GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 9:09

Garden Anche a me il ginecologo disse una cosa simile, però naturalmente con l'accento toscano, buffissimo: Vale, il terzo figliolo, te tu lo fai sulle scale!!
Buon rientro a casa!!

Piccolamamma Povera Lucy tanti :incrocini !! Che passi prestissimo!!
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 17 set 2010, 9:15

Buongiorno!!!

Livioooooooo che tenerezza :emozionee Garden complimenti :clap
Garden io la panciera l'ho messa un'ora dopo aver partorito e da quel momento l'ho tolta dopo due mesi. Mi dava troppo fastidio la sensazione della pancia molle. La panciera mi ha aiutato tantissimo soprattutto ad eliminare i liquidi, da quando l'ho messa ho fatto tantissima pipì e dopo un mese ho iniziato a fare addominali. Prima no! Devi dare il tempo all'utero di ritornare alle sue dimensioni e non puoi mettere i muscoli sotto sforzo!!!

Piccola.mamma :incrocini per Lucilla!!!

KK che belle foto :emozionee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 set 2010, 9:24

piccola mamma :incrocini per lucilla!! :coccola

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 9:25

Clo Come ti senti oggi? Sempre parlando sottovoce eh... :prr

Ragazzuole, ho lasciato i due ciccetti e Ale era tranquillo, per la terza volta ormai, e Giacomo mi ha salutato carinamente e ha dato la manina alla maestra... ma come è possibile??? Sono stranita ma contentissima!
Giacomo è molto coraggioso perchè oggi ho intravisto i primi segni di una certa perplessità e un leggero magone, ma ha tenuto duro ed è andato avanti come un bravo ometto... e io ero così presa dall'ansia che andasse tutto bene che li ho grembiulati e pantofolati come un automa senza nemmeno coccolarli come si deve... che sc**a!
Oggi all'una e mezza me li riempio di baci!!! :cuore

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 17 set 2010, 9:36

Print un pochino pochino meglio. Il vomito non è finito ma mi sento un po' più in forze....e non è poco :-D

Bravissimo Giacomo....e tu non ti far vedere in ansia che se ne accorgono tale e quale capitoooooooooo ???? :sberla:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 9:42

Si hai ragione Clo! :ok
Son contenta che vada un pochinino meglio :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 9:44

Cucciolo Come va l'inserimento di Christian? Spero meglio :incrocini
Sei riuscita a parlare con la maestra?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 set 2010, 10:26

buongiorno.!

Print, direi che va decidamente bene, hai due ometti!

Garden, buon rientro con LIVIO!!

Clo, non parliamone.. vedrai che passa!

Oggi i miei si fermano anche al doposcuola. abbiamo iniziato gironata completa con pre e post.
poveri stamattina alle 8 meno un quarto erano lì, mi hanno salutato, baciato e sono corsi dentro senza nemmeno guardarmi.
Ieri pomeriggio hanno saltato sonnellino, ieri sera alle 19,15 erano a letto già "mangiati e docciati"
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 set 2010, 10:34

Minù non si è ancora collegata. avete news?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 set 2010, 11:39

Ragazze, ho bisogno di un consiglio, mi è andata in crisi la mia streghetta Margherita. Non vuole mangiare (né a scuola né a casa e finoa n settimana scorsa era una che mangiava e assaggiava di tutto), non vuole dormire a scuola, a casa è una frignata continua. Quando ci sono io vuole papà, quando c’è papà vuole me, quando ci siamo noi vuole i nonni, uno strazio! Vuole sempre qualcuno che non c’è. Lei ha ancora il pannolino (sarà ormai l’unica) ma non vuole essere cambiata da NESSUNO che non sia io o la maestra Anna (a scuola). Ieri aveva la cacca da quando è uscita da scuola alle 15,30 e l’ha tenuta nel pannolino fino alle 18,30 …. era spalmata OVUNQUE e ovviamente culetto e patata in fiamme.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 11:44

Buongiorno,
la visita è andata bene. L'ostetrica mi vuole visitare anche venerdì prossimo e poi se è tutto ok anche dopo il parto.

Stamattina Emma non voleva restare alla materna. Non c'era verso di mollarla, alla fine la maestra l'ha presa con le buone, mi ha salutata mentre andavo via dal corridoio ma che pena però. :buuu

Garden ho chiesto stamattina all'ostetrica per gli addominali e mi ha detto di far passare almeno 2 mesi perchè quando contrai gli addominali lavori anche sul pavimento pelvico che dopo un parto è ancora delicatino. Qusta ostetrica lavora proprio sull'urodinamica.

Epidurale: Prin, io invece consiglio sempre di far la visita (beh chiaro se in ospedale la fanno) perchè poi quando si è lì è troppo tardi per tornare indietro :impiccata: . Cmq non è un'iniezione gigante. Quando è entrato l'anestesista mi disse "Signora ora sentirà un pizzicore alla schiena"... miiii con quello che stavo passando secondo lui mi preoccupavo di un pizzicore? :ahah

Garden ma Fabio ha assistito questa volta o stava a farsi il panino con la salamella?

