GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?
pippic,
la dottoressa ha preso le misure che voleva quindi ne deduco di si... non credo cperò che la creatura sia tanto soddisfatta perchè poi mi ha scalciato sulle costole come per dire: "mamma. è tu lasci che la doc mi giri e rigiri come vuole?" 
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Lory scusami non avevo letto la tua ultima domanda sulla mutandina. Non so se si possa riciclare sinceramente...magari per coprire i pannoli? 
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Trouble e Pippic grazie! 
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

SaraLove, COME SONO BELLI !!!
Trouble ke bello per la visita
anche Samy era girata di schiena..sarà femmina??? 
Trouble ke bello per la visita
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Sara ho letto per il discrso del glucosio... già il mangiare pane/pasta/biscotti/fette biscottate e qualsiasi tipo di carboidrato ne apporta. anche col latte semplice. il discorso è che in questo caso, non è immediatamente utilizzabile perchè deve essere processato dagli enzimi. è come se il glucosio fosse delle perle di una lunga collana. prima di poterle usare dobbiamo aspettare che qualcuno le stacchi l'una dall'altra. questo "qualcuno", nel nostro corpo è l'amilasi.
è normale che non avendo più il glucosio subito disponibile, ci si senta più affaticate perchè il nostro corpo fa questo sforzo in più per poterne usufruire. cionostante se per caso vi sentite particolarmente affaticate in maniera particolare qualche zucchero semplice lo potete assumere ma non troppo spesso. meglio il miele dello zucchero raffinato comunque!
è normale che non avendo più il glucosio subito disponibile, ci si senta più affaticate perchè il nostro corpo fa questo sforzo in più per poterne usufruire. cionostante se per caso vi sentite particolarmente affaticate in maniera particolare qualche zucchero semplice lo potete assumere ma non troppo spesso. meglio il miele dello zucchero raffinato comunque!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Valery83, i pronostici della saggezza popolare dicono femmina... dai che non manca tanto e svelerò l'arcano!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®

se è per la forma della pancia,beh che dirti...la mia è diversa da quella di Emmanuel.Una signora mi ferma e mi fa ma è femmina? e io perchè? arrabbiata e infastidita...e lei è femmina? e io si lo è.Si vede dalla pancia signoratroubleszilch ha scritto:Valery83, i pronostici della saggezza popolare dicono femmina... dai che non manca tanto e svelerò l'arcano!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Trouble infatti mi sa che prenderò un cucchiaino di miele se mi sento molto giù. Fatto sta che la mia glicemia è perfetta...è il carico di glucosio che non ho smaltito in un'ora! Non sono diabetica, e secondo me due mesi e mezzo senza zucchero sono esagerati.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Valery83 ha scritto:se è per la forma della pancia,beh che dirti...la mia è diversa da quella di Emmanuel.Una signora mi ferma e mi fa ma è femmina? e io perchè? arrabbiata e infastidita...e lei è femmina? e io si lo è.Si vede dalla pancia signoratroubleszilch ha scritto:Valery83, i pronostici della saggezza popolare dicono femmina... dai che non manca tanto e svelerò l'arcano!mah...
SaraLove, dipende tanto da come sei abituata. io lo zuccheto non lo uso mai, nè nel caffè, nè nel latte, neppure nel thè. anzi, se in queste cose c'è lo zucchero proprio non mi piacciono. tutto sta farsi un po' la bocca e poi sarà più facile...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®

uella!
non vi posso lasciare un pomeriggio che scrivete fiumi di parole,eh!!!
oggi corso preparto: i miei doloretti dice che sono normali dovuti a lui e che non erano contrazioni....le hod etto che mi sento sempre la pancia tesa e non so mai se è contrazione o no così si è avvicinata e mi ha tastato di bestia! dice che è tonica ma non dura da contrazione...
poi ho una cosa da chiedervi: da noi i bimbi staranno tutto il giorno accanto a noi in camera però sono molto tassativi con le visite: due entrate al giorno. Pensavamo che il marito potesse restare tutto il giorno invece no: oltre alle 2 entrate ha anche un'entrata serale dalle 19 alle 21...e stop...anche da voi?
simpa mio marito sa dov'è io non l'ho mai visto perche stanno facendo dei lavori proprio davanti epr cui non sapevo esistesse...e ovviamente non so nulla dei prodotti...comunque..è proprio davanti a casa mia!!!!doamni chiedo alla vicina
trouble aggiornata
evviva la tua patata!
non vi posso lasciare un pomeriggio che scrivete fiumi di parole,eh!!!
oggi corso preparto: i miei doloretti dice che sono normali dovuti a lui e che non erano contrazioni....le hod etto che mi sento sempre la pancia tesa e non so mai se è contrazione o no così si è avvicinata e mi ha tastato di bestia! dice che è tonica ma non dura da contrazione...
poi ho una cosa da chiedervi: da noi i bimbi staranno tutto il giorno accanto a noi in camera però sono molto tassativi con le visite: due entrate al giorno. Pensavamo che il marito potesse restare tutto il giorno invece no: oltre alle 2 entrate ha anche un'entrata serale dalle 19 alle 21...e stop...anche da voi?
simpa mio marito sa dov'è io non l'ho mai visto perche stanno facendo dei lavori proprio davanti epr cui non sapevo esistesse...e ovviamente non so nulla dei prodotti...comunque..è proprio davanti a casa mia!!!!doamni chiedo alla vicina
trouble aggiornata
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

