GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 16:22

buon pomeriggio ragazze!!!

tutto ok?
Allora stamattina Tommi ha fatto la vaccinazione , sono le due punture nel braccio, una a dx e una a sx!!! è stato bravissimooooooooooooooooo , noi eravamo gli ultimi e prima di lui tutti i bambini uscivano disperati e dentro urlavano come pazzi, temevo il peggio!!! invece è stato un vero ometto, non ha detto A, mi ha solo morsicato un braccio per non piangere!!! il dottore gli ha detto che è stato un vero ometto e gli ha dato il DIPLOMA DI CORAGGIO con tanto di timbro dell'ASL!!! lui era felicissimo e io orgogliosa!!

Ieri primo allenamento di calcio!!! è entusiasta!!! domani altra prova poi lo iscrivo e gli daranno l aborsa con tuta, calzoncini maglietta calzettoni, ecc!!! che bello!!!

Io sono andata a vedere un paio di palestre e domani faccio le altre due della zona poi decido e mi iscrivo cosi al martedi e al giovedi porto lui a calcio dalle 16.45 alle 18.45 e io vado in palestra!!!!!!!!!!1 mi devo rimettere in forma!!! :clap :clap :clap
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 16:23

Kylie ha scritto:
chiara2010 ha scritto:Cosa è successo a Topola? Ho visto che non è più nelle apriline, non doveva fare un eco di conferma ancora? :perplesso :perplesso
mi sa che è andata male allora :buuu

TOPOLA HA AVUTO UN ABORTO INTERNO
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 16:24

LAU PER GLI STICK TI CONSIGLIO DI PRENDERE I CANADESI, COSTANO MOLTO MENO.... SEI ALL'8 PM SE OVULI INTORNO AL 13/14 DOMANI SALTA !!! :sorrisoo

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 16:26

CHIARA TU ANCORA NIENTE PERDITE?????????? :fischia :fischia :incrocini :incrocini

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:28

moni72 ha scritto:LAU PER GLI STICK TI CONSIGLIO DI PRENDERE I CANADESI, COSTANO MOLTO MENO.... SEI ALL'8 PM SE OVULI INTORNO AL 13/14 DOMANI SALTA !!! :sorrisoo

ciao MONI :sorrisoo
in realtà è il primo mese che stikko quindi in teoria non so quando ovulo, magari non è meglio monitorare bene questo mese giusto per vedere come funziona il mio corpo?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:29

moni72 ha scritto:
Kylie ha scritto:
chiara2010 ha scritto:Cosa è successo a Topola? Ho visto che non è più nelle apriline, non doveva fare un eco di conferma ancora? :perplesso :perplesso

mi spiace, anche se non la conosco...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 set 2010, 16:29

sì lau prendi i canadesi costano 0,20 cent. l'uno!!!!
ciao moni che bravo tommy :yeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 set 2010, 16:29

Lau salterei un giorno per lo stick.

Cucciola e non potevi stare a Belgioioso :prr
La nostra Nicole se non ricordo male è di Belgioioso (anche se ora abita a Pavia) vero Nic?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 15 set 2010, 16:32

moni72 ha scritto:CHIARA TU ANCORA NIENTE PERDITE?????????? :fischia :fischia :incrocini :incrocini
Si ancora niente, e per me è già una conquista. Dopo il raschiamento di marzo ormani mi iniziavano il 14-15 pm, oggi invece sono al 20 pm e ancora niente :clap :clap :clap
Considera che il mio è un ciclo regolare di 27-28 giorni....Io 3-4 giorni di spotting l'ho sempre avuto ma credo che possa anche essere normale, non era normale averlo per 12 gg :che_dici
Non voglio illudermi però che sia il mese buono, se fino a lunedì vedo mutanda bianca allora inizierò a farci un pensierino :emozionee :emozionee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 set 2010, 16:33

moni72 ha scritto:
Kylie ha scritto:

:buuu oh no quanto mi dispiace. Quando è successo? A quante settimane era?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 16:33

CIAO KILYE :sorrisoo

LAU TU NON LA SENTI L'OVULAZIONE CON DOLORI ECC? se è il primo ciclo puoi stikkare tutti i giorni ma secondo me è ancora presto anche domani, oggi era bianco biacno il persona???

