Patty capisco il magone....ma cerca di stare serena perchè come sai bene alla fine devono stare con altri bimbi, gli fa bene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa
Dida ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono molto contenta che tu sia qui!
Patty capisco il magone....ma cerca di stare serena perchè come sai bene alla fine devono stare con altri bimbi, gli fa bene!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ma quello che mi lascia perplessa è il metodo delle maestre.
Mi rimetto a loro perchè sono loro le esperte ma conoscendo Lorenzo ci vuole un po' + di fermezza.
Oggi non piangeva...si è solo messo in un angolino con il muso e rispondeva sempre no a qualsiasi domanda. Lo fa anche a casa ma poi gli passa.
Se lui capisce che ogni volta che fa solo una piccola resistenza arriva la mamma è finita!
che ne pensate voi?
Ho deciso di lasciare le cose così fino a venerdì ma poi di concordare con le maestre un'altra strategia per la prossima settimana!

Mi rimetto a loro perchè sono loro le esperte ma conoscendo Lorenzo ci vuole un po' + di fermezza.
Oggi non piangeva...si è solo messo in un angolino con il muso e rispondeva sempre no a qualsiasi domanda. Lo fa anche a casa ma poi gli passa.
Se lui capisce che ogni volta che fa solo una piccola resistenza arriva la mamma è finita!
che ne pensate voi?
Ho deciso di lasciare le cose così fino a venerdì ma poi di concordare con le maestre un'altra strategia per la prossima settimana!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Uffi...avevo scritto dei post ma non me li ha pubblicati.... 

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

freshsnow, che bello il tuo superbimbo! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Sembra siano un impiccio le donne in generalegiremy ha scritto:Dida mi avevi fatto preocccupare.
Per il tuo capo devo dirti che purtroppo per i datori di lavoro una donna incinta è solo un impiccio senza fine.
Bella società questa

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

4xpatty ha scritto:freshsnow, che bello il tuo superbimbo!

- miki77
- Master~GolGirl®

freshsnow ha scritto:4xpatty ha scritto:freshsnow, che bello il tuo superbimbo!soprattutto è un pagliaccio...ride sempre!!
Mi associo ai complimenti!
E' SPETTACOLARE!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Dida77
- Master~GolGirl®

miki77 ha scritto:Dida ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono molto contenta che tu sia qui!![]()
Patty, tu conosci il tuo Lorenzo e le maestre conoscono il loro lavoro di educatrici: fai bene a dare loro delle dritte su tuo figlio, ma lascia che il gioco lo conducano loro. Lorenzo si approfitta di te, sei la sua Mamma
Fresh, i bimbi che ridono sono sempre i più belli ...e simpatici, gioiosi, sereni, felici
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- miki77
- Master~GolGirl®

Ok io vado a nanna, un'altra bellissima giornata è finita! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

buondi!
patty tranquilla e tieni duro, con le maestre parlaci se non ti convince, ma lasciati anche un po' guidare, sara' che loro ne vedono cosi' tanti, io ho avuto esperienza positiva
patty tranquilla e tieni duro, con le maestre parlaci se non ti convince, ma lasciati anche un po' guidare, sara' che loro ne vedono cosi' tanti, io ho avuto esperienza positiva
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- sissi77
- Master~GolGirl®

Ciao!
Scusate se in questi giorni mi faccio sentire poco,ma con il fatto che alle elementari l'orario completo lo iniziano solo da lunedì bè sono sempre di corsa a prendere o mollare qualcuno dei tre pargoli!
Oggi Fede ricomincia danza e Matteo tennis la prossima settimana,così visto che sono sempre di corsa mi complico ancora di più le cose!
In asilo abbiamo saputo che la maestra di Fede non tornerà più perchè incinta e così da lunedì supplente,la mia piccola ci è rimasta male anche perchè per lei questo è l'ultimo anno,vedremo!
Patty tieni duro,ma comunque ogni bambino è un mondo a sè quindi perchè non parlare con le maestre?
Scappo che ho da stirare
Scusate se in questi giorni mi faccio sentire poco,ma con il fatto che alle elementari l'orario completo lo iniziano solo da lunedì bè sono sempre di corsa a prendere o mollare qualcuno dei tre pargoli!
Oggi Fede ricomincia danza e Matteo tennis la prossima settimana,così visto che sono sempre di corsa mi complico ancora di più le cose!
In asilo abbiamo saputo che la maestra di Fede non tornerà più perchè incinta e così da lunedì supplente,la mia piccola ci è rimasta male anche perchè per lei questo è l'ultimo anno,vedremo!
Patty tieni duro,ma comunque ogni bambino è un mondo a sè quindi perchè non parlare con le maestre?
Scappo che ho da stirare
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vale77 ha scritto:Kiara ha scritto:io questa mattina ho finalmente fatto la prima eco
16 mm di nocciolina conpulsante
invece alla materna oggi è stato uno strazio
mi hanno strappato Zoe dal collo piangente e ha pianto 1 ora intera![]()
nocciolina!!!
nei bambini che non sono andati al nido è pressohcè inevitabile.
e mi spiace che te l'abbiano strappata, ma in effetti forse non avevano scelta...
altri 3 giorni allo stesso modo
piange 1 ora intera finchè non vado a riprenderla
tu che sei insegnante...davvero la terapia d'urto funziona con bimbi "sensibili" come Zoe?
sto già pensando di ritirala quest'anno, anche se mi spiace un sacco
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

