GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!

Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!

Messaggio da MARSICA » 16 set 2010, 16:02

io non sono apprensiva, o forse si :domanda non lo so
so solo che se roberta mi vede triste, s'intristisce,ma se sono allegra lei ride senza motivo
quindi cerco di fare la persona forte, nel senso che la lascio, chiudo la porta e mi tappo le orecchie
l'asilo è un bel luogo per i bimbi, non che a casa stanno male
però imparano a vivere e qui iniziano a formarsi il carattere

forse l'ho già detto, ma quest'estate che l'ho portata in colonia, lei ha pianto 30 mattine di seguito, però appena saliva sull'autobus, era felice e contenta (ho le foto di ogni giorno ed i video che me lo dimostrano) ed all'arrivo, appena mi vedeva piangeva
mi sono sempre chiesta come mai, ma questa è una domanda che non so rispondere
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2010, 16:06

MARSICA, :ok

ORNI, :urka mamma mia.. in effetti alcuni cuccioli qui sono stati abbastanza assillati tra visite e controlli.. chissà la mia come avrebbe reagito.

mariangelac, ora che ci penso, fossi stata la tuo posto avrei preso l'educatrice per l'orecchio portandola fuori pucciandole la testa nel vasino contenete la pipi del bimbo. mi sto già facendo conoscere per delle sciocchezzuole a scuola, in un caso del genere mi avrebbero pagata per andare via con mia figlia. :fischia
non oso immaginare in che modo possa trattare quella donna i bambini in vs assenza!

frangela, fortuna che, nonostante tutto, ci son scuole decorose.. ma sarebbe davvero magnifico se lo fossero tutte.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 set 2010, 16:07

MARSICA, certo che è andata bene!!!! il progresso rispetto a ieri c'è stato quindi forza così!!! concordo con la direttrice, troppi parenti non mi sembra possano aiutare poi tanto e anche per Roberta non vuoi ancora provare a lasciarla solo con le tate senza tua suocera????
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2010, 16:09

MARSICA, anche diana frigna per ZERO MOTIVO e nemmeno lei se lo sa spiegare.
credo provino commozione a lasciare la mamma e a riabbracciarla.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 set 2010, 16:18

ORNI ha scritto:MARSICA, certo che è andata bene!!!! il progresso rispetto a ieri c'è stato quindi forza così!!! concordo con la direttrice, troppi parenti non mi sembra possano aiutare poi tanto e anche per Roberta non vuoi ancora provare a lasciarla solo con le tate senza tua suocera????
è mia suocera che non doveva permettersi d'entrare :sberla:
pensavo si fosse capito che sto inc*****a con lei :perplesso
a casa le ho detto che domani anche se piange, non deve permettersi di entrare in aula, fin quando non è finita la lezione

poi vuoi sapere com'è finita?
appena entro in casa ho sentivo roberta che gridava parolacce :pistole
so che a casa da mia suocera si dicono, e non posso farci nulla
ho prima sgridato lei e messo in punizione, e le ho detto che non deve permettersi di ripetere le cose brutte che sente
poi ho detto a loro di mantenersi alle buone maniere
poi pietanze in tavola, a noi pasta e fagioli in brodo, e a lei pasta asciutta con il sugo
mi sono alzata, ho buttato la pasta, e le ho semplicemente detto a mia suocera che se vuole continuare a vedere la nipote deve fare quello che dico io e non lei
ogni giorno pasta asciutta con il sugo di pomodoro e poi cotoletta e patatine fritte
l'ho accusata che grazie a i suoi menù, roberta non va bene di corpo( non è vero, però ho ingrandito la cosa) e grazie ad i suoi continui vizi non ascolta più nessuno e da grande diventerà una poco di buona
alla fine s'è mangiata pasta e fagioli con me e petto di pollo
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 set 2010, 16:30

MARSICA ha scritto:
ORNI ha scritto:MARSICA, certo che è andata bene!!!! il progresso rispetto a ieri c'è stato quindi forza così!!! concordo con la direttrice, troppi parenti non mi sembra possano aiutare poi tanto e anche per Roberta non vuoi ancora provare a lasciarla solo con le tate senza tua suocera????
è mia suocera che non doveva permettersi d'entrare :sberla:
pensavo si fosse capito che sto inc*****a con lei :perplesso
a casa le ho detto che domani anche se piange, non deve permettersi di entrare in aula, fin quando non è finita la lezione

