GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Messaggio da criss » 17 set 2010, 10:05

Buongiorno bellesse :bacio :bacio

Angel :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si

Messaggio da criss » 17 set 2010, 10:07

pookie ha scritto: :sberla: a criss e lei sa perchè
:prr :prr :ahah :ahah ...com'è andata la prima notte di nozze??! :spiteful: :spiteful:
pookie ha scritto:giusto per la cronaca ieri la zia di marco quando mi ha salutato ha detto: "ciao Giusy"
:grande_risata :grande_risata :grande_risata oddiooooo :grande_risata :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 set 2010, 10:10

ANGEL, CARA, MI DISPIACE MOLTISSIMO PER MOSCERINO. TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE PER QUESTO MOMENTO DIFFICILE :coccola :coccola

TROVO LE PAROLE DI TERRY MOLTO DOLCI E, COME LEI, CREDO CHE LA TUA MAMMA NON SIA CAPACE DI DARTI QUELLA CAREZZA MATERNA DI CUI AVRESTI BISOGNO, NON CREDO SIA UNA QUESTIONE DI VOLONTà. LE ESPERIENZE DELLE ALTRE LUGLIOLINE, CHE PRIMA DI TE HANNO AVUTO ESPERIENZE SIMILI, SPERO TI POSSANO ESSERE DI CONFORTO E SOPRATTUTTO TI ARRIVI LA SPERANZA PER UN FUTURO CHE OGGI PUò SEMBRARE LONTANO, MA CHE CHISSà.....MAGARI è DIETRO L'ANGOLO.
giorgy ha scritto:terry io non ho problemi a scrivere qua, ma penso sempre a chi è incinta magari potrebbe impressionarsi, tipo la nostra dany.
è stata un'esperienza bruttissima ma so che ne esistono ben di peggio..
GIORGY SEI MOLTO DOLCE A PREOCCUPARTI PER ME. PERò SE RACCONTARE LA TUA ESPERIENZA PUò ESSERE UTILE PER TE O PER LE ALTRE..... RACCONTACI PURE. PURTROPPO CON IL MIO LAVORO SONO IN COSTANTE CONTATTO CON STORIE DIFFICILI, ANCHE LEGATE A MATERNITà DIFFICILI O INTERROTTE..... HO IMPARATO A NON LASCIARMI IMPRESSIONARE, MA A IMPARARE SEMPRE DA TUTTE LE STORIE! :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2010, 10:11

akire ha scritto:Alice è capricciosissima.

Non so che le prenda, ma è qualche giorno che frigna per ogni stupidaggine e fa delle scenate da paura... :urka :che_dici
Noi, manco a dirlo, ci innervosiamo tantissimo perche è davvero esagerata... ma forse cosi peggioramo la situazione...
Mi chiedo se qs non sia la reazione al tempo prolungato al nido, forse vuole farcela pagare... :domanda :buuu
Aki secondo me potrebbe essere che sta entrando nella "fase dei due anni" ... mi ricordo che anche Fed fece così, da un giorno all'altro era un'altro bambino, capriccioso, frignone e permaloso. Faceva 4/5 giorno così e poi un pò migliorava...certo non è più tornato il bimbo dolcissimo che era prima, ma diciamo che andava a momenti, alcuni più gestibili, altri mooolto meno :urka ...

cmq anche Fra, che solitamente è pacioccotto e tranquillo, i qusti giorni è permalosetto e vorrebbe fare solo quello che dice lui (seee, l'importante è crederci poi eh... :sberla: )...
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 set 2010, 10:18

BARBARA BENRILETTA :bacio
MI DISPAICE PER I DISTURBI DELLA LUDO. PER IL WEEKEND....CREDO CHE I FERMENTI UN PO' CI METTANO A FARE EFFETTO....SE NON CI FOSSERO GRANDI PEGGIORAMENTI IO ASPETTEREI LA PEDIATRA (PIù CHE ALTRO PER EVITARLE CONTATTO CON VIRUS VARI IN OSPEDALE E VISITE + O - INVASIVE)....MA SE LE COSE TI SEMBRANO PEGGIORINO VAI DI PS :ok

AKIRE ANCHE QUI I CAPRICCI SI SPRECANO :che_dici SOPRATTUTTO LA MATTINA QUANDO NON VUOLE LAVARSI E DICE NO A QUALSIASI COSA :aargh ANCEH SALIRE IN MACCHINA, ANDARE VIA DAL PARCO, LAVARSI LE MANI, SALUTARE QUALCUNO.... NO, NO, NOOOOOO!!!!

