idem x me,Veru ha scritto: In ufficio è un infernoe oggi ho preso un nervoso pazzesco che non vi sto a raccontare...
![]()
![]()
![]()
stamattina avrei voluto a mandare il capo a scopare il mare,
lui e tutta la sua congregazione

Messaggio da newmamy » 16 set 2010, 18:08
idem x me,Veru ha scritto: In ufficio è un infernoe oggi ho preso un nervoso pazzesco che non vi sto a raccontare...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da phyd » 16 set 2010, 18:10
Messaggio da newmamy » 16 set 2010, 18:10
Messaggio da newmamy » 16 set 2010, 18:26
Messaggio da phyd » 16 set 2010, 18:29
Cioè...potrebbe anche essere giusto...nel senso che se un bimbo è trascurato è giusto farlo notare ai genitori, ma penso anche che se è un bimbo è trascurato si nota anche senza controllare la biancheria a tutti i bimbi...Diana76 ha scritto:Starla ma era lei che vi controllava nella pulizia, no? Bò...non mi piace come gesto...in pratica controllava come vi tenevano i vostri genitori...
Messaggio da gessica » 16 set 2010, 20:14
Messaggio da gessica » 16 set 2010, 20:18
Messaggio da Veru » 16 set 2010, 20:47
Messaggio da Veru » 16 set 2010, 20:48
newmamy ha scritto:idem x me,Veru ha scritto: In ufficio è un infernoe oggi ho preso un nervoso pazzesco che non vi sto a raccontare...
![]()
![]()
![]()
stamattina avrei voluto a mandare il capo a scopare il mare,
lui e tutta la sua congregazione
Messaggio da Veru » 16 set 2010, 20:50
Messaggio da newmamy » 16 set 2010, 20:51
Messaggio da newmamy » 16 set 2010, 20:56
anche da parte miaVeru ha scritto:gessica, tantissimeanche te per la brutta settimana...
Messaggio da Veru » 16 set 2010, 21:01
newmamy ha scritto:stasera per caso ho visto che a fede è spuntato un premolare![]()
il piccolo si è addormentato alle 20 ri-
Messaggio da newmamy » 16 set 2010, 21:02
Messaggio da newmamy » 16 set 2010, 21:06
fede invece è stroncato dai cambiamenti dei suoi ritmi.Veru ha scritto:newmamy ha scritto:stasera per caso ho visto che a fede è spuntato un premolare![]()
il piccolo si è addormentato alle 20 ri-anche la francy...
La sveglia per portare suo fratello a scuola la sta stroncando, arriva a sera distrutta...
Messaggio da Veru » 16 set 2010, 21:29
Scusa, ma non le hai detto nulla???newmamy ha scritto:questa ve la devo raccontare perchè è davvero grottesca.....
oggi la ragazza che mi ha sostituito durante la maternità (anno di nascita 1989-sua madre è praticamente una mia coetanea) e che sta facendo un periodo di compresenza con me per il passaggio delle consegne
mi fa:
"questa mattina ti lascio un pò sola così vediamo se te la cavi...."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci son rimasta di c@cc@.............
Messaggio da Veru » 16 set 2010, 21:30
newmamy ha scritto:fede invece è stroncato dai cambiamenti dei suoi ritmi.Veru ha scritto:newmamy ha scritto:stasera per caso ho visto che a fede è spuntato un premolare![]()
il piccolo si è addormentato alle 20 ri-anche la francy...
La sveglia per portare suo fratello a scuola la sta stroncando, arriva a sera distrutta...
oggi per la prima volta è rimasto al nido a fare la nanna![]()
ed è stato messo a letto prima delle 12.30 e poi svegliato alle 15.
questa mattina si è addormentato sulla macchina del nonno il quale l'ha consegnato
alla sua educatrice ancora dormiente
Messaggio da newmamy » 16 set 2010, 21:34
veru, in un anno e mezzo son cambiate davvero tante cose ed effettivamente in questi giorni la "collega"Veru ha scritto:Scusa, ma non le hai detto nulla???newmamy ha scritto:questa ve la devo raccontare perchè è davvero grottesca.....
oggi la ragazza che mi ha sostituito durante la maternità (anno di nascita 1989-sua madre è praticamente una mia coetanea) e che sta facendo un periodo di compresenza con me per il passaggio delle consegne
mi fa:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooo, io non sarei stata zitta e le avrei risposto che forse avrei potuto spiegarglielo io il lavoro :fuck: :fuck: :fuck:
Messaggio da newmamy » 16 set 2010, 21:38
Messaggio da Veru » 16 set 2010, 21:57
io ne sto vedendo e sentendo di tutti i colori e mi sono già rotta...newmamy ha scritto:veru, in un anno e mezzo son cambiate davvero tante cose ed effettivamente in questi giorni la "collega"Veru ha scritto:Scusa, ma non le hai detto nulla???newmamy ha scritto:questa ve la devo raccontare perchè è davvero grottesca.....
mi fa:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooo, io non sarei stata zitta e le avrei risposto che forse avrei potuto spiegarglielo io il lavoro :fuck: :fuck: :fuck:
mi ha spiegato e mi ha aggiornato sui cambiamenti.....
però quella frase è stata parecchio infelice e soprattutto ha mostrato poco rispetto
verso una persona anziana :ahah :ahah :ahah :ahah