puzzina, grazie!
dove vado io le visite sono: tutta la settimana la sera dalle 19 alle 20 ed in più la domenica dalle 12 alle 13.
il papà entra ed esce quando vuole e comunque i bimbi sono in nursery in orario di visite.
dove vado io le visite sono: tutta la settimana la sera dalle 19 alle 20 ed in più la domenica dalle 12 alle 13.
il papà entra ed esce quando vuole e comunque i bimbi sono in nursery in orario di visite.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®

trouble: ero convinta fosse femmina
(patata o patato!)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

oramai son convinta anche io che sia femmina... me lo dicono tutti!puzzina ha scritto:trouble: ero convinta fosse femmina(patata o patato!)
spero non soffra di crisi d'identità sessuale qualora fosse un maschietto!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Trouble non preoccuparti...abbiamo dato del lei a nostro figlio fino alla 21esima settimana, che abbiamo scoperto che era un maschietto! 
- pippic
- Expert~GolGirl®

Stasera io e mio marito ci siamo fatti una grossa risata!!!
Stamattina sono andata in ufficio (mio marito e suo fratello hanno una ditta e mia cognata sta in ufficio)a fare due parole ma tranquilla....e bestemmiando un pochino perche' ora ho sempre il lavandino pieno di pentole (devo fare da mangiare per Amelia e mio marito e per me!!!). Morale della favola stasera mio marito è venuto a casa chiedendomi cosa avessi detto a mia cognata perche' suo fratello l'ha fermato super preoccupato perche' lei gli avrebbe detto che ero super nervosa e agitata
ed è pericoloso adesso perche' potrei andare in depressione!!!!!
Le devo dire di cambiare pusher
Anche stasera glicemia a posto (e oggi ho anche mangiato un cucchiaio di latte e choco pops che Amelia aveva lasciato).....e domani mattina cappuccino con cucchiaino raso di zucchero....e vadano a dar via i "ciap" sti diabetologi!!!!!!
Notte a tutte!!!!
Stamattina sono andata in ufficio (mio marito e suo fratello hanno una ditta e mia cognata sta in ufficio)a fare due parole ma tranquilla....e bestemmiando un pochino perche' ora ho sempre il lavandino pieno di pentole (devo fare da mangiare per Amelia e mio marito e per me!!!). Morale della favola stasera mio marito è venuto a casa chiedendomi cosa avessi detto a mia cognata perche' suo fratello l'ha fermato super preoccupato perche' lei gli avrebbe detto che ero super nervosa e agitata
Anche stasera glicemia a posto (e oggi ho anche mangiato un cucchiaio di latte e choco pops che Amelia aveva lasciato).....e domani mattina cappuccino con cucchiaino raso di zucchero....e vadano a dar via i "ciap" sti diabetologi!!!!!!
Notte a tutte!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Domani mia madre mi porta il miele, e me lo prendo dato che ho letto che con moderazione può essere assunto anche dai diabetici. E poi siccome non ho il diabete, me ne frego anch'io e ti seguo a ruota Pippic!
Notte a tutte.
Notte a tutte.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

pippic,
per la glicemia!
e anche un po'per i parenti apprensivi.
e anche un po'per i parenti apprensivi.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

oltretutto... siamo già a pagina 40!
buona notte novembrine!
buona notte novembrine!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
dormito un kaiser..
.prima mal di schiena bacino etc..poi mi sono alzata e avevo freddo e un dolore di ossa per tutta la schiena...forse avevo la febbre..stamattina in piedi alle 7 dal mal di schiena ma hoi taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sonno...quasi quasi mi sdraio sul letto...
dormito un kaiser..
- puzzina
- Original~GolGirl®

possibile prox titolo:
1- IL NOVEMBRINO ORA PIGIA: PREPARIAMO LA VALIGIA!
1- IL NOVEMBRINO ORA PIGIA: PREPARIAMO LA VALIGIA!