GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:09

il bucato di solito sta 24 in lavatrice e poi lo stendo e circa 3 gg prima di ritirarlo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 19:10

Vale70 ha scritto:non mi lasciano nemmeno il tempo di leggere gli arretrati :che_dici
:ahaha :ahaha e noi golline sappiamo che sgarro terribile sia questo! :ahaha

comunque anch'io quando rogna rogna lo metterei in balcone e chiuderei gli infissi coi doppi vetri :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:10

e a pranzo ho detto allo strunz ... ops pardon il socio ... che domattina alle 7.30 alza pure lui il kiul dal letto per portare mattia alla materna
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:11

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:non mi lasciano nemmeno il tempo di leggere gli arretrati :che_dici
:ahaha :ahaha e noi golline sappiamo che sgarro terribile sia questo! :ahaha

comunque anch'io quando rogna rogna lo metterei in balcone e chiuderei gli infissi coi doppi vetri :fischia
io l'ho fatto con giulia che aveva 5 mesi ed ero sola a dobbiaco ... lei in carrozzina in camera ed il fuori in terrazza dalla parte opposta della casa :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 19:13

Vale70 ha scritto:e a pranzo ho detto allo strunz ... ops pardon il socio ... che domattina alle 7.30 alza pure lui il kiul dal letto per portare mattia alla materna
:134-mavieni: :fajepaura:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:18

Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto::impiccata: :impiccata: :impiccata:
voglio stare solaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
:coccola :coccola
io invece vorrei qualcunoooo che tenga mia figliaaaaaa :impiccata:
:coccola
il suo moroso c'ha l'argento vivo. tappeto no, seggiolone no, in braccio no, sdraiato no, in piedi no...aiutooooooooooooooooo
FACCIAMOLI SPOSARE PRESTO COSì VANNO VIA DI CASA
:ahaha :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:20

Pottini ha scritto:Buongiorno!
Sono appena tornata dal lavoro... ho lasciato Dadi urlante post-vaccino che piangeva dicendo "aaaaiiiiaaaa!" :buuu :buuu Lo so che per lui sono vocali a caso, ma per il mio cuore no :che_dici
Comunque lì per lì al vaccino un eroe: sono una piccola lamentela ma poca roba. Poi siamo usciti, pisolo di 20 minuti e sveglia disperato...
Fortuna che mia mamma lo ha passeggiato per 2 ore (santa donna! :fischia ) e lui ha dormito!
Finito di lavorare tetta e supercacatone! :congratulations:
Ora gioca sul seggiolone :emozionee Ma credo l'abbia rifatta :x: :ahaha

Leggo delle superdormite post-piscina... noi ce l'abbiamo domani :spiteful: :incrocini

Peccato per il Sedatol, ci contavo!
Cianci: non credo si svegliasse per fame... si sveglia anche se ha appena mangiato. È come se avesse qualcosa che gli dà fastidio. Comunque oggi poppate ogni 3 ore, max 3 ore e mezza. Vediamo come va :incrocini :incrocini
SANTA DONNA VERAMENTE!!
BRAVO DADI CORAGGIOSO!!
anch'io pensavo così, poi era fame..ma non vorrei dirti baggianate.
magari è tutt'altro
forse i denti?
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:21

Vale70 ha scritto:e mattia si è preso una mega sgridata con sculaccione visto che non fa altro che infastidire nik le rare volte che sta buono
idem gioele.,..appena s'addormenta fa tutto il rumore possibile :x:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:22

MILA, da me è tutto un fuggi fuggi.. ti capisco..
nido due volte su due. E per chiedere di andarli a prendere almeno, sembra di dover incastrare impegni improrogabili.
mah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:23

Vale70 ha scritto:e a pranzo ho detto allo strunz ... ops pardon il socio ... che domattina alle 7.30 alza pure lui il kiul dal letto per portare mattia alla materna
:ahaha :ahaha :ahaha

E VAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII !! :clap :clap

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:24

la bella scienza del socio ieri sera aveva detto metti nel freezer qualche minuto la birra così non è calda ... lo fa lui ok ... poi però io non ci ho più pensato e nemmeno lui :che_dici ... prima ho aperto per prendere la carne non vi dico il macello :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:24

Vale70 ha scritto:sapete che da come sono messa bene con collo e schiena se abbasso il mento ho delle fitte fino al gomito destro :perplesso :impiccata:
povere apriline!!!

