E stupendoooooo!
Ormai da 6 mesi che ce'lho in casa e ne sono innamorata.
Leggero e manegevole. sta da solo in piedi!
Messaggio da AnnaMassimo » 22 lug 2010, 12:10
Messaggio da Sissina » 12 ago 2010, 8:56
Messaggio da Germy » 9 set 2010, 11:06
Messaggio da mariangelac » 9 set 2010, 23:29
Vale se sei disposta a cedere su uno dei punti ti consiglio vivamente di prendere un bidone aspiratutto, io ne ho comprati 3 di aspirapolveri, di tutte le marche tutti costosi, ma nulla, la potenza di aspirazione NON E' quella della dei watt, quindi nn lasciatevi fregare come me! Ora ho comprato un bidone aspiratutto, volendo aspira anche i liquidi, e aspira pure i chiodi, ed è potentissimo e l'ho pagato meno dell ametà degli altri.Vale70 ha scritto:Il mio folletto è deceduto![]()
leggendo i vostri consigli andrò a vedere Miele Hoover
non vorrei spendere un patrimonio (ora come ora il folletto non posso ...)
comunque mi serve che non si trascini nulla dietro, che passi i tappeti ed abbia tubo con accessori![]()
le perplessità sono sulla potenza di aspirazione
Messaggio da blackina » 10 set 2010, 22:08
dandi ha scritto:io non so cosa consigliarti, ma di sicuro so cosa sconsigliare!!!!
io ho l'aspirapolvere ad acqua della polti(non quello che fa anche il vapore). me lo sono fatta regalare per il matrimonio e me ne sono pentita subito![]()
sarà anche ecologico, ma è l'unico vantaggio che ha. è scomodissimo. prima di usarlo devi montarlo e metterci l'acqua. appena finisci di usarlo devi smontarlo e lavare vaschetta e filtri. se per caso, specialmente in estate, lo lasci con l'acqua dentro e pensi di usarlo il giorno dopo, fa una puzza da morire. se lo hai appena messo a posto non puoi riprenderlo perchè devi dare il tempo ai pezzi di asciugarsi. pulire la vaschetta (con le mani)non è proprio il massimo![]()
insomma, si è capito che sto pregando che si rompa...ma sono 8 anni che ce l'ho ed evidentemente un altro difetto è che è ...resistente
Messaggio da Paola67 » 11 set 2010, 10:21
AnnaMassimo ha scritto:Io pago le rate di folletto, nuovissimo modello![]()
E stupendoooooo!
Messaggio da mariangelac » 11 set 2010, 14:55
Gia, me lo chiedo anch'ioPaola67 ha scritto:AnnaMassimo ha scritto:Io pago le rate di folletto, nuovissimo modello![]()
E stupendoooooo!
ma come si possono spendere 1900 euro per un'aspirapolvere
Messaggio da Paola67 » 11 set 2010, 21:08
il fatto che anche gli altri aspirapolvere funzionano bene...mariangelac ha scritto:Gia, me lo chiedo anch'ioPaola67 ha scritto:AnnaMassimo ha scritto:Io pago le rate di folletto, nuovissimo modello![]()
E stupendoooooo!
ma come si possono spendere 1900 euro per un'aspirapolverese ho proprio soldi in piu pago qlc che faccia i servizi per me, ma spendere cifre per un aggeggio che sarà il migliore del mondo, pulirà alla perfezione, ma sempre io mi devo chinare!
Messaggio da ishetta » 12 set 2010, 10:08
Il Dyson c'è anche in versione verticale.Sissina ha scritto:Io sono 5 anni che uso il Dyson e mi trovo benissimo
Aspira veramente di tutto ,compresi i peli della mia gatta![]()
Se però non si vuole nulla da trainare,tranne il tubo e la spazzola, allora l'ideale è avere l'apirapolvere centralizzato che ho fatto installare nella casa nuova ...... ed è troppooooo comodo![]()
![]()
![]()
Comprende anche un kit di spazzole per tutti i tipi di pavimento![]()
Messaggio da Germy » 15 set 2010, 12:44
Messaggio da toscamilla » 15 set 2010, 15:34
Messaggio da frab » 6 ott 2010, 14:18
Messaggio da mina79 » 6 ott 2010, 18:09
Messaggio da newmamy » 6 ott 2010, 22:16
scomoda??????mina79 ha scritto:......anche il mio hoover si è ....fuso ieri.![]()
Ma la dyson e la miele quanto costano?? Sinceramente ne vorrei prendere uno buono, maneggevole etc etc..
Ma la dyson esteticamente mi sembra un pò scomoda o no?
Messaggio da mina79 » 6 ott 2010, 22:58
Messaggio da altea077 » 12 ott 2010, 10:46
Messaggio da LisaApr » 12 ott 2010, 11:33
Messaggio da Canga03 » 12 ott 2010, 18:03
Messaggio da newmamy » 17 ott 2010, 14:59
io ho questa:mina79 ha scritto:diciamo che vedo la forma poco compatta...per entrare nell'armadio insomma.
Ma dimmi dimmi... che modello hai? E la potenza? Io ero indirizzata su quella a traino.