GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da frab » 17 set 2010, 10:24

LORE, tu hai l'Iphone, come ti trovi? mio papà vuole regalarmelo per il compleanno.... io uso Mac da una vita, però come telefonino ho il nokia e mi piace... sono incerta.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2010, 10:24

Kylie ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:LORETTA visto che ho interpretato il disegno privatamente,via mail sento se Kilye è d'accordo sul metterla pubblicamente nel post. Se lei dà l'ok la metto....

va bene,io aspetto il Picasso di Daniele :ok
sì sì puoi mettere dove vuoi sia l'interpretazione sia il disegno intanto ti ringrazio e appena posso ti mando i commenti, ovvio che devo ragionare sulla risposta quindi ci metterò un pò :hi hi hi hi
ti ritrovi un pochino nella descrizione di Angelica?
La scrivo qui che Loretta è curiosa di leggerla?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2010, 10:27

NAT adesso vedo...se per caso la vedo strana chiamo la pediatra ma per ora è allegra e serena come al solito. ha fatto anche colazione senza problemi

CUCCIOLA io di solito preferisco l'arredamento classico (il mio letto è in ferro battuto) ma questo a carriola è davvero bello e particolare :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 set 2010, 10:27

NAT, cazzarola! secondo me è un bello stick! insomma io di Persona non me ne intendo, però un pò ne ho visti in giro.... sto incrociatissima :incrocini
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 set 2010, 10:28

rab ancora non l'ha messa.. quello è uno stick vecchio! :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2010, 10:28

GRIS va bene ,manda. tenete presente che i disegni che consentono di capire meglio ,globalmente il bambino,sono la famiglia,sé stesso e anche il disegno di un albero.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 set 2010, 10:28

Chicca83 ha scritto:ODDEO VOGLIO IL LETTO DI CUCCIOLAAAAAAAAAAAAAAA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
maron an che bellerrimo che èèè!!!

nicole, anche secondo me la cosa non è correlata!
tu tienila cmq sott'occhio! :bacio
ecco, il letto di cucci a mio marito piacerebbe molto... ehm... uno uguale a quello, non quello :fuck:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 set 2010, 10:29

Chicca83 ha scritto:rab ancora non l'ha messa.. quello è uno stick vecchio! :ahaha
datemi il tempo!!! :ahah
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 set 2010, 10:32

Chicca83 ha scritto:rab ancora non l'ha messa.. quello è uno stick vecchio! :ahaha
:grande_risata :grande_risata :mi_arrendo:

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2010, 10:34

Mi sembra di capire che Kilye è d'accordo quindi io posto:

Ho osservato i due disegni di Angelica
Posso darti che,in termini di evoluzione del disegno,Angelica dimostra abilità di rappresentazione grafica tipiche di una bambina di 4 anni e mezzo Considerando che farà 4 anni solo fra qualche mese è davvero brava.
Il disegno è ben orientato nello spazio,lo schema corporeo è quasi completo e ben proporzionato

Passiamo all'interpretazione:
la prima cosa che ho notato è che in entrambi i disegni Angelica si pone al primo posto. Disegnare sé stessi al primo posto è segno di egogentrismo; indica il bisogno del bambino di sentirsi al centro dell'attenzione ed esprime un forte legame di dipendenza con i suoi famigliari. Mi fa pensare che Angelica sia una bambina che ama le piccole attenzioni quotidiane e che sia anche una gran coccolona. Non è ancora in grado di fare un salto d'autonomia (che in genere però avviene più avanti,tra i 5 e i 6 anni) senza soffrire emotivamente. Manifesta la necessità di essere amata.
Questa necessità di amore viene espressa anche dal disegno della bambina (sé stessa?) sulla maglietta.Qui le interpretazioni possono essere due contrapposte : la necessità di amore non è del tutto soddisfatta oppure lei si sente particolarmente amata e attraverso il disegno vi dimostra quanto ha bisogno di tutto questo amore e di essere coccolata.
Nel valutare tutto il disegno io penso che sia la seconda ipotesi,anche se Angelica sembrerebbe una bimba molto esigente in fatto di coccole e attenzioni
Ha posto la sua mamma al centro,significa che ti ha come forte punto di riferimento. Una cosa che ho notato è che in un disegno tu sei posta un pò' più in alto rispetto a lei e al papà,mentre nell'altro disegno la tua figura è esageratemente grande rispetto alle altre. Significa che per lei sei una figura dominante,un modello da seguire. Il tuo posto centrale con queste caratteristiche è un posto di privilegio nel cuore della bambina.

