GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

doppio follicolo

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: doppio follicolo

Messaggio da akane » 19 nov 2007, 16:27

mela ha scritto:Voglio dire da nessuna parte viene scritto infertile o qualsiasi altra cosa?

eh si! sulle mie ricette c'era scritto infertilità. Tutti i farmacisti della mia zona sanno che ero infertile :fischia
anche sulla ricetta per le visite al centro sterilità c'era scritto "visita ginecologica per sterilità"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 nov 2007, 16:30

akane ha scritto:
mela ha scritto:Voglio dire da nessuna parte viene scritto infertile o qualsiasi altra cosa?

eh si! sulle mie ricette c'era scritto infertilità. Tutti i farmacisti della mia zona sanno che ero infertile :fischia
anche sulla ricetta per le visite al centro sterilità c'era scritto "visita ginecologica per sterilità"
alla faccia della privacy!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 19 nov 2007, 16:33

Bene non mi scuso più allora,volevo essere civile!L'avete presa tutti come un'offesa personale,e non sono stata l'unica a pensarlo.Non vi nascondete dietro al dito dicendo che state consigliando,perchè non è così avete aggredito e basta.Lei avrà letto i nostri messaggi e si sarà fatta delle opinioni sul clomid,ma di tutti i dottori che l'hanno vista sono tutti da radiare dall'albo?.Mi siete sembrate invidiose,perchè avete avuto dei toni troppo aspri,e forse lei non se lo meritava.Storia vera o meno...ma che importa ci è servito per passare anche del tempo visto che alla fine stiamo qui e crostatax non c'è più.Avete fatto scappare anche memole per questo atteggiamento,ma ne ricavate qualcosa se le storie sono vere o meno?Se ora non sembro più civile è solo perchè mi sembra addirittura assurdo quello di canirbas :sberla: ...volete anche farle tottò :toto_kuletto: ?Perchè non le scrivete mp e-mail o andata a casa sua,se vi sentite così care e piene di buone intezioni da preoccuparvi della salute di questa donna!Sembro super incazz ma non è così,almeno voi mod cercate di stare più neutrali possibili,non fomentateli voi i focolari altrimenti chi modera voi?

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 nov 2007, 16:35

ilarietta80 ha scritto:
akane ha scritto:

alla faccia della privacy!!!
INFATTI, ala faccia della privacy, è assurdo per la gravidanza a rischio mettono il codice esenzione e basta, invece quì deve essere sbandierato ai 4 venti!
Altra cosa assurda e offensiva per le donne che schifo!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 19 nov 2007, 16:35

L'esempio sul latte era per dire,perchè crostatax non deve fare più figli solo perchè c'è chi fatica ad averne solo uno?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 16:38

Scusassero un OT è permesso??? :fischia

Kla... ma quanto superbellissima è Greta??? :emozionee :emozionee :emozionee
Un bacio alle tue fatine! :bacio

fine OT
...

Per quanto mi riguarda, non ho altro da dire su questo post... ho detto tutto prima... però mi sento di quotare Ci...
ci610 ha scritto:
crostatax5 ha scritto:siamo le persone più conscienzienti che conosca!
io mi sento di quotare solo questa frase, la trovo fantastica :ahah
:hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2007, 16:42

Io ho una figlia. per scelta non ne avrò altri, quindi non rientro nella categoria "invidiose".
Crostatax5 ha 5 figli? bene. ne vuole altri? perfetto, tanto io non ci rimetto niente. quindi chi sono io per giudicare chi vuole una famiglia numerosa?

MA...
crostatax5 ha scritto:Non è affatto vietato per legge e non ho fatto nessuna cura invasiva e il mio medico non è affatto un balordo!
la legge non proibisce e del tuo medico lo diamo per scontato che sia medico.

MAAAAAAA!!!...
A parer mio, è proprio chi non riesce ad avere figli e si rivolge con insistenza ai centri fertilità in modo ossessivo......è superficiale e va contro natura......solo per togliersi il desiderio di essere genitori si forza la mano!!Bisogna per forza riuscire ad avere dei figli per sentirsi realizzati anche si il corpo nn ce la fa!!! il mio corpo, grazie al cielo, questa possibilità me l'ha data in modo naturale! prendere il clomid non è illegale e non è così assurdo!!
lo sai quante ragazze hanno preso quel medicinale prima di rivolgersi al centro per la PMA?
lo sai che tante ragazze hanno il corpo che permette di procreare, ma il marito non è "a posto"?
lo sai che non sempre serve la pma? a volte nei centri aiutano a sistemare gli apparati genitali e la pma non viene più praticata?

e infine.
chi sei tu per giudicare chi fa ricorso alla PMA? come ti permetti di dire "solo per togliersi il desiderio di essere genitori"?? il desiderio?????
detto da una che per avere gemelli COSCIENTEMENTE si fa prescrivere un farmaco appositamente??
non ti pare di essere l'ultima a poter dire qualcosa di simile?

