GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da akane » 15 set 2010, 14:32

ho messo un topic su SOS
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 set 2010, 14:35

ROB non è l'asilo, è l'aria freschetta di questo periodo. Mi aspetto un raffreddore anche a casa prossimanente.

ALE per la discussione di Carlo, i papa' hanno le loro ragioni, però non considerano le condizioni al contorno, almeno non come noi mamme che ogni giorno dobbiamo barcamenarci per vestire-lavare-cibare i bambini. Ovvio che piacerebbe a tutti mangiare tutti insieme, che i bambini a 3 anni mangino da soli, quando vogliamo noi. Però l'organizzazione familiare spesso non lo permette.
Noi ceniamo tutti alle 19.00, quindi ceniamo insieme. Alice la imbocco mentre mangio con la sinistra, anche se mi ripropongo sempre di smettere perchè deve mangiare da sola, però con la voglia che ha mangerebbe 3 penne al massimo. Però devo dire che non mi ci metto un'ora; finchè la imbocco e apre la bocca ok, quando non ne vuole più mi fermo. Ieri ha mangiato 7 tortellini. Che devo fare?
Ovviamente io non mi gusto nulla mangiando così e devo dire che la cena non è proprio il momento più rilassante della giornata, ma non pretendo neanche lo sia. Mi rilasso in altro modo, in altri momenti. Almeno avendo un figlio, che questo mangi o no insieme a noi, la cena non può essere rilassante.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 set 2010, 14:35

HO LETTO AKANE....
MA HO POCA ESPERIENZA IN MERITO...

IO PENSO CHE SAREBBE MEGLIO FARE LA STIMOLAZIONE PER LA TUA ULTIMA IUI....
TANTO PASSERANNO ALTRI MESI PRIMA CHE TI FARANNO LA ICSI.... PERCHE' ONESTAMENTE NON CREDO CHE RIUSCIRAI A FARLA ENTRO DICEMBRE...

SIAMO A SETTEMBRE...
CHIAMERAI E SE SARAI FORTUNATA TI FARANNO LA IUI PER IL PROSSIMO CICLO ... O FORSE SECONDO, QUINDI SIAMO A META' OTTOBRE...
DEVI FARE IL CROMOSOMICO E PASSA 1 ALTRO MESE
ARRIVIAMO A NOVEMBRE E DIPENDE A CHE PM DEL CICLO SEI....
A DICEMBRE CI SONO LE FESTE... VUOI CHE TI FACCIANO INZIARE LA STIMOLAZIONE PER LA ICSI CON IL RISCHIO CHE IL CENTRO SIA CHIUSO???? NON CREDO...

SECONDO ME NON SE NE PARLA PRIMA DI GENNAIO...PER LA ICSI...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 set 2010, 14:56

ah vi racconto questa; la mia amica Sonia sta facendo l'inserimento della figlia di quasi un anno all'asilo comunale appena aperto sotto casa sua.
Ebh le hanno dato ieri la lista delle cose da portare e oltre alle cose canoniche sapete che voglion:
acqua di colonia
anello per la dentizione
cd di ninne nanna
orsetto per la ninna
5 bavaglini a settimana
cambio lenzuola a settimana+cuscino
pettine
cerata per il lettino
copertina

insomma un corredo in piena regola. Lei è una tipa molto, ma molto rigida, è inferocita! Le ho consigliato di prendere le cose semplici e che ritiene utili alla figlia. Tipo non dorme con un orsetto, perchè dobbiamo darglielo? l'acqua di colonia è proprio da bandire, dai!

ma so' matti!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 set 2010, 15:02

ho anche appena deciso che rinuncio al nuoto per alice.
Già dovrà abituarsi alla nuova scuola, alle nuove maestre, a non dormire il pomeriggio, posso porarla cotta di stanchezza a nuoto? no no, non si può! però io acquagym la faccio! giuro!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 set 2010, 15:03

ACQUA DI COLONIA???
MARO'.... MA LI LAVASSERO CON L'ACQUA PIUTTOSTO CHE CON LE SALVIETTE.... SI ACCORGEREBBERO CHE NON AVREBBERO BISOGNO DELL'ACQUA DI COLONIA PER COPRIRE GLI ODORI!!!!
MA SO' PAZZI!!!

