igrats benvenuta io sono quella che sul forum fa mordi e fuggi
manu e nik
sara
un
ah noi continuamo con la pappina un giorno si va avanti e un giorno indietro ma è normale

Messaggio da iris71 » 16 set 2010, 12:26

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 12:55
io potrei fare un riporto dai peli dell'ascella..è l'unica.. :ahahpiccolapisolina ha scritto:...fatto doccia....
arriva l'autunno......CADONO I.........CAPELLI![]()
so che per alcune di voi è già arrivato da mo...ma io volevo comunicarvelo ufficialmente AMICHE!

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 12:58
sara,sara33 ha scritto:ciao
iGrats BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA
passo così magari mitirate su di morale.
Ho un rospo in gola che non riesco a mandar giù, per via di mio figlio Daniele. Ce n'è una da che è nato con lui..... ieri ha dato il meglio di sèe si è baccato una sgridata di quelle epocali. Il risultato però è che io mi sono depressa e a lui, che povero ci rimane male, non cambia nulla perchè per i suoi problemi relazionali quando si ritroverà nella situazione di difficoltà non riuscirà a contenersi...
![]()
![]()
sto cercando una neuropsichiatra per aiutarci a contenerlo e a suggerirgli le giuste strategie da adottare, perchè dove siamo stati l'anno scorso proprio non mi è piaciuto... Ne conosco un'altra che purtroppo è a MIlano, ma mi sembra proprio in gamba e quindi![]()
![]()
lo so che non è colpa mia, ma quando qualcosa non va io mi sento sempre tirata in causa
scusate lo sfogo

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 12:59

Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:04

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 13:10

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 13:11
purtroppo non hanno fatto entrare il socio per cui le foto le abbiamo fatte fuori. Ma la prossima volta infilo la macchina nell'accappatoio e le faccio ai due nuotatori !!Vale70 ha scritto:![]()
aspettiamo le foto

Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:12

Messaggio da Elastygirl » 16 set 2010, 13:21

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 13:25
in foto varie..ho fatto di corsaVale70 ha scritto:dove sono le foto

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 13:26
siamo un po' tutte in fase downElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
A momenti non vi trovavo...ma come, da sexy a rottami![]()
![]()
Qui nottata buonissima, nanna dalle 22 alle 4, ciucciatina e ri-nanna fino alle 7.30Oggi mi sento un'altra....Ma chissà stanotte cosa mi aspetta
![]()
Per festeggiare il sonno quasi recuperato, stamattina shopping (va bè, se non avesse dormito avrei trovato la scusa che mi serviva per riprendermi)....Per Luca ho preso jeans, polo a maniche lunghe, felpina e calzini...Per me jeans, magliettina, felpina e scarpe comodissime...per intenderci, quelle della Freddy
![]()
Domani mi aspettano i vaccini, speriamo bene![]()
Leggo e mi preparo due uova strapazzate....

Messaggio da Elastygirl » 16 set 2010, 13:26

Messaggio da Elastygirl » 16 set 2010, 13:27
Non mi dire che sono su FBcianci ha scritto:in foto varie..ho fatto di corsaVale70 ha scritto:dove sono le foto

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 13:32
le metto anche qui nell'album e poi le tolgo..solo per te !Elastygirl ha scritto:Non mi dire che sono su FBcianci ha scritto:in foto varie..ho fatto di corsaVale70 ha scritto:dove sono le foto

Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:33
cianci ha scritto:in foto varie..ho fatto di corsaVale70 ha scritto:dove sono le foto

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 13:37
sì sì...siamo amiche.Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:in foto varie..ho fatto di corsaVale70 ha scritto:dove sono le fotoma io e te siamo amiche su fb
mi viene il dubbio ... il profilo che sto guardando non ha foto varie

Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:38
trovatocianci ha scritto:sì sì...siamo amiche.Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:in foto varie..ho fatto di corsaVale70 ha scritto:dove sono le fotoma io e te siamo amiche su fb
iniziali di nome e cognome fp

Messaggio da Elastygirl » 16 set 2010, 13:44
Grazie cara!cianci ha scritto:le metto anche qui nell'album e poi le tolgo..solo per te !Elastygirl ha scritto:Non mi dire che sono su FBcianci ha scritto:in foto varie..ho fatto di corsaVale70 ha scritto:dove sono le foto

Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:46

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 13:46
non me ne parlare...Vale70 ha scritto:trovatocianci ha scritto:sì sì...siamo amiche.Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:in foto varie..ho fatto di corsaVale70 ha scritto:dove sono le fotoma io e te siamo amiche su fb
iniziali di nome e cognome fp![]()
sono talmente stordita che ti avevo confusa con ciufola![]()
![]()
![]()
scusa ma io tra i nick qui e i nomi su fb non li ricordo a memoria