è bello rileggervi ... e ogniuna di voi a mano a mano si presentava....
scusate, ritorno qua....
anzi ora vado a dormire!!!forse è meglio!

Messaggio da piccolapisolina » 15 set 2010, 23:31

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:31
piccolapisolina ha scritto:iGrats ha scritto:bello essere in lista!Simo75 ha scritto:PiccolaPciaoo
ho inserito iGrats nel listone iniziale![]()
![]()
mi puoi aggiungere anche in quella delle mamme!?10/03/1982
'82
...come sono vecchia!!!

Messaggio da penny » 15 set 2010, 23:33
ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto:Ok,allora...
per quanto mi riguarda...
da oggi Manuel sta' ufficialmente SEDUTO DA SOLO![]()
stamattina l'ho messo sul lettone mentre facevo le pulizie in camera,ad un certo punto lo sento che sghignazza tutto contento (si perchè non è che RIDE,lui SE LA GHIGNA),alzo gli occhi e...
![]()
azz s'è messo seduto!! non ho idea di come abbia fatto
però.. tant'è..
oggi ha fatto tutta la giornata a tirarsi su![]()
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentirà

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:33
piccolapisolina ha scritto:scusate la parentesi...sono andata a sbirciare il vostro primo post ....che peccato non esserci stata da subito anche io...
è bello rileggervi ... e ogniuna di voi a mano a mano si presentava....![]()
scusate, ritorno qua....
anzi ora vado a dormire!!!forse è meglio!

Messaggio da iGrats » 15 set 2010, 23:34

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:36
penny ha scritto:ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto:Ok,allora...
stamattina l'ho messo sul lettone mentre facevo le pulizie in camera,ad un certo punto lo sento che sghignazza tutto contento (si perchè non è che RIDE,lui SE LA GHIGNA),alzo gli occhi e...
![]()
però.. tant'è..
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentiràe mo' sono cavoli amari per te
![]()

Messaggio da penny » 15 set 2010, 23:36

Messaggio da iGrats » 15 set 2010, 23:40
Simo75 ha scritto:Ok,allora...
![]()
però.. tant'è..

Messaggio da penny » 15 set 2010, 23:40
a mio parere tutto ciò che fanno da soli nn può fargli maleSimo75 ha scritto:penny ha scritto:ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto:Ok,allora...
![]()
però.. tant'è..
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentiràe mo' sono cavoli amari per te
![]()
ommamma
![]()
![]()
ma davvero..non è presto? mi preoccupa la schiena,magari sento la pediatra..leggevche Alessio di Mila si è messo seduto in questi giorni..ma lui ha 1mese
più di Manu..

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:40
iGrats ha scritto:racconto di me... vediamo...
sposata dal 2007, il nano è arrivato con un po' di fatica e con un po' d'aiuto causa ovaio micropolicistico. Ma ora c'è e questa è l'unica cosa che conta!!!
lavoro in uno studio di consulenza del lavoro e purtroppo da questa settimana ho dovuto riprendere![]()
per ora è solo qualche mattina a settimana, però pesa! soprattutto pesa l'essere concentrata sul lavoro, poi tornare a casa ed essere concentrata sul nano e nel frattempo evitare che la casa vada a rotoli e che ci sia qualcosa di commestibile in tavola!!! marito schiavo esselunga quindi, per ovvie ragioni di tempo a disposizione, poco collaborativo... ma penso sia nel contratto di tutte le mamme essere un po' giocolieri, no?!
può bastare per ora?!
![]()

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:42
Nottepenny ha scritto:Stacco notte a tuttemi raccomando nn scrivete troppo

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:45
penny ha scritto:a mio parere tutto ciò che fanno da soli nn può fargli maleSimo75 ha scritto:penny ha scritto:ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto: però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentiràe mo' sono cavoli amari per te
![]()
ommamma
![]()
![]()
ma davvero..non è presto? mi preoccupa la schiena,magari sento la pediatra..leggevche Alessio di Mila si è messo seduto in questi giorni..ma lui ha 1mese
più di Manu..e cmq la vedo dura a farlo stare sdraiato ora che ha imparato a sedersi, magari tienilo di più nel seggiolone cosí ha un sostegno

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:47
iGrats ha scritto:Simo75 ha scritto:Ok,allora...
![]()
però.. tant'è..
troppo avanti Manuel!!! quel pigrone di Gabry ha iniziato da una ventina di giorni a prendersi i piedi...

Messaggio da Simo75 » 15 set 2010, 23:53

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:21
arriva l'autunno e io mi deprimo...per cui meglio foto bella estiva e solare..così mi viene voglia di stendere i panni :ahahSimo75 ha scritto:Buonanottecianci ha scritto:vado davvero: sono cotta!!![]()
e... quoto Peper..
che fine hai fatto fare al bassotto eh???![]()
con tutto il rispetto per il panorama da urlo..

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:27
Simo75 ha scritto:Ok,allora...
![]()
però.. tant'è..

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:28
piccolapisolina ha scritto:iGrats ha scritto:bello essere in lista!Simo75 ha scritto:PiccolaPciaoo
ho inserito iGrats nel listone iniziale![]()
![]()
mi puoi aggiungere anche in quella delle mamme!?10/03/1982
'82
...come sono vecchia!!!

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:30
come cosma con la sdraiettaSimo75 ha scritto:penny ha scritto:a mio parere tutto ciò che fanno da soli nn può fargli maleSimo75 ha scritto:penny ha scritto:ma dai di già che bravoSimo75 ha scritto: però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentiràe mo' sono cavoli amari per te
![]()
ommamma
![]()
![]()
più di Manu..e cmq la vedo dura a farlo stare sdraiato ora che ha imparato a sedersi, magari tienilo di più nel seggiolone cosí ha un sostegno
la vedo dura. Oggi l'ho messo nel seggiolone SDRAIATO e 2minuti dopo era seduto e tutto impegnato a ciucciarsi il vassoio

Messaggio da cianci » 16 set 2010, 8:34

Messaggio da piccolapisolina » 16 set 2010, 8:54
cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:Ok,allora...
![]()
però.. tant'è..
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentirà![]()
![]()
se lo fa, è pronto!! traquilla