GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 17:09

fulminata76 ha scritto:ciao :fuck:

ciao amora come stai? in ttuti i sensi!!!!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da griselda » 15 set 2010, 17:10

Nemo è una buona cosa, ma non abbassare la guardia.
Non voglio essere pessimista, ma guarda che è successo a me: siamo diventate amiche e m'ha dato una bella bdc :buuu
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 17:11

GRIS ma tuo marito ti aveva tradita con quella alla fine? io non l'ho mai capito....
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 17:12

bellesse vado a prepararmi per andare dal pediatra

a domani :byeee
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 17:13

griselda ha scritto:Nemo è una buona cosa, ma non abbassare la guardia.
Non voglio essere pessimista, ma guarda che è successo a me: siamo diventate amiche e m'ha dato una bella bdc :buuu
:domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 set 2010, 17:14

ragazzeeeeeee c'è nessuno?
avrei bisogno del vs aiuto....sono su ff e sto creando la homepage...per poi postare qui nella firma il mio grafico e mi dice di scegliere fra varie cose...quale dovrei selezionare per rendere visibile il grafico della tb?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2010, 17:15

Ho distrutto il mio matrimonio per delle supposizioni e sopratutto per delle cattiverie riportate da un'altra persona....
Cio' non toglie che io non abbasso la guardia, ci mancherebbe :fischia
Mi sono resa conto che questa persona si comporta da sc**a con tutti non tralasciando nessuno....
Pensa che quel giorno che eravamo a Zoomarine stava parlando con la socia di mio marito, mio marito era vicino a me e sentiva i loro discorsi....stavano parlando di assorbenti interni....lei: "Allora come Ti trovi?" e l'altra: "Insomma mi da' fastidio"...."Ma quali stai usando?" "Gli OB" "No devi usare i Tampax, sono i migliori, non li senti proprio, non come quello di tuo marito!"..... :urka
Insomma io alla presenza di un uomo avrei evitato, lei no...
Insomma é proprio una soccola.....ma é il suo modo di fare....spero :incrocini
Amo i miei due figli!!!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 15 set 2010, 17:16

bene in tutti i sensi. Fra 3 giorni si parte per Disneyland :ok e settimana prox in vacanza :clap :clap :clap
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 set 2010, 17:19

Eh moni, quasi... :buuu

Luna ci sono, aspetta che apro FF.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 set 2010, 17:21

ok grazieeeeee mi stai dando un aiuto incredibile!sei fantastica! :bacio
xkè non ho capito ke frase devo mettere...qui dice help....boooh
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 17:22

FULMI EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sorrisoo :ok :ok

GRIS ecco allora avevo visto giusto..... ste zoccoleeeeee :martello :martello :martello

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2010, 17:25

Lau si....certe cose non erano nemmeno vere....
Infatti ripensadoci erano tutte cose che io non ho ne' visto ne' sentito e quindi mi hanno portato ad odiare questa persona, quindi il fatto di aver chiamato mio marito per lavoro al di fuori dell'orario di ufficio sicuramente non mi avrebbe dato fastidio.....e stessa cosa le cene fatte per festeggiare non si sa' che cosa....
E sopratutto non avrei rosicato quando lui se la portava insieme per lavoro...

Moni si abito ancora da mamma....spero ancora solo un mese, anche se la banca alla quale abbiamo chiesto il mutuo lo ha concesso con uno scarto di 30.000,00 euro e quindi abbiamo pensato di tirarci indietro perché non ce la facciamo :impiccata: , ma gli attuali proprietari hanno minacciato di andare in causa....e quindi non ci conviene lasciar passare degli anni e tenere bloccati 70.000,00 dati come caparra al compromesso....anche se il mio legale mi ha detto che quasi sicuramente il Giudice mi potrebbe dare ragione, perché sul compromesso c'era scritto che io avrei richiesto il mutuo per poter saldare la casa e la mia richiesta inoltrata per un altro importo é stata concessa ma più bassa....
Quindi abbiamo deciso che ci andremo lo stesso ad abitare ma per ora i lavori che volevamo fare sono archiviati.....
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 set 2010, 17:27

Allora Luna sei qui http://www.fertilityfriend.com/ttc/homepage_module.php" onclick="window.open(this.href);return false;
nelle impostazioni della home page?
hai questo?
Your Charting Home Page Web Address:
http://www.fertilityfriend.com/home/" onclick="window.open(this.href);return false;qui puoi scegliere di mettere il nome dell'account cliccando su change url
Change URL || Add Password || Preview || Get Sharing Code/Buttons

Privacy:
Auto Update Publish Intercourse Data Publish Pregnancy Test Results
Publish Special, Custom Signs, mood and energy data Publish Chart Labels
io qui ho selezionato tutto, in pratica è quello che gli altri possono visualizzare del grafico

Graphics:
Add Photo Add Charting Tickerqui ho selezionato solo questo così nella home page vedi il ticker aggiornato al grafico Add BBT Chart Overlay
Add Weight Chart Add Weight Ticker Add Signs Analyzer Graph
Add CM Analyzer Graph Add Cycle Wheel Graph

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2010, 17:29

Gris se scopro che mio marito mi tradisce, anche se non con lei, lo :pistole ....
Lui lo sa' come la penso....
Quest'estate abbiamo discusso per l'ennesima volta e mi sono chiusa in bagno a piangere e sopratutto a pensare....alla fine ho deciso di parlare con lei e di cercare di conoscerci....
Ho pensato e ripensato a come si comporta mio marito ed a quello che mi ha detto e sopratutto che stà con me perché ci tiene altrimenti sarebbe andato via a gambe legate, anche se lo ha detto delle volte, ma non lo ha mai fatto....
Amo i miei due figli!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 17:30

VI SALUTO SOCCOLE E NON :fuck:
A DOMANI BRAVA FULMI DAI UNA SLINGUATA A TOPOLINO PER ME :ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 set 2010, 17:31

moni72 ha scritto:FULMI EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sorrisoo :ok :ok

GRIS ecco allora avevo visto giusto..... ste zoccoleeeeee :martello :martello :martello
lasciamo perdere va! e sì che la credevo amica...e sì è fatta viva recentemente per chiedere come stavo... :fuck:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 set 2010, 17:32

si ho questo!ok adesso ci provo eh...un attimino :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 set 2010, 17:35

ok fatto...e scusa dove all'inizio della pagina mi dice your intro message ke dovrei mettere? :domanda

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2010, 17:36

Ho saputo poi che questa persona, e l'ho visto con i miei occhi, aveva delle mire su mio marito....spesso mi hanno detto e me lo aveva detto anche lui, aspettava la chiusura dell'ufficio per parlare con lui, oppure se non c'era nessuno nella sua stanza andava da lui e chiudeva la porta per parlare....
Si lamentava del marito perché nonostante abbia dei problemi di sterilità accertati non si vuol far curare....mio marito ed il marito si conoscono da anni, erano in classe insieme e sono diventati ottimi amici....
Infatti spesso a mio marito ho detto: "......(questa persona) vuole un figlio, allora prostituisciti".....sempre scherzando s'intende.....
E poi io ho visto tante cose.....tipo alla festa di compleanno del marito, il cognato stava facendo una foto a mio marito con Alessandro e lei si é messa dietro per farsi riprendere e non solo si é fatta fare una foto abbracciata a mio marito....e queste foto io non le ho....ed altre cosine che sommate dicono tante cose...
Quindi mi é venuto il dubbio che lei sotto sotto siccome questa persona non le piaceva e forse aveva il dubbio che a mio marito piacesse (anche se lui me lo ha confermato, gli piace, ma spero solo sul lavoro) stava cercando tramite me di mandarla via....
Io purtroppo vedevo solo la gelosia verso questa donna e non giudicava i suoi comportamenti...magari mi sbaglio.....ma non vorrei.
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 set 2010, 17:39

Nemo io sono davvero contenta che hai cambiato rotta, non concepisco comunque alcuni comportamenti di tuo marito, come hai anche spiegato stamattina, ma che tu sia libera dal tarlo e più sollevata non può che far migliorare il vostro rapporto.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”