A VOLTE ACCOMPAGNATO DA PIANTI, OGGETTI BUTTATI OVUNQUE, MORSI E SBERLE (in esclusiva per la mamma :che_dici )

SIAMO IN PIENA AFFERMAZIONE DELL'AUTONOMIA INDIVIDUALE!!!! :buuu PASSERà.... :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 17 set 2010, 10:24

Buongiorno

CONGRATULAZIONI GIUSY!!!! :prr :prr :prr :prr
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 17 set 2010, 10:32

intanto mille coccole per Angel! mi dispiace che stai vivendo questa brutta esperienza ma sono sicura che ritroverai presto la forza che ti contraddistingue! Sei una donna eccezionale!

Le parole di Terry sono meravigliose!

Pookie ancora tanti auguri!

Baci a tutte....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 set 2010, 10:41

buongiorno!

congratulazioni alla novella sposa!
:congratulations:

e :coccola ad angel...mi spiace solo che intorno a te ci siano stati quel gine insensibile dell'altro giorno e soprattutto tua mamma...non e' un bel momento e certe parole pesano come macigni.

anche io ho avuto un aborto a 12 settimane...nel 2004..e non sono bei momenti..lo so ..ma ti assicuro che si supera e sicuramente presto o tardi raf avra' il fratellino/sorellina che aspettate.

barbara magari e' solo un'infiammazione passeggera ed esterna (aspetterei a preoccuparmi..)

mammy stai meglio?

giorgy buon corso e....peccato per il rogito! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 set 2010, 10:43

anche noi ieri festeggiato anniversario! :sorrisoo

n.b.: per pookie il regalo me lo ha fatto davide... :prr

quando partite per la crociera? domani? :domanda

aki secondo me sono i terrible two... :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 set 2010, 10:58

nessun regalo per me dal maritino :che_dici

partiamo per il viaggio di nozze mercoledì prossimo!! mi dispiace da matti lasciare fabio :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2010, 11:12

akire ha scritto:Giorgy, cambi casa? :-D
no no non cambio. è una storia particolare. in poche parole abbiamo venduto una parte dell'immobile di famiglia e coi soldi abbiamo preso degli appartamenti e uno è intestato a me e uno a mia sorella. io il mio lo affitterò
comunque il compromesso è stato fatto lo stesso :yeee
entro fine ottobre via di rogito
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2010, 11:25

dany non so se la mia storia potrà essere d'aiuto a qualcuno.. è la mia esperienza.
io non la racconto molto o meglio la racconto senza problemi a chi me lo chiede.
comunque ora ve la scrivo: chi vuole legga e chi no..... salti!

premesse: il 21 gennaio avevo fatto la famosa translucenza ed era tutto ok. poi il primo lunedì di febbraio sono andata dal gine per la visita, gli ho detto che avevo avuto della perdite marroni (che mi hanno accompagnata bene o male quasi tutta la gravidanza, ma lui lo sapeva) ma lui mi visita e dice: guarda il guanto è pulito quindi è tutto ok.
gli chiedo se mi fa sentire il cuoricino del piccolo ma dice c he è meglio evitare, che sta procedendo tutto bene e che l'avevamo già disturbato con eco interna pochi giorni prima
mi dice che il mio utero si è girato e che magari era proprio il fatto che doveva ancora girarsi che mi provocava le perdite prima.....
mi dà pure l'ok per i rapporti col maritino
così non la notte stessa ma credo quella dopo .. :lettone:
il giorno dopo iniziano delle piccolissime perdite rosa
ma che compaiono e scompaiono.
sento il gine e mi tranquillizza
il giovedì inizio ad avere delle brutte e abbondanti perdite marroni, facevo la pipì ogni mezz'ora, avevo male alla pancia, e sento che la mia pulcetta era morta.... me lo sentivo!!!!
chiamo il gine e mi dice di stare tranquilla che va tutto bene, di stare a riposo e prendere il buscopan
sabato mattina mi sveglio tipo alle 6 con le contrazioni (tra l'altro era il compleanno di mio marito) e dico a mio marito di chiamare la guardia medica.
i dolori erano forti
la guardia medica non sapeva che fare, io non avevo perdite particolari quel giorno.... e quindi mi fa la puntura di buscopan
va via, io vado in bagno a fare pipì e sento uscire un liquido rosa.........
chiamo l'ambulanza, e corsa in ospedale
arrivata là mi dicono che ho rotto il sacco e ora mi tocca fare un piccolo parto, devo espellerlo da sola
e così è stato
non posso descrivere quei mometni, ero talmente angosciata che non ricordo nemmeno i dolori, non so se magari era l'effetto della puntura di buscopan
so che ho sentito una fitta forte e ho detto: ora esce e così è stato!
in quel momento si è sentito un pianto, ma veniva dalla sala parto vicina, il mio non c'era......
l'infermiera mi ha detto che era maschio, ma poi dall'esame istologico si è scoperto che era una femminuccia, di 8 cm e che era morta due giorni prima (giovedì.... e io l'avevo capito, l'istinto di mamma non ti tradisce mai!)
sarebbe dovuta nascere il 6 agosto del 2004!
io la porto sempre nel mio cuore!
questa esperienza mi ha toccata molto nel profondo e infatti anche il parto di gloria l'ho vissuto con l'ansia.... sapevo che era tutto diverso, ma partorire il tuo cucciolo e sapere che non te lo porti a casa..... è tremendo