PETTINE??? HA I CAPELLI??? NO PERCHE' MICA TUTTI LI HANNO!!!
ANELLO PER LA DENTIZIONE... AD 1 ANNO??? ARIANNA NON LO VOLEVA NEANCHE A 5 MESI...
CD NINNE NANNA... E CHE SE NE FANNO??? DORMONO TUTTI INSIEME.... O FORSE GLI METTONO LE CUFFIETTE??? :ahaha :ahaha

MA STANNO FUORI!!!!!!!!!!!! :urka

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 set 2010, 15:03

francyede ha scritto:ho anche appena deciso che rinuncio al nuoto per alice.
Già dovrà abituarsi alla nuova scuola, alle nuove maestre, a non dormire il pomeriggio, posso porarla cotta di stanchezza a nuoto? no no, non si può! però io acquagym la faccio! giuro!

HAI RAGIONE!
MAGARI SE TI VA SI POTREBBE ANDARE INSIEME IL SABATO MATTINA AL CORSO LIBERO IN PISCINA CON LE DUE BIMBE.... :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 set 2010, 15:16

alessandra72 ha scritto:ACQUA DI COLONIA???
MARO'.... MA LI LAVASSERO CON L'ACQUA PIUTTOSTO CHE CON LE SALVIETTE.... SI ACCORGEREBBERO CHE NON AVREBBERO BISOGNO DELL'ACQUA DI COLONIA PER COPRIRE GLI ODORI!!!!
MA SO' PAZZI!!!

PETTINE??? HA I CAPELLI??? NO PERCHE' MICA TUTTI LI HANNO!!!
ANELLO PER LA DENTIZIONE... AD 1 ANNO??? ARIANNA NON LO VOLEVA NEANCHE A 5 MESI...
CD NINNE NANNA... E CHE SE NE FANNO??? DORMONO TUTTI INSIEME.... O FORSE GLI METTONO LE CUFFIETTE??? :ahaha :ahaha

MA STANNO FUORI!!!!!!!!!!!! :urka
infatti la bimba ha i capellini da neonata, che se ne fadel pettine? al massimo la pettina la madre la mattina. Il cd delle canzonicine e l'acuq di colonia è ridicolo.
Anche l'anello della dentizione, li avevo, ma mai usati. appunto dicevo di prenderle le cose diciamo utili e lasciar perdere queste idiozie. Oh una può anche opporsi all'uso dell'acqua di colonia, no?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 set 2010, 16:00

alessandra72 ha scritto:HO LETTO AKANE....
MA HO POCA ESPERIENZA IN MERITO...

IO PENSO CHE SAREBBE MEGLIO FARE LA STIMOLAZIONE PER LA TUA ULTIMA IUI....
TANTO PASSERANNO ALTRI MESI PRIMA CHE TI FARANNO LA ICSI.... PERCHE' ONESTAMENTE NON CREDO CHE RIUSCIRAI A FARLA ENTRO DICEMBRE...

SIAMO A SETTEMBRE...
CHIAMERAI E SE SARAI FORTUNATA TI FARANNO LA IUI PER IL PROSSIMO CICLO ... O FORSE SECONDO, QUINDI SIAMO A META' OTTOBRE...
DEVI FARE IL CROMOSOMICO E PASSA 1 ALTRO MESE
ARRIVIAMO A NOVEMBRE E DIPENDE A CHE PM DEL CICLO SEI....
A DICEMBRE CI SONO LE FESTE... VUOI CHE TI FACCIANO INZIARE LA STIMOLAZIONE PER LA ICSI CON IL RISCHIO CHE IL CENTRO SIA CHIUSO???? NON CREDO...