poi vuoi sapere com'è finita?
appena entro in casa ho sentivo roberta che gridava parolacce :pistole
so che a casa da mia suocera si dicono, e non posso farci nulla
ho prima sgridato lei e messo in punizione, e le ho detto che non deve permettersi di ripetere le cose brutte che sente
poi ho detto a loro di mantenersi alle buone maniere
poi pietanze in tavola, a noi pasta e fagioli in brodo, e a lei pasta asciutta con il sugo
mi sono alzata, ho buttato la pasta, e le ho semplicemente detto a mia suocera che se vuole continuare a vedere la nipote deve fare quello che dico io e non lei
ogni giorno pasta asciutta con il sugo di pomodoro e poi cotoletta e patatine fritte
l'ho accusata che grazie a i suoi menù, roberta non va bene di corpo( non è vero, però ho ingrandito la cosa) e grazie ad i suoi continui vizi non ascolta più nessuno e da grande diventerà una poco di buona
alla fine s'è mangiata pasta e fagioli con me e petto di pollo
BEL COLPO!!! DOVEROSA PRESA DI POSIZIONE!!! :clap

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2010, 16:34

diana appoggia la testa sulla pancia:

mamma, fatellino tira i cacci!!
gentile fatellino..
:ahah

mentre gioca con il suo computerinooregon:
il computer: qti sono pentagoni, quanti sono? uno, due, tre, quattro! schiaccia il numero!
lei schiaccia il n. 4, il computer si complimenta e mi fa:
chi sono i petagoni? pessone che fanno 4 puzzette?
:ahah

qualche giorno fa prepara la torta con nonna, una di quelle in scatola.
mia madre legge e butta gli ingredienti nella casseruola. troppo lenta.. diana si spazientisce, le prende la scatola dalle mani e le dice: fammi leggere nonna, vediamo se hai fatto tutto bene.. punta il dito sulla ricetta 'uova, burro, zucchero, poi in fonno... ok, bene nonna, brava, procediamo' :ahah

...svengo.... :ahah :ahah :ahah

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 set 2010, 16:43

Makotina, tua figlia è uno spasso!!!!! :clap

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2010, 20:34

buonasera a tutte :sorrisoo
come state ?
Io stasera nervosetta; Francesco era lagnoso, capriccioso e continuava a strillare, ha svegliato Valentina dopo che ci avevo messo 45 minuti a farla dormire... :martello
per fortuna ora dormono..
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2010, 20:38

milly73 ha scritto:buongiorno :sorrisoo

framar :-D anche voi di inserimento? francesco piange quindi? ma sbaglio o sono più i maschietti che hanno problemi? :domanda anche all'asilo di emma è così...oggi stavo per mettermi a piangere io perchè il suo amichetto piangeva disperato :buuu pareva lo stessero scannando per quanto urlava e la mamma stava li con il magone :coccola
ciao milly !
si piange tutti i giorni, ma ogni giorno un pò di meno, piano piano si migliora
anche da noi piangono solo i maschietti, c'è un concerto appena si entra nella classe!
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2010, 20:41

*ryta* ha scritto:framar, :coccola speriamo che si adatti presto Francesco!!

Stamattina Luca, non avendo ben compreso che se ne stava a casa essendo influenzato, mi ha ripetuto diverse volte "io non ci vado all'asilo" e poi dopo un pò "mamma tu non mi lasci da solo all'asilo"... :impiccata: .....mmmmmmhhhhh

grazie Ryta!
Franesco invece mi dice che lui è ancora piccolo per l'asilo, che ci andrà quando è più grande :ahaha
:coccola al tuo malatino!
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2010, 20:45

*ryta* ha scritto:framar, hai iniziato con le pappe della piccola??? Come va??

si, ho iniziato quando ha fatto i sei mesi, stiamo andando molto piano, la frutta grattata o omogeneizzata la schifa abbastanza mentre preferisce succhiare la frutta a pezzi
pappe cosi cosi, mangia ma senza entusiasmo, preferisce ciucciare il pane secco ...e la tetta
credo che non ami la consistenza molle, a breve proverò a darle la pastina

tra poco mi dirai anche tu...perchè non si possono svezzare direttamente a due anni con la pastasciutta :ahaha
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2010, 20:47

*ryta* ha scritto:
milly73 ha scritto:*ryta*, mi dispiace :coccola

vale
si adatta perchè fimmina è!!!! :ahah :emozionee
io continuo a ripeterlo e spero di non tirarmela addosso :fischia ...se continua così con la Vale mi è andata davvero di kiulo...è veramente buonissima non piange mai se non quando ha davvero davvero fame ed io non la [email protected] quando siamo in auto...stop...ieri le hanno fatto il vaccino ha fatto 2 volte uèèè e stop. Oltretutto sta tranquillamente nella sdraietta...non vuole stare in braccio...mi auto :incrocini :incrocini :incrocini perchè continui così!! Poi certo non è una passeggiata però avendo Luca che in questo momento è alqunto ingestibile, riesco almeno a non impazzire :impiccata:

si sa che le donne hanno più pazienza, fin da piccole :fischia
Francesco 15 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2010, 20:49