patty: per la mia breve e disastrosa esperienza alla materna con Zoe ti dico e ribadisco...le maestre han studiato per fare il loro lavoro ma solo la mamma conosce il proprio figlio
dida: bentornata
un bacio alle altre
mi eclisso che non sto bene "psicologicamente"
dida: bentornata
un bacio alle altre
mi eclisso che non sto bene "psicologicamente"
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sono rinco
avevo sbagliato a postare
avevo sbagliato a postare
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Grazie ragazze!
Oggi è andata meglio...speriamo continui a migliorare!
Kiara,
sissi77, mi spiace per la tua piccola ma così si abitua anche a cambiare...cosa che qui diventa routine alle elementari!
Oggi è andata meglio...speriamo continui a migliorare!
Kiara,
sissi77, mi spiace per la tua piccola ma così si abitua anche a cambiare...cosa che qui diventa routine alle elementari!

- Dida77
- Master~GolGirl®

Vi racconto questa:
una collega va in pensione anticipatamente rispetto alle previsioni, io mi candido per la sua sostituzione.
Risposta del direttore - SCRITTA, HO LA MAIL CON IL SUO INDIRIZZO MITTENTE: "Ti ringrazio per la disponibilità. Quando effettuerò la riorganizzazione aziendale ne terrò conto anche se, te lo dico perché sono abituato a parlare chiaro, la tua decisione di fare un secondo figlio mi ha fatto sorgere non pochi dubbi sulla tua “affidabilità”.
A parte le faccine
....ma non si rende conto che questa dichiarazione potrebbe ben essere impugnata come prova della sua discriminazione nei confronti di una lavoratrice madre 
una collega va in pensione anticipatamente rispetto alle previsioni, io mi candido per la sua sostituzione.
Risposta del direttore - SCRITTA, HO LA MAIL CON IL SUO INDIRIZZO MITTENTE: "Ti ringrazio per la disponibilità. Quando effettuerò la riorganizzazione aziendale ne terrò conto anche se, te lo dico perché sono abituato a parlare chiaro, la tua decisione di fare un secondo figlio mi ha fatto sorgere non pochi dubbi sulla tua “affidabilità”.
A parte le faccine
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- miki77
- Master~GolGirl®

Kiara che succede???
Vedi Patty??? deve solo abituarsi all'idea....
Anna tutto ok????
io vado a vedere Ale a calcio!!!
Vedi Patty??? deve solo abituarsi all'idea....
Anna tutto ok????
io vado a vedere Ale a calcio!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Dida77,
ma questo è letteralmente pazzo!

ma questo è letteralmente pazzo!

- miki77
- Master~GolGirl®

DIDA abbiamo postato insieme ma concordo con Patty che è fritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- sissi77
- Master~GolGirl®

Dida se lo avessi sotto tiro il tuo direttore
e non solo una volta,ma è matto?
E poi non mi pare molto furbo,insomma lasciartelo scritto,ma non lo sa il detto latino:"scripta manent?",bè ovviamente un tipo così "piccolo"e ignorante non credo che sappia una parola di latino...
Comunque tu conservala la mail,sai mai che possa tornare utile contro di lui;che poi dico,in Italia già si lamentano che la natalità è ai minimi storici e poi una donna che vuole fare uno o più figli non può perchè sul lavoro le tarpano le ali,ma uno perchè deve essere costretto a scegliere tra lavoro e maternità?non è giusto!
Scusate lo sfogo,ma ste cose mi fanno incavolare
Direttore di Dida: :fuck:
E poi non mi pare molto furbo,insomma lasciartelo scritto,ma non lo sa il detto latino:"scripta manent?",bè ovviamente un tipo così "piccolo"e ignorante non credo che sappia una parola di latino...
Comunque tu conservala la mail,sai mai che possa tornare utile contro di lui;che poi dico,in Italia già si lamentano che la natalità è ai minimi storici e poi una donna che vuole fare uno o più figli non può perchè sul lavoro le tarpano le ali,ma uno perchè deve essere costretto a scegliere tra lavoro e maternità?non è giusto!
Scusate lo sfogo,ma ste cose mi fanno incavolare
Direttore di Dida: :fuck:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6