io gia imbustatiMik ha scritto:Penso proprio di si Selus.. tra un po' Helga ci annuncerà![]()
![]()
Oggi mi decido e faccio i sacchettini per l'ospedale, ho tutto pronto ma rimando sempre l'imbustamento
dimenticavo, ne abbiamo già parlato lo so. Voi che mutande userete in quei giorni? Normali, usa e getta di carta, usa e getta di rete?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- selus70
- Active~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
Io ho preso i teena pants, con Elena mi sono trovata bene!Mik ha scritto:
dimenticavo, ne abbiamo già parlato lo so. Voi che mutande userete in quei giorni? Normali, usa e getta di carta, usa e getta di rete?
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

io ho presso quelle di rete, da prenatal. con il primo mi sono trovata bene 
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- selus70
- Active~GolGirl®

Enora è molto bello, lo hai disegnato tu?littlemom ha scritto:buona seraaaa
ho cambiato avatarsara il mio primo e ultimo tatuaggio, devo solo trovare il posto ed aspettare di finire l'allattamento.
passo dopo se posso.
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

io ho qualche mutanda di rete ma siccome mi danno un pò fastidio (effetto salamino) ho messo in valigia anche le mutande normali un pò vecchiotte.selus70 ha scritto:Io ho preso i teena pants, con Elena mi sono trovata bene!Mik ha scritto:
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- littlemom
- Expert~GolGirl®

noooo ma che, sono una capri in quel campo. ce una tipo su fb che gli fa . io ho trovato un esempio solo con le iniziali AM ed il cuore. poi gli ho chiesto se mi metteva anche la Hselus70 ha scritto:Enora è molto bello, lo hai disegnato tu?littlemom ha scritto:buona seraaaa
ho cambiato avatarsara il mio primo e ultimo tatuaggio, devo solo trovare il posto ed aspettare di finire l'allattamento.
passo dopo se posso.
ed e venuto cosi. Mi piace tante ed me lo vedo gia su
il profilo e questo http://www.facebook.com/#!/maiuscola" onclick="window.open(this.href);return false;
il sito dove mette tutti i disegni e questo: http://diyartcraft.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
forse trovi qualcosa di bello per te
- monema73
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panze!!
Ancora nessuna news da mamma Helga???
Ancora nessuna news da mamma Helga???
- LAO80
- Active~GolGirl®

Buon giorno panzottine!
Ieri sera mi sono collegata, ho letto tutti i messaggi che mi sono persa e poi mentre scrivevo qualcosina..... mi sono addormentata... Uff!
Comunque ho letto che a parte i vari acciacchi, è tutto ok... meno male!
Siamo qui tutte trepidanti per sapere come è andata ad Helga.... Che emozione!!
Enora, bello il disegno del tatuaggio, anche a me piacerebbe tatutarmi una "L", ma il marito non vuole, a lui proprio non piacciono, chissà se riuscirò a convincerlo...
Mik, io penso di usare le mutande di rete, come per la prima.
Ora lavoro un po', ma resto collegata per avere notizie di Helga....
Ieri sera mi sono collegata, ho letto tutti i messaggi che mi sono persa e poi mentre scrivevo qualcosina..... mi sono addormentata... Uff!
Comunque ho letto che a parte i vari acciacchi, è tutto ok... meno male!
Siamo qui tutte trepidanti per sapere come è andata ad Helga.... Che emozione!!
Enora, bello il disegno del tatuaggio, anche a me piacerebbe tatutarmi una "L", ma il marito non vuole, a lui proprio non piacciono, chissà se riuscirò a convincerlo...
Mik, io penso di usare le mutande di rete, come per la prima.
Ora lavoro un po', ma resto collegata per avere notizie di Helga....
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- monema73
- Basic~GolGirl®

Io stamattina sono andata a fare le ultime analisi...mi hanno tolto 2 litri di sangue e 199 euro
, ma per fortuna sono le ultime!!!
Il socio è raffreddatissimo e siccome ho paura che me l'attacchi, stanotte ha dormito sul divano...
Il socio è raffreddatissimo e siccome ho paura che me l'attacchi, stanotte ha dormito sul divano...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Monema ma che analisi hai fatto per costare cosi tanto?
- monema73
- Basic~GolGirl®

Discorso mutande...io ho preso quelle di rete da prenatal!
Per quanto riguarda la valigia per l'ospedale, invece, devo ancora fare i sacchetti per la pupa...oggi li faccio!
Per quanto riguarda la valigia per l'ospedale, invece, devo ancora fare i sacchetti per la pupa...oggi li faccio!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

monema73 ha scritto:Io stamattina sono andata a fare le ultime analisi...mi hanno tolto 2 litri di sangue e 199 euro, ma per fortuna sono le ultime!!!
![]()
ma che analisi sono???
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- monema73
- Basic~GolGirl®

