oggi ho passato la pausa pranzo a rimirare il vestito appeso in camera...bello , bello, bello non vedo l'ora di metterlo. peccato che si sporcherà subito altro che sposa candida come un giglio
comunque: marco ha tagliato i capelli

Messaggio da pookie » 15 set 2010, 15:37

Messaggio da snake » 15 set 2010, 15:40
pookie ha scritto:![]()
certe finezze snake te le puoi permettere solo tu
![]()

Messaggio da snake » 15 set 2010, 15:42
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:vabbè vediamo se riesco a stare seria.....

Messaggio da pookie » 15 set 2010, 15:46

Messaggio da mammy81 » 15 set 2010, 15:46
:ahahsnake ha scritto:eh nocriss ha scritto:no no, lo scettro lo lasciamo a giorgy, io quest'anno vado a lourdes al primo raffreddore e ci lascio i bimbi fino a giugno...ma siamo matti con un'altro anno come quello passato???!!mammy81 ha scritto:io lascio la nomination a qualcunaltra volentieri come annata è stata un filino impegnativa...2 ricoveri, 1 cesareo, 1 fuoco di s.antonio e vari malanni di minor importanza...ora cediamo il posto...mi basta il podio non voglio per forza lo scettrocriss ha scritto:io, con l'ustione di febbraio, ho vinto lo scettro e tutta la baraccagiorgy ha scritto:criss anche voi sempre malati, non mi sembravi ai livelli miei e di mammy, ma tranquilla... ora siamo in tre a contenderci lo scettro!![]()
![]()
..cmq ve lo lascerei molto volentieri, quest'anno spero di salvarmi un pò
![]()
ho già acceso candele votive e pregato tutti i santi, speriamo che me la mandino buona![]()
sei li lasci li'...comnci a contendere lo scettro del degenere a me e ariel!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah io comunque oggi ho guadagnato punti preziosi su ariel (che l'ha cresciuto in grembo con lo zefiro........) Elena e' caduta dal letto, ma non ha pianto. Io ho sentito il rumore e sono andata a vedere ma lei si era riaddormentata per terra tranquilla...Io per paura che si svegliasse l'ho lasciata li'! Che dite, ho fatto bene????![]()
Mica potevo rischiare che non riposasse bene
![]()

Messaggio da 05maggio » 15 set 2010, 15:47

Messaggio da pookie » 15 set 2010, 15:47
snake ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:vabbè vediamo se riesco a stare seria.....

Messaggio da 05maggio » 15 set 2010, 15:49

Messaggio da mammy81 » 15 set 2010, 15:49
:ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:vabbè vediamo se riesco a stare seria.....
oggi ho passato la pausa pranzo a rimirare il vestito appeso in camera...bello , bello, bello non vedo l'ora di metterlo. peccato che si sporcherà subito altro che sposa candida come un giglio![]()
comunque: marco ha tagliato i capellie a momenti non lo riconosco piu' (speriamo di sposare quello giusto
)

Messaggio da snake » 15 set 2010, 15:50
Vista l'attivita' prevalente in famiglia potreste diventare la lugliolina con piu' figli05maggio ha scritto:
.....uffi...voglio uno scettro anche io....

Messaggio da pookie » 15 set 2010, 15:50

Messaggio da pookie » 15 set 2010, 15:57
05maggio ha scritto:POOKIE ma fate anche il discoso agli ospiti? e che dite??![]()
Ma FAbio è vestito come Marco? Vi porterà anche le fedi?

Messaggio da snake » 15 set 2010, 15:58
ma si!!!!!!!!!!!pookie ha scritto:05maggio io stasera dormo dai miei con fabio e marco dorme dai suoi.
il problema è che le case sono vicine e rischiamo pure di incontrarci! mi sono stra- raccomandata con mia suocera di partire alle 10.00 perchè io esco alle 10.30! giuro che se tira in lungo e li becco per strada gli tiro una sandalata tacco 7 in fronte a tutti e tre!![]()
che dite sembro tranquilla e rilassata ?

Messaggio da crikorki » 15 set 2010, 16:00

Messaggio da pookie » 15 set 2010, 16:02

Messaggio da snake » 15 set 2010, 16:03
mamma non cambia cacca con vestito da sposa.......................mamma chiama nonna e nonna cambia cacca!pookie ha scritto:![]()
urka non avevo pensato a :" mammmaaaa fatto cacca, mammmaaaa cacca nel pannolino, mammmmmaaaa cambia la caccaaa!!!"

Messaggio da pookie » 15 set 2010, 16:04

Messaggio da pookie » 15 set 2010, 16:07
snake ha scritto:mamma non cambia cacca con vestito da sposa.......................mamma chiama nonna e nonna cambia cacca!pookie ha scritto:![]()
urka non avevo pensato a :" mammmaaaa fatto cacca, mammmaaaa cacca nel pannolino, mammmmmaaaa cambia la caccaaa!!!"

Messaggio da snake » 15 set 2010, 16:07
mai dire mai!pookie ha scritto:quel mortaccione del mio quasi marito mi sa che non mi fa nessuna sorpresa!
io gli ho preso l'ipod nuova.....
che pistola che sono, mi aspettavo dei fiori .....

Messaggio da mammy81 » 15 set 2010, 16:09
snake ha scritto:mamma non cambia cacca con vestito da sposa.......................mamma chiama nonna e nonna cambia cacca!pookie ha scritto:![]()