cianci ha scritto:piano che ti parte il dolore fino al ginocchio... :ahah :ahahVale70 ha scritto:oggi schiaccio il tasto invia senza scriveresono messa male

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:27
cianci ha scritto:piano che ti parte il dolore fino al ginocchio... :ahah :ahahVale70 ha scritto:oggi schiaccio il tasto invia senza scriveresono messa male

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:28

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:29
STARà dicendo "che balls 'sto seggiolone..quasi quasi telefono a cosma e usciamo per una birretta..."Vale70 ha scritto:è sul seggiolone e continua: mmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm eeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:29
vi do pure i soldi per uscirecianci ha scritto:STARà dicendo "che balls 'sto seggiolone..quasi quasi telefono a cosma e usciamo per una birretta..."Vale70 ha scritto:è sul seggiolone e continua: mmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm eeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:29

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:29
cianci ha scritto:SIAMO GIà A 48!! TITOLI, TITOLI!!

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 19:30
iGrats ha scritto:Oggi ho rivisto una compagna del corso preparto col suo bimbo, Gabriele, nato il 3 aprile.
L'ho nuovamente invitata a unirsi al nostro gruppo e magari la vedrete comparire domani! Il nick dovrebbe essere iGrats!
Il suo cucciolo è stato il primo a nascere del corso, e sono venuti all'incontro collettivo coi papà a farcelo vedere...era minuscolo e marito si è innamorato e da allora tutti i neonati si chiamano Gabriele!Tipo "oggi in consultorio c'era un Gabriele!"

ciao a tutte!
dopo la bella presentazione di Pottini che ringrazio, tocca a me: il mio aprilino Gabriele (altrimenti detto Gridaele dato quanto si fa sentire ogni tanto) è arrivato il 3 aprile (rottura delle acque durante la Messa del Venerdì Santo...)... sembra ieri e invece siamo già alle prese con mega raffreddore + febbriciattola, inserimento al nido (dal 4 ott.), piscina (dal 3 ott.), denti (già 2!), svezzamento (iniziato da 10 giorni circa)... nn ci facciamo mancare nulla!
oggi non è stata una giornata molto positiva: la notte è stata lunghiiiiissima, a pranzo ha mangiato un po' meno di metà pappa e ha dormito veramente poco, sarà per il naso strapieno che non lo fa respirare bene (nonostante lavaggi e aspirazioni)...
per stanotte!
bello sapere che ci sono altre mamme con le quali confrontarsi e consolarsi
 eccoti!!!
  eccoti!!! 

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:30

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:30
cianci ha scritto:SARANNO I DENTI, SARà LA FAME, MA L'APRILINA è UN ROTTAME
:ahah :ahah

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:30
NO MAESTRA, NO, NO, NO E NOOOOOOPottini ha scritto:iGrats ha scritto:Oggi ho rivisto una compagna del corso preparto col suo bimbo, Gabriele, nato il 3 aprile.
L'ho nuovamente invitata a unirsi al nostro gruppo e magari la vedrete comparire domani! Il nick dovrebbe essere iGrats!
Il suo cucciolo è stato il primo a nascere del corso, e sono venuti all'incontro collettivo coi papà a farcelo vedere...era minuscolo e marito si è innamorato e da allora tutti i neonati si chiamano Gabriele!Tipo "oggi in consultorio c'era un Gabriele!"

ciao a tutte!
dopo la bella presentazione di Pottini che ringrazio, tocca a me: il mio aprilino Gabriele (altrimenti detto Gridaele dato quanto si fa sentire ogni tanto) è arrivato il 3 aprile (rottura delle acque durante la Messa del Venerdì Santo...)... sembra ieri e invece siamo già alle prese con mega raffreddore + febbriciattola, inserimento al nido (dal 4 ott.), piscina (dal 3 ott.), denti (già 2!), svezzamento (iniziato da 10 giorni circa)... nn ci facciamo mancare nulla!
oggi non è stata una giornata molto positiva: la notte è stata lunghiiiiissima, a pranzo ha mangiato un po' meno di metà pappa e ha dormito veramente poco, sarà per il naso strapieno che non lo fa respirare bene (nonostante lavaggi e aspirazioni)...
per stanotte!
bello sapere che ci sono altre mamme con le quali confrontarsi e consolarsieccoti!!!
povero Gabry, e povera mamma!
Ragazze su, non fatemi fare brutta figura e date un benvenuto dei vostri a iGrats!

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:31

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 19:33

Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:38
STANDING OVATION PER TE VALEVale70 ha scritto:e a pranzo ho detto allo strunz ... ops pardon il socio ... che domattina alle 7.30 alza pure lui il kiul dal letto per portare mattia alla materna

Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:40
cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:

voglio stare solaaaaaaaaaaaaaaa
io invece vorrei qualcunoooo che tenga mia figliaaaaaa
il suo moroso c'ha l'argento vivo. tappeto no, seggiolone no, in braccio no, sdraiato no, in piedi no...aiutooooooooooooooooo
FACCIAMOLI SPOSARE PRESTO COSì VANNO VIA DI CASA

ma visto che non hanno una loro casa al momento, a casa di chi vanno???

nun ce provàààà
 nun ce provàààà   

Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:41
Vale70 ha scritto:la bella scienza del socio ieri sera aveva detto metti nel freezer qualche minuto la birra così non è calda ... lo fa lui ok ... poi però io non ci ho più pensato e nemmeno lui... prima ho aperto per prendere la carne non vi dico il macello

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:42
Pottini ha scritto:Ecco, ho visto che l'avete dato primo voi di me il benvenuto!
Cianci: dici che serve la cuffia domani o quei 2 peli che ci restano in testa li togliamo con la pinzetta?

mi assento un attimo... il Dadino puzza terribilmente e già che ci sono provo la febbre. sembra caldo... speriamo di no!

Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:43

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:43
..A CASA DI QUELLA CHE FA MEGLIO LA PARMIGIANA!!Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:

voglio stare solaaaaaaaaaaaaaaa :
io invece vorrei qualcunoooo che tenga mia figliaaaaaa :
il suo moroso c'ha l'argento vivo. tappeto no, seggiolone no, in braccio no, sdraiato no, in piedi no...aiutooooooooooooooooo
FACCIAMOLI SPOSARE PRESTO COSì VANNO VIA DI CASA

nun ce provàààà

Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:44
cianci ha scritto:SARANNO I DENTI, SARà LA FAME, MA L'APRILINA è UN ROTTAME
:ahah :ahah

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:44
Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:la bella scienza del socio ieri sera aveva detto metti nel freezer qualche minuto la birra così non è calda ... lo fa lui ok ... poi però io non ci ho più pensato e nemmeno lui... prima ho aperto per prendere la carne non vi dico il macello

chiaramente lasci tutto lì e pulisce lui quando torna, vero??