Il lavoro mio e di mio marito penso non conti a nulla, quando cmq abbiamo la possibilità di crescere TUTTI i nostri figli in modo dignitoso, sereno e affettuoso, senza togliere nulla agli altri! E' offensivo anche questo?!?!
francamente di quanto ti entra in casa non me ne importa nemmeno una nocciolina. non mi pare che nessuno ti abbia fatto i conti in tasca.

p.s. il tuo corpo ti ha permesso di realizzarti come madre. e se non avessi potuto perchè tuo marito non "ce la faceva"? oppure tu? io credo che avresti sbattuto la testa al muro pur di farcela.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 nov 2007, 16:45

Ehm...vorrei il nr. di questo luminare... :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 nov 2007, 16:47

ELY: standing ovation!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 nov 2007, 16:50

Ecco ELY hai centrato il punto....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 19 nov 2007, 16:50

crostatax5 ha scritto:Ciao! :sorrisoo

Non mi prendete per pazza ....anche se può sembrare......
Ho già 5 bellissimi bimbi!!Ma il nostro sogno è avere dei gemelli Mi sono rivolta ad un dottore esprimendogli il mio grandissimo desiserio. Per aumentare la possibilità di gemellare, mi ha fatto prendere il clomid (2 pastiglie al giorno per 5 giorni), dopo un paio di controlli ecografici si sono visti 6 follicoli invece del mio unico abituale!a questo punto, mi ha ordinato una puntura di ormoni che fanno rendono i follicoli pronti per essere fecondati! La tanto attesa 36ima ora dopo puntura scade questa sera alle 21.35! Dovrò necessariamente avere rapporti con mio marito............e :incrocini speriamo tanto che almeno questa volta ci scappi una bellissima doppietta!!!!
perciò rispondo alla tua domanda, il clomid aumenta questa possibilità....se nn ci sono altri problemi!!!

ps: nelle prox settimane vi farò sapere se la mia impresa sarà riuscita!!!

In bocca al lupo a tutte e..........Forza perchè "tanti è fantastico"!!!!!!!!!!

per me sei un troll
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

crostatax5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crostatax5 » 19 nov 2007, 17:02

Non sono scappata....però non ritengo più il caso rispondere e cercare di dare spiegazioni....tanto quà la maggior parte di voi è prevenuta!

Vorrei ringraziare in modo sincero quelle che, nonostante non siano d'accordo con me, non mi hanno offeso giudicandomi e criticandomi!

A tutte le altre auguro un buon proseguimento!
MICHAEL 22/11/'93 MATTIA 12/10/'99 ALYSSA 11/05/2001 FABIO 07/10/2003 SILVIA 27/04/2006
...e il nostro piccolo angioletto che resterà per sempre nel mio cuore (21/08/2007)

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 19 nov 2007, 17:17

Sono veramente senza parole. Per me Ely66 ha detto tutto quindi non aggiungo altro, però Crostatax, cerca di non dare dell'incoerente a chi si rivolge alla pma perchè non riesce ad avere UN figlio e poi tu fai il Clomid per avere due gemelli dopo aver avuto 5 bambini. Almeno questo no, per favore!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2007, 17:23

non mi hanno offeso giudicandomi e criticandomi!
io non ti ho offeso nè tantomeno giudicato. ma aspettavo delle risposte.
alcune domande erano retoriche, altre no. tipo quelle del p.s.
invece te ne vai. bon, capito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 19 nov 2007, 17:33

