GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!
che, te sto a seguì!!!
mi mandi il numero del centro che sta a latina? me ce vorrei fa una chiacchiera...
mi mandi il numero del centro che sta a latina? me ce vorrei fa una chiacchiera...
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Vogliamo stendere un velo pietoso sulle insegnanti in questo momento?
già avevo problemi l'anno scorso, si lamentavano che riccardo uscisse da scuola il venerdì per due ore per fare terapia e perchè il martedì pomeriggio era stanco visto che non faceva nemmeno la pausa pranzo (porello mangiava in macchina mentre andavamo al centro), lavorava direttamente al centro e poi tornava a scuola per farsi altre due ore magari di verifica o di interrogazione..
e scusassero mio figlio anadava a lavorare al centro e non a giocare...
dovevano avere l'incontro molto prima della fine dell'anno scolastico e loro quando si presentano? dopo la fine...
e si lamentano, e dicono che deve fare le terapie dopo la fine della scuola, la nps spiega che farà il possibile per mettergliele verso la fine della giornata ma che dopo otto ore di lezione la terapia non sarebbe servita a molto.
morale me la mettono due volte a settimana alle 15.30.
lui esce a quel punto alle 15.
e loro si lamentano lo stesso.
ok, perde un'ora e mezza due giorni a settimana, ma ripeto non lo mando a giocare a calcio in quell'ora e mezza ma va a lavorare.
niente, non lo capiscono.
già avevo problemi l'anno scorso, si lamentavano che riccardo uscisse da scuola il venerdì per due ore per fare terapia e perchè il martedì pomeriggio era stanco visto che non faceva nemmeno la pausa pranzo (porello mangiava in macchina mentre andavamo al centro), lavorava direttamente al centro e poi tornava a scuola per farsi altre due ore magari di verifica o di interrogazione..
dovevano avere l'incontro molto prima della fine dell'anno scolastico e loro quando si presentano? dopo la fine...
e si lamentano, e dicono che deve fare le terapie dopo la fine della scuola, la nps spiega che farà il possibile per mettergliele verso la fine della giornata ma che dopo otto ore di lezione la terapia non sarebbe servita a molto.
ok, perde un'ora e mezza due giorni a settimana, ma ripeto non lo mando a giocare a calcio in quell'ora e mezza ma va a lavorare.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- sediola
- Expert~GolGirl®

ciaooooooooooo!! sono tornata!!!
londra è stupenda! :) x fortuna sta volta nn ci è successo nulla..viaggio andato liscio come l'olio..! :)
alu' ma 30 gg che pizza!
elfa io sono pro-sgridata specie quando si tratta di queste cose pericolose...
anchesamuel è molto capriccioso e si lagna subito se nn gli si danno tutte vinte...ma qua lotto contro un muro, xche mio marito gliele da' vinte tutte..!!
in aereo voleva x forza spingere il bottono x chiamare l'hostess...alla fine gli ho detto che si spinge solo se si deve vomitare o si vuole fare una puntura...mi guarda e con la faccia indolenzita mi fa " mamma devo vomitare...!"
oggi prim gg di scuola x samuel...13 bambini nuovi, una maestra in meno e il solito piagnisteo all'abbandono! ottimo direi! :)
pescio!!! passa + spesso...
londra è stupenda! :) x fortuna sta volta nn ci è successo nulla..viaggio andato liscio come l'olio..! :)
alu' ma 30 gg che pizza!
elfa io sono pro-sgridata specie quando si tratta di queste cose pericolose...
anchesamuel è molto capriccioso e si lagna subito se nn gli si danno tutte vinte...ma qua lotto contro un muro, xche mio marito gliele da' vinte tutte..!!
in aereo voleva x forza spingere il bottono x chiamare l'hostess...alla fine gli ho detto che si spinge solo se si deve vomitare o si vuole fare una puntura...mi guarda e con la faccia indolenzita mi fa " mamma devo vomitare...!"
oggi prim gg di scuola x samuel...13 bambini nuovi, una maestra in meno e il solito piagnisteo all'abbandono! ottimo direi! :)
pescio!!! passa + spesso...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Alù chi vuoi uccidere?
Bentornata Manu!!
Ali...
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze! 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- nefertari
- Expert~GolGirl®

oggi sono veramente down...
- checca30
- Master~GolGirl®

allora per tirarvi su diciamo che ci facciamo una bella colazione assieme e nel contempo raccontate tutto 
- della73
- Active~GolGirl®

sante parole nef, hai colto in pieno.nefertari ha scritto:Vogliamo stendere un velo pietoso sulle insegnanti in questo momento?
anche leonardo esce alle 12,30 senza aver pranzato, si mangia qualcosa al volo e poi si fa due ore di terapia fino alle 15, la maestra ha avuto pure il coraggio di chiedere "ma non rientra?", si certo lo porto alle 15:30 per uscire poi alle 16
Lunedì ho la prima riunione e mi farò sentire
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Checca, inutile parlarne, so come la pensi e so che hai ragione.
come non dartene.
imparerò prima o poi a volermi bene.. sì, lo farò.
della, a me quando fanno così cadono le braccia.
come non dartene.
imparerò prima o poi a volermi bene.. sì, lo farò.
della, a me quando fanno così cadono le braccia.
- nefertari
- Expert~GolGirl®