ecco ora spero di non avervi angosciate troppo......

dimenticavo: tutti i dottori mi han detto che il rapporto avuto la sera prima non è stata la causa scatenante, ma io non posso fare a meno di pensare che abbia inciso..... ora ogni volta che sono incinta tengo sempre il maritino a debita distanza, anche se qualche volta mi tocca!!!!!!!!! per fortuna ora con le gravidanze ho finito!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2010, 11:37

riguardo ai capricci: lorenzo fa dei capricci assurdi ma di solito ha reazioni + da maschiaccio monello, tipo batte i piedi, ti picchia :urka ti urla dietro NOOOOOOOOOOOOOOOO
però gli passa subito
ah non vi ho raccontato che lorenzo ultimamente usa il ciuccio solo quando dorme!!!!!!
e questo cambiamento l'ha fatto DA SOLO, DI COLPO... non cerca e non usa mai il ciuccio
raramente glielo do appunto se fa uno di questi capricci, ma poi se gli chiedo di darmelo (una volta calmato) me lo consegna senza problemi

gloria invece fa capricci veramente esagerati e riesce ad esaurire subito la mia pazienza!
:sberla: :sberla: :sberla:

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 set 2010, 12:07

Buongiorno.. :sorrisoo
questa notte ho dormito come un sasso..la giornata di ieri è stata pesante ed ero stremata..
Raffi è rimasto con me fino ad ora e poverino, forse ha intuito che la sua mamma è giù, perchè è stato bravissimo, calmo e super coccolone..devo dire che mi ha aiutato molto.. :emozionee

giorgy mamma mia che bruttissima esperienza..mille volte peggio della mia..essere così avanti con la gravidanza e dover persino partorire..scioccante.. :coccola :bacio ci credo che ti abbia segnata..

dany ciao! grazie anche a te per le parole di conforto.. :sorrisoo

barbara ben trovata..spero che la piccola Lu si possa guarire presto..così piccolina e già iniziano i disturbi alla patatina..povera.. :coccola grazie anche a te del pensiero..

per fortuna sto abbastanza bene fisicamente, non ho dolori forti per ora..qualche giramento di testa e un pò di debolezza a tratti.. :che_dici penso che anche oggi approfitterò della vostra compagnia.. :hi hi hi hi

pookie ma davvero sei andata a parlare in radio?! come hai fatto?!non avevo capito altrimenti mi sarei sintonizzata pure io..sono curiosa..racconta!! :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 set 2010, 12:13

Angel ciao! Che bravo Raf! I bambini sono pieni di risorse e molto sensibili....più di quanto pensiamo :cuore

Giorgy che brutta esperienza! Certo che una cosa così resta e segna il cuore..... ma poi ti sei rialzata e poco dopo è arrivata Gloria e poi Lorenzo....hai affrontato coraggiosamente altre due gravidanze... e non senza problemi! Chissa quante volte a ogni dolore/crampetto il tuo cuore si è stretto nella paura...ma hai lottato ancora e ora hai due cuccioli che ti fanno sì disperare ma che ti danno tanto tanto amore :cuore e ti rendono anche orgogliosa...bravo Lory senza ciuccio di giorno :clap :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2010, 12:38

GRAZIE TESORE GRAZIE DI CUORE
SI E' STATA DURISSIMA, I PRIMI GIORNI PIANGEVO SEMPRE, MI SENTIVO SVUOTATA!!!!!!
POI UN GIORNO MI SON GUARDATA ALLO SPECCHIO...... ERO IRROCONOSCIBILE.... OCCHI GONFI, FACCIA DISTRUTTA.......
HO DETTO BASTA!!!!!!!!! IL MIO FUTURO BIMBO NON PUO' AVERE UNA MAMMA COSI'.... MI DEVO RIMBOCCARE LE MANICHE E RISALIRE!!!!!!!!
OVVIO E' STATA DURA, PERO' CE L'HO FATTA .........

