GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
POOKIE.......che ci fai....mi raccomando prima di trucco e parrucco vedi di farti una doccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e auguroni!!!!!!!!!!!!!! domani aspettiamo i racconti!
e auguroni!!!!!!!!!!!!!! domani aspettiamo i racconti!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

AUGURI POOKIE, CHE OGGI SIA LA GIORNATA + BELLA + FELICE E + MERAVIGLIOSA PER TE....... IN MODO CHE SARA' SEMPRE UN BELLISSIMO RICORDO NEL TUO CUORE
TANTI AUGURI DI FELICITA' E VEDRAI CHE MARCO NON DOVRAI PORTARLO ALL'ALTARE TRASCINANDOLO PER LE ORECCHIE, MA ANZI.......... CORRERA' ALL'ALTARE PER SPOSARE UNA DONNA COME TE!
TVB
AHHHHHHHHHHH SE TI PENSO COL VESTITO BIANCO MI COMMUOVOOOOOOOOOO

TANTI AUGURI DI FELICITA' E VEDRAI CHE MARCO NON DOVRAI PORTARLO ALL'ALTARE TRASCINANDOLO PER LE ORECCHIE, MA ANZI.......... CORRERA' ALL'ALTARE PER SPOSARE UNA DONNA COME TE!
TVB
AHHHHHHHHHHH SE TI PENSO COL VESTITO BIANCO MI COMMUOVOOOOOOOOOO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

angel79 ha scritto:ciao aki!![]()
ci provo a non buttarmi giù ma se analizzo i fatti..![]()
da ieri le perdite si sono interrotte solo per pochissimo..ed ora sono un vero e proprio ciclo..potrei tornare o chiamare il dott. ma a che serve?! giusto a sentirmi dire che è meglio così, almeno evito il raschiamento..
e mio marito che continua a dirmi che sono troppo nervosa, troppo sensibile..che abbiamo tempo.. che riproveremo..che devo avere calma..![]()
questa è l'unica cosa che gli risponderei: :fuck:
tra l'altro ora sto proprio male mi fa male la pancia e anche la schiena..
e alle 11.30 mi portano Raf perchè mia suocera è impegnata..e non c'è nessun altro che possa tenerlo..oggi nemmeno va all'asilo visto che ha tutti i puntini..alle 10.30 pediatra..
giusto, devo chiamare l'asilo..certo che siamo proprio sfig@ti 'sta settimana!!![]()
al mio matrimonio non è successo nulla di strano..tranne che io&socio non abbiamo fatto altro che piangere..![]()
ANGEL
IO COMUNQUE TI CONSIGLIEREI DI CHIAMARE LA TUA GINE, SI SICURAMENTE TI DIRA' CHE NON SI PUO' FARE NIENTE... MA ALMENO SENTILA.
MI SPIACE E MI AUGURO CHE TUTTO SI RISOLVA AL MEGLIO
MIA MAMMA QUANDO ASPETTAVA ME HA AVUTO DUE MINACCE D'ABORTO BRUTTISSIME, NON SO A CHE PERIODO, IN UNA NON SI SENTIVA + MANCO IL MIO BATTITO......... MA POI E' ANDATO TUTTO BENE! LEI AVEVA FATTO DUE EMORRAGIE!!!!!! EPPURE COME VEDI IO SONO QUI
NON TUTTO E' ANCORA PERDUTO...
FORZA E CORAGGIO MOSCERINO. SIAMO TUTTI CON TE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

