GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cistite, vaginite cosa fare?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Cistite, vaginite cosa fare?

Messaggio da barbara76 » 17 set 2010, 9:42

Ciao ragazze.
Ieri sera Ludovica sembrava proprio fosse disturbata da qualcosa.
Continuava a toccarsi il pannolino sulla patatina
poi a un certo punto toccandosi il pannolino si è messa a strillare, urlare piangere ... x un minuto poi basta.
Poi dopo h arifatto la stessa scena.

Ma x il resto era tranquilla, giocava, rideva.

Può essere che abbia un pò di cistite, o vaginite, o infezione vie urinarie? Perchè sembrerebbe le faccia male a far pipi.

Ha dormito tutta notte e sta ancora dormendo...le ho sentito il pannolone ed è pieno di pipì, quindi l'ha fatta di notte ma non si è svegliata

Ho sentito la pediatra mi ha dato dei fermenti x una settimana dicendo che secondo lei è vaginite o un'infezione alle vie urinarie (non ha parlato di cistite)

Mi ha dato slo fermenti e basta e dice di vedere come va oggi ... si peccato che è venerdi e poi lei non c'è x il week end.

Se lo fa ncora cs faccio? la porto al ps o aspetto di vedere cm va cn questi fermenti?

a voi è successo?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cistite, vaginite cosa fare?

Messaggio da stefi78 » 22 set 2010, 10:08

Innanzitutto come va la cura?

Angelica aveva spesso la vagina arrossata, e a volte capita ancora... una volta le feci l'esame delle urine ma sinceramente non mi ricordo per che motivo :sberla:
Però se ad oggi non è cambiato niente forse è il caso che lo faccia fare anche tu così se c'è un'infezione puoi darle l'antibiotico...
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 set 2010, 12:58

si è capitato dopo lo spannolinamento. Forse perché tratteneva la pipì, avvertiva un pò di prurito ed era arrossata. L'ho lavata con acqua e bicarbonato ed è bastato era un semplice arrossamento. Ioal posto tuo le darei i fermenti come ha detto la pediatra e nel frattempo andrei al PS.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 22 set 2010, 13:57

se vedi che la cosa non si ripete o che sta migliorando continua la cura e vedi come va.
sinceramente per dei disturbi passeggeri o non particolarmente gravi io eviterei il PS, è un posto che pullula di gente che sta male (almeno qui a Roma è così) e rischi di farle prendere chissà che...
un po' come portarla dal pediatra quando ha la sala di attesa piena di gente, è molto probabile che entri con un problema ed esca con un altro... :fischia
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 set 2010, 14:40

Alle bimbe è capitato spesso, e abbiamo sempre risolto con i fermenti lattici, e poi se riesci falla bere molto, devo dire che questi rimedi hanno funzionato anche con me qualche volta che mi è capitato di prenderla. :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”