soleraggio80 ha scritto:Bene non mi scuso più allora,volevo essere civile!L'avete presa tutti come un'offesa personale,e non sono stata l'unica a pensarlo.Non vi nascondete dietro al dito dicendo che state consigliando,perchè non è così avete aggredito e basta.Lei avrà letto i nostri messaggi e si sarà fatta delle opinioni sul clomid,ma di tutti i dottori che l'hanno vista sono tutti da radiare dall'albo?.Mi siete sembrate invidiose,perchè avete avuto dei toni troppo aspri,e forse lei non se lo meritava.Storia vera o meno...ma che importa ci è servito per passare anche del tempo visto che alla fine stiamo qui e crostatax non c'è più.Avete fatto scappare anche memole per questo atteggiamento,ma ne ricavate qualcosa se le storie sono vere o meno?Se ora non sembro più civile è solo perchè mi sembra addirittura assurdo quello di canirbas :sberla: ...volete anche farle tottò :toto_kuletto: ?Perchè non le scrivete mp e-mail o andata a casa sua,se vi sentite così care e piene di buone intezioni da preoccuparvi della salute di questa donna!Sembro super incazz ma non è così,almeno voi mod cercate di stare più neutrali possibili,non fomentateli voi i focolari altrimenti chi modera voi?
:ahaha cioè il mio post era talmente assurdo da renderti incivile?
kez, ma allora c'ho i poteri :urka
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 19 nov 2007, 17:53

ely66 ha scritto:Io ho una figlia. per scelta non ne avrò altri, quindi non rientro nella categoria "invidiose".
Crostatax5 ha 5 figli? bene. ne vuole altri? perfetto, tanto io non ci rimetto niente. quindi chi sono io per giudicare chi vuole una famiglia numerosa?

MA...
crostatax5 ha scritto:Non è affatto vietato per legge e non ho fatto nessuna cura invasiva e il mio medico non è affatto un balordo!
la legge non proibisce e del tuo medico lo diamo per scontato che sia medico.

MAAAAAAA!!!...
A parer mio, è proprio chi non riesce ad avere figli e si rivolge con insistenza ai centri fertilità in modo ossessivo......è superficiale e va contro natura......solo per togliersi il desiderio di essere genitori si forza la mano!!Bisogna per forza riuscire ad avere dei figli per sentirsi realizzati anche si il corpo nn ce la fa!!! il mio corpo, grazie al cielo, questa possibilità me l'ha data in modo naturale! prendere il clomid non è illegale e non è così assurdo!!
lo sai quante ragazze hanno preso quel medicinale prima di rivolgersi al centro per la PMA?
lo sai che tante ragazze hanno il corpo che permette di procreare, ma il marito non è "a posto"?
lo sai che non sempre serve la pma? a volte nei centri aiutano a sistemare gli apparati genitali e la pma non viene più praticata?

e infine.
chi sei tu per giudicare chi fa ricorso alla PMA? come ti permetti di dire "solo per togliersi il desiderio di essere genitori"?? il desiderio?????
detto da una che per avere gemelli COSCIENTEMENTE si fa prescrivere un farmaco appositamente??
non ti pare di essere l'ultima a poter dire qualcosa di simile?

Il lavoro mio e di mio marito penso non conti a nulla, quando cmq abbiamo la possibilità di crescere TUTTI i nostri figli in modo dignitoso, sereno e affettuoso, senza togliere nulla agli altri! E' offensivo anche questo?!?!
francamente di quanto ti entra in casa non me ne importa nemmeno una nocciolina. non mi pare che nessuno ti abbia fatto i conti in tasca.

p.s. il tuo corpo ti ha permesso di realizzarti come madre. e se non avessi potuto perchè tuo marito non "ce la faceva"? oppure tu? io credo che avresti sbattuto la testa al muro pur di farcela.
Quoto in pieno quanto detto da Ely che è stata chiarissima ad esprimere il suo pensiero e anche il mio (grazie Ely!), ma aggiungo solo un'altra cosa.
Sai quante coppie sono fisiologicamente a posto, ma non riescono ad avere figli? Non sanno neanche contro cosa lottare, perchè i medici dicono loro che è tutto a posto? Pensi che sia bello sentirsi dire: "Signora, Lei ha un'ottima ovulazione, anche Suo marito è a posto...non capiamo proprio perchè non succeda nulla!". Come pensi che possano sentirsi queste persone? Sono a posto ma neanche la PMA riesce ad esaudire il loro desiderio di diventare genitori. Non sanno con chi prendersela e contro cosa lottare...
Sicuramente qualche problema c'è, io non credo molto a quei medici che ti liquidano dicendo che va tutto bene e che bisogna avere pazienza, ma di casi così su gol ce ne sono.
Non è solo soddisfare un mero "DESIDERIO" (come dici tu) che ci si rivolge alla PMA, ma la voglia di curare una "malattia", perchè purtroppo si tratta proprio di questo...e come tutte le malattie bisogna che la medicina dia una mano.
Sentivo solo di aggiungere questo.
ange75

