GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da Sandreli » 13 set 2010, 12:28

Buon dì! :sorrisoo

elysu e pascale1982 Che carine per pensare a me. :emozionee I fine settima sbircio sempre qui però di solito voi non ci siete. Sto bene, sempre bella ripiena! Poco fa ho ritirato gli esiti dell' ultimo Emocromo, l' ultima Toxoplasmosi e le penultime urine, tranne due valori nell' Emocromo uno giù e uno su, sembra tutto a posto. Ho sempre delle contrazioni preparatorie, il pancione è diventato una roba! Stamattina mio marito mi ha detto che stasera ho russato! :ahaha Insomma, siamo in attesa del lieto evento! :hi hi hi hi Leggo che anche voi a giorni avrete delle novità con le vostre cucciole, elysu tanti :incrocini per i vaccino di giovedì di Lucrezia e pascale1982 tanti :incrocini per il ritorno alla materna di Claudia, giusto?

Per il resto tutto a posto?...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 14 set 2010, 10:43

Ciao! :sorrisoo

Vedo che ancora non siete passate di qua. Io invece sono a casa e rimarrò a casa questi giorni, faccio molto fatica ad uscire e così faccio piano piano delle faccendine arretrate ma poca roba. Inizio una cosa e finisco sempre per sospendera, magari per iniziare un' altra! :ahaha Poco fa è passata mia suocera con il bimbo che bada, lei fa la tata di lavoro, avrebbe voluto che andasse con lei a Boboli ma sinceramente non me la sento. Siccome la mia ginecologa mi ha trovata un po' disidratata cerco di bere poco per volta ma di continuo e quindi ho bisogno d' andare in bagno spesso.

Voi, siete a lavoro immagino? ...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 14 set 2010, 17:58

Ciao Sandreli!!!
Ebbene si, sono a lavoro!!!
Oggi sono veramente cotta... mi sembra di essere un bradipo... vado a rallentatore...!!!
Appena esco dall'ufficio vorrei andare all'OBI a Sesto F.no ma il solo pensiero di arrivarci... :urka

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 14 set 2010, 22:15

Ciao elysu! :sorrisoo Sono sempre duri i primi giorni della settimana lavorativa! :coccola Ce l' hai fatta ad andare all' OBI? Cosa volevi prendere? Sai, non sono mai stata!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 set 2010, 11:27

Sandreli ha scritto:Ciao elysu! :sorrisoo Sono sempre duri i primi giorni della settimana lavorativa! :coccola Ce l' hai fatta ad andare all' OBI? Cosa volevi prendere? Sai, non sono mai stata!

No non sono andata... mi stava veramente troppa fatica... Dovevo comprare delle lampade x casa che mi hanno detto che lì le hanno molto carine a prezzi contenuti...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 15 set 2010, 11:58

Ci credo che ti ha fatto fatica andarci! :coccola Invece i preparativi per il battesimo di Lucrezia come procedono? Ormai manca poco.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 set 2010, 12:10

Sandreli ha scritto:Ci credo che ti ha fatto fatica andarci! :coccola Invece i preparativi per il battesimo di Lucrezia come procedono? Ormai manca poco.

I preparativi procedono, ma x sabato hanno dato acqua, quindi dovremo organizzare l'aperitivo in casa, ma anche se siamo solo 15 (giusto i parenti + stretti) tenerli tutti in casa sarà un macello, la casa non è poi così grande... se ci fosse stato il sole potevamo fare in giardino, ma invece... :buuu
Poi alle 19.30 andiamo al ristorante dove ci aspetta una bella grigliata di carne!!! :affamatissimo:

Sono solo curiosa di vedere la faccia di Lucrezia davanti ai suoi regalini!!! :emozionee

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 15 set 2010, 19:00

elysu Speriamo il Meteo sbagli come altre volte! :incrocini Davanti ai regalini sarà felicissima! :emozionee

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 16 set 2010, 9:33

Ciao a tutte. Io sono al laboratorio di analisi a fare la grande curva glicemica perchè la piccola ha dato il valore sballato e dato che devo stare qua tre ore mi sono portata pc e chiavetta, altrimenti non mi passava un attimo.
Io ho mandato Aurora al nido a 15 mesi e Alice ci andrà a 9, purtroppo o per fortuna lavoro in proprio e per Aurora sono rientrata a lavoro che lei aveva 5 giorni per Alice spero di stare in casa almeno un mesetto, poi troverò una tata. Mia mamma aiuta mia sorella perchè è da due anni che lotta contro un tumore e ora sta facendo la chemioterapia e ne avrà per altri tre quattro mesi; lei ha tre figli quindi necessita di un aiuto quotidiano. Mia mamma cerca di aiutare anche me quando Aurora è malata ma sinceramente la vedo veramente stanca e spero di trovare una brava tata che possa aiutarmi con Alice.

sandraeli ... ti manca veramente poco :incrocini

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 set 2010, 9:40

CHE SITUAZIONE TRISTE silvia! :coccola speiamo tu trovi davvero una brava tata!
c6m9 :)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 16 set 2010, 10:00

