GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Messaggio da angel79 » 16 set 2010, 16:12

Eccomi tornata col mio bel referto..finamente ho trovato il medico che volevo che senza mezze parole mi ha detto che si tratta di aborto interno
mi ha consigliato di ripetere le beta x vedere se stanno scendendo e parlarne col mio gine, poi aspettare circa una settimana per vedere se compaiono perdite più abbondanti altrimenti dovremo valutare il raschiamento che aimè ho scoperto che si fa in anestesia generale..
ecco sto di merd@ ma almeno questo mi ha detto le cose come stanno veramente- non che non lo sapessi- tra l'altro anche in modo abbastanza gentile
le beta le farò lunedì, così vado alla benedetta visita del 23 a prendere una decisione..
intanto per prendermi per il liul le perdite sembrano essersi fermate, l'asta dell'ecografo era praticamente pulita

ciao moscerino, torna presto! :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 16 set 2010, 16:25

Angel mi spiace tantissimo...ti sono tanto vicina.... :cuore :cuore
Anch'io prima di Nicola ho avuto un aborto alla 9° settimana e ho dovuto fare il raschiamento in anestestia generale..ma è tutto in day hospitale e alla sera sei già a casa....nessun dolore fisico per fortuna..ma il cuore piange ancora a volte al pensiero...
Un abbraccio cara :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 set 2010, 16:35

ANGEL ti abbraccio forte forte..... :cuore
Fatti coccolare tanto tanto dal tuo RAF......ti siamo tutte vicine vicine.... :cuore :bacetto :coccola :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 set 2010, 16:36

crikorki ha scritto:Angel mi spiace tantissimo...ti sono tanto vicina.... :cuore :cuore
Anch'io prima di Nicola ho avuto un aborto alla 9° settimana e ho dovuto fare il raschiamento in anestestia generale..ma è tutto in day hospitale e alla sera sei già a casa....nessun dolore fisico per fortuna..ma il cuore piange ancora a volte al pensiero...
Un abbraccio cara :cuore
criko tesoro non lo sapevo.. :coccola
adesso sto malissimo ma conto di rialzarmi presto.. :sorrisoo
l'anestesia generale mi spaventa..e spero di poterla evitare.. :incrocini almeno quella! :che_dici
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 set 2010, 16:55

Angel mi dispiace davvero :coccola ...come sai anche io prima di Fra ho avuto aborto alla 10a settimana e ho fatto il raschiamento...anche io avevo una paura tremenda dell'anestesia ma è molto lieve e per la sera sei a casa :coccola :coccola

forza, noi siamo qui :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 set 2010, 17:14

buongiorno belle mamme sono talmente rintronata che al login stavo in serendo il mess al posto del nickname :che_dici ho passato notte in bianco con caghetta da antibiotico...stamattina sono finita sulle nostre vecchie pagine e ci sono rimasta :emozionee , poi mi sono riaddormentata e svegliata ora!!!
quanto ho pensato pookie oggi :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 16 set 2010, 17:15

ragazze comincio a salutare...sono presissima..è possibile che io in 4 ore devo fare il lavoro che la mia collega andata in maternità faceva in 8??? ecco come sono messa ultimamente :bomba
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 set 2010, 17:17

angel mi dispiace tantissimo leggere le tue notizie in aggiornamento :coccola :coccola davvero un abbraccio grande che spero possa arrivare fino lì :cuore :bacetto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 16 set 2010, 17:58

ciao!

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu oggi la mia omonima si è sposataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore :cuore :cuore :cuore

ps: speriamo che alla fine abbia sposato quello giusto... e non si sia sposata il mio... :che_dici M per M... e G per G...
:ahah :ahah :ahah
la mia vita nel palmo di una mano...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 set 2010, 18:01

allora è appena stata qua la mia mamma..
la quale non era informata dei fatti e come vi avevo detto tempo fa è contraria al secondo figlio
perciò non le avevo detto nulla e visto come sn andate le cose..non volevo proprio dirle niente.. :fischia
ma mi habeccata a casa senza Raf e chiesto spiegazioni.. :perplesso

vi riporto il dialogo:

"cos'hia, stai male che sei a casa?!"-- "sono incinta ma sto avendo un'aborto"--"chi tel'ha detto?!"--"sono stata in ps ieri e oggi"--" ecco ancora con 'sta storia di due figli"--"magari li avessi"--"ma ci stai seria?! e cmq vedi, non era il momento, mica decidi tu"--"Ma lo volevi?"--"tu che dici?"--"si poi fai come tua cugina..guarda che è dura..meglio così..tanto mica ci vorrai riprovare--poi ti penti.."--"mamma direi che ognuno fa come vuole"--"mah io cmq non ti capisco..ma tanto è presto..di quanto eri? a meglio adesso che più avanti..meglio adesso che un bambino coi problemi"--"che c@xxo di discorso eh?!" "tu prega il Signore" "emh veramente avrei anche pregato ma non mi ha ascoltato.." --"e si vede che non vuole mandarteli..mica tutto va come vuoi"--"ma stai male?vomiti, hai l'emoragia..hai dolori?!" --"per ora no" --"meglio vedrai che ti passa presto..ma non è che poi ci vuoi riprovare" --" e direi proprio di sì"--"ma aspetterai almeno un anno"--"ma anche no, cmq me lo diranno i dottori"