Passiamo all'aggiunta del personaggio nella famiglia...questa bambina che non c'è ma poi arriva... è un segno di compensazione per un senso momentaneo di solitudine. Il bambino desidera la compagnia per superare il vutoo affettivo (ed è normale in una bambina che ha tanto bisogno di amore desiderare ulteriore compagnia). In alcuni casi l'aggiunta di un figura nella rappresentazione della famiglia ha lo stesso significato dell'invezione dell'amico immaginario:segnala una diffocltà di comunicazione con i coetanei ,poichè in casa egli vive prevalmente con figure adulte
io te lo riporto anche se chiaramente non conosco la situazione,da quello che mi hai raccontato penso sia solo la maniofestazione del desiderio innapagato di ulteriore compagnia però,se passa tanto tempo solo con gli adulti,potrebbe indicare anche il bisogno ulteriore di stare con i coetanei,seppur in un ambiente protetto e con la vostra presenza.

Passiamo ai colori predominanti. nel disegno con la figura aggiuntiva il colore che predomina è il rosso. indica vivacità,energia,vitalità e passione. Poichè Angelica ha colorato tutto col rosso mi fa pensare anche a stati di esuberanza,con facile eccitabilità e momenti in cui subentra anche l'aggressività. Valutando tutto il disegno potrebbe essere la forte energia che mette nel sottolineare i suoi bisogni (compagnia,attenzione,coccole)

nell'altro disegno però predominano il viola che indica una spinta alla crescita che arriva da persone adulte e che provoca nel bambino i ltimore di non riuscire a soddisfare appieno le richieste. E' un pò come se vi dicesse " io mi sento ancora tanto piccola....non voglio ancora diventare grande" Può indicare anche la paura di "perdervi" che è comunque tipica e fisiologica dei 4 anni.
Poiche siete in viola tu e lei ciò riguarda il vostro rapporto in primis e si evidenzia il legame forte che ha con te. Per il paà ha usato anche l'azzurro che indica calma e serenità ed il rosso in viso che indica allegria e vivacità Mi fa pensare che pur avendo te come riferimento abbia una forte intesa anche col papà,tanto che si è disegnata nel cuore di entrambe.
Infine siete tutti sorridenti il che indica vivacità e serenità famigliare

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 set 2010, 10:38

Nicole, che bello saper interpretare i disegni :sorrisoo

Ragazze, il mio letto non dondola, è fisso, hai dei piedini. E' una chicca in effetti ( tutta la camera ).
A me sarebbe piaciuto un altro modello fighissimo ma il fatto che costasse 8000 eurini mi ha trattenuta :urka
Vi metto il link anche di quello perchè merita :ok

Fior di loto ... questo gira davvero :festa
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 set 2010, 10:39

Ho messo al foto

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 set 2010, 10:40

cucci, bellisimo! :-D

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2010, 10:41

Il fior di loto è stupendo

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 set 2010, 10:41

nicoleb5 ha scritto:Il fior di loto è stupendo

:ok vero vero...ma costa troppo :che_dici
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 set 2010, 10:42

nat in effetti è negativo..
Tu pero continua a sticcare mi raccomando, e non smettere il progesterone ok??

cucci, io e te faremo follie insieme!!!!
:-D :-D :-D :-D abbiamo gli stessi strauidentici gusti! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 set 2010, 10:42

natalia ha scritto:
frab ha scritto:NAT, metti foto dello stick? :sorrisoo
ok
ho visto la foto :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 set 2010, 10:42

Buongiorno :sorrisoo
...scusate non ho letto nulla, sono presissima al lavoro :che_dici

Nicole: ...niente da fare eh! Giorgia se ne sta al calduccio! :emozionee :emozionee :bacio

Io comincio ad avere stick ovo positivo :-D ...bah vedremo! Certo che ho capito che ovulo prestissimo e le macchie rosa con muco non sono residuo di rosse ma ovulazione! :ok ...incredibbbbile! :ahaha
Almeno gli stick sevono :prr

Nat: news? :-D :incrocini :incrocini :cuore

Wow Nicole che analisi :-D ...dovrei mandarti i disegni dei miei...ma avrei paura di sapere cosa viene fuori :urka ...scherzo eh! Sapere è sempre bene, per imparare a conoscersi reciprocamente sempre meglio :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 set 2010, 10:43

nicoleb5, bellissima analisi!!! :clap
Tommy disegna smepre cerchi, lui dice che sono palle... e le fa per di più di colore arancio e giallo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 set 2010, 10:44

grazie degli :incrocini ma non ci spero più. Sarà per il prossimo, speriamo..
akane, tu invece???? :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”