Dalla faccia sembra nulla di buonoSaretta78 ha scritto:Vado nelle mie pagine...c'è una "novità"!

Aspetto aggiornamenti

Messaggio da CALIBAN » 17 set 2010, 9:47
Dalla faccia sembra nulla di buonoSaretta78 ha scritto:Vado nelle mie pagine...c'è una "novità"!
Messaggio da CALIBAN » 17 set 2010, 9:48
Vale70 ha scritto:buongiorno
stamattina pessimo inizio alla materna ha cominciato a piangere ancora prima di arrivare in aula
Messaggio da paopao » 17 set 2010, 9:52
Messaggio da Lulan » 17 set 2010, 9:52
Kyoko ha scritto:boh io ci provo, poi vedremo come andrà
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2010, 9:53
Cosa mi sono persa???Lulan ha scritto:Kyoko ha scritto:boh io ci provo, poi vedremo come andrà
ma allora ne sei sicura?????![]()
Messaggio da CALIBAN » 17 set 2010, 9:54
E' scappata lasciandoci nel dubbioLulan ha scritto:Kyoko ha scritto:boh io ci provo, poi vedremo come andrà
Messaggio da Lulan » 17 set 2010, 9:54
Messaggio da CALIBAN » 17 set 2010, 9:55
Pare un'altra pancinaSaretta78 ha scritto:Cosa mi sono persa???Lulan ha scritto:Kyoko ha scritto:boh io ci provo, poi vedremo come andrà
Messaggio da Lulan » 17 set 2010, 9:55
un nuovo ticker....Saretta78 ha scritto:Cosa mi sono persa???Lulan ha scritto:Kyoko ha scritto:boh io ci provo, poi vedremo come andrà
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2010, 9:57
Se non le volessi bene nemmeno le risponderei....vorrei stesse bene, fosse serena e allo stesso modo stesse bene Zoe e fosse serena....e purtroppo io certe cose non le mando a dire....paopao ha scritto:LUCIA che è questo nepisol? su internet non ho trovato niente![]()
Sara, io no me la sento di colpevolizzare troppo Kiara
Immagino che se pure queste paure di Zoe fossero dovute a qualche scelta educativa di Kiara lei ne è inconsapevole.
CApisco però che ci metti tanta foga per affetto...perchè in fondo in fondo, ma molto in fondo tu e Kiara vi volete bene
Messaggio da CALIBAN » 17 set 2010, 9:59
Lulan ha scritto:buongiorno...
Ari è a casa ovviamente......,
le sto dando tutto quanto consigliato da PAo....
Messaggio da paopao » 17 set 2010, 10:03
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2010, 10:04
Messaggio da Lulan » 17 set 2010, 10:05
Io condivido il tuo pensiero di prima. Non si tratta di colpevolizzare ma è semplicemente un'osservazione sui fatti che ovviamente può sempre essere confutata in qualsiasi momento e me lo auguro pure......Saretta78 ha scritto:Se non le volessi bene nemmeno le risponderei....vorrei stesse bene, fosse serena e allo stesso modo stesse bene Zoe e fosse serena....e purtroppo io certe cose non le mando a dire....paopao ha scritto:LUCIA che è questo nepisol? su internet non ho trovato niente![]()
Sara, io no me la sento di colpevolizzare troppo Kiara
Immagino che se pure queste paure di Zoe fossero dovute a qualche scelta educativa di Kiara lei ne è inconsapevole.
CApisco però che ci metti tanta foga per affetto...perchè in fondo in fondo, ma molto in fondo tu e Kiara vi volete bene
Messaggio da cipa78 » 17 set 2010, 10:05
Kyoko ha scritto:buon giorno
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2010, 10:06
Messaggio da cipa78 » 17 set 2010, 10:07
Messaggio da paopao » 17 set 2010, 10:08
Messaggio da Lulan » 17 set 2010, 10:09
paopao ha scritto:mi unisco: oggi abbiamo sbagliato a fare andare 2 abmbini e un genitore per portarli al nido.
Mi ha chiamato il marito che dovevo andare a prendermi Teo perchè Emilio non si staccava dalla sua coscia alla scuola. A casa scene dell'esorcista "noooooooooo a scuola nooooooooooooo"
rileggendo gli arretrati come in un salto indietro nel tempo ho visto che Zoe i primi giorni andava volentieri. E' cambiato tutto quando un piccolo si è avventato su di lei facendole male credo..
pensavo: ma cercare di far socializzare con l'aiuto delle altre mamme Zoe con 1,2 compagne di classe?
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2010, 10:09
Lulan ha scritto:paopao ha scritto:mi unisco: oggi abbiamo sbagliato a fare andare 2 abmbini e un genitore per portarli al nido.
Mi ha chiamato il marito che dovevo andare a prendermi Teo perchè Emilio non si staccava dalla sua coscia alla scuola. A casa scene dell'esorcista "noooooooooo a scuola nooooooooooooo"
rileggendo gli arretrati come in un salto indietro nel tempo ho visto che Zoe i primi giorni andava volentieri. E' cambiato tutto quando un piccolo si è avventato su di lei facendole male credo..
pensavo: ma cercare di far socializzare con l'aiuto delle altre mamme Zoe con 1,2 compagne di classe?
Che ingiustizia.. io oggi l'ho lasciata a casa e lei a piangere... 'voglio andare a scuolaaaaaaaa!'