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:35

dove prendete i canadesi? ma c'è una marca particolare?

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 set 2010, 16:35

ciao bellezze, alla fine ho preso questa:
http://www.guess.eu/ProductDetails.aspx ... 505290-CAM" onclick="window.open(this.href);return false;
l'altra non c'era in negozio.. ma appena ho visto questa.. è stato amore! ma non in questo colore! è marrone scuro :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 15 set 2010, 16:35

:coccola :coccola :coccola a Topola, deve fare il raschiamento?

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 16:35

chiara2010 ha scritto:
moni72 ha scritto:CHIARA TU ANCORA NIENTE PERDITE?????????? :fischia :fischia :incrocini :incrocini
Si ancora niente, e per me è già una conquista. Dopo il raschiamento di marzo ormani mi iniziavano il 14-15 pm, oggi invece sono al 20 pm e ancora niente :clap :clap :clap
Considera che il mio è un ciclo regolare di 27-28 giorni....Io 3-4 giorni di spotting l'ho sempre avuto ma credo che possa anche essere normale, non era normale averlo per 12 gg :che_dici
Non voglio illudermi però che sia il mese buono, se fino a lunedì vedo mutanda bianca allora inizierò a farci un pensierino :emozionee :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini

per TOPOLA non so niente di preciso, ne parlava qlc di noi del post precedente, non vorrei dire scemenze .................... :che_dici

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 set 2010, 16:36

moni72 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!!!

tutto ok?
Allora stamattina Tommi ha fatto la vaccinazione , sono le due punture nel braccio, una a dx e una a sx!!! è stato bravissimooooooooooooooooo , noi eravamo gli ultimi e prima di lui tutti i bambini uscivano disperati e dentro urlavano come pazzi, temevo il peggio!!! invece è stato un vero ometto, non ha detto A, mi ha solo morsicato un braccio per non piangere!!! il dottore gli ha detto che è stato un vero ometto e gli ha dato il DIPLOMA DI CORAGGIO con tanto di timbro dell'ASL!!! lui era felicissimo e io orgogliosa!!

Ieri primo allenamento di calcio!!! è entusiasta!!! domani altra prova poi lo iscrivo e gli daranno l aborsa con tuta, calzoncini maglietta calzettoni, ecc!!! che bello!!!

Io sono andata a vedere un paio di palestre e domani faccio le altre due della zona poi decido e mi iscrivo cosi al martedi e al giovedi porto lui a calcio dalle 16.45 alle 18.45 e io vado in palestra!!!!!!!!!!1 mi devo rimettere in forma!!! :clap :clap :clap
Ma che bravo Tommy!!!

Anch'io devo rimettermi in forma...me l'ha detto anche la ginecologa :buuu devo trovare qualcosa non eccessivamente caro (purtroppo conta molto anche quel fattore :buuu ) e da fare con Ivan.

A casa ho la WII Fit ma non è così semplice per me...ho bisogno di qualcuno che mi stia dietro sennò mi perdo in mille cose.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 set 2010, 16:36

Ciao Moni!! :bacio
Chiara, è vero! anche tu in zona verdetto! :-D :incrocini
Mi dispiace per topola... :cuore
Lau, se è il primo ciclo dovresti farlo tutti i giorni dal 9pm ca..
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 set 2010, 16:36

moni72 ha scritto:CIAO KILYE :sorrisoo

LAU TU NON LA SENTI L'OVULAZIONE CON DOLORI ECC? se è il primo ciclo puoi stikkare tutti i giorni ma secondo me è ancora presto anche domani, oggi era bianco biacno il persona???
c'era solo la sx....la dx si intravvedeva in contro luce

la mia ovulazione è asintomatica e il muco è molto diminuito negli anni......azz sta vecchiaia :ahaha

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 set 2010, 16:37

bella NAT la borsa!!! :ok

ALLORA HAI STIKKATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :incrocini :incrocini :incrocini

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 set 2010, 16:38

Anche a me la gine mi ha detto che devo rafforzare gli addominali :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”