della, continuo...
mi lasciano un'amarezza queste cose.. loro dovrebbero essere contenti che ci sono genitori che fnno di tutto per aiutare i propri figli per potergli fornire tutti gli strumenti necessari per crescere e apprendere, non dovrebbero ostacolare.
sono due giori che ci penso e che mi fa male sapere che si lamentano se mio figlio HA BISOGNO di riabilitazione.
non è facile nemmeno per lui andare lì, a volte è anche quasi umiliato.. l'ho sentito dire l'estate scorsa a un bimbo che lui va in questo centro dove ci sono persone con problemi gravi, ma che lui però non ne aveva.. come credono che si possa sentire una mamma?
credono che io mi diverta a fare 80km a settimana per portarlo lì?
credono che a lui faccia piacere non poter fare le cose tranquillamente come tutti gli altri bimbi?
ma loro devono lamentarsi..
però quando sono riuscita a far avere l'anno scorso l'educatrice in classe per riccardo lì non si sono lamentate eh, anzi..
mi lasciano un'amarezza queste cose.. loro dovrebbero essere contenti che ci sono genitori che fnno di tutto per aiutare i propri figli per potergli fornire tutti gli strumenti necessari per crescere e apprendere, non dovrebbero ostacolare.
sono due giori che ci penso e che mi fa male sapere che si lamentano se mio figlio HA BISOGNO di riabilitazione.
non è facile nemmeno per lui andare lì, a volte è anche quasi umiliato.. l'ho sentito dire l'estate scorsa a un bimbo che lui va in questo centro dove ci sono persone con problemi gravi, ma che lui però non ne aveva.. come credono che si possa sentire una mamma?
credono che io mi diverta a fare 80km a settimana per portarlo lì?
credono che a lui faccia piacere non poter fare le cose tranquillamente come tutti gli altri bimbi?
ma loro devono lamentarsi..
però quando sono riuscita a far avere l'anno scorso l'educatrice in classe per riccardo lì non si sono lamentate eh, anzi..
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ok...anch'io inc*****a come una biscia.
Direi un cornetto super nutelloso per abbassare il livello di acidità ci starebbe tutto!!!!!
ALICE io ce le avrei mandate... ma che scherziamo!!!
Direi un cornetto super nutelloso per abbassare il livello di acidità ci starebbe tutto!!!!!
ALICE io ce le avrei mandate... ma che scherziamo!!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- nefertari
- Expert~GolGirl®

laura meno male che è virtuale... sono a dieta!!
ah la maestra d'italiano ha corretto a riccardo un verbo giusto mettendo quello sbagliato..
devo commentare?
ah la maestra d'italiano ha corretto a riccardo un verbo giusto mettendo quello sbagliato..
devo commentare?
- Aluna
- Expert~GolGirl®

a me na bomba co la crema grazie
sto ancora in tempo?
direi che dopo il panino del Mc donald che ho mangiato a pranzo ci sta pure bene
sto ancora in tempo?
direi che dopo il panino del Mc donald che ho mangiato a pranzo ci sta pure bene
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

giusto per digerire 
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

vi sfonnate alla faccia mia!???!? io oggi incomincio il digiuno....bene bene!
nef ma che scherziamo?!?! ma che so ste cose?! e poi in 30 minuti di lezione cosa vuoi che si impari ancora?! ma se gli dici che il centro dove lo porti finisce mezz'ora dopo?!? ;P
nef ma che scherziamo?!?! ma che so ste cose?! e poi in 30 minuti di lezione cosa vuoi che si impari ancora?! ma se gli dici che il centro dove lo porti finisce mezz'ora dopo?!? ;P
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ho aperto un topic sull'argomento nel salottino.. almeno cerco delle soluzioni.. se vi va..
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io ho leggiuto, ma non ho soluzioni...nefertari ha scritto:ho aperto un topic sull'argomento nel salottino.. almeno cerco delle soluzioni.. se vi va..
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- STICH
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
noi siamo con l'inserimento al nido di matteo! è vero che sono ancora a casa in maternità, ma è come se non lo fossi, sono sempre fuori, prendi uno, porta l'altro.... mi sa che tutte ne sapete qualcosa...
domani matteo inizierà a mangiare all'asilo e speriamo che dalla prossima settimana riesca a fare il tempo per intero, che devo tornare a lavorare...
ieri abbiamo fatto la vendemmia in campagna da mio papà, davano sole invece c'era proprio un tempo da vendemmia...
noi siamo con l'inserimento al nido di matteo! è vero che sono ancora a casa in maternità, ma è come se non lo fossi, sono sempre fuori, prendi uno, porta l'altro.... mi sa che tutte ne sapete qualcosa...
domani matteo inizierà a mangiare all'asilo e speriamo che dalla prossima settimana riesca a fare il tempo per intero, che devo tornare a lavorare...
ieri abbiamo fatto la vendemmia in campagna da mio papà, davano sole invece c'era proprio un tempo da vendemmia...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

buongiorno
io sto periodo sono sempre inc*****a per qualcosa
m'ho da scazzà....
però quando me scazzo per una cosa, me rincazzo per un'altra...
io sto periodo sono sempre inc*****a per qualcosa
m'ho da scazzà....
però quando me scazzo per una cosa, me rincazzo per un'altra...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