GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando zompi febbrarina ('007) stai attenta alla lucina!!!!

Bloccato
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quando zompi febbrarina ('007) stai attenta alla lucina!!!!

Messaggio da scilla75 » 14 set 2010, 10:53

maggi29 ha scritto:
scilla75 ha scritto:megga che dice luca della voglia di panza? :spiteful:
Per ora nn pare troppo entusiasto...e io che credevo di essere io la negata :ahah
Cmq Eli se mi deciderò io la prossima sei per forza tu...attenta :fischia
:bacio :bacio

:urka :urka :urka io??? noooooooooooooooo :hi hi hi hi
certo che qui siamo rimaste proprio in pochine................
confido nella compagnia della pauz!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 14 set 2010, 11:26

Bravi febbrarini :yeee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 set 2010, 13:46

buongiorno bimbe!
oggi compiamo 35 settimane e ci siamo regalati un giretto dal gine perchè dovevo ritirare i tamponi (negativi).
già che c'ero mi ha visitato visto che contrazioni da 3 giorni.
tutto chiuso ma il bubi è avanti di 2 settimane (36+6) e pesa sui 2950 gr!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 set 2010, 14:47

Oggi sono incarognita con il mio dolce marito :fischia
qualche volta lo defenestrerei direttamente.....
sono sfinita, Alessia continua a mangiare due volte ogni notte, di giorno dorme pochissimo e in generale è un periodo piuttosto impegnativo; gli stavo parlando di questo e di una possibile strategia da adottare la notte per cercare di toglierle la poppata dell'1 e lui alzava lo sguardo dal pc con aria assente e concentrata. Ho ripreso il discorso tre volte e poi gli ho chiesto "ma stai lavorando?" e lui, candido, "no, sto scambiando delle carte per il gioco on line e intanto scrivo e leggo messaggi, ma essendo in inglese fatico un po'." :bomba :bomba :bomba
Quando ha capito che ero leggermente infastidita :fischia ha pure cercato di farmi sentire in colpa, ha smesso di giocare, si è seduto sul divano a braccia incrociate e stava lì con l'aria del martire annoiato :urka
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 set 2010, 14:53

desert noor ha scritto:buongiorno bimbe!
oggi compiamo 35 settimane e ci siamo regalati un giretto dal gine perchè dovevo ritirare i tamponi (negativi).
già che c'ero mi ha visitato visto che contrazioni da 3 giorni.
tutto chiuso ma il bubi è avanti di 2 settimane (36+6) e pesa sui 2950 gr!!!
vai Roby!!!4 kg e mezzo di Bubi!!!!!! :congratulations: :congratulations: :hi hi hi hi :urka
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 set 2010, 14:54

Enrica73 ha scritto:Oggi sono incarognita con il mio dolce marito :fischia
qualche volta lo defenestrerei direttamente.....
sono sfinita, Alessia continua a mangiare due volte ogni notte, di giorno dorme pochissimo e in generale è un periodo piuttosto impegnativo; gli stavo parlando di questo e di una possibile strategia da adottare la notte per cercare di toglierle la poppata dell'1 e lui alzava lo sguardo dal pc con aria assente e concentrata. Ho ripreso il discorso tre volte e poi gli ho chiesto "ma stai lavorando?" e lui, candido, "no, sto scambiando delle carte per il gioco on line e intanto scrivo e leggo messaggi, ma essendo in inglese fatico un po'." :bomba :bomba :bomba
Quando ha capito che ero leggermente infastidita :fischia ha pure cercato di farmi sentire in colpa, ha smesso di giocare, si è seduto sul divano a braccia incrociate e stava lì con l'aria del martire annoiato :urka
:ahaha :che_dici :martello
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 14 set 2010, 15:02