io ho la tendinite a tutti e due i polsi e se piego i pollici piango a forza di cercare di contener i suoi movimenti assurdi in braccio.. :impiccata:

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 15 set 2010, 19:24

Oggi ho rivisto una compagna del corso preparto col suo bimbo, Gabriele, nato il 3 aprile.
L'ho nuovamente invitata a unirsi al nostro gruppo e magari la vedrete comparire domani! Il nick dovrebbe essere iGrats! :ok
Il suo cucciolo è stato il primo a nascere del corso, e sono venuti all'incontro collettivo coi papà a farcelo vedere...era minuscolo e marito si è innamorato e da allora tutti i neonati si chiamano Gabriele! :ahaha Tipo "oggi in consultorio c'era un Gabriele!" :ahaha :emozionee

ciao a tutte!
dopo la bella presentazione di Pottini che ringrazio, tocca a me: il mio aprilino Gabriele (altrimenti detto Gridaele dato quanto si fa sentire ogni tanto) è arrivato il 3 aprile (rottura delle acque durante la Messa del Venerdì Santo... :fischia )... sembra ieri e invece siamo già alle prese con mega raffreddore + febbriciattola, inserimento al nido (dal 4 ott.), piscina (dal 3 ott.), denti (già 2!), svezzamento (iniziato da 10 giorni circa)... nn ci facciamo mancare nulla!

oggi non è stata una giornata molto positiva: la notte è stata lunghiiiiissima, a pranzo ha mangiato un po' meno di metà pappa e ha dormito veramente poco, sarà per il naso strapieno che non lo fa respirare bene (nonostante lavaggi e aspirazioni :buuu )... :incrocini per stanotte!

bello sapere che ci sono altre mamme con le quali confrontarsi e consolarsi :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:25

iGrats,

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:25

Vale70 ha scritto:la bella scienza del socio ieri sera aveva detto metti nel freezer qualche minuto la birra così non è calda ... lo fa lui ok ... poi però io non ci ho più pensato e nemmeno lui :che_dici ... prima ho aperto per prendere la carne non vi dico il macello :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha maroonnnaaaa :martello

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:25

iGrats, :wellcom

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:26

oggi schiaccio il tasto invia senza scrivere :impiccata: sono messa male :prr

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:26

iGrats ha scritto:
Oggi ho rivisto una compagna del corso preparto col suo bimbo, Gabriele, nato il 3 aprile.
L'ho nuovamente invitata a unirsi al nostro gruppo e magari la vedrete comparire domani! Il nick dovrebbe essere iGrats! :ok
Il suo cucciolo è stato il primo a nascere del corso, e sono venuti all'incontro collettivo coi papà a farcelo vedere...era minuscolo e marito si è innamorato e da allora tutti i neonati si chiamano Gabriele! :ahaha Tipo "oggi in consultorio c'era un Gabriele!" :ahaha :emozionee

ciao a tutte!
dopo la bella presentazione di Pottini che ringrazio, tocca a me: il mio aprilino Gabriele (altrimenti detto Gridaele dato quanto si fa sentire ogni tanto) è arrivato il 3 aprile (rottura delle acque durante la Messa del Venerdì Santo... :fischia )... sembra ieri e invece siamo già alle prese con mega raffreddore + febbriciattola, inserimento al nido (dal 4 ott.), piscina (dal 3 ott.), denti (già 2!), svezzamento (iniziato da 10 giorni circa)... nn ci facciamo mancare nulla!

oggi non è stata una giornata molto positiva: la notte è stata lunghiiiiissima, a pranzo ha mangiato un po' meno di metà pappa e ha dormito veramente poco, sarà per il naso strapieno che non lo fa respirare bene (nonostante lavaggi e aspirazioni :buuu )... :incrocini per stanotte!

bello sapere che ci sono altre mamme con le quali confrontarsi e consolarsi :sorrisoo
:wellcom :wellcom ammazza!! come è precoce Gabriele!!
qui avrai pane per i tuoi denti, se cerchi chiacchiere.. :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:26

Vale70 ha scritto:oggi schiaccio il tasto invia senza scrivere :impiccata: sono messa male :prr
piano che ti parte il dolore fino al ginocchio... :ahah :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:27

MILA, QUI CLUB CALVE E DISTRUTTE A RAPPORTO... :ahaha :ahaha :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”