GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!
toscamilla
anche a te per domani
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao TOSCA, anche Carlotta quando si muove e volte mi fa male e anche impressione!
Che bello il divano nuovo!
per la visita di domani
Ecco ce l'ho fatta ad inserire un po' di foto dello shopping per Carlotta e la copertina che ho appena finito
La password è sempre fantasmino
Che bello il divano nuovo!
Ecco ce l'ho fatta ad inserire un po' di foto dello shopping per Carlotta e la copertina che ho appena finito
La password è sempre fantasmino
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- muti
- Active~GolGirl®

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

RALLE ma che carine le cosa che hai comprato... e brava per la copertina!!! anche io ne ho fatta una... poi un giorno vi metterò le foto, ammesso che io ci riesca!!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ah ecco volevo precisare che per mettere la tutona presa uguale alla giacca di Sofia ho usato CICCIOBELLO come modello...sfruttamento minorile?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze carissime!!!
Passato bene weekend? Io si, non sono andata ne in piscina ne a fare il massaggio perchè VOLEVO RIPOSARMI. Paradossalmente quei impegni, per quanto piacevoli, non mi lasciavano il tempo per riposarmi veramente... E siccome domenica avevo a pranzo una marea di perenti...
Akane, anch'io mi rifiuto di contare i movimenti, Sopratutto perchè Giorgino si muove veramente tanto e la gine non mi ha detto di farlo.. Quindi non mi stresso.
Enrichi, anche il mio bambino è più piccolo di 1 settimana. Però mi hanno detto che è da controllare perchè prima era "normale", se Elena era sempre di una settimana indietro va tutto bene.. E' assolutamente normale
Passato bene weekend? Io si, non sono andata ne in piscina ne a fare il massaggio perchè VOLEVO RIPOSARMI. Paradossalmente quei impegni, per quanto piacevoli, non mi lasciavano il tempo per riposarmi veramente... E siccome domenica avevo a pranzo una marea di perenti...
Akane, anch'io mi rifiuto di contare i movimenti, Sopratutto perchè Giorgino si muove veramente tanto e la gine non mi ha detto di farlo.. Quindi non mi stresso.
Enrichi, anche il mio bambino è più piccolo di 1 settimana. Però mi hanno detto che è da controllare perchè prima era "normale", se Elena era sempre di una settimana indietro va tutto bene.. E' assolutamente normale
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- akane
- Gold~GolGirl®

toscamilla tanti
per domani
io la flussimetria ce l'ho giovedì
io la flussimetria ce l'ho giovedì
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ragazze posso chiedervi qualche incrocino per una cosa davvero frivola?
Sofia ha fatto un casting per una pubblicità della Chicco, mi hanno comunicato che è fra i 10 bambini probabili, stasera o domani mi daranno una risposta.
E' un anno che ero indecisa se portarla o no a queste manifestazioni, alla fine visto che pagano bene e che io dovrò stare a casa dal lavoro fino a ottobre...insomma se non sarà stressante per lei queste entrate ci farebbero proprio comodo......
Sofia ha fatto un casting per una pubblicità della Chicco, mi hanno comunicato che è fra i 10 bambini probabili, stasera o domani mi daranno una risposta.
E' un anno che ero indecisa se portarla o no a queste manifestazioni, alla fine visto che pagano bene e che io dovrò stare a casa dal lavoro fino a ottobre...insomma se non sarà stressante per lei queste entrate ci farebbero proprio comodo......
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

allora avevamo ragione chè è splendida!!!!!!!!!!!!!!
la piccola SOFIA!!!
i miei
arrivano subito!!! sai che carina! poi facci saper come è andata eh?!!
i miei
- muti
- Active~GolGirl®

milioni diRalle ha scritto:ragazze posso chiedervi qualche incrocino per una cosa davvero frivola?
*A* 01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Mi sento un po' scem@ ad avervelo chiesto......
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

e perchè mai? anzi a me sembra carino... sono così dolci, l'importante è che per loro rimanga un gioco e si divertano senza stressarsi, come dicevi tu e rinnovo gli

- muti
- Active~GolGirl®

quoto ilariettailarietta80 ha scritto:e perchè mai? anzi a me sembra carino... sono così dolci, l'importante è che per loro rimanga un gioco e si divertano senza stressarsi, come dicevi tu e rinnovo gli![]()
![]()
*A* 01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Guarda Sofia non potrebbe mai stressaarsi perchè se ne andrebbe prima di sua spontanea volontà....non è una bambina che fa cose che non la aggradano........
Comunque anche io da piccola ho fatto delle foto per i giornali ma lòe ricordo come divertenti..
Comunque anche io da piccola ho fatto delle foto per i giornali ma lòe ricordo come divertenti..
- muti
- Active~GolGirl®