*ryta* ha scritto:
frapanzana ha scritto:Buonasera tatine!!! il nano è a nanna da un'oretta, da noi sono in 29 in classe, 23 bambini di 5 anni e 6 bimbi di 3... oggi l'inserimento è andato alla grande e le maestre erano piacevolmente stupite: ovviamente deve ancora conoscere bene i suoi compagni, ma hanno visto che è un bimbo curioso, vivace e che socializza abbastanza in fretta!!! :thank_you:
mi hanno dato l'elenco delle cose da portare: passino i pennarelli giotto, le matitone, grembiulini per pittura, ecc, ecc,..., ma mi spiegate se ogni bambino si deve portare 2 barattoli vinavil e 4 tubetti di colla stic... ma che devono incollare? In un anno faranno davvero fuori 60 barattoli vinavil e 120 colle stic? :urka
anche noi 4 tubetti di colla....3 confezioni di pennarelloni da 24....72 pennarelli per bimbo...mi diventerà chessò Giotto e dire che a lui colorare non piace nemmeno tanto...glielo devo sempre proporre io !!!

ma state scherzando vero? :urka
in Uk non si trova nulla del genere per la scuola abbiamo tutto gratis sino al college e forse anche oltre, non sono documentata per quello.
cioe qui oltre alle uniformi non comperi nulla di nulla
No ziani, cartelle, astucci, penne, matite, colori, quaderni...NIENTE :yeee
W LA REGINA :clap
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2010, 20:52

*ryta* ha scritto:Piorellino, quindi tra breve rientri a Londra??
SI SABATO SERA :yeee

Come stanno i cuccioli? :coccola

scusate non riesco a leggere altro la connessione e' off
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2010, 20:57

Piore :bacio

Mariangelac, quoto le altre, cambia scuola !!!

materiale per asilo : non ci hanno ancora detto nulla per pennarelli e affini, però ci hanno chiesto sapone, bicchieri di carta, fazzoletti, bavaglini, tovaglietta; niente grembiulino ma tute uguali x tutti che fornisce la scuola a pagamento
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2010, 21:01

Orni, grazie :bacio
ora son più tranquilla,m vedo comunque Francesco sereno, so che la scuola gli piace, anche se piange ...è solo spaventato, lui quando vede tanti bambini assieme si blocca perchè è un pò timido, è attratto da loro e vorrebbe giocare, ma nello stesso tempo ha paura a buttarsi, anche al parco faceva cosi, ma ora non ha la mamma da cui correre
Piano piano si sbloccherà :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 set 2010, 21:15

*ryta* ha scritto:
Vale70 ha scritto:il difficile è stare con il grande
più cresce nik e più sta sveglio di giorno e vuole attenzioni si stanca presto di tutto
ma già ora ad es. io faccio fatica a seguirlo bene o a stargli dietro perchè la Vale di giorno titta ancora tanto...e per stare un pò dietro Luca, che puntualmente quando ho lei alla tetta vuole:bere, magiare,fare la pipì e dopo 10 minuti la c@cc@, giocare a qualcosa che non riesce a fare da solo....devo continuamente attaccare/staccare/riattaccare lei alla tetta....e, come dicevo prima, per ora a lei va bene lo stesso, non piange quasi quasi mai. Spero quindi che Luca riesca ad andare un pò all'asilo e distrarsi un pò là ...nel frattempo io a casa riuscirei a dedicarmi un pò a lei ed ai suoi bisogni che man mano cresceranno.....già aspetto con ansia lo svezzamento... :che_dici
Ryta, anche Francesco faceva cosi quando allattavo Vale, per gelosia e richiesta di attenzione.Io all 'inizio staccavo la piccola poi però ho cominciato a spiegargli che ogni tanto deve avere un pò di pazienza, aspettare 5 minuti e non avere tutto subito.
Non è stato facile , quando poi Valentina ha cominciato ad avere più esigenze, lui è diventato capricciosissimo e la picchiava, io ero cosi :urka
Per fortuna ora va meglio, niente più botte anzi la cerca molto e la coccola, diciamo che siamo in una fase felice, fino a quando la nanetta non inizierà a gattonare e a toccare le sue cose :ahaha

forza e coraggio :bacio
Francesco 15 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 set 2010, 9:10

buongiorno

stamattina pessimo inizio alla materna ha cominciato a piangere ancora prima di arrivare in aula :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 set 2010, 12:16

dai vale, non ti scoraggiare, ci vuole più tempo, ma poi sarà tutto ok!! :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”