GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!
Natalia che bella passione che hai.....
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!
E ALLORA SE LO SAI E CI CREDI PROVA A FAR LEVA SU QUELLO....PENSA CHE TANTO SE E' DESTINO ARRIVA, SE NON LO E' NO, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE TU CI SPERI, CHE TU CI STIA MALE O QUANT'ALTRO....natalia ha scritto:mamy, si, lo so
M 01/07/2005
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
la mia giornata è iniziata con flavio che mi dice che sono sc**a
un traffico micidiale che mi ci ha fatto impiegare + di un'ora
ad arrivare in ufficio
il cellulare che non mi fa piu' mandare sms (ale per questo non ti ho risposto ma ci ho provato tantoooooo)
e il pèertini che sono già 3 volte che li chiamo e mi dicono di richiamare
la mia giornata è iniziata con flavio che mi dice che sono sc**a
un traffico micidiale che mi ci ha fatto impiegare + di un'ora
ad arrivare in ufficio
il cellulare che non mi fa piu' mandare sms (ale per questo non ti ho risposto ma ci ho provato tantoooooo)
e il pèertini che sono già 3 volte che li chiamo e mi dicono di richiamare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- natalia
- Silver~GolGirl®

nemo, guarda, in questi mesi in cui sono stata lontana da gol l'unica cosa che mi faceva non pensare alla caccia era il trucco.. mi sa che mi ritufferò su questo..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nat è normalissimonatalia ha scritto:io vorrei, ma non riesco a non pensarci...
In più mi sento stupida perchè vengo a lagnarmi qui, dove ci sono donne che lottano da ben più tempo.
Se no a cosa servirebbe il ns. post? Serve a lagnarsi, lamentarsi, arrabbiarsi....e gioire
Io questo mese sono strana.... si avvicina l'ovetto ed è come se mi fosse passato lo sprint
Oggi Fabio farà la sua 1a lezione di pallone
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

natalia ha scritto:allora, fino all'anno scorso avevo un'agenzia immobiliare insieme a mio padre.
Appena mi inserì nell'azienda lui se ne andò e mi lasciò con tutto, responsabilità enorme compresa. Poi è arrivata la crisi e ho dovuto chiudere, anche perchè stavo dando di testa... uno stress allucinante, incredibile.
Dopo quella esperienza ho deciso di cercare qualcosa di MOLTO soft, tranquillo e poco impegnativo. Ho iniziato ad aprile a lavorare solo i we in un supermercato come cassiera. Solo sabato e domenica. Quasi in contemporanea è nata la passione del trucco, o meglio, è rinata perchè c'è da sempre in me, ho fatto corsi ecc... E ora faccio un pò la cassiera, un pò la make-up artist![]()
Adesso a fine sett finisce il mio contratto nel supermercato e io ne sono felice, così mi concentrerò sul trucco.
BELLO!
M 01/07/2005
- natalia
- Silver~GolGirl®

Sinceramente no, non mi piace. Anche le unghie sono cominciate come il trucco eh! una volta le facevano solo le spose e ora le hanno tutte!mamyanna ha scritto:natalia ha scritto:allora, fino all'anno scorso avevo un'agenzia immobiliare insieme a mio padre.
Appena mi inserì nell'azienda lui se ne andò e mi lasciò con tutto, responsabilità enorme compresa. Poi è arrivata la crisi e ho dovuto chiudere, anche perchè stavo dando di testa... uno stress allucinante, incredibile.
Dopo quella esperienza ho deciso di cercare qualcosa di MOLTO soft, tranquillo e poco impegnativo. Ho iniziato ad aprile a lavorare solo i we in un supermercato come cassiera. Solo sabato e domenica. Quasi in contemporanea è nata la passione del trucco, o meglio, è rinata perchè c'è da sempre in me, ho fatto corsi ecc... E ora faccio un pò la cassiera, un pò la make-up artist![]()
Adesso a fine sett finisce il mio contratto nel supermercato e io ne sono felice, così mi concentrerò sul trucco.
BELLO!Senti ma imparare a fare il gel alle unghie non ti piacerebbe? se sei brava ti fai un giro allucinante
- nemo
- Silver~GolGirl®