SECONDO ME NON SE NE PARLA PRIMA DI GENNAIO...PER LA ICSI...
si in effetti penso che la icsi la farei per gennaio-febbraio 2011

oddio gennaio febbraio 2011... come diceva diavoletta :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 17:15

Buon pomeriggio ragazze!!!

Allora il mio nipotino non ha piu le cisti!!!! grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini sono serviti e mia sorella è stata premiata, ci siamo tolti tutti un gran peso... :cuore :cuore :cuore

discorso CENA, ALE mio marito è come il tuo, noi grazie al cielo riusciamo a mangiare tutti assieme attorno alle 8 e sempre grazie al cielo Tommi non mi ha mai dato problemi a tavola, managia di tutto e si riesce a stare tranquilli se non fosse che parla solo lui!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:

AKANE io non me ne intendo ma se devi fare una IUI tanto vale fare anche le stimolazioni altrimenti non ti giocheresti tutte le probabilità al 100%

:sorrisoo

un abbraccio particolare a NANETTA e al COBRINO!!!! :emozionee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 set 2010, 8:05

Buondì :bacio
Moni evvai! che sollievo!!!!!!!!

ma vi sembra normale che mia figlia nel we si sveglia all'alba e adesso dorme ancora? volevo andare in comune per prendere i buoni pasto per la mensa....ci sarà fila, e lei dorme. vabbè...
mi vesto :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2010, 9:24

buongiorno
la mia giornata è iniziata con flavio che mi dice che sono sc**a :che_dici
un traffico micidiale che mi ci ha fatto impiegare + di un'ora
ad arrivare in ufficio
il cellulare che non mi fa piu' mandare sms (ale per questo non ti ho risposto ma ci ho provato tantoooooo)
e il pèertini che sono già 3 volte che li chiamo e mi dicono di richiamare :che_dici

ale per rispondere alla tua domanda per sms niente ciclo ancora ma tutti i sintomi ahimè... stanotte crampi e oggi mal di reni

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 set 2010, 9:45

AHHHHHHHHHH ECCO MI STAVO PREOCCUPANDO!!!!

IO STO COSI'... :incrocini :incrocini

ALLA ITOR NON FANNO PROPRIO FIVET/ICSI... :x:

IERI MONITORAGGIO SU CICLO NATURALE OK
OVVIAMENTE STO OVULANDO A DX (NO TUBA) E C'ERA UN BEL FOLLICOLO DI 21.5
MI HA DETTO "DA STA SERA COMPITI :ahaha POI CI VEDIAMO SABATO MATTINA PER VEDERE SE è SCOPPIATO"...

CON ARIANNA IN STUDIO è STATO UN CINEMA!!!
ENTRIAMO DALLA DOTTORESSA CHE è MOOOOOLTO GIOVANE E TANTO CARINA FISICAMENTE...IERI POI ERA PROPRIO STRA-GNOCCA TUTTA TRUCCATA CON UN VESTITINO DI VOILE A FIORI E TACCO 11!!!!

ARIANNA ENTRA E FA "'GIONNNNO, MAMMA DOV'è DOTTOESSAAAA?
E LA GINE "CIAO, SONO IO LA DOTTORESSA"
ARIANNA "NO...NO...MAMMA DOV'è DOOOOTTTOOESSSAAA??"
E LA GINE "TESORO SONO IO NON MI RICONOSCI COME DOTTORESSA PERCHE' NON HO IL CAMICE BIANCO????" E GIA' RIDEVA...
IO IN UN NANO SENCONO SONO POSIZIONATA...
ARIANNA GUARDA IL PISELLONE E FA "CHE FA MMAAAAMMMAA LA SIGNORA???
IO "GUARDA LA PANCIA"
ARIANNA" CO' QUELLO???? FA BUA???
LA GINE "NO TESORO NON FACCIO LA BUA ALLA MAMMA CONTROLLIAMO SOLO SE HA FATTO L'OVETTO"
ARIANNA OVVIAMENTE "COME LA GALLINA????"

