GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Messaggio da cleo » 17 set 2010, 10:04

Ciao!
Un saluto a tutte in particolare ad Enza :bacio
Qui per ora ..... non dico niente :hi hi hi hi sono sempre in silenzio stampa totale ma voi capite :sorrisoo
Lunedì ho la prossima eco di controllo e giovedì il colloquio per la villocentesi.
Ho sempre fame, sempre sonno, ogni tanto un pò di nausea, dolorini e doloretti alla panza, non riesco più ad allacciare i pantaloni :impiccata: ma va benissimo così.
Sabato11 sono finita in ps perché avevo dei doloracci che non passavano e così mi hanno fatto un'eco: l'embrione era di 7 mm (contro i quasi 3 di lunedì 6) e il cuore batteva fortissimo.
Però....perché la sensazione che l'eco sullo schermo non sia la mia non mi abbandona :martello
Anche questa volta, come e più di Anna, c'è questo distacco totale, questo far finta di niente che però non riesco ad evitare.
Comunque sia, i doloracci altro non erano che .... ehm .... aria......... :buuu tanta tanta tanta come di Anna.
Non fa niente, vanno bene anche le coliche, va bene tutto ..... basta che vada avanti.
Un abbraccio a tutte, ho letto alcune di voi un pò giù :coccola
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 set 2010, 10:54

enza!!! ciaooo!
ciao a tutte e grazie per il bentornato :bacio
ecco cleo incinta è una notizia :-D

mi spiace tanto che Enza non ci riprovi più....si è appena tolta il setto...
spero che intenda che non ci pensa ed ha rapporti liberi..che non usi contraccezione intendo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 set 2010, 10:58

poi volevo dire a Patty che a 42 anni è ancora una bimba :prr
che io ho aspettato 15 lunghi cicli prima di vedere il test dopo gli aborti che mi ha portato Emilio.
NOn si puo' dare un aut-aut al destino.
Siamo destinate a tenere la porta aperta. Ci vuole un po' di coraggio ed è sicuramente più dificcile che dire "adesso basta". Penso sia umano: è orribile non poter aver il controllo della propria vita e doversi affidare a dio, al destino..non so .
scusate se parlo a ruota libera..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 17 set 2010, 11:23

Salve, scusate se mi intrufolo, volevo chiedere se qualcuna di voi ha preso il metforal in gravidanza.
Io ho un problema di insulino-resisteza e il dottore mi ha dato da prendere 1 pasticca di metforal da 500 1 volta al giorno, quando mi diede la ricetta mi chiese se Non ero incinta, la gine invece quando mi disse di fare la curva insulinemica mi disse che una sua paziente dimagri 25 kg in gravidanza mentre prendeva il metforla.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 17 set 2010, 12:31

Ciao a tutte! Ieri ho fatto la colposcopia ed è andata bene al 75% :sorrisoo Il tessuto si è riformato bene adesso dobbiamo aspettare l'esito del pap test tra 10 gg :incrocini
E in base al risultato....prossima meta: sonoisterosalpingografia! :x:

sandratherese, benvenuta ( :che_dici ) tra di noi....l'unico consiglio che posso darti è di farti seguire da un ginecologo esperto di poliabortività che non aspetta il terzo aborto e non lascia nulla al caso :incrocini

Kyoko, ciao!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 17 set 2010, 12:33

coccinella77, grazie delle preghiere per noi
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 17 set 2010, 17:36

salve ragazze :bacio

spes grazie per avermi pensato..come stò :domanda
sono un pò stanca..questo mese ho avuto ancora perdite scure al 20 giorno del ciclo.. :martello
stasera provo a chiamare la ginec.. il prox mese voglio che mi veda per fare una visita
ti faccio i miei :incrocini :cuore

per tutte :incrocini :cuore :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 17 set 2010, 19:00

Ciao!
Enza che piacere leggerti ed è bello sentirti felice e serena. Come si dice: "il successo è ottenere quello che si vuole, ma la vera felicità è godere di quel che si ha"! Ti abbraccio forte :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 17 set 2010, 19:05

Rosa: :incrocini :incrocini Fammi sapere lunedi, ok?
Mara: un passetto alla volta, dài! In bocca al lupo :incrocini

Alla ragazza nuova ( scusa non leggo più il nick) ben arrivata!

Buon week end a tutte :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 set 2010, 19:58

Ciao ragazze ! :sorrisoo
Kyoko scusami, non me ne intendo :sorrisoo
Stiamo per traslocare, manca meno di una settimana e sono quasi sommersa da cartoni.
La mia piccola mi ha fatto un regalo : il 15 compiva 17 mesi e finalmente si è alzata in piedi e dall'ora si alza e poi si rimette a gattoni e per me è una dimostrazione che la visita dalla neurologa non serve + ! :yeee
Cominciavamo tutti a credere che avesse problemi alle gambe :che_dici
è solo pigra infatti ha iniziato a gattonare a 13 mesi :ahaha
Mi fa piacere che stiate tutte bene :clap
:incrocini a chi ne servono :incrocini