Senti è come é andato il trucco di sabato? La sposa era emozionata?
Io per il mio matrimonio ebbi la bella idea di farmi truccare da un'estetista famosa nella mia citta' che aveva truccato sia mia cognata che la cugina ed il trucco era bellissimo....
La mattina alle 7 andai da lei (di solito é la truccatrice che va' a casa della sposa ma lei no)...va' bene....arrivata al negozio vedo che c'era mia suocera e la stava truccando....invece di dare la precedenza a me mi fece aspettare...io cominciai a scalpitare....mi porse una tisana calmante....., altro che calmarmi stavo sclerando.....insomma dopo avermi fatto aspettare non so' quanto mi ha truccata....esco, salgo in macchina per andare a casa e mia sorella guardandomi mi fa': "Hai una riga sull'occhio più corta dell'altra".....torno da lei e le faccio notare lo sbaglio.....vado a casa, mi vesto e per colpa sua visto che era tardi di foto a casa ne ho fatte davvero poche e di fretta....
E non era finita, al ristorante sono dovuta correre in bagno per rifarmi il trucco perché ormai era inesistente....
Io per il mio matrimonio ebbi la bella idea di farmi truccare da un'estetista famosa nella mia citta' che aveva truccato sia mia cognata che la cugina ed il trucco era bellissimo....
La mattina alle 7 andai da lei (di solito é la truccatrice che va' a casa della sposa ma lei no)...va' bene....arrivata al negozio vedo che c'era mia suocera e la stava truccando....invece di dare la precedenza a me mi fece aspettare...io cominciai a scalpitare....mi porse una tisana calmante....., altro che calmarmi stavo sclerando.....insomma dopo avermi fatto aspettare non so' quanto mi ha truccata....esco, salgo in macchina per andare a casa e mia sorella guardandomi mi fa': "Hai una riga sull'occhio più corta dell'altra".....torno da lei e le faccio notare lo sbaglio.....vado a casa, mi vesto e per colpa sua visto che era tardi di foto a casa ne ho fatte davvero poche e di fretta....
E non era finita, al ristorante sono dovuta correre in bagno per rifarmi il trucco perché ormai era inesistente....
Amo i miei due figli!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

titty, grazie!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Natalia io sono già due volte che mi faccio fare le unghie con il gel.....per la bellezza di 20.00 e l'estetista lavora in casa.....pensa i soldi che fa'....
Amo i miei due figli!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Oddio nemo!!
Una truccatrice va sempre dalla sposa.. anche eprchè la make-up artist è solitamente l'ultima che vede la sposa prima dell'evento. L'aiuta a mettere il vestito ecc ecc In più se il vestito ha le spalle scoperte BISOGNA truccarle, perchè altrimenti nelle foto si vede...
La sposa era molto soddisfatta.. era bellissima!
Una truccatrice va sempre dalla sposa.. anche eprchè la make-up artist è solitamente l'ultima che vede la sposa prima dell'evento. L'aiuta a mettere il vestito ecc ecc In più se il vestito ha le spalle scoperte BISOGNA truccarle, perchè altrimenti nelle foto si vede...
- titty70
- Bronze~GolGirl®

natalia ha scritto:titty, grazie!
- natalia
- Silver~GolGirl®

qua costano 45 euronemo ha scritto:Natalia io sono già due volte che mi faccio fare le unghie con il gel.....per la bellezza di 20.00 e l'estetista lavora in casa.....pensa i soldi che fa'....
- titty70
- Bronze~GolGirl®

natalia ha scritto:Oddio nemo!!![]()
Una truccatrice va sempre dalla sposa.. anche eprchè la make-up artist è solitamente l'ultima che vede la sposa prima dell'evento. L'aiuta a mettere il vestito ecc ecc In più se il vestito ha le spalle scoperte BISOGNA truccarle, perchè altrimenti nelle foto si vede...![]()
- nemo
- Silver~GolGirl®

Guarda io a casa avevo la parrucchiera che mi aspettava....infatti poi lei mi ha aiutato a vestirmi.....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

45 euro
Allora non mi lamento..
Allora non mi lamento..
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

so che sembra banale ma arriverà quando sarà il suo tempo.ogni volta una delusione. Lo so che arriverà, ma quando?
Ma oggi su col morale!!
Auguro Daphne
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- titty70
- Bronze~GolGirl®

IDEM QUInatalia ha scritto:qua costano 45 euronemo ha scritto:Natalia io sono già due volte che mi faccio fare le unghie con il gel.....per la bellezza di 20.00 e l'estetista lavora in casa.....pensa i soldi che fa'....
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Io volendo potrei imparare a farle ho qui mia cognata che le fa e chiede 25 euro ci avevo pensato ma poi fino quando i bimbi non vanno all'asilo non possonatalia ha scritto:qua costano 45 euronemo ha scritto:Natalia io sono già due volte che mi faccio fare le unghie con il gel.....per la bellezza di 20.00 e l'estetista lavora in casa.....pensa i soldi che fa'....
Nati se mai mi sposo vieni a truccarmi??? siamo un pò lontanucce però...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- natalia
- Silver~GolGirl®

alcune che lo fanno a casa 25nemo ha scritto:45 euro![]()
Allora non mi lamento..