HO DOVUTO ASPETTARE DUE MESI PRIMA DI RIPROVARE PERCHE' DATA LA SITUAZIONE STRANA MI HAN FATTO FARE GLI ESAMI DI POLIABORTIVITA' PURE SE ERA IL PRIMO...... UNA VOLTA RICEVUTO GLI ESITI....... ERO IN PERIODO D'OVULAZIONE E SON RIMASTA SUBITO!!!!!!
IL 7 FEBBRAIO E' FINITO TUTTO E IL 14 MAGGIO HO SAPUTO CHE C'ERA GLORIA NEL PANCINO! :emozionee

LE GRAVIDANZE LE HO VISSUTE MALE, QUELLA DI GLORIA POI..............
MIO PAPA' E' STATO OPERATO DI CUORE (OPERAZIONE BRUTTISSIMA) E L'AGITAZIONE MI HA FATTO VENIRE DELLE PERDITE..... E VIA DI PROGRESTERONE, FINITO QUELLO TUTTA LA GRAVIDANZA SOTTO VASOSUPRINA E UN MESE PRIMA DEL PARTO L'HO INTERROTTA E MI SON DILATATA SUBITO DI UN CM!
IO HO PARTORITO GLORIA IL 12 GENNAIO E LA MIA DPP ERA 18 GENNAIO
EBBENE IL 31/12/04 UNA GENNARINA MI DICE CHE DURANTE IL TRAVAGLIO GLI E' MORTO IL BIMBO.......... AVETE IDEA???????????''''' IO MI SON SENTITA MORIRE
IL MIO PARTO E' STATO UN CINEMA, ERO AGITATISSIMA E VOLEVO IL CESAREO A TUTTI I COSTI!

CON LORENZO VIA IN MATERNITA' ANTICIPATA, CONTRAZIONI DOLORETTI VARI E OGNI VOLTA IO ERO SPAVENTATISSIMA
VABBE' DAI ORMAI E' PASSATA, MA STE ESPERIENZE CONTRIBUISCONO MOLTO ALLA MIA IDEA CHE DI ALTRI FIGLI NON NE VOGLIO PROPRIO +

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2010, 12:40

VADO A PRANZO DAI MIEI, POI CORSO PER LA CIG POI A CENA DAI MIEI....... MI SENTO UNA TROTTOLA

CHISSA' SE RIESCO A RIPASSARE BACIONI

AH L'AMERICANA E' ARRIVATA!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 set 2010, 12:49

giorgy ha scritto:VADO A PRANZO DAI MIEI, POI CORSO PER LA CIG POI A CENA DAI MIEI....... MI SENTO UNA TROTTOLA

CHISSA' SE RIESCO A RIPASSARE BACIONI

AH L'AMERICANA E' ARRIVATA!
chi è questa?! me la son persa.. :-D

io dovrei pensare a qualcosa per pranzo..ho pure fame ma non ho voglia di alzre il kiul da qua.. :fischia
sarà brutto mangiare davanti al pc.. :perplesso vorrà dire che mangerò sul divano..tanto non c'è il socio che rompe.. :spiteful:
ho un pò di insalata di riso di ieri e poi..forse una mozzarella.. :hi hi hi hi

a dopo!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 set 2010, 12:53

trovato trovato trovato..

piada prosciutto e mozzarella!!! :slurpatona:

sono un genio..e per fortuna il frigo è pieno!! :yeee :clap

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 set 2010, 13:02

giorgy che brutto che dev'esser stato :coccola anche io in famiglia ho una situazione simile...mia cognata ha tenuto morto in pancia mattia per qualche giorno prima che lo capissero e lei era di 8 mesi...e anche lei l'ha dovuto partorire senza poterlo poi portare a casa. e anche lei era alla prima gravidanza. poi sono nati chiara, gregorio e adesso sta per nascere anna. ma queste cose ti segnano e inevitabilmente condizionano anche le gravidanze successive. ma sei stat brava e ne sei uscita fuori! non oso immaginare quella gennarina.....ho i brividi al pensiero
pookie vogliamo i dettagli del matrimonio!!!! :bomba
ma marco ha dovuto dire: IO MARCO ACCOLGO TE DORALICE COME MIA SPOSA!? :hi hi hi hi
barbara ben riletta! se ludovica ha una vaginite o cistite o simili è normale che pianga mentre urina perchè in effetti brucia molto. falla bere tanto. in questi casi è un ottimo rimedio. per il secondo figlio che va al nido.......che fai? alla fine hai ceduto anche tu all'idea??? come si diceva spesso: quando nessuno te lo tiene, il nido diventa necessario :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”