GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da patti80 » 15 set 2010, 10:31

buongiorno a tutte :bacio

ROSANERA hai fatto bene a farti controllare, anch'io l'avrei fatto :ok

INSONNIA io la sera arrivo distrutta e subito mi addormento, ma visto che mi sveglio spesso poi dormo a tratti perchè anch'io prendo sonno con molta difficoltà :che_dici

LAURASGIO io per la sera organizzerei una bella cena romantica con candele ecc ecc e per il fine settimana andrei in toscana che è una regione che adoro :emozionee

ALEX evviva il 5° mese :clap
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 15 set 2010, 11:04

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte :bacio

ROSANERA hai fatto bene a farti controllare, anch'io l'avrei fatto :ok

INSONNIA io la sera arrivo distrutta e subito mi addormento, ma visto che mi sveglio spesso poi dormo a tratti perchè anch'io prendo sonno con molta difficoltà :che_dici

LAURASGIO io per la sera organizzerei una bella cena romantica con candele ecc ecc e per il fine settimana andrei in toscana che è una regione che adoro :emozionee

ALEX evviva il 5° mese :clap
Sarò esagerata...ma dopo le miei 2 esperienze precedenti...ogni minima cosa...corro..... :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 set 2010, 11:05

per me fai benissimo :ok

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 15 set 2010, 11:11

laurasgio ha scritto:buongiorno a tutte!
oggi mi serve un doppio consiglio: domani è il nostro terzo anniversario di matrimonio :emozionee , i primi due li abbiamo trascorsi fuori, questa volta un po' per la pancia un po' per il suo lavoro non ce la siamo sentita. allora vorrei organizzare qualcosa di carino per domani sera e poi fare una gitarella nel fine settimana (sono a Roma, quindi umbria, toscana... posti dove arrivare in max tre ore). mi date qualche consiglio? :sorrisoo
Una bella cenetta con fiori e candele.... E poi x la gitarella con scarterei la costiera Amalfitana... :sorrisoo
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 15 set 2010, 12:00

rosanera ha scritto:
oggi mi serve un doppio consiglio: domani è il nostro terzo anniversario di matrimonio :emozionee , i primi due li abbiamo trascorsi fuori, questa volta un po' per la pancia un po' per il suo lavoro non ce la siamo sentita. allora vorrei organizzare qualcosa di carino per domani sera e poi fare una gitarella nel fine settimana (sono a Roma, quindi umbria, toscana... posti dove arrivare in max tre ore). mi date qualche consiglio? :sorrisoo
Una bella cenetta con fiori e candele.... E poi x la gitarella con scarterei la costiera Amalfitana... :sorrisoo
sai, ci avevo pensato anch'io, anche perchè adoro il mare e già vederlo mi fa star bene! devo vedere se le previsioni del tempo danno qualche indicazione se è meglio andare a sud o a nord
Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 15 set 2010, 12:51

laurasgio ha scritto:
rosanera ha scritto:
sai, ci avevo pensato anch'io, anche perchè adoro il mare e già vederlo mi fa star bene! devo vedere se le previsioni del tempo danno qualche indicazione se è meglio andare a sud o a nord
Bello....
se vuoi aiuto x il menù della cena...sono a tua completa disposizione... :sorrisoo

Immagine

mikina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikina » 15 set 2010, 12:56

Ciao Ragazze finalmente abbiamo scoperto di aspettare UNA BIMBA!!! :) grandissima gioia in famiglia...il suo nome sarà Camilla! un abbraccio a tutte voi!
Mikina

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 15 set 2010, 13:24

mikina ha scritto:Ciao Ragazze finalmente abbiamo scoperto di aspettare UNA BIMBA!!! :) grandissima gioia in famiglia...il suo nome sarà Camilla! un abbraccio a tutte voi!
Mikina
:clap per Camilla! Se era femmina anche io volevo chiamarla così.

Per la gita fuori porta io consiglio qualche bell'agriturismo in Toscana..è bella, rilassante e si mangia strabene :hi hi hi hi

Stamattina la fruttivendola è stata la prima, da quando sono incinta, a chiedermi "sei in dolce attesa?".Non vi dico la mia faccia da pirla gongolante quando le ho risposto di si :ahaha ...ero troppo contenta!
Buona giornata a tutte, io oggi mi dò alla cucina: verdure ripiene, pane integrale e dolce con riso soffiato e mars(è una squisitezza :-D )
Mi metto all'opera :bacio

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 15 set 2010, 13:27

mikina ha scritto:Ciao Ragazze finalmente abbiamo scoperto di aspettare UNA BIMBA!!! :) grandissima gioia in famiglia...il suo nome sarà Camilla! un abbraccio a tutte voi!
Mikina
:congratulations: :congratulations: x Camilla....

Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 15 set 2010, 14:34

Mikina
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

evvai! un'altra femminuccia!!! :yeee :yeee :yeee
senno tutti i nostri maschietti si dovranno litigare per trovare una fidanzata :ahaha
Immagine

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 15 set 2010, 14:42

Prezzemolina11 ha scritto:Buondì!!!
Per le perdite: inizialmente credevo fossero vaginali così ho chiesto al ginecologo che mi ha rassicurato dicendo che è la parete vaginale che trasuda!!!!!!! :x: :che_dici Poi però una mattina ho proprio sentito che uscivano da un'altra parte............ insomma è pipì!!!!! :urka però leggendovi mi sento molto sollevata nel sapere che non sono l'unica "pisciona"! :prr
Serenaanche io sono di Roma.. andrò al S.Camillo.. tu??
Per il corso pre parto infatti avevo domandato proprio lì se lo facevano.. però mi hanno detto di no.. di rivolgermi al consultorio che organizzerà però una visita nel reparto del suddetto ospedale..meglio di niente! :ok
....io sono indecisa, per ale ho partorito al San Giovanni (se ti interessa lì organizzano il corso preparto) mi sono trovata bene per la sala parto, ma in corsia no! stanze da 6 con bagni unici per tutta la corsia....praticamente un campeggio! insomma non ti riposi!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 15 set 2010, 14:43

Prezzemolina11 ha scritto:
patti80 ha scritto:susan sono contenta che tutto vada bene :sorrisoo

prezzemolina ma il corso è a pagamento?
No no, al consultorio è gratuito. Poi dopo la nascita organizzano anche incontri per l'allattamento al seno e per massaggi al bebè! :spiteful:
:ok quoto così è fatto bene! consultorio "Lincei"?

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 15 set 2010, 14:45

rosanera ha scritto:Ieri eco di controllo su mia rikiesta xkè avevo delle fitte alla parte superiore della pancia e delle botte continue sulla vescica quando sono seduta :fischia ...quindi fatta l'eco abbiamo scoperto :domanda ke il cucciolo non gradisce quando io sono seduta… :martello .. Infatti è stato beccato mentre spingeva i piedi verso i basso e la testa in alto… contemporaneamente…. Allucinante…. E il sesso :domanda ?????????? Non si è fatto scoprire nemmeno stavolta…..!!!!!!!! :buuu
:ahah :ahah :ahah

ale non gradiva quando mi mettovo sul fianco..... mi grattava con le mani!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 15 set 2010, 14:49

Mikina
:yeee :yeee :yeee bene e congratulazioni!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 15 set 2010, 14:51

laurasgio conosco il fatebenefratelli, ci lavora anche una mia amica..... ma so anche che sono sempre pieni, con il rischio di trasferimento se il parto non è avviato....certo aiuta avere il ginecologo che lavora lì, ma a me sta ai castelli, anche se fa studio in centro....
forse approfitterò dell'amica, tra l'altro è ostetrica! :fischia

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 15 set 2010, 14:55

urrà per CAMILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE UN'ALTRA BIMBA!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 15 set 2010, 21:18

Ciao a tutte, oggi giornata importante per i miei bimbi, primo giorno alla materna per riccardo e primo giorno alle elementari per leonardo. Son stati bravissimi tutti e due, io mi aspettavo almeno un po' di lacrime e sangue e invece sono stati tranquillissimi... meglio così!
Però che stanchezza, con gli orari ridotti iniziali devo fare un sacco di vai e vieni... non vedo l'ora che arrivi il primo di ottobre quando entrambi usciranno dalle 16 in poi!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 16 set 2010, 8:40

Ciao!
Domandina: è qualche giorno che mi sveglio con la pancia durissima;di solito mi succede alla sera, ma più che dura diciamo che tira soprattutto dopo cena. Appena sveglia però non mi era mai successo...sembra che ho un sasso nel basso ventre! Poi dopo qualche minuto inizia ad "ammorbidirsi".
A voi è mai capitato :domanda
Buona giornata :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 set 2010, 9:40

buongiorno a tutte :sorrisoo io oggi ho la premorfo sono agitatissima :impiccata:

PEPONE a me a volte capita di avere tipo un peso sotto la pancia ma il medico mi ha detto di non preoccuparmi :ok

EVVIVA CAMILLA :yeee

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 16 set 2010, 10:48

mikina :congratulations: :congratulations: per Camilla in arrivo!
io sono di nuovo a casa a riposo assoluto a letto, ieri pancia dura e fitte , di corsa dal gine che mi ha subito minacciato di ricoverarmi ancora.,. x cui riposo riposo riposo!
Mannaggia quanto ci da' da fare gia' questo cucciolo...
vado a leggere gli arretrati
baciotti Manu
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”