ERAVAMO PIEGATE IN DUE DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti

Messaggio da hope » 16 set 2010, 10:28

ciao :sorrisoo

eccomi qui...

manco da tanto lo so... e infatti ora mi sento un po' fuori luogo. Non sono aggiornata (a parte su Lilli), non so se ci sono novità quindi perdonatemi

forse complici il nuovo lavoro, il dover far avanti e indietro con Milano e poi le vacanze mi sono allontanata da gol. Non c'è un motivo vero in realtà.

la cosa buffa è che ogni giorno almeno una volta al giorno mi chiedo se state bene, se c'è qualche news, se state organizzando un altro raduno :fischia

noi stiamo bene, ora bea è al mare con i miei e mi manca tantissimo. Mi sto informando per la materna, cioè in realtà vorrei mandarla alla scuola internazionale a 2 anni ma pare sia già piena quindi se ne riparla a settembre.
lunedi andrò a fare un colloquio conoscitivo

stiamo cambiando casa. Forse l'abbiamo trovata. Domani aspettiamo l'ok. :incrocini

stiamo poi valutando che fare con i 5 pinguini... mio marito aspetterebbe fino a giugno perchè mi scade il contratto che ho qui in ufficio invece io vorrei tentare a Natale... non so... è che io voglio seguire il cuore in queste cose, di certo non voglio calcolare in modo scientifico...
sta di fatto che se dovesse andare bene a Natale sarebbe un po' faticoso per me lavorare perchè si tratterebbe di prendere il treno 3 giorni a settimana. Boh... non so magari invece si può fare tranquillamente...

vedremo...............

vi abbraccio forte, spero di essere un po' più presente

:cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2010, 11:58

ho chiamato il pertini, appuntamento il 2 dicembre alle 11.50 :che_dici
devo aspettare 3 mesi...
e vabbè....
mi hanno detto che è inutile tentare un'altra iui e quindi mi prescriveranno gli esami per la icsi che non farò comunque prima di gennaio....

vabbè...
che dire...
va bene così....

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 set 2010, 12:08

akane ha scritto:ho chiamato il pertini, appuntamento il 2 dicembre alle 11.50 :che_dici
devo aspettare 3 mesi...
e vabbè....
mi hanno detto che è inutile tentare un'altra iui e quindi mi prescriveranno gli esami per la icsi che non farò comunque prima di gennaio....

vabbè...
che dire...
va bene così....
quindi passi alla icsi? :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 set 2010, 12:14

akane ha scritto:ho chiamato il pertini, appuntamento il 2 dicembre alle 11.50 :che_dici
devo aspettare 3 mesi...
e vabbè....

vabbè...
che dire...
va bene così....

CHE DIRE...

VA BENE COSI'!!!!
MA VA MOLTO BENE COSI'.... DAI... :sorrisoo :sorrisoo

ED HANNO FATTO BENE I MIEI :sberla: ALTRIMENTI STA TELEFONATA LA FACEVI L'ANNO DEL "MAI" ED IL MESE DEL "POI"
:hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2010, 12:20

eh si hope pare di si
4 iui per loro sono sufficienti
anche perchè mi hanno detto che a dicembre non fanno nulla
quindi mi daranno gli esami da fare... li faro' e tornerò a gennaio se è tutto ok iniziero' a gennaio
ma si ale va bene così.... mi rilasso un altro po'... vado in palestra mi rimetto in forma e poi riparto

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 set 2010, 12:20

akane ha scritto:ma si ale va bene così.... mi rilasso un altro po'... vado in palestra mi rimetto in forma e poi riparto

BRAVA!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

NEL FRATTEMPO NON TI SONO ANCORA ARRIVATE VERO'???? :spiteful:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2010, 12:24

no ancora no

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”