Di tutto...4 impegnative piene di richieste... Mi hanno fatto fare anche le analisi per la tiroide...littlemom ha scritto:Monema ma che analisi hai fatto per costare cosi tanto?
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ho alzato gli occhi e ho letto questa notizia tra le news, ma non so se crederci....
"Regione Piemonte: pannolini gratis dal 1 gennaio!
La Regione Piemonte distribuirà pannolini gratis per tutti i bimbi fino a sei mesi a partire dal prossimo 1 gennaio.
Lo ha annunciato il presidente regionale Roberto Cota, a margine della presentazione, a Torino, del nuovo piano sanitario regionale.
15/09/2010 16.50.35"
Fosse vero....
"Regione Piemonte: pannolini gratis dal 1 gennaio!
La Regione Piemonte distribuirà pannolini gratis per tutti i bimbi fino a sei mesi a partire dal prossimo 1 gennaio.
Lo ha annunciato il presidente regionale Roberto Cota, a margine della presentazione, a Torino, del nuovo piano sanitario regionale.
15/09/2010 16.50.35"
Fosse vero....
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- stefi80
- Original~GolGirl®

giorno 8panze...
tutte in trepida attesa per sapere della nostra Ida vero???
non vedo l'ora di leggere la notizia... mi sembra che avesse l'intervento programmato per le 8 quindi sarà già nata la nostra 8nipotina ma povera helguzza... dovrà un attimo riprendersi!!!! forza 8mamma, rimettiti presto!!!
Lao... ma che storia i pannoli gratis fino ad un anno... ora ti dico una cosa e non darmi della capra anche se me lo merito... quando ho letto il tuo messaggio ho pensato "ma cosa gliene frega a lei che abita in Veneto? nella mia testa bacata VC=vicenza e non vercelli!!!!
tutte in trepida attesa per sapere della nostra Ida vero???
non vedo l'ora di leggere la notizia... mi sembra che avesse l'intervento programmato per le 8 quindi sarà già nata la nostra 8nipotina ma povera helguzza... dovrà un attimo riprendersi!!!! forza 8mamma, rimettiti presto!!!
Lao... ma che storia i pannoli gratis fino ad un anno... ora ti dico una cosa e non darmi della capra anche se me lo merito... quando ho letto il tuo messaggio ho pensato "ma cosa gliene frega a lei che abita in Veneto? nella mia testa bacata VC=vicenza e non vercelli!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

vedo Helga on line su FB

- stefi80
- Original~GolGirl®

Monema... 199euri per farti ciucciare tutto quel sangue?? mamma mia non credo di averli spesi nemmeno sommando tutti gli esami che fottato per la prima e per la seconda gravidanza!! ma hai dei particolari problemi??
Topi... che bello avere tutti i vestitini pronti!!!! io solo per quelli che ho via della mia pupa vorrei tanto fosse femmina.... anche perchè sono strana io... da un lato mi dispiace un sacco tenerli nell'armadio, ma nello stesso tempo mi scoccia darli via!!!!!
Mik... mutande a rete anche pr me... ne avevo ancora 4 o 5 dall'altra volta e ne ho prese ancora 2 per sicurezza... e poi mi sono presa gli assorbentoni della prenatal... di tutti quelli che ho provbato sono stati quelli con cui mi sentivo più sicura... ricordo che con la prima gravidanza sono andata avanti 21 giorni esatti con quelli grossi post parto... però forse voi che fate il TC avete meno perdite o sbaglio??
Topi... che bello avere tutti i vestitini pronti!!!! io solo per quelli che ho via della mia pupa vorrei tanto fosse femmina.... anche perchè sono strana io... da un lato mi dispiace un sacco tenerli nell'armadio, ma nello stesso tempo mi scoccia darli via!!!!!
Mik... mutande a rete anche pr me... ne avevo ancora 4 o 5 dall'altra volta e ne ho prese ancora 2 per sicurezza... e poi mi sono presa gli assorbentoni della prenatal... di tutti quelli che ho provbato sono stati quelli con cui mi sentivo più sicura... ricordo che con la prima gravidanza sono andata avanti 21 giorni esatti con quelli grossi post parto... però forse voi che fate il TC avete meno perdite o sbaglio??
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

ENORA... AGGIORNACIIIIIIII!!!!!
A PROPOSITO.. BELLO IL TATOO CHE VUOI FARE!!!!!
A PROPOSITO.. BELLO IL TATOO CHE VUOI FARE!!!!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e si e disconnessa
ma aspettiamo ...
Grazie , mi piace davvero anche a me
ma aspettiamo ...
Grazie , mi piace davvero anche a me
- selus70
- Active~GolGirl®

Ragazze mi hanno appena chiamato dalla clinica, per motivi organizzativi mi hanno spostato il tc al 21.......
che balls.....UFFA! lo so è solo un giorno ma ormai ero già pronta per il 20......