poi si è un pò ripresa dicendo che cmq anche se non è d'accordo capisce che ci sono rimasta male ma che lei cmq non condivide nè l'idea di averci provato nè visto che ho avuto l'aborto di riprovarci in futuro..dopo mi ha anche fatto una crezza dato un bacio dicendo di farmi forza..

io mi sono sembrata molto zen visto che sol alla sua faccia quando gliel'ho detto avrei potuto sbatterla fuori con un calcio in kiul..cmq sembrava + preoccupata dalle parole "incinta" che da "aborto"!
incredibile!!
pazienza almeno questo dente è tolto!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 16 set 2010, 18:02

angela ti sono tanto vicina.
purtroppo so perfettamente cosa tu stia passando: prima del mio Tom di aborti ne ho avuti ben 3, uno all'anno e mi hanno davvero provata.
però non bisogna mai mollare ed arrendersi, ma continuare a lottare per raggiungere i propri sogni. :cuore :cuore :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 set 2010, 18:03

angel79 ha scritto:Eccomi tornata col mio bel referto..finamente ho trovato il medico che volevo che senza mezze parole mi ha detto che si tratta di aborto interno
mi ha consigliato di ripetere le beta x vedere se stanno scendendo e parlarne col mio gine, poi aspettare circa una settimana per vedere se compaiono perdite più abbondanti altrimenti dovremo valutare il raschiamento che aimè ho scoperto che si fa in anestesia generale..
ecco sto di merd@ ma almeno questo mi ha detto le cose come stanno veramente- non che non lo sapessi- tra l'altro anche in modo abbastanza gentile
le beta le farò lunedì, così vado alla benedetta visita del 23 a prendere una decisione..
intanto per prendermi per il liul le perdite sembrano essersi fermate, l'asta dell'ecografo era praticamente pulita

ANGEL :buuu :buuu :buuu anch'io ho avuto un aborto alla 13+3.. la mia però è una storia triste e particolare che racconto solo a chi me lo chiede...
è dura dura dura, non c'è altro da dire.
secondo il mio modesto parere meglio fare l'anestesia totale per il raschiamento, dicono che a farlo in anestesia parziale senti tutto quello che succede e non è bello!!! insomma magari l'anestesia totale ssarà + pesante fisicamente, ma psicologicamente è molto peggio penso essere svegli e coscenti di quel che sta accadendo.

ti sono davvero vicina :cuore :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 16 set 2010, 18:06

no comment angela, no comment.
:coccola

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 set 2010, 18:08

ariel2 ha scritto:no comment angela, no comment.
immagino che stai parlando della mia mamma..poveretta ormai son 50 anni che è così.. :fischia

giorgy ariel mi dispiace davvero ricordarvi le vostre brutte esperienze.. :coccola

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 set 2010, 18:10

angel79 ha scritto:allora è appena stata qua la mia mamma..
la quale non era informata dei fatti e come vi avevo detto tempo fa è contraria al secondo figlio
perciò non le avevo detto nulla e visto come sn andate le cose..non volevo proprio dirle niente.. :fischia
ma mi habeccata a casa senza Raf e chiesto spiegazioni.. :perplesso

vi riporto il dialogo:

"cos'hia, stai male che sei a casa?!"-- "sono incinta ma sto avendo un'aborto"--"chi tel'ha detto?!"--"sono stata in ps ieri e oggi"--" ecco ancora con 'sta storia di due figli"--"magari li avessi"--"ma ci stai seria?! e cmq vedi, non era il momento, mica decidi tu"--"Ma lo volevi?"--"tu che dici?"--"si poi fai come tua cugina..guarda che è dura..meglio così..tanto mica ci vorrai riprovare--poi ti penti.."--"mamma direi che ognuno fa come vuole"--"mah io cmq non ti capisco..ma tanto è presto..di quanto eri? a meglio adesso che più avanti..meglio adesso che un bambino coi problemi"--"che c@xxo di discorso eh?!" "tu prega il Signore" "emh veramente avrei anche pregato ma non mi ha ascoltato.." --"e si vede che non vuole mandarteli..mica tutto va come vuoi"--"ma stai male?vomiti, hai l'emoragia..hai dolori?!" --"per ora no" --"meglio vedrai che ti passa presto..ma non è che poi ci vuoi riprovare" --" e direi proprio di sì"--"ma aspetterai almeno un anno"--"ma anche no, cmq me lo diranno i dottori"

poi si è un pò ripresa dicendo che cmq anche se non è d'accordo capisce che ci sono rimasta male ma che lei cmq non condivide nè l'idea di averci provato nè visto che ho avuto l'aborto di riprovarci in futuro..dopo mi ha anche fatto una crezza dato un bacio dicendo di farmi forza..