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 19 nov 2007, 17:54

non era proprio il tuo ultimo intervento,ma quello in cui dicevi della sberla e altro se ce l'avessi avuta davanti :urka
Questo mi ha fatto un pò pensare,come può un moderatore esprimersi così in publico?Mandale un mp e rimproverala se si ritiene che stia esagerando(di che poi?Per leggerezza?E' ovvio che chi non ha mai avuto problemi di fertilità possa pensare che sia facile....ma non credo che lei abbia voluto offendere proprio nessuno.Poi magari si è espressa in maniera più brusca...ma qualche mod interpellato più direttamente o meno nel discorso si è sentita offesa e ha risposto come le veniva...perchè lei non si doveva difendere?).A me per aver sbagliato sezione di forum mi avete subito bloccata.Per una che è stata anche accusata di maleducazione non si fa niente?E poi è un processo a lei o al suo dottore?Ely ti meravigli che vada via?Ma cosa dovrebbe fare a questo punto.Prostrarsi e chiedere scusa del fatto di avervi voluto dire,con leggerezza,il suo sogno?di certo non può dirvi che è irresponsabile,sfido chiunque di voi ad ammettere che è così....per lo meno ci si pensa.In altre sezioni mi pare anche di avere letto di una tizia che aveva più di 2 figli e si dannava del fatto che,essendo incinta,tutti la criticassero.In quel posto ci sono state tante persone che hanno detto fregatene,bello, :incrocini e chi più ne ha più ne metta.Lei sta facendo la cura proprio perchè il suo sogno è avere dei gemelli.altre donne del forum,in questa sezione delle panciotte xl hanno detto a chi aspettava gemelli che era anche il loro sogno.Bene loro lo hanno detto,e crostatax,che ha tutte le carte per averli,oltre a dirlo lo vuole proprio fare.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2007, 18:10

soleraggio80 ha scritto:ma di tutti i dottori che l'hanno vista sono tutti da radiare dall'albo?
si se dicono scemenze!
soleraggio80 ha scritto:Mi siete sembrate invidiose

:che_dici ti prego basta con sta storia! :inchino
soleraggio80 ha scritto:come può un moderatore esprimersi così in publico?

uff che noia sta storia che il moderatore non puo' rispondere in certi modo. Canirbas ha risposto in quanto utente... sai distinguere l'intervento da utente e quello da moderatore?
soleraggio80 ha scritto:Ely ti meravigli che vada via?
no non credo si meravigli piu' di tanto.... da amministratore del forum penso che piu' di una volta abbia assistito all'apertura di topic caldi da parte di utenti che poi se la svignano
soleraggio80 ha scritto:In altre sezioni mi pare anche di avere letto di una tizia che aveva più di 2 figli e si dannava del fatto che,essendo incinta,tutti la criticassero.In quel posto ci sono state tante persone che hanno detto fregatene,bello, e chi più ne ha più ne metta
probabilmente quella persona non aveva accusato altre di andare "contro natura" rivolgendosi in modo "ossessivo" alla pma, e non aveva fatto stimolazioni ormonali pur sapendo di poter procreare naturalmente per assecondare un suo "sogno" di avere gemelli.
soleraggio ha scritto:altre donne del forum,in questa sezione delle panciotte xl hanno detto a chi aspettava gemelli che era anche il loro sogno.Bene loro lo hanno detto,e crostatax,che ha tutte le carte per averli,oltre a dirlo lo vuole proprio fare
e che lo faccia! ma che non venga a dire che no ci sono rischi o effetti collaterali a chi di queste cose ne sa piu' di lei!!!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 19 nov 2007, 18:11

Ma sù, una che scrive 26 messaggi e comincia subito con queste uscite o è un troll o è una che vuole mettere zizzania!!!
E se anche non lo fosse del tutto sana non lo è.
Tra l'altro con 6 follicoli pronti e cotanta fertilità non rischia di fare sei gemelli?
Se non sbaglio i parti plurigemellari di 4/5/6/7 gemelli ci sono proprio perchè si è abusato di farmaci tipo clomid. No?
Se è vera e davvero si sente furba io le auguro di farne 7! Così oltre all'enorme gioia di fare dei gemelli va anche in tivvù, fa la pubblicità del dash e diventa ricca!
Sono stata abbastanza buona?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 19 nov 2007, 18:22

Vorrei chiedere una cosa a Crostata.
Come fai a trovare il tempo di scrivere su gol, curare i tuoi 5 figli, curare la casa e lavorare?
Questa cosa mi incuriosisce davvero tanto. Spero tu riesca a rispondermi, ma non dovrebbe essere un problema, vedo che il tempo non ti manca!
ange75

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”