Prillina ha scritto::fuck: :fuck:xeniya ha scritto:Buongiorno Co, io e te siamo troppo mattiniere, mica come la Pri che si presenta dopo le 15.00!
toh si è svegliata presto stamattina :ahah :ahah :ahah

Messaggio da co73 » 16 set 2010, 8:53
Prillina ha scritto::fuck: :fuck:xeniya ha scritto:Buongiorno Co, io e te siamo troppo mattiniere, mica come la Pri che si presenta dopo le 15.00!

Messaggio da Prillina » 16 set 2010, 8:53
Grande Maiaxeniya ha scritto:Buongiorno Emi!!!
Ieri Maia è stata impeccabile a scuolaforse la ramanzina è servita! Hanno già fatto un sacco di cose, mi ha raccontato tutti i vari esercizi che hanno fatto, ha imparato a scrivere ITALIANO e MATEMATICA :ahah e stasera ha la prima lezione di hip hop!
![]()

Messaggio da Prillina » 16 set 2010, 8:54
Non riuscivo più a dormire...il mio pensiero è fisso su LUCIOco73 ha scritto:Prillina ha scritto::fuck: :fuck:xeniya ha scritto:Buongiorno Co, io e te siamo troppo mattiniere, mica come la Pri che si presenta dopo le 15.00!
toh si è svegliata presto stamattina :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Prillina » 16 set 2010, 8:56
:ahah :ahahGiuliale ha scritto::ahahpulced'acqua ha scritto:
Ciaoooo, primo giorno di prescuola per Giulia... era poco convinta (molto poca).... per fortuna ho beccato una sua amichetta... le ho detto: tienila stretta, che io scappo!! Oh, Giulia tirava così forte che se la portava a spasso x i corridoi !!![]()

Messaggio da Giuliale » 16 set 2010, 9:01
Prillina ha scritto:Non riuscivo più a dormire...il mio pensiero è fisso su LUCIOco73 ha scritto:Prillina ha scritto::fuck: :fuck:xeniya ha scritto:Buongiorno Co, io e te siamo troppo mattiniere, mica come la Pri che si presenta dopo le 15.00!
toh si è svegliata presto stamattina :ahah :ahah :ahah![]()
![]()

Messaggio da xeniya » 16 set 2010, 9:09

Messaggio da Prillina » 16 set 2010, 9:11

Messaggio da co73 » 16 set 2010, 9:15

Messaggio da pallapunda » 16 set 2010, 9:18

Messaggio da Giuliale » 16 set 2010, 9:24
Bravissima Martina!!pallapunda ha scritto:Buongiorno a tutte + 1.
Stamattina primo giorno di materna per Martina. Tempo di mia permanenza in classe: 5 minuti scarsi, poi mi sentivo un po' inutile e me ne sono venuta a lavorare. L'ho salutata ma lei non mi ha nemmeno calcolato, era troppo impegnata a "mattarellare" il Dido, come dice lei, quindi l'ho lasciata lì tranquilla, anche se non avevo dubbi...

Messaggio da xeniya » 16 set 2010, 9:25
Bravissima anche Martina!pallapunda ha scritto:Buongiorno a tutte + 1.
Stamattina primo giorno di materna per Martina. Tempo di mia permanenza in classe: 5 minuti scarsi, poi mi sentivo un po' inutile e me ne sono venuta a lavorare. L'ho salutata ma lei non mi ha nemmeno calcolato, era troppo impegnata a "mattarellare" il Dido, come dice lei, quindi l'ho lasciata lì tranquilla, anche se non avevo dubbi...

Messaggio da OCRAM » 16 set 2010, 9:44

Messaggio da madainoncicredo » 16 set 2010, 10:11

Messaggio da madainoncicredo » 16 set 2010, 10:13

Messaggio da rusc » 16 set 2010, 11:03

Messaggio da co73 » 16 set 2010, 11:21
rusc ha scritto:Abbiamo attivato i primi buoni lavoro, ma non vi dico la difficoltà... sembra che praticamente non li usi nessuno![]()

Messaggio da OCRAM » 16 set 2010, 15:31

Messaggio da pallapunda » 16 set 2010, 15:59
Sì, magari in ferie, di sicuro parteciperei di più...OCRAM ha scritto:Tutte in ferie??!!![]()
Oggi Matteo ha preso il suo primo SUPER!!!![]()
Non mi chiedete cos'è, ma lui era entusiasta!!!

Messaggio da Giuliale » 16 set 2010, 16:01
WOW!! Ma Matteo è veramente troppo avantiOCRAM ha scritto:Tutte in ferie??!!![]()
Non mi chiedete cos'è, ma lui era entusiasta!!!

Messaggio da OCRAM » 16 set 2010, 16:29
Si, ma che sarà mai questo SUPER??!!Giuliale ha scritto:WOW!! Ma Matteo è veramente troppo avantiOCRAM ha scritto:Tutte in ferie??!!![]()
Non mi chiedete cos'è, ma lui era entusiasta!!!![]()
Da noi ancora nessun voto... in un'altra classe invece hanno già iniziato!
Grazie Cri!pallapunda ha scritto:Bravo Matteo!!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”