Koala, la maestra cosa ti consiglia?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 set 2010, 11:57

Koala, la maestra cosa ti consiglia?
Con la maestra ne ho parlato oggi e lei pensa sia una ‘strategia’ per non andare a scuola e restare a casa con la nonna e Leonardo. Dice che durante il giorno a scuola è tranquilla, gioca, colora anche se sempre attaccata ai pantaloni della maestra Anna ma senza piangimenti, ogni tanto vuole andare a vedere Alessandro (che è in un’altra classe) ma è tranquilla. Quando è il momento di mangiare o cambiarsi invece è ostinatissima, dice di NO a qualsiasi cibo (anche alla pizza che di solito le piace) e NON riescono a cambiarla se non dopo averla portata da sola in bagno (quello piccolo), con la porta chiusa e solo la maestra Anna. Mi hanno detto che cercheranno di capire che motivi ha ma non sembra ci sia stato niente di scatenante rispetto a giugno quando ha fatto un mese di scuola e mangiava tutto tranquilla e non aveva storie per cambiarsi.

Io l’epidurale non l’ho fatta per nessuno dei 3.Con Alessandro avevo fatto la visita con l’anestesista ma poi il parto è stato troppo rapido (anche se si è concluso con la ventose e un sacco di punti alla mia patata). Con gli altri due non c’era possibilità economica di farla visto che qui è a pagamento e costa più di 1000 euro.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 set 2010, 12:08

koala, sinceramente non so come aiutarti, non ci sono mai passata, l'unica cosa che posso dirti è cercare di studiare un piano/soluzione con le maestre.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 set 2010, 12:09

Ish, bene x la visita! :ok
per emma un pò meno... :cuore

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 17 set 2010, 12:16

Buongiorno!! Finalmente Venerdì!

Noemi...Livio è bellissimo....!! complimenti....anche per lo speedy parto...!! :hi hi hi hi

Inserimento Cristian : questi due giorni l'ho salutato nonostante le lacrime e le urla...praticamente stamattina me l'hanno dovuto strappare in due ...altrimenti non era possibile....poi però pare si sia calmato! Sia ieri che oggi...forse il fatto di averlo salutato in effetti avrà aiutato..io poi mentre andavo via gli ho ripetuto che tornavo presto presto!
Praticamente passa le due ore seduto ad una panca sulla soglia della porta ad aspettare che io arrivi senza piangere tranquillo....ma senza integrarsi con gli altri bambini.
Ho chiesto alla maestra mi ha detto che però se sono i bambini ad avvicinarsi lui gioca. Le ho manifestato il mio stupore perchè Cristian mi ha abituato a tutto il contrario ossia a prendere l'iniziativa a giocare con i bimbi....cmq mi ha rassicurato dicendo ..."con calma...arriverà anche quel momento.."
Speriamo!! per lo meno è un passo avanti!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 12:31

cucciolo, anche Emma sta giocando poco con gli altri e la maestra mi ha detto che è normalissimo perchè cmq cambiando anche nido deve oltre che imparare a conoscere un nuovo ambiente, imparare a relazionarsi con nuovi bimbi che sono anche più grandi lei.

Koala ma se le faccesi fare solo metà mattina?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 set 2010, 12:43

Koala ma se le faccesi fare solo metà mattina?
Si potrebbe fare temporaneamente ma poi avrei due problemi. Il primo con Alessandro che vedendo andare via la Margherita vorrebbe venire a casa anche lui (come era successo a giugno con l’inserimento delle Marghe). Secondo non vorrei passarle il messaggio che se lei dice ‘non voglio mangiare e dormire’ a scuola’ va bene così perché lei DEVE restare a scuola anche il pomeriggio altrimenti i nonni mi sbiellano.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 set 2010, 12:43

ciao care
qui tutto tace e meno male perché prima del parto deve assolutamente guarire Claudia. Ho avuto il risultato del tampone faringeo ed ha lo streptococco non so ché;aspetto l'antibiogramma per vedere qualse sia l'antibiotico giusto da prendere. Poi abbiamo scoperto che ha il colesterolo (188; limite max sotto i 30 anni è 180): è un regalo del papà; lunedì con la pediatra vedremo quello che c'è da fare (che è ben poco dato che è una questione genetica).
Print ho preparato la farinata: :-D buona, buona! ancora grazie
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 17 set 2010, 12:50

Buongiorno,

Garden complimenti per il parto,che ridere pero' per l'olio di ricino :ahaha

kikka ho visto le foto bellissime

Kola cucciolo :coccola per i vostri bimbi

Bea stamattina non era molto contenta di andare all'asilo,ma non ha pianto,era un po' giu' perche' un bimbo ieri le ha spinto la sedia,le ho di nuovo detto che e' normale che capiti e che deve imparare a difendersi.La maestra l'altro ieri mi ha detto che e' una bimba molto indipendente :fischia
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 17 set 2010, 14:33

salve!

garden complimenti! livio è bellissimo! :congratulations:

sono in ufficio e approfitto del "gatto" che non c'è :fischia
sono incasinatissima e non riesco ad essere con voi. tra ale e il suo inserimento, il lavoro e tutti gli extra!

a dopo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Bloccato

Torna a “Novembre”