OGGI' SARA' UNA GIORNATA DURA: AL LAVORO HO MILLE COSE DA FARE, POI A CASA, CERETTA DALLA MIA AMICA, POI DOVRO' DOPO CENA RIPORTARE A CASA MIA NONNA.... SO GIA' CHE SARA' UN DELIRIO!!
VABBE' VI SALUTO E A DOPO
VABBE' VI SALUTO E A DOPO
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte e un abbraccio speciale a Pookie e che sia una splendida giornata per tutti voi
Angel mi spiace...mi sembra in effetti che le cose non si stiano mettendo bene per te...però non si sa mia...tieni duro cara..e comunque io in questo caso la gine la sentirei
Giorgy
per la giornata "impegnata"...ha dormito Lorenzo stanotte??????
Mammy bella la serata tra amiche....ogni tanto ci vuole...noi la facciamo domani sera (siamo amiche/colleghe) e Angelo mi dice sempre di tornare presto ma quando ci mettiamo a parlare non finiamo più e prima dlel'una non sono mai a casa :fuck:
Angel mi spiace...mi sembra in effetti che le cose non si stiano mettendo bene per te...però non si sa mia...tieni duro cara..e comunque io in questo caso la gine la sentirei
Giorgy
Mammy bella la serata tra amiche....ogni tanto ci vuole...noi la facciamo domani sera (siamo amiche/colleghe) e Angelo mi dice sempre di tornare presto ma quando ci mettiamo a parlare non finiamo più e prima dlel'una non sono mai a casa :fuck:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Angel coraggio!!! io sono stata la maga delle perdite in gravidanza dovute però ad un polipo cervicale. Mi incrocio per te!
tvb
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao..
manca solo un'ora al matrimonio, che dite pookie sarà già pronta..mamma mia che ricordi le ore prima della celbrazione del mio matrimonio..io avevo già iniziato a paingere..poi mi hanno dato un bicchiere di vino e mi sono risollevata..
mio marito è appena stato qua per cambiarsi visto che deve portare il cucciolo dalla ped..mi ha coccolata un pò e mi ha detto di star tranquilla, che appena possibile ci rimetteremo a caccia con ancora più amore..come vedete ho anche tolto il ticker perchè mi faceva malissimo continuare a vederlo..
in quanto chiamare il dott non so che senso avrebbe, se non sentirmi dire quello che so già..e magari che sono fortunata a "pulirmi" da sola..
sto cercando di pensare positivo..ho letto molte storie nella sezione "quando la pancia non c'è più"..ma ora mi sento vuota e sbagliata..col cuore a pezzetti..so che mi riprenderò e certamente non abbandonerò il sogno di avere un piccolo cucciolo da stringere..se non sarà a maggio..prima o poi tornerà..
ma oggi deve essere una bella giornata, la nostra amicaDORALICE si sposa e io sono al settimo cielo per lei..
manca solo un'ora al matrimonio, che dite pookie sarà già pronta..mamma mia che ricordi le ore prima della celbrazione del mio matrimonio..io avevo già iniziato a paingere..poi mi hanno dato un bicchiere di vino e mi sono risollevata..
mio marito è appena stato qua per cambiarsi visto che deve portare il cucciolo dalla ped..mi ha coccolata un pò e mi ha detto di star tranquilla, che appena possibile ci rimetteremo a caccia con ancora più amore..come vedete ho anche tolto il ticker perchè mi faceva malissimo continuare a vederlo..
in quanto chiamare il dott non so che senso avrebbe, se non sentirmi dire quello che so già..e magari che sono fortunata a "pulirmi" da sola..
sto cercando di pensare positivo..ho letto molte storie nella sezione "quando la pancia non c'è più"..ma ora mi sento vuota e sbagliata..col cuore a pezzetti..so che mi riprenderò e certamente non abbandonerò il sogno di avere un piccolo cucciolo da stringere..se non sarà a maggio..prima o poi tornerà..
ma oggi deve essere una bella giornata, la nostra amicaDORALICE si sposa e io sono al settimo cielo per lei..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiornoooooooo!!!!
inanzitutto
Angel, mi dispiace davvero...però io quoto le altre, una telefonata al gine falla lo stesso, al massimo ti darà una controllata ... so che fa male ma è necessario, per la tua salute, tieni conto che hai cmq sempre Raffy a cui pensare
Forza, il momento è difficile, ma devi essere forte ... se hai voglia di parlare un pò contattami pure in mp, lo sai che ci sono , vero??!
inanzitutto
Forza, il momento è difficile, ma devi essere forte ... se hai voglia di parlare un pò contattami pure in mp, lo sai che ci sono , vero??!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

tesoraangel79 ha scritto:sto cercando di pensare positivo..ho letto molte storie nella sezione "quando la pancia non c'è più"..ma ora mi sento vuota e sbagliata..col cuore a pezzetti..so che mi riprenderò e certamente non abbandonerò il sogno di avere un piccolo cucciolo da stringere..se non sarà a maggio..prima o poi tornerà..
angel79 ha scritto:ma oggi deve essere una bella giornata, la nostra amicaDORALICE si sposa e io sono al settimo cielo per lei..
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