Silvia speriamo che riesci a trovare una buona tata... :incrocini :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 set 2010, 12:05

silvia1978 Bentrovata! :bacetto Ti mando subito tantissimi :incrocini per la Grande Curva. Mi dispiace tanto per tua sorella e per la situazioni in cui ti trovi di conseguenza. :coccola Lavorare in proprio deve essere molto soddisfacente per certi versi quanto complicato per altri. Ti auguro di cuore che con Alice riuscirai a trovare il modo di rimanere con lei almeno per un mese come vorresti e quindi che tu trovi una buona tata. :incrocini La frase sotto il tuo ticker ci sta a pennello! Invece il pancione come procede? Il mio benone e sì, mi manca davvero poco! :emozionee

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 16 set 2010, 13:32

Sandreli ha scritto:silvia1978 Bentrovata! :bacetto Ti mando subito tantissimi :incrocini per la Grande Curva. Mi dispiace tanto per tua sorella e per la situazioni in cui ti trovi di conseguenza. :coccola Lavorare in proprio deve essere molto soddisfacente per certi versi quanto complicato per altri. Ti auguro di cuore che con Alice riuscirai a trovare il modo di rimanere con lei almeno per un mese come vorresti e quindi che tu trovi una buona tata. :incrocini La frase sotto il tuo ticker ci sta a pennello! Invece il pancione come procede? Il mio benone e sì, mi manca davvero poco! :emozionee
La frase sotto al ticker è dedicata a mia sorella, lei se l'è scritta su un foglio grande e attaccata sul muro della sua cucina, almeno tutte le mattine quando si alza la legge e trova la forza di andare avanti; sono convinta che se non avesse tre splendidi bimbi a darle la forza avrebbe già ceduto. Se penso che ha solo 36 anni e quando gliel'hanno scoperto (al seno due anni fa) il suo bimbo più piccolo aveva solo 17 mesi :buuu è veramente una brutta malattia.
Vabbè parliamo di cose più rilassanti.

Il mio pancione è enorme ENORME (c'è una foto di inizio agosto al mare nel mio album) ecco .... considerate che è passato un altro mese!!!
sandreli hai deciso per Torregalli vero? per Aurora mi trovai benissimo spero non siano cambiate tante cose in questi due anni :incrocini
Lavorare in proprio ha i lati positivi e negativi, sinceramente per le gravidanze e i primi mesi sarebbe meglio essere dipendenti

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 set 2010, 16:22

silvia1978 Beh, in ogni caso è una frase che ti fa riflettere tantissimo! Una nostra parente ha superato un tumore alla mammella poco dopo la morte di sua madre per lo stesso motivo. Avere un atteggiamento giusto può fare la differenza! Spero che tua sorella vinca la sua battaglia! :incrocini Riguardo al tuo pancione, non mi sembra così grande. Hai visto il mio? :fischia Sbirciando il tuo Foto Album ho visto pure Aurora, ha delle ciglie lunghissime! :-D Invece riguardo al lavoro, ci credo che per le gravidanze sarebbe meglio essere impiegati, pazienza! Per quanto mi riguarda, sì, ho deciso per Torregalli. Anche te avresti intenzioni di ritornare lì, giusto?

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 16 set 2010, 16:38

Sì torno senz altro lì, anche perchè per Aurora feci l'epidurale e voglio firmare anche stavolta per averla. Te hai firmato?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 set 2010, 21:21

Sì, ho firmato al colloquio anche se vorrei vedere sul travaglio se me la sento d' andare avanti senza, si vedrà! :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 set 2010, 21:23

elysu Immagino che il pancione nelle foto sia quello con Lucrezia, giusto?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!

Messaggio da pascale1982 » 16 set 2010, 22:30

anche io ho fatto cosi sandreli e sono riuscita senza per entrambi i parti.
c6m9 :)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 17 set 2010, 9:58

Sandreli ha scritto:elysu Immagino che il pancione nelle foto sia quello con Lucrezia, giusto?
Si, è il pancione che avevo con Lucrezia... come puoi vedere, non avevo una grande pancia, nemmeno il giorno prima di partorire... pensa però che è nata di 3,520 kg ed è nata alla 39+3...!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 17 set 2010, 17:54

pascale1982 Allora spero di riuscirci anch' io! :incrocini Sai, sapere che posso avere questa opzione pur non essendo garantita, mi fa stare più tranquilla. Per te allora era così?

elysu Noi si può capire mettendoci in confronto ad altre con le stesse settimane se in nostro pancione è grosso oppure no. A me c'è chi dice che è piccolo e c'è chi dice il contrario, io me lo vedo grossino ultimamente. Il tuo effettivamente rispetto al mio sembrava meno sporgente. Chissà Emiliano quanto peserà alla nascita visto che a 31+4 settimane, all' Ecografia della crescita ho calcolato qui su GOL con la lunghezza del femore 2, 128 gr! :urka Considerando una crescita media di 200 g a settimana dovrei aggiungere 1, 456 g circa visto che proprio oggi sono entrata nella 39a. settimana. :hi hi hi hi Quindi per ora sarebbe quasi 3, 584 g circa! :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”