Sono appena tornata dal lavoro... ho lasciato Dadi urlante post-vaccino che piangeva dicendo "aaaaiiiiaaaa!"

Lo so che per lui sono vocali a caso, ma per il mio cuore no
  Lo so che per lui sono vocali a caso, ma per il mio cuore no   
 Comunque lì per lì al vaccino un eroe: sono una piccola lamentela ma poca roba. Poi siamo usciti, pisolo di 20 minuti e sveglia disperato...
Fortuna che mia mamma lo ha passeggiato per 2 ore (santa donna!
 ) e lui ha dormito!
 ) e lui ha dormito!Finito di lavorare tetta e supercacatone!

Ora gioca sul seggiolone
 Ma credo l'abbia rifatta
  Ma credo l'abbia rifatta   

Leggo delle superdormite post-piscina... noi ce l'abbiamo domani

Peccato per il Sedatol, ci contavo!
Cianci: non credo si svegliasse per fame... si sveglia anche se ha appena mangiato. È come se avesse qualcosa che gli dà fastidio. Comunque oggi poppate ogni 3 ore, max 3 ore e mezza. Vediamo come va

e dalle 4 ha tirato le 7 , ora in cui si sveglia di solito
 e dalle 4 ha tirato le 7 , ora in cui si sveglia di solito 

a lavarmi finalmente e lui: e a me non ci pensi
  a lavarmi finalmente e lui: e a me non ci pensi   
   al socio!
 al socio! 

ma solo part-time e in un asilo lontanissimo da casa mia
  ma solo part-time e in un asilo lontanissimo da casa mia   

) e lui ha detto: "Eh sì! Le prende perchè vuole giocare con me!" e poi si è alzato ed è andato a prendere le sue macchinine grandi (quelle da "piccoli" per intenderci) gliele ha messe tutte vicino e ha detto: "tu puoi tenere queste che non si staccano i pezzi così possiamo giocare insieme"
   ) e lui ha detto: "Eh sì! Le prende perchè vuole giocare con me!" e poi si è alzato ed è andato a prendere le sue macchinine grandi (quelle da "piccoli" per intenderci) gliele ha messe tutte vicino e ha detto: "tu puoi tenere queste che non si staccano i pezzi così possiamo giocare insieme"   

ti capisco, oh se ti capisco...
 ti capisco, oh se ti capisco...