angel potrebbe essere, Fed ha avuto lo stesso problema a luglio ed in effetti era una reazione allergica alle cefalosporine. Se Raf non ha febbre e il pediatra ti fa una diagnosi confusa ti consiglio di contattare un dermatologo, il quale saprà consigliarti per il meglioangel79 ha scritto:devo chiamare la ped perchè Raf è pieno di puntini-macchie..che gli prudono..![]()
li ha sul tronco, in faccia, nelle gambe..ma non sulle braccia..
chissà se può essere una reazione all'antibiotico che ha preso fino ieri per la tosse-asma?!![]()
per le malattie esantematiche dovrebbe essere vaccinato..![]()
potresti dire a tuo marito che forse l'hai vissuta male perchè sei una donna e noi spesso abbiamo un sesto senso per queste coseangel79 ha scritto:tanto il socio mi ha detto che 'sta gravidanza l'ho vissuta male dall'inizio..forse per colpa di Gol!![]()
a dopo, chiamo la dottora..
scusa ma anche mio marito dopo l'aborto del 2007 provò a dare la colpa a me e alla negatività del forum .. e mi incazzai come una iena
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

L'ho sentita anche ioooooooooo!!!!akire ha scritto:Stamattina ho sentito le previsioni di Enrico il Bagnino per Giuliana!! diceva nuvole ma non pioggia!! Speriamo![]()
...
Qui ora ci sono gran nuvoloni (non abitiamo molto distanti)
Incrociatevi tutte per lei!!!!!![]()
![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- angel79
- Master~GolGirl®

Boh forse è meglio se lo chiamo..
sì infatti l'unica preoccupazione è che rimanga qualcosa in sospeso che poi mi potrebbe creare dei problemi..
magari nel pomeriggio perchè adesso devo tenermi Raf fino a pranzo..
a proposito, i puntini sono una reazione allergica aqualcosa che ha mangiato ieri..ma non sono stati introdotti nuovi alimenti..
grazie criss..e grazie a tutte..vi prometto che mi rimetto presto in forma e smetto di lagnarmi!! che non è utile..
sì infatti l'unica preoccupazione è che rimanga qualcosa in sospeso che poi mi potrebbe creare dei problemi..
magari nel pomeriggio perchè adesso devo tenermi Raf fino a pranzo..
a proposito, i puntini sono una reazione allergica aqualcosa che ha mangiato ieri..ma non sono stati introdotti nuovi alimenti..
grazie criss..e grazie a tutte..vi prometto che mi rimetto presto in forma e smetto di lagnarmi!! che non è utile..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah anche noi abbiamo avuto un'intoppo al m omento dello scambio delle fedi:Terry82 ha scritto:pookie ti penseremo molto domani!!!!!!!!
ah, io durante lo scambio delle fedi sono scoppiata a ridere!!!!
a parte il fatto che la suocera aveva legato le fedi al cuscinetto con un doppio nodo carpiato che abbiamo disfato solo dopo averci provato in 5 (prete compreso
C♥C=F'06&F'08
- angel79
- Master~GolGirl®

ma chi è 'sto Enrico il bagnino?!
una macchietta locale?!

una macchietta locale?!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Angel prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, noi siamo qui se hai voglia/bisogno di parlare ... il momento è tutto tuo, non temere di disturbarci, ok??!angel79 ha scritto:grazie criss..e grazie a tutte..vi prometto che mi rimetto presto in forma e smetto di lagnarmi!! che non è utile..
TVB, smak
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

Angel siamo qui apposta per parlare e sfogarti..non ti preoccupare 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

è il tizio che fa le previsioni a radio deejay :Dangel79 ha scritto:ma chi è 'sto Enrico il bagnino?!
una macchietta locale?!
![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- angel79
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Angel prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, noi siamo qui se hai voglia/bisogno di parlare ... il momento è tutto tuo, non temere di disturbarci, ok??!angel79 ha scritto:grazie criss..e grazie a tutte..vi prometto che mi rimetto presto in forma e smetto di lagnarmi!! che non è utile..
TVB, smak
grazieeeeeeeeeee!crikorki ha scritto:Angel siamo qui apposta per parlare e sfogarti..non ti preoccupare
si vede che ascolto solo Virgin Radio, eh?!criss ha scritto:è il tizio che fa le previsioni a radio deejay :Dangel79 ha scritto:ma chi è 'sto Enrico il bagnino?!
una macchietta locale?!
![]()
![]()
- angel79
- Master~GolGirl®

matrimonio iniziato!!!!!!!!!
saranno già alle promesse?!
ma lui dovrà dire "io Marco prendo te GIULIANA DORALICE?!!"
che bellooooooooooooooo
saranno già alle promesse?!
ma lui dovrà dire "io Marco prendo te GIULIANA DORALICE?!!"
che bellooooooooooooooo