Ciao buongiorno mie febbs :cuore passo ad aggiornarvi perchè sono incasinatissima: l'inserimento di Matteo sta andando benissimo ormai sono 10 giorni che fa un'ora e praticamente da venerdì scorso rimangono da soli 45 min. e non ha mai pianto :incrocini perchè continui così, domani per la prima volta si ferma a mangiare ( ma su quello non dovrebbe avere problemi), giovedì e venerdì se va tutto bene a dormire e poi l'inserimento è finito.Oggi il mio ometto compie un'anno :emozionee è da ieri sera che ripenso ad un'anno fa quando ho comiciato il travaglio e poi l'ho visto: è incredibile come passsa il tempo. Per cui stasera festina velocissima solo noi della famiglia ( cioè compriamo la pizza e la Claudio ha ordinato la torta) perchè non abbiamo materialmente il tempo di organizzare altro.
Domani cominciamo l'inserimento di giulia ( anche lei lentamente perchè per tre giorni mi hanno detto solo un'ora (10,30-11,30) con noi credo presenti: insomma qua il lavoro si accumula e credo che prima di ottobre non potrò riprendere a lavorare ad orario normale e con il portatile rotto non riesco neanche a recuperare la sera a casa. Finite le lamentele:
:congratulations: :congratulations: ad amo
Coraggio Megga lanciatevi nonostante i mie racconti di cui sopra poi si sopravvive
Bene per gli altri febbrarini che vedo si stanno inserendo bene ed ultima notizia divento nuovamente zia ( stavolta di mia sorella che settimana scorsa ci ha annunciato l'arrivo del primo figlio/a per aprile :yeee :yeee ) siamo tutti veramente felici per lei anche se mia madre all'idea del quinto nipote in arrivo dal 2006 tra un pò sviene: cominciamo ad essere un pò troppo prolifici.
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 set 2010, 15:08

Auguri Matteo!!!!Caspita mi sembra ieri che parlavamo in spiaggia dei Teppistelli di nome Matteo :ahaha e lui ha già un anno :emozionee
Se la torta è buona ci saremo anche noi zie febbs stasera a mangiare la torta :prr

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 set 2010, 15:40

AUGURI A MATTEO DI MERY!!! :festa :bacio

Ciao!
scilla :clap dani!!!
enrica :martello fortunata te che è ogni tanto solo per il maritino!E per le notti posso capirti bene sopratutto con luca noi siamo arrivati al punto di metterlo nel lettone pur di dormire e per staccarlo dalle tante poppate ho dovuto insistere parecchio con il ciuccio e poi è andata meglio...senza aiuto ma qui ho sbagliato perchè non mi sembrava giusto chiedere a lui io la mattina potevo "recuperare" lui doveva alzarsi per andare a lavorare!Cmq adesso dopo 9mesi inizia a dormire praticamente tutta la notte nel suo lettino :yeee e a noi manca in mezzo al letto :ahaha :emozionee !
desert bene per il peso del piccolo :-D !

fabio domani si ferma a mangiare :incrocini speriamo!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 14 set 2010, 18:14

Ciao a tutte... passo per un saluto veloce... :bacio

:sisisi: per i vari inserimenti... che proseguano al meglio... :incrocini
:sisisi: per il "piccolo" bubi.. :emozionee
:sberla: al marito di Enrica... :aargh ... e mille :coccola per te...
Tantissimi auguri per il primo compleanno di Matteo!!!! :congratulations: :cuore
Amo, novità? Tutto bene? :incrocini
Fifia... mille :incrocini per Fabio... :cuore

Io sto studiando Einstein ma sono cottissima... vabbé...
I cari alunni si stanno abituando ai nuovi ritmi, ma soprattutto oggi sono venuti a trovarmi 7 ex alunni... :emozionee I miei "piccoli" stanno crescendo... :ahaha
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 set 2010, 19:52

AUGURI MATTEO!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :clap :yeee :clap :yeee

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 15 set 2010, 16:25

C'è nessuno???? Mi sembra strano che nessuno oggi abbia scritto fino ad ora... :domanda
Spero tutto ok... io oggi sto casseggiando un po'... :fischia
Tra poco torno alla relatività...
La lezione di stamani è andata bene, peccato che il computer a scuola (che mi serviva per la lezione) non funzionava... il tecnico mi ha prestato il portatile, ma d'ora in avanti, a scanso di problemi, porterò il mio... che tristezza... :x:

Buona giornata!
:bacio :cuore :cuore :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 16 set 2010, 9:51

Oggi devo dire che Gianlu ha recuperato con gli interessi. :cuore :emozionee Alessia continua a non dormire (i canini??? :domanda ) e stanotte all'1 io ero prossima all'isteria, così lui è venuto, se l'è presa e mi ha spedita a letto nonostante i sensi di colpa e il resto. Ho dormito come un sasso fino alle 6. :yeee

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 set 2010, 10:08

:clap Bravo Gianlu!!!! :clap
Io oggi ho portato Cesare all'asilo ed è sempre felicissimo di andarci e soprattutto che domani può stare anche lì per pranzo :-D e ieri la maestra mi ha fatto i complimenti perchè è un bambino ubbidiente ed educato :emozionee
Dario l'ho mollato da mia suocera e io mi dedico alla casa con la musica in sottofondo :hi hi hi hi

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 set 2010, 10:10

Maggi dai che ti vogliamo impanzanata!!!!! :yeee :yeee :yeee

Poi chiamerei nell'ordine Paoletta Eliana Piciulonia e Perla (in lizza per il terzo :spiteful: anzi LA TERZA :emozionee )

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 16 set 2010, 12:46

buongiorno belle
la materna va alla grande! oggi dani rimane anche per pranzo, speriamo che questo entusiasmo inziale prosegua per il resto dell'anno!!
vi lascio un salutino veloce veloce che tra poco è già ora di andare a prendere dani!!!!
baci baci
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 set 2010, 13:46

scilla75 ha scritto:buongiorno belle
la materna va alla grande! oggi dani rimane anche per pranzo, speriamo che questo entusiasmo inziale prosegua per il resto dell'anno!!
vi lascio un salutino veloce veloce che tra poco è già ora di andare a prendere dani!!!!
baci baci
:congratulations: benissimo!!!

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 16 set 2010, 15:09

Buon pomeriggio! :sorrisoo

Scusate la latitanza: sto cambiando ufficio, la mattina sono in quello nuovo, senza collegamento, il pomeriggio torno quando posso a quello vecchio dove ho ancora un computer che invece funziona!

Ho detto al mio capo della gravidanza, ho dovuto dirglielo perche' lavoro nell'ospedale dove presumibilmente partoriro'! Mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che se l'aspettavano tutti :x: penso di avere avuto questa reazione. Ad ogni modo non puo' dire che non gliel'ho detto in tempo! Ero a 5 settimane quando gliel'ho detto!
La novita' positiva e' che mi ha rinnovato il contratto, fino al 2012, in pratica sono coperta per tutta la maternita' spero! Non potevano rinnovarmelo per piu' tempo perche' c'e' il blocco delle assunzioni, ma sul modulo c'e' scritto: rinnovo di anno in anno in attesa di posizione permanente.
Dall'altro canto invece, ci sono delle ristrutturazioni in atto negli uffici e, di conseguenza, hanno tolto delle mansioni ad una mia collega per darle a me. Questo sta creando delle situazioni molto spiacevoli, capisco che lei sia risentita, ma mi sta trattando davvero male e non mi piace. Non sono gli ormoni, ve lo garantisco! E' una situazione difficile, spero si risolva bene. Lei e' li da 40 anni e sa tutto. Io avrei bisogno che mi aiutasse, ma vista la situazione... se le cose non gliele chiedo, mica mi dice niente... Vabbe'. Scusate la brodaglia prolissa!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 16 set 2010, 15:10

scilla75 ha scritto:buongiorno belle
baci baci
Sono contentissima! :ok :yeee
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 16 set 2010, 15:12

molly73 ha scritto: Amo, novità? Tutto bene? :incrocini
Grazie Molly e grazie anche per l'MP! :sorrisoo Tutto abbastanza bene, grazie! Spero anche il tuo rientro proceda bene, computer permettendo!
:bacio
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Febbraio”