fiocco nascita volevo chiedervi se l'avete già preso tutte e se si dove?
Io pensavo di prenderlo dopo che la bimba sarà nata, però sempre per il discordo periodo festivo-natale-capodanno non vorrei che ci fossero i negozi chiusi. Qualche suggerimento?
Io pensavo di prenderlo dopo che la bimba sarà nata, però sempre per il discordo periodo festivo-natale-capodanno non vorrei che ci fossero i negozi chiusi. Qualche suggerimento?
*A* 01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MUTI ma il fiocco nascita si prende prima che la bimba nasca.....se no cosa appendi alla porta e in ospedale quando nasce?
Io ne avrò due: uno super bello da appendere in ospedale e poi in camera e uno un po' più semplice da mettere sul cancello di casa.
Li realizzerà entrambi mia cugina, sarà una sorpresa, unica mia indicazione è HELLO KITTY per entrambi i fiocchi!
Comuqnue se lo compri li vendono mi fioristi, un po' cari forse, hanno anche le letterine per mettere il nome all'ultimo...io però fossì i te lo farei io, se non sai ricamare potresti sempre crearlo al computer e farlo stampare su tela....oppure prendere un peuches rosa e dipingere coni colori a stoffa uno striscione che poi gli cuci fra le mani
Io ne avrò due: uno super bello da appendere in ospedale e poi in camera e uno un po' più semplice da mettere sul cancello di casa.
Li realizzerà entrambi mia cugina, sarà una sorpresa, unica mia indicazione è HELLO KITTY per entrambi i fiocchi!
Comuqnue se lo compri li vendono mi fioristi, un po' cari forse, hanno anche le letterine per mettere il nome all'ultimo...io però fossì i te lo farei io, se non sai ricamare potresti sempre crearlo al computer e farlo stampare su tela....oppure prendere un peuches rosa e dipingere coni colori a stoffa uno striscione che poi gli cuci fra le mani
- muti
- Active~GolGirl®

Grazie Ralle, hai perfettamente ragione ....Ralle ha scritto:MUTI ma il fiocco nascita si prende prima che la bimba nasca.....se no cosa appendi alla porta e in ospedale quando nasce?
Il fatto è che qui sono completamente sola e a volte non so proprio a chi chiedere consiglio anche sulle cose più banali e certe volte quello che mi sembra ovvio non lo è affatto
Dopo aver scritto il post ho anche chiamato mia madre e ha detto che me ne ha già comprato uno e stasera me lo fa vedere con la videochiamata (voleva farmi una sorpresa, ma mi ha sentito così e allora me l'ha detto). Magari vedo di prenderne un altro io perchè non so se i miei riusciranno ad arrivare qui in sincrono con la nascita della piccola.
*A* 01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

uffa quelli del divano ancora non si sono visti....
per il fiocco io ne faccio fare 3 da mia mamma e mia zia che sono bravissime...uno piccino per il letto dell'ospedale, e 3 grandi per il mio portoncino, per mia mamma e mia suocera...
pensavamo di farli tipo pon pon di tulle azzurri, sotto le strisce con scritto "è arrivato Lorenzo" e poi altri pon pon di lana che scendono...senza pizzi e trine che a me non piacciono...
stasera mi sento la pancia pesante...
grazie x gli incrocini...non bastano mai...
per Sofia Ralle
ma bella com'è secondo me non se la fanno scappare...
fico lo striscione tra le mani del peluche...mi sa che me lo faccio per l'ospedale...grande Ralle!!!!
per il resto todo bien
per il fiocco io ne faccio fare 3 da mia mamma e mia zia che sono bravissime...uno piccino per il letto dell'ospedale, e 3 grandi per il mio portoncino, per mia mamma e mia suocera...
pensavamo di farli tipo pon pon di tulle azzurri, sotto le strisce con scritto "è arrivato Lorenzo" e poi altri pon pon di lana che scendono...senza pizzi e trine che a me non piacciono...
stasera mi sento la pancia pesante...
grazie x gli incrocini...non bastano mai...
per Sofia Ralle
fico lo striscione tra le mani del peluche...mi sa che me lo faccio per l'ospedale...grande Ralle!!!!
per il resto todo bien
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

vedo che anche tu Muti hai i tuoi lontani...ti capisco...
tutto a distanza e non è facile...soprattutto se si hanno parenti acquisiti che sono quasi assenti e senza idee e inventiva e capacità manuali decenti .
.. meno male che maritozzo è un tesoro.
ma secondo voi è normale che la suocera pretenda che la si passi a prendere il giorno fatidico? io sia che mi inducano il parto sia che tutto avvenga in modo naturale vorrei andare con massimo e basta...
i parenti possono raggiungerci anche dopo no????
tutto a distanza e non è facile...soprattutto se si hanno parenti acquisiti che sono quasi assenti e senza idee e inventiva e capacità manuali decenti .
ma secondo voi è normale che la suocera pretenda che la si passi a prendere il giorno fatidico? io sia che mi inducano il parto sia che tutto avvenga in modo naturale vorrei andare con massimo e basta...
i parenti possono raggiungerci anche dopo no????
LORENZO 05-01-2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

TOSCA, non passate a prendere nessuno, ma siamo matti? guarda pensa bene a chi vuoi vicino durante il travaglio parto e basta, io nemmeno avviserei se no poi prendono strane iniziative!
Ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbe, ma non è che vai dal parrucchiere, non voglio spaventare nessuna, ma insomma in quei momenti non è che si è molto socievoli
Ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbe, ma non è che vai dal parrucchiere, non voglio spaventare nessuna, ma insomma in quei momenti non è che si è molto socievoli