Vi abbraccio fortissime ! :cuore

A presto amiche guerriere :cuore tenetevi sempre forte...i sogni prima o poi quando meno te lo aspetti si realizzano x TUTTE !!! :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 set 2010, 9:24

sandra ciao, anche a me dopo il secondo aborto dissero si attendere un terzo... io non mi sono fidata e mi sono rivolta a un centro per la poliabortivita', loro dal 2 aborto iniziano gli esami
che poi... il 3 c'e' stato lo stesso, perche' mica sempre si delinea una situazione chiara chiara, purtroppo... io mi rivolgerei a un esperto per la poliabortivita :incrocini

cleo sul tuo stato d'animo... come non comprenderti! e' ancora il mio, e inizio anche a sentirmi in colpa, piano piano ci lasceremo andare, anche perche' lo sai gia' che sei gia' innomorata pazza :emozionee
e per il resto... be' sta andando tutto come con Anna... che sia cosi' anche per il risultato finale :incrocini :incrocini :incrocini x lunedi'

kyoko io ho assunto metforal, all'inizio 1 cp, poi 2 cp da 500 al di per un lunghissimo anno e anche un po' di +, risultati? nessuno!!! spero almeno non mi abbia fatto male
l'endocrinologo era convintissimo ma io :domanda cmq la curva si e' sistemata solamente quando ho trovato una dietologa veramente preparata e ho iniziato con l'attivita' fisica, fino ad allora nada. in gravidanza ne ho assunto 1 cp nelle prime settimane per non interrompere drasticamente, ho smesso intorno alla 10 mi sembra
l'endocrinologo non era d'accordo, infatti un'altra poliabortiva seguita dalla stesso centro l'jha assunto fino a fine gravidanza come disse lei mangiando tutto cio' che voleva, il suo cucciolo e' un bel bimbo e sta bene
e' un argomento un po' spinoso che a me non ha convinta molto, l'unica indicazione utile e' che mi dissero che migliorava l'ovulazione, io avevo molto + muco, ma se ovulavo meglio non saprei dirtelo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 set 2010, 9:27

blu :coccola :incrocini
mara evvai e ora :incrocini x i prox passi
sonia buon trasloco!
susy :domanda dove sei?
ale come va con la nuova gine?
e tanti :incrocini quotidiani anche a tutte le altre!!
io tutto bene, solo molto stanca, 8 ore di treno, mezza di autobus e mezza di auto con un salnterino che non si e' fermato tutto il gg :impiccata: pero' almeno tutto bene, solo che prima di dicembre dovremo tornarci diverse volte...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 set 2010, 9:52

Spes, grazie :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 set 2010, 10:00

kyoko di niente, e' solo la mia esperienza
pero' mi viene un dubbio, tu hai iniziato prima di essere incinta? o dovresti iniziare ora :domanda
e intanto... :congratulations:

pero' volevo aggiungere che... ho fatto la curva, io grandissima candidata al diab gestaz. e al momento e'... neagativa!!! quindi la dietologa aveva ragione, occhio al cibo :ok

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 set 2010, 10:18

Spes, ho iniziato a metà luglio, da allora sono scesa di 4 kg (ri-presi un 1 kg circa ma perchè non sto attenta alla dieta ma devo assolutamente rimettermi in riga) e mi sono sgonfiata taaaaantissimo. Sport per ora non posso farlo perchè ho un problema alla schiena e l'unica cosa che potrei fare è nuoto, ma costa davvero troppo e non posso permettermelo, almeno ora, in quanto ho dovuto iscrivere mia figlia al corso nuoto sotto suggerimento del cardiologo che l'ha visitata e quindi niente sport per me. Anche io la scorsa gravidanza ho avuto il diabete gestazionale e la gine per questo mi consigliò a luglio di fare la curva (ero a dieta da un anno e non riuscivo a dimagrire, anzi...).
Ma a te il metforal l'ha segnato l'endocrinologo? a me lo ha segnato il mio dottore, mi ha detto che poteva prescrivermelo anche lui :domanda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 set 2010, 10:27

a me l'ha prescritto l'endocrinologo del centro poliabortivita' a cui mi ero rivolta, la mia curva insulinemica era abbastanza sballata
in ogni caso la puo' prescrivere anche il tuo dottore, magari rifatti la curva tra un po' cosi' vedi se e' corretto anche il dosaggio. anche a diabeologia visti i miei precedenti la curva me l'hanno fatta fare prima di quanto previsto.
per il resto se la ginecologa te l'ha consigliata, stai tranquilla che qui ci sono ragazze che l'hanno preso per tutta la gravidanza!

per lo sport, io avevo stesso problema soldi+tempo e la dietologa fantastica rimprovero' la mia forza di volonta' :ahaha in effetti io sai cosa facevo? alternavo gg di camminata veloce di 20-30 min, o qualceh esercizio con bottigliette piene per le braccia a mo di pesetti, mi ero scaricata lezioni di pilates, tutte cose soft. certo dovresti fare qcs che non affatichi la tua schiena :incrocini e tante :coccola alla tua bimba :incrocini

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 18 set 2010, 12:10

:bacio a tutte soprattutto a chi sta un pò male in questo periodo

pao scusami se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto problemi di nuovo col cellulare poi mi rimandi il tuo numero? peccato non esserci incontrate :buuu

io l'endomietrite l'ho avuta dopo il parto e il mio gine mi ha fatto ricoverare per fare la terapia antibiotica fatta bene, :incrocini speriamo che ora è tutto ok la sotto, susy tantissimi :incrocini

scappo che sofia deve mangiare
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 set 2010, 15:02

tanti :bacio a tutte... spero di essere piu' presente nelle prossime settimane!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 19 set 2010, 1:39

Buona sera a tutte, :bacio

spes: non so di dove sei, ma magari hai un centro in particolare da indicarmi ? tieni presente che sono in provincia di parma e posso spostarmi facilmente.

:bacio e abbraccio a tutte
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 set 2010, 14:23

sandra io sono di teramo e mi sono rivolta a roma, ad un centro asl
magari le poliabortive + a nord sapranno consigliarti meglio
in ogni caso, se servira', vale la pena spostarsi :ok

buona domenica dolci guerriere :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”