io mi sono sembrata molto zen visto che sol alla sua faccia quando gliel'ho detto avrei potuto sbatterla fuori con un calcio in kiul..cmq sembrava + preoccupata dalle parole "incinta" che da "aborto"!
incredibile!!
pazienza almeno questo dente è tolto!!

scusami cara ma questi son per tua mamma :pistole :pistole :pistole :pistole
l'unica cosa buona che ha fatto è stato darti il bacio, la carezza e detto di farti forza....ecco sei fossi li io avrei aggiunto anche un mega abbraccio, un "mettiti a letto che penso a tutto io"
che tristezza pensare di avere una mamma che ti dà contro in questo modo.. mi spiace tanto, non te lo meriti. tu sogni solo di completare la tua bella famiglia

spero di darti una piccola speranza per il futuro se ti dico che dopo un raschiamento è + facile rimanere incinta. io la prima sfortunata gravidanza l'ho cercata 5 mesi, lorenzo 9 mesi e gloria (dopo aborto) al primo colpo!
quindi ti auguro di cuore che arrivi presto un altro moscerino, anche se so che ora questo non ti può consolare perchè questo non c'è + e il dolore lo provi ora... :buuu :buuu :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 set 2010, 18:12

angel79 ha scritto:
ariel2 ha scritto:no comment angela, no comment.
immagino che stai parlando della mia mamma..poveretta ormai son 50 anni che è così.. :fischia

giorgy ariel mi dispiace davvero ricordarvi le vostre brutte esperienze.. :coccola
non ti preoccupare cara, non farti problemi e sfogati con noi. anzi se hai domande, dubbi o qualunque cosa chiedi...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 set 2010, 18:17

angel non ho parole per tua mamma :martello ...mi spiace davvero tanto e sentirti così mi piange il cuore :coccola
se hai bisogno siamo qui! :cuore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 set 2010, 18:19

mi sono venute in mente tante altre frasi ben peggiori di quelle riportate, ma non le metto per rispetto alla mia mamma, forse non si merita che tutti sappiano quanto è fredda e cinica..dico solo che metre mi faceva tutto 'sto discorso girava x casa con uno straccio e si lamentava di quanto io sia negligente come casalinga.. :urka

giorgy altro che :pistole ben peggio si merita..ma io sono stata impassibile perchè me l'aspettavo..non volevo nemmeno darle la soddisfazione di vedermi completamente a terra.. :che_dici
per quanto riguarda il moscerino..spero che torni presto..questa volta non ha iniziato nemmeno il suo viaggio..magari ha perso la strada e prima o poi la ritroverà..o manderà un altro moscerino al suo posto..il posto c'è..e inizia nel nostro :cuore

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 set 2010, 20:11

angel mi dispiace tanto. la tua stessa cosa è successa a mia cognata. purtroppo quando le beta non crescono non è segno buono.
ma ti racconto una storia:
quando una coppia cerca un figlio
le anime dei bambini aleggiano sopra le loro teste
perchè sanno che devono scegliere la coppia
a cui insegnare qualcosa di buono.
ma questo passaggio
è spesso difficile
perchè devono entrare in un mondo
dove la vita è diversa e più faticosa.
e a volte non ce la fanno.
ci provano,
scelgono un padre e una madre,
ma poi capiscono di non essere ancora pronti
o abbastanza forti,
e allora tornano indietro
e aspettano di fortificarsi ancora un pò
prima di tornare.

spero che questo possa essere per te come una carezza in questo momento!
quella carezza che tua madre, per una ragione o un'altra, non è capace di darti o non sa come si fa :cuore
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 set 2010, 20:15

giorgy ha scritto:
angel79 ha scritto:Eccomi tornata col mio bel referto..finamente ho trovato il medico che volevo che senza mezze parole mi ha detto che si tratta di aborto interno

ANGEL :buuu :buuu :buuu anch'io ho avuto un aborto alla 13+3.. la mia però è una storia triste e particolare che racconto solo a chi me lo chiede...è dura dura dura, non c'è altro da dire.
secondo il mio modesto parere meglio fare l'anestesia totale per il raschiamento, dicono che a farlo in anestesia parziale senti tutto quello che succede e non è bello!!! insomma magari l'anestesia totale ssarà + pesante fisicamente, ma psicologicamente è molto peggio penso essere svegli e coscenti di quel che sta accadendo.

ti sono davvero vicina :cuore :coccola
se non è troppo doloroso e triste, puoi condividerla con noi! :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”