GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 16:46

natalia ha scritto:
moni72 ha scritto:
natalia ha scritto:
moni72 ha scritto:bella NAT la borsa!!! :ok

ALLORA HAI STIKKATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :incrocini :incrocini :incrocini
Ho prenso il portafoglio in coordinato anche.
Si, ho sticcato... lo faccio da tre giorni... perchè voglio vedere l'andamento della dx
e?????????????????????????? come diavolo è sto andamento???? :fischia
diciamo che mi sembra stia crescendo.. ma io ho molto spesso la dx nel po.. vedremo domani :incrocini

a chi lo dici!!! :martello :martello ok finche non supera la sx non significa nulla purtroppo, esperienza personale !!! :impiccata:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da natalia » 15 set 2010, 16:46

tesore, ci sentiamo dopo.. c'è dafne che guarda smallville e mi ha chiesto cosa vuol dire indiscreta :ahah
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 set 2010, 16:47

moni72 ha scritto:
natalia ha scritto:
moni72 ha scritto:
natalia ha scritto:
moni72 ha scritto:bella NAT la borsa!!! :ok

ALLORA HAI STIKKATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :incrocini :incrocini :incrocini
Ho prenso il portafoglio in coordinato anche.
Si, ho sticcato... lo faccio da tre giorni... perchè voglio vedere l'andamento della dx
e?????????????????????????? come diavolo è sto andamento???? :fischia
diciamo che mi sembra stia crescendo.. ma io ho molto spesso la dx nel po.. vedremo domani :incrocini

a chi lo dici!!! :martello :martello ok finche non supera la sx non significa nulla purtroppo, esperienza personale !!! :impiccata:
in effetti, aspetto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 16:48

nemo povero cucciolo!!!
come va col marito??? tutto ok? :sorrisoo

nat grande dafne!!!! :ahah :ahah
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:49

Kylie ha scritto:lau per gli stick io li prendo qui

http://www.pergrandiepiccini.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;

:ok
stavo guardando il sito ma non ho capito se la spedizione è compresa
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:50

natalia ha scritto:
lau71 ha scritto:ecco adesso che ho visto la borsa di NAT mi sta scattando lo shopping compulsivo :hi hi hi hi ......no dai.... :resisti:
hai visto che puoi comprare dal sito :spiteful:

però mi da più soddisfazione comprare in negozio :hi hi hi hi

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 set 2010, 16:52

Volevo vedere la borsa di nat ma oggi non mi carica le immagini che BALLS!..anzi a dire il vero non ha caricato proprio un ciufolo :bomba
Connessione di M!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:53

Nemo per il cucciolo :coccola ...anch'io più tardi vado dal pediatra con Giada perchè ha un mal di gola fortissimo da diversi giorni

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2010, 16:56

Moni diciamo che mi sto' abituando alla presenza di questa persona e sopratutto la "pettegola" che lavorava da lui che mi chiamava apposta per dirmi le cose e spesso erano bugie non lavora più li'....meno male...quindi mi sento molto più rilassata.
E poi c'é da dire che ci stiamo "conoscendo" siamo andate insieme con le rispettive famiglie a cena fuori ed a Zoomarine....
Amo i miei due figli!!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:57

oggi mentre aspettavo i bimbi fuori dalla scuola parlavo con una mamma che ha 4 figli e ...

LEI: ho visto tante pance in giro ultimamente

IO: :che_dici

LEI (ridendo): Dio ce ne liberi

IO (fra me e me e con risatina isterica): parla per te :fuck: ......sapessi che invidia :bomba

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2010, 16:58

Non vi ho detto che la settimana scorsa ho sentito Betty, vi saluta tutte ma per ora non passa.

Bella la borsa di Guess....quest'anno anche io avevo deciso di regarmela, magari con i saldi dell'outlet....ma con quello che é successo per la casa ho deciso di risparmiare su tante cose adocchiate :buuu
Amo i miei due figli!!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:58

nemo ha scritto:Moni diciamo che mi sto' abituando alla presenza di questa persona e sopratutto la "pettegola" che lavorava da lui che mi chiamava apposta per dirmi le cose e spesso erano bugie non lavora più li'....meno male...quindi mi sento molto più rilassata.
E poi c'é da dire che ci stiamo "conoscendo" siamo andate insieme con le rispettive famiglie a cena fuori ed a Zoomarine....

vai a cena con la strunz :urka :urka

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:59

nemo ha scritto:Non vi ho detto che la settimana scorsa ho sentito Betty, vi saluta tutte ma per ora non passa.

Bella la borsa di Guess....quest'anno anche io avevo deciso di regarmela, magari con i saldi dell'outlet....ma con quello che é successo per la casa ho deciso di risparmiare su tante cose adocchiate :buuu
perchè BETTY non passa?

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 15 set 2010, 17:01

:bacio :bacio :bacio a tutte a domani, ho del lavoro da terminare prima di andare via.
Nat domani vogliamo vedere lo stick :sberla: , ti diamo un parere :spiteful: :spiteful:
Io non ho più i canadesi e se tutte va bene farò direttamente un test di gravidanza, ne ho ancora 3-4 di quelli canadesi...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 17:01

lau71 ha scritto:

compresa

http://www.pergrandiepiccini.eu/prodott ... DANZA.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 set 2010, 17:02

Si Lau....ci ho pensato giorni e giorni e sopratutto mi sono resa conto che parecchie cose sapute erano state "ingigantite" dalla persona che lavorava li' e che era mia amica
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 17:03

Nemo sono contenta!!!! :ok :ok

anceh se non vi ci vedo tu e la strunz in giro assieme!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Ma abiti ancora da tua mamma???????

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 15 set 2010, 17:04

ciao :fuck:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 17:07

Kylie ha scritto:
lau71 ha scritto:

compresa

http://www.pergrandiepiccini.eu/prodott" onclick="window.open(this.href);return false; ... DANZA.aspx
molto interessante :spiteful:

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 17:08

nemo ha scritto:Si Lau....ci ho pensato giorni e giorni e sopratutto mi sono resa conto che parecchie cose sapute erano state "ingigantite" dalla persona che lavorava li' e che era mia amica
ma sei sicura 100% che lei ingigantiva le cose?

FULMI :fuck: come va?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”