approvato la rimodulazione, a decorrere dall'anno scolastico 2010/2011, delle quote previste per la fruizione del servizio di refezione scolastica, da parte dei nuovi utenti e di quelli già iscritti.
L'anno scorso si pagava tipo 42-43 eruo al mese... QUEST'ANNO se non fai l'ISEE paghi 80
vedi qui http://www.comune.roma.it/was/repositor ... abella.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Gerby io so che riguarda il comune di Roma... non ho capito neanche se riguarda anche le elemntari o no
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
vado a prendere nana due che questa settimana esce alle 14.30, ma dalla prossima TEMPO PIENO anche per lei 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Babs
'sto incrociatissima fino a che non ci dici che è tutto ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Dado la prossima settimana (sempre perchè nuovo e sta facendo l'inserimento) dovrebbe uscire ancora alle 12, invece le maestre mi hanno detto che è bravo e vogliono farlo restare fino alle 14 con pranzo compreso 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Babs facci sapere appena sai ok?
ma tanto è tutto ok, Nio non sta li, sta a casa mia 
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno svampite
Giggia sono contenta di rileggerti quà
,
io per quanto riguarda 'sta questione mensa (
) ho fatto x fortuna ...
Procedura semplice : si và al CAAF e si chiede il proprio valore ISEE ( muniti chiaramente di cud ) e poi con la dichiarazione che viene rilasciata si va al municipio di appartenenza , si fà la fila di un ora (se basta) , si consegna e si compila il REDDITOMETRO ( mi raccomando non tralasciate di denunciare eventuali Yachts e Aerei privati
)
Commento dell'addetto allo sportello :
"ennesimo spreco di carta e tempo ... tanto chi non denunciava prima non lo fà neanche ora ..."
Giggia sono contenta di rileggerti quà
io per quanto riguarda 'sta questione mensa (
Procedura semplice : si và al CAAF e si chiede il proprio valore ISEE ( muniti chiaramente di cud ) e poi con la dichiarazione che viene rilasciata si va al municipio di appartenenza , si fà la fila di un ora (se basta) , si consegna e si compila il REDDITOMETRO ( mi raccomando non tralasciate di denunciare eventuali Yachts e Aerei privati
Commento dell'addetto allo sportello :
"ennesimo spreco di carta e tempo ... tanto chi non denunciava prima